Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina privata, vicino al mare

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto, lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo, bar), Cucina abitabile(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas), forno, grill, forno a microonde, congelatore, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), caminetto, lavatrice, balcone o terrazza, riscaldamento, aria condizionata, barbecue, letto per bambini)

forno, giardino(privato, recintato), parcheggio, piscina(privato, 7 x 4 m., aperta da 1/2 Mag fino a 1/2 Ott compreso), tavolo da ping pong, attrezzi da fitness, 4x biciclette disponibili

La villa sorge in una delle più belle zone dell’Italia centro-meridionale, nel cuore delle variopinte colline molisane, vicinissima al mare, alle meravigliose Isole Tremiti, e con alle spalle tra i più suggestivi paesaggi montuosi dell’Appennino.
Accarezzata dalla brezza marina è un luogo di benessere, di tranquilla serenità, dove la tradizione contadina viene rivissuta attraverso gli odori, i colori, e soprattutto i sapori di una tipicità esclusiva.
Il gusto della buona tavola e della nota tradizione enologica Molisana-Abruzzese si possono riscoprire in piacevoli occasioni conviviali, all'aperto nei mesi estivi, oppure allietati dall'allegro caminetto del salone nei mesi invernali.
La villa dotata di ogni comfort, arredata con ricercata e raffinata accuratezza nei dettagli, in una calda atmosfera che avvolge gli ospiti in un clima squisitamente familiare.
All'arrivo gli ospiti riceveranno un cestino di benvenuto, con vini locali, olio di oliva, salumi, formaggi, pomodori pelati, tutto fatto in casa con prodotti bio. Dotata di piscina privata attrezzata con lettini e sdraio biciclette ad uso gratuito e spazio fitness.

Natura, mare e buon cibo: come in una piccola Toscana.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Biciclette
Televisore
Radio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 40 km

40 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 100 km

100 km

Stazione 15 km

15 km

Uscita autostrada 12 km

12 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; € 35/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
Catering: Pranzo possibile. Da ordinare in loco.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Max. 2 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 15 EURO per persona a notte


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


145 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Cathrin Geissler

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è eccezionale per le vacanze con il cane. La proprietà è completamente recintata e si può fare una passeggiata nelle vicinanze o guidare 6,5 km fino al mare. A parte un piccolo tratto con ombrelloni e sdraio, la spiaggia è una spiaggia naturale, dove almeno alla fine di maggio c'è quasi nessuno e si può camminare per chilometri. La casa è arredata molto bene, è molto spaziosa e accogliente. Purtroppo manca la lavastoviglie, ma è presente una lavatrice e una macchina per il caffè espresso. Il proprietario è molto gentile e parla molto bene l'inglese. Si prende cura molto bene e è facilmente raggiungibile in caso di problemi. Si può acquistare da lui olio d'oliva biologico e vino biologico di produzione propria. La casa si trova lungo una piccola strada di campagna quasi isolata, di fronte c'è un boschetto di ulivi, dietro ci sono campi. A noi e ai nostri cani è piaciuto molto.

Michehl

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'arrivo è stato molto ben organizzato, siamo stati persino chiamati lungo il percorso per comunicare i dati GPS della casa. Siamo stati accolti molto gentilmente, ma in modo discreto, un bel gesto è stato il cesto con alcuni prodotti della regione come olio d'oliva, pasta e simili. Nel frigo c'erano bevande pronte. Viaggiavamo con 2 pastori tedeschi. Per i proprietari di cani questa casa è ottimale. È recintata in modo sicuro, i cani possono muoversi liberamente e non ci sono vicini direttamente adiacenti. I cani della fattoria qualche metro più indietro non erano mai liberi. È possibile passeggiare tranquillamente intorno alla casa con i cani e, poiché era ancora bassa stagione, abbiamo potuto portare facilmente i cani anche al mare. In casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. È possibile utilizzare la piscina, le biciclette, il tavolo da ping-pong, un gioco di palla e 2 attrezzi fitness. Altrimenti, potresti semplicemente rilassarti, andare in spiaggia o visitare molti luoghi raggiungibili in massimo 1 ora. All'inizio è stato un po' difficile ottenere ulteriori capsule per la macchina del caffè. Il proprietario è stato molto gentile, e la comunicazione era possibile anche tramite WhatsApp o SMS - in inglese. Consigliamo volentieri la casa e ringraziamo anche Belvilla, abbiamo viaggiato con voi diverse volte e tutto è sempre andato bene o le descrizioni delle case sul sito web erano sempre accurate e corrispondenti. Andrea e Ren'e Michehl con Atze e Lee.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche sentiti molto a proprio agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati benissimo. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise.

Saremo lieti di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due cani si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era davvero una bellissima vacanza, Giuseppe era molto gentile e sempre disponibile. Molto bella e ben attrezzata villa. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio. Semplicemente fantastico, grazie mille

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri, e i nostri due cani si sono anche trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche trovati molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata davvero una bellissima vacanza, Giuseppe è stato veramente gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben fornita. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci torneremo volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e i nostri due animali a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e i nostri due pelosi si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille!

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di ritornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono anche sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo volentieri ritornati e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Sarebbe un piacere tornarci e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella , Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline di Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due animali si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline di Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente ottimo, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto cordiale e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise.
Ci torneremo volentieri e i nostri due quadrupedi si sono sentiti anche molto bene.
Tutto semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile. Bellissima villa, molto ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due animali si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due animali si sono sentiti molto a loro agio.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ripeteremo e i nostri due quadrupedi si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile. Molto bella e ben attrezzata villa. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di nuovo e i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Bella e ben attrezzata villa. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ancora e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due cani si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Guiseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere ancora una volta e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stato una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche sentiti molto bene.

Semplicemente perfetto, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, e anche i nostri due cuccioli si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Speriamo di tornarci e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra mare e colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due cani si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Guiseppe è stato davvero molto gentile e raggiungibile sempre.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, anche i nostri due animali a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline di Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due animali si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ancora e anche i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ancora e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due compagni a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a proprio agio.

Semplicemente eccezionale, grazie mille

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto piacevole, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Una villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due cani si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti anche molto bene.

Semplicemente fantastico, molte grazie.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente al top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti anche loro molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise.
Volentieri di nuovo e i nostri due cani si sono anche sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci torneremo volentieri e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti veramente a proprio agio. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Sarà un piacere tornare e i nostri due cani si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline di Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise.
Volentieri di nuovo e anche i nostri due quattrozampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Molto bella e ben attrezzata villa. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto amichevole e sempre disponibile.
Una villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quattrozampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente eccezionale, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato veramente molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di ritornare e anche i nostri due cani si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di ritornarci e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quattrozampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente il top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci torneremo volentieri e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio.
Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere ancora una volta e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono anche sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille!

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Bella villa, molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati anche molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo felici di tornare e anche i nostri due quattrozampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente il top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.
Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, i nostri due cani si sono anche sentiti molto bene.
Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due cani a quattro zampe si sono anche sentiti molto bene.

Semplicemente il top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto a proprio agio. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Guiseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due animali a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati benissimo.

Tutto semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Ci tornerei volentieri e anche i nostri due cani si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto cordiale e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremo lieti di tornare e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è davvero molto gentile e sempre disponibile. Casa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono trovati molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo, e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ancora e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di tornare e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono trovati molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stato una vacanza molto bella, Giuseppe era veramente molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di ritornare e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Guiseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri ancora e i nostri due a quattro zampe si sono trovati molto bene. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline di Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due compagni a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto amichevole e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre disponibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre reperibile.

Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e anche i nostri due quattrozampe si sono sentiti molto bene.

Semplicemente fantastico, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe era veramente molto cordiale e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a proprio agio.

Semplicemente al top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era davvero molto gentile e sempre disponibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Volentieri di nuovo e i nostri due quadrupedi si erano sentiti anche molto bene. Semplicemente top, grazie mille.

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È stata una vacanza molto bella, Giuseppe è stato davvero molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Saremmo felici di tornare e i nostri due animali si sono sentiti molto bene anche loro. Semplicemente top, grazie mille.

Michehl

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Thorsten Stötzer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Era una vacanza molto bella, Giuseppe era veramente molto gentile e sempre raggiungibile. Villa molto bella e ben attrezzata. Posizione perfetta tra il mare e le colline del Molise. Con piacere di nuovo e i nostri due quadrupedi si sono sentiti molto a loro agio. Semplicemente fantastico, grazie mille.

Cathrin Geissler

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è eccellente per una vacanza con il cane. La proprietà è completamente recintata e si possono fare passeggiate nelle vicinanze o guidare i 6,5 km fino al mare. A parte un piccolo tratto con ombrelloni e lettini, la spiaggia è una spiaggia naturale, in cui almeno alla fine di maggio c'è quasi nulla e si possono camminare chilometri.

La casa è molto ben arredata, è molto spaziosa e accogliente. Sfortunatamente manca una lavastoviglie, ma c'è una lavatrice e una macchina per il caffè espresso.

Il proprietario è molto gentile e parla molto bene l'inglese. Si prende cura molto bene e si può raggiungerlo facilmente in caso di problemi. È possibile acquistare da lui olio d'oliva biologico e vino biologico di produzione propria.

La casa si trova lungo una piccola strada di campagna quasi in isolamento, di fronte c'è un uliveto, dietro ci sono campi.

Anche a noi e ai nostri cani è piaciuto molto.

Cathrin Geissler

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa è molto adatta per una vacanza con un cane. La proprietà è completamente recintata e si possono fare passeggiate nelle vicinanze o percorrere i 6,5 km fino al mare. Ad eccezione di un piccolo tratto con ombrelloni e lettini, la spiaggia è una spiaggia naturale dove, almeno a fine maggio, non succede quasi nulla e dove si può camminare per chilometri.

La casa è arredata molto bene, è molto spaziosa e accogliente. Purtroppo non c'è la lavastoviglie, ma ci sono una lavatrice e una macchina per il caffè espresso.

Il padrone di casa è molto gentile e parla un ottimo inglese. Si prende cura del cliente ed è facile da contattare in caso di problemi. Da lui si possono acquistare olio d'oliva e vino biologici.

La casa si trova su una piccola strada di campagna quasi isolata, di fronte c'è un uliveto, dietro ci sono i campi.

A noi e ai nostri cani è piaciuto molto.

Michehl

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'arrivo è stato molto ben organizzato, ci hanno persino chiamato durante il tragitto per darci i dati GPS della casa. Siamo stati accolti molto bene, ma in modo discreto, un bel gesto è il cestino con alcune cose della regione come olio d'oliva, pasta e simili. Nel frigorifero c'erano delle bevande.

Abbiamo viaggiato con 2 pastori tedeschi. Questa casa è ideale per i proprietari di cani. È recintato in modo sicuro, i cani possono muoversi liberamente e non ci sono vicini diretti. I cani della fattoria a pochi metri di distanza non corrono mai liberi. Si può passeggiare per la casa senza stress e, dato che era ancora inizio stagione, non abbiamo avuto problemi a portare i cani in spiaggia.

Tutto ciò che serve è disponibile in casa. È possibile utilizzare piscina, biciclette, ping pong, badminton e 2 macchine per il fitness. Altrimenti, potreste voler semplicemente rilassarvi, andare in spiaggia o visitare molti luoghi che possono essere raggiunti in un'ora al massimo. All'inizio è stato un po' difficile procurarsi altre capsule per la macchina da caffè. Il padrone di casa è stato molto gentile e siamo riusciti a comunicare in inglese tramite Whats App o SMS. Saremmo felici di raccomandare la casa ad altri e vorremmo anche ringraziare Belvilla. Abbiamo già viaggiato con loro diverse volte e tutto ha sempre funzionato bene e i siti web delle case erano sempre informativi e coerenti.

Andrea e Ren'e Michehl con Atze e Lee


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 315463

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315463.htm


«Villa con piscina privata, vicino al mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 145 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore