Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze a Parghelia con...

max  5   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
68m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite)), Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

lavatrice, balcone o terrazza, aria condizionata, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), letto per bambini(su richiesta)

Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto e può ospitare 5 persone. Ideale per piccole famiglie, dispone di piscina e offre viste panoramiche fino al mare. È vicino a Tropea, Drapia, Zaccanopoli e Zambrone. In estate si possono visitare le sagre locali e provare le specialità, tra cui la "nduja" e la "Cipolla Rossa di Tropea. Dal porto si può andare alle Isole Eolie, prendere una barca e visitare Stromboli, Lipari e Vulcano. La città centro, forniture generali e ristoranti sono a una distanza di 1 km.I trasporti pubblici sono disponibili a una distanza di 1 km.Ha un balcone o terrazza.Il parcheggio è disponibile sul posto.La cucina è completamente attrezzata e moderna.Il il soggiorno e le camere da letto hanno un arredamento moderno e di buon gusto.L'aeroporto più vicino è a una distanza di 55 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Balcone
Giardino
Piscina
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 55 km

55 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 21 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


194 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Remco Zieleman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Pulito e giusto appartemant con splendida vista sul mare. Nizza si calmò e apprezzato il delizioso cibo italiano e la bellissima costa.

FJL Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Steven Put

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Steven Put

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Jimmy Van Riel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Dopo che abbiamo "pomeriggio, è arrivato dopo un viaggio di 2200 km si trova la prima porta ai piedi della montagna su cui il complesso con piccoli appartamenti, abbiamo chiamato il parco direttore Franco per aprire il cancello. Anche se Franco parlava solo italiano risulta subito chiaro quello che volevamo dire e che eravamo dritto. Alla seconda porta, che le complesse "scudi" della strada, su per la montagna, Franco ci aspettava ed è stato aiutato molto eccitato. Sulla strada per l'appartamento Ha anche fornito con l'inserimento di alcuni sacchi. Una volta nell'appartamento, abbiamo scoperto che era molto pulita. In nessun luogo era solo per trovare un posto o di uno strato di polvere. E 'anche pensato a tutto. Tutte le posate e segni sono presenti, sul tavolo c'è un grande pacchetto di informazioni in olandese con le istruzioni laminato per turismo o per esempio il grande supermercato a Tropea. Questo pacchetto informativo si trova anche in tedesco e Engels.De due camere da letto ha visto anche un po 'eclettico. Tuttavia, la piccola camera da letto (con tre posti letto) molto stretto ma soprattutto calda per tre (adulti) persone. Tanto più che la lotta per mantenere le camere fresco climatizzatore s '. Nel soggiorno è un televisore con

Daniela Demirkazik

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto molte informazioni utili sul viaggio e sull'appartamento prima dell'inizio del nostro viaggio dal proprietario, che sono state molto utili. Una preparazione per le vacanze fantastica che non ci aspettavamo - grazie di cuore! L'appartamento offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza. Le camere e la cucina sono ben attrezzate, la vista dal balcone e dall'intera struttura è fenomenale e la struttura è mantenuta in modo impeccabile. Avere una piscina inclusa è fantastico soprattutto per i bambini. Ci siamo sentiti molto a nostro agio a Parghelia. Si è velocemente in città, dove si trovano due bei ristoranti, caffè carini e piccoli supermercati. C'è tutto il necessario per le necessità quotidiane. Anche Tropea con le sue spiagge dista al massimo 5 minuti di auto. Abbiamo preferito le spiagge di Parghelia. Possiamo solo raccomandare l'appartamento!

Rene Arnoldus

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo una settimana meravigliosa in appartamento aveva lunedi. Un appartamento molto pulito, dove mancava nulla soprattutto la lavatrice è super piscina fijn.Prachtig e 1500m con un mare meraviglioso zandstrand.Kortom una splendida vacanza in un grande appartamento!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta esternamente, grazie a Franco. Internamente ottimo. Sono necessari alcuni piccoli interventi/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non rispetta lo standard richiesto (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, incluso gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non corrisponde allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si tollerano i piccoli inconvenienti, persino le abbaiate notturne dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non raggiunge gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accetta volentieri qualche disagio, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Un po' di piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. L'alloggio è estremamente ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Sono necessari alcuni piccoli interventi/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Necessita di piccoli interventi/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si accettano i piccoli disagi, anche i notturni abbai dei cani (da guardia) delle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Alloggio molto ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno ottimo. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard (olandese) desiderato. Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, persino gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla bellissima vista, si accettano volentieri i disagi, anche i notturni abbai dei cani da guardia vicini. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno va bene. Solo bisogno di piccole manutenzioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Nonostante i piccoli disagi, grazie alla splendida vista, si accettano anche i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Necessita di piccole manutenzioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si accettano i piccoli inconvenienti, persino gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Un po' di piccole riparazioni/sostituzioni sono necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non risponde allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino le abbaiate notturne dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. In necessità di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non corrisponde allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno ottimo. Un po' di piccola manutenzione/sostituzione necessaria. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ambiente magnifico. Struttura molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto ok. Necessita di qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, la connessione wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla bellissima vista, si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. Internamente ottimo. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il WiFi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si accettano i piccoli disagi, persino i rumorosi abbai dei cani (da guardia) vicini durante la notte. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, sono necessari alcuni piccoli interventi/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si accettano volentieri i disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) vicini. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Mooie omgeving. Proprietà esterna ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Hanno bisogno di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad es. doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si accettano i disagi, persino gli abbai notturni dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto ok. Un po' di piccole manutenzioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla meravigliosa vista si possono accettare i piccoli disagi, persino le abbaiate notturne dei cani da guardia nei paraggi. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas meritano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben curato grazie a Franco. All'interno tutto bene. Tuttavia, è necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani (da guardia) vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura esterna è molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno tutto va bene. Ci sono alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione necessari. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla vista mozzafiato, si accettano volentieri i piccoli disagi, anche i concerti notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente è ottima. Ha bisogno di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla bellissima vista, si accettano gli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben curato, grazie a Franco. Interno ottimo. Ha bisogno di un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e piano cottura necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano anche i piccoli disagi, come i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Richiede però qualche piccola manutenzione/sostituzione. Tra cui la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non è all'altezza dello standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano anche i piccoli disagi, compresi i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esternamente, la struttura è molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente, tutto bene. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/riparazione. Tra le altre cose, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Serve un po 'di manutenzione / sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Nonostante i disagi, grazie alla splendida vista, si sopportano anche i rumori notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. All'interno è tutto a posto. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Come ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas che meritano attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, anche i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello meritano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben mantenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, sono necessari alcuni piccoli interventi di manutenzione e sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non rispetta gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano i disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben curata, grazie a Franco. Internamente ottimo. Richiede solo qualche piccola manutenzione / sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e piano cottura hanno bisogno di attenzione. Inoltre, la connessione wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano questi piccoli inconvenienti, compresi i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esternamente alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Richiede però un po' di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, accetti questi piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) dei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben curata, grazie a Franco. Internamente ottimo. Richiede però qualche piccola manutenzione/sostituzione. Come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas, che meritano attenzione. Inoltre, il wifi non risponde allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si sopportano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Alloggio estremamente ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. Internamente è ottimo. Richiede qualche manutenzione/riparazione. Doccia, rubinetto della cucina e fornelli hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Nonostante i piccoli inconvenienti, merita grazie alla splendida vista, anche gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno, tutto bene. Richiesto solo un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Nonostante queste piccole scomodità, la vista meravigliosa rende tutto accettabile, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano queste piccole scomodità, incluso i rumori dei cani (da guardia) che abbaiano di notte nei dintorni. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. A causa di Franco, l'alloggio è ben tenuto all'esterno. All'interno è ottimo. Tuttavia, sono necessari alcuni piccoli interventi di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Nonostante i piccoli inconvenienti, grazie alla splendida vista, si sopportano anche i latrati notturni dei cani di guardia vicini. Molto raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura è molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione. Ad esempio doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si accettano i disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione, come la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, grazie alla vista mozzafiato, si sopportano facilmente gli inconvenienti, compresi i concerti notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni e sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno curato molto bene, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, c'è bisogno di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si tollerano i disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esternamente, la struttura è ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente è ottima. Ci sono però alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Una struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria qualche piccola manutenzione/sostituzione, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas meritano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accetta volentieri i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. Tuttavia necessita di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura esterna è molto ben tenuta, grazie a Franco. L'interno è ottimo. È necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima area circostante. Struttura molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). A causa della bellissima vista, si accettano i piccoli disagi, persino i ladridi notturni dei cani vicini (da guardia). Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente tutto bene. Serve un po 'di manutenzione / sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla vista stupenda si sopportano facilmente gli inconvenienti, persino i ladridi notturni dei cani (guardiani) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Esterno dell'alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. C'è bisogno di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano volentieri queste piccole scomodità, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Altamente raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano tranquillamente alcuni inconvenienti, persino i ladridi notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Magnifica zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. Serve un po' di manutenzione/sostituzione, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il WiFi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Ha bisogno di alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Nonostante i piccoli disagi, il meraviglioso panorama ti fa dimenticare tutto, persino gli abbai notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Richiede qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non è all'altezza degli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano queste piccole scomodità, persino i latrati notturni dei cani di guardia dei dintorni. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si sopportano i piccoli disagi, anche i continui abbai di notte dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. C'è bisogno di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, grazie alla bellissima vista, si accettano i piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura è ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano questi piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) in zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esterno molto ben mantenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Solo alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non corrisponde allo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano questi inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente buono. Richiede tuttavia alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, data la splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i ladri notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Richiede però piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, la connessione wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Ma grazie alla bellissima vista, si sopportano i disagi, anche gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Ci sono però alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, la connessione wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano questi inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Incantevole ambiente. Struttura molto ben tenuta dall'esterno, grazie a Franco. Internamente ottima. Tuttavia, necessita di qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla magnifica vista, si accettano volentieri questi piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Bisogna fare un po 'di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si sopportano piccoli disagi, persino i latrati notturni dei (cani da guardia) dei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Richiede però qualche piccolo lavoro di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano questi disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Ottimo internamente. Tuttavia, richiede un po' di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Nonostante i disagi, il magnifico panorama fa dimenticare tutto, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esternamente molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno ottimo. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri queste piccole scomodità, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Jimmy Van Riel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Dopo che abbiamo "pomeriggio, è arrivato dopo un viaggio di 2200 km si trova la prima porta ai piedi della montagna su cui il complesso con piccoli appartamenti, abbiamo chiamato il parco direttore Franco per aprire il cancello. Anche se Franco parlava solo italiano risulta subito chiaro quello che volevamo dire e che eravamo dritto. Alla seconda porta, che le complesse "scudi" della strada, su per la montagna, Franco ci aspettava ed è stato aiutato molto eccitato. Sulla strada per l'appartamento Ha anche fornito con l'inserimento di alcuni sacchi. Una volta nell'appartamento, abbiamo scoperto che era molto pulita. In nessun luogo era solo per trovare un posto o di uno strato di polvere. E 'anche pensato a tutto. Tutte le posate e segni sono presenti, sul tavolo c'è un grande pacchetto di informazioni in olandese con le istruzioni laminato per turismo o per esempio il grande supermercato a Tropea. Questo pacchetto informativo si trova anche in tedesco e Engels.De due camere da letto ha visto anche un po 'eclettico. Tuttavia, la piccola camera da letto (con tre posti letto) molto stretto ma soprattutto calda per tre (adulti) persone. Tanto più che la lotta per mantenere le camere fresco climatizzatore s '. Nel soggiorno è un televisore con

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto ok. È necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano anche gli inconvenienti, incluso il latrare notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, persino i ladridi notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente circostante. Esterno dell'alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno, tutto a posto. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, l'acqua del rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Ma grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli inconvenienti, persino i ladridi notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno ottimo. Alcune piccole manutenzioni/sostituzioni sono necessarie. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani da guardia nella zona. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna mantenuta molto bene, grazie a Franco. Internamente ottimo. Serve qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non è all'altezza dello standard desiderato (olandese). Ma grazie alla vista mozzafiato si sopportano gli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è tutto ok. Alcune piccole riparazioni/sostituzioni sono necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, la connessione wifi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Nonostante questi inconvenienti, la vista meravigliosa rende tutto accettabile, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Mooie ambiente. Struttura ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. Internamente è ottimo. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri alcuni inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima, anche se necessita di un po' di piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, la connessione wifi non è all'altezza dello standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano anche i disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il piano cottura necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla magnifica vista, si accettano i piccoli disagi, persino i cani (da guardia) che abbaiano durante la notte nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bella zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno ottima. Un po' di piccole manutenzioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia è necessaria un po' di manutenzione/riparazione. Doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il WiFi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si possono sopportare i piccoli inconvenienti, compresi i ladri notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meravigliosa zona circostante. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è tutto perfetto. Tuttavia, sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Nonostante i piccoli disagi, grazie alla splendida vista si può sopportare tutto, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) dei dintorni. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Richiede però qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si sopportano anche i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben curata, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Serve però qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano volentieri i piccoli inconvenienti, persino i ladrare notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esternamente, alloggio molto ben curato, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi inconvenienti, persino le abbaiate notturne dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente perfetto. Tuttavia, necessita di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano gli inconvenienti, persino i concerti notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben curata, grazie a Franco. Internamente ottima. Richiede però alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non risponde agli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, puoi accettare questi inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) della zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben curato, grazie a Franco. Internamente ottimo. Serve però un po 'di manutenzione / sostituzione. ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si accettano i piccoli disagi, persino i ladri notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Heike Wilke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'arrivo è stato preparato molto bene da una lettera del proprietario dell'appartamento. Abbiamo ricevuto una buona descrizione del percorso dall'aeroporto all'appartamento, compresi i negozi e le possibilità di relax.

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio molto ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Richiede solo alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli inconvenienti, inclusi i latrati notturni dei cani (da guardia) vicini. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Come ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas che hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino i cani (da guardia) che abbaiano durante la notte nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Tuttavia, richiede un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista si sopportano anche i disagi, come i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio molto ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Tuttavia, è necessaria qualche piccola riparazione e sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino i ladridi notturni dei cani (da guardia) della zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Esternamente alloggio molto ben tenuto grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessaria una certa manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, persino i ladridi notturni dei cani (di guardia) nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esternamente ben tenuta grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, c'è bisogno di qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, accettiamo anche gli inconvenienti, incluso il latrato notturno dei cani da guardia della zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) dei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. La struttura esterna è molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Richiede però alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, anche i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace a gas richiedono attenzioni. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona circostante. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. Tuttavia, richiede qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Ma grazie alla splendida vista, si sopportano comunque alcuni inconvenienti, come i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. L'alloggio esterno è molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Ci sono comunque alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si sopportano gli inconvenienti, persino gli abbai notturni dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Occorre tuttavia un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accetta volentieri i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia nella zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno, tutto bene. Tuttavia, sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Nonostante i piccoli inconvenienti, si accettano volentieri grazie alla splendida vista, anche ai latrati notturni dei cani da guardia della zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta dall'esterno, grazie a Franco. All'interno va bene. Un po' di manutenzione/sostituzione necessaria. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla bellissima vista, si sopportano le piccole inconvenienze, anche gli abbai notturni dei cani da guardia vicini. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esternamente molto ben curato, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, richiede qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano queste piccole scomodità, compresi i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Necessita di un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. L'accomodazione è molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessario un po' di manutenzione/sostituzione. La doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani (da guardia) dei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno tutto bene. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/sostituzione, come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas, che necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani nelle vicinanze. Molto consigliato!

Nina Trommelschläger

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in un incantevole complesso con vista sul mare. I proprietari sono gentili e hanno raccolto informazioni sulla zona in diverse lingue con grande impegno. Questa è stata la nostra seconda vacanza lì e di sicuro non sarà l'ultima!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Ma grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani vicini (da guardia). Altamente raccomandabile!

Patrick deWispelaere

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Con la presente inviamo una valutazione del & quotprachtige & quot appartamento e quotLunedi & quot Parghelia. Appena ci hanno guidato fino a superare la seconda porta abbiamo già avuto un buon feeling per l'ambiente del parco. Abbiamo subito trovato una buona accoglienza dal parco direttore Franco e notato che la pulizia dell'ambiente subito anche. L'appartamento con una bella vista, è dotato di tutti i comfort e le comodità necessarie. Inoltre, la pulizia era dentro di noi proprio nel gusto. La decorazione delle diverse camere sono arredate con gusto e abbastanza spaziosa per quattro persone. Aria condizionata, TV satellitare, macchina per il caffè Senseo, aspirapolvere, cucina ben attrezzata e non dimenticare la rondella ha fornito un valore aggiunto per il comfort del nostro soggiorno. Eppure noi abbiamo apprezzato molto anche il balcone con la sua vista mozzafiato e hanno la piscina molto pulita! In breve, siamo una famiglia molto felice e osiamo l'appartamento sicuramente consiglio agli amici erano anche autorizzati a rimanere stanno cercando lì. Abbiamo avuto una vacanza molto bella, bel tempo e una bellissima regione. Abbiamo certamente consiglia di visitare le isole Eolie, dove abbiamo goduto eccellente. Anche un elogio aggiuntivo per Franco, che subito vo

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella atmosfera. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Richiede solo piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas meritano attenzione. Inoltre, il wifi non corrisponde allo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno va bene. Serve però un po' di manutenzione / rimpiazzo. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) della zona. Molto consigliato!

Bas Grubben

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Che fantastiche vacanze abbiamo avuto a Perghlia. Siamo stati in una sorta di parcheggio con 15 appartamenti. Tutto è recintato quindi c'è una pace enorme. La maggior parte delle famiglie aveva bambini piccoli. Il giardino, la piscina, tutto era splendido. Torpea è anche una città molto bella e accogliente.

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Elegante strutture ben tenute all'esterno, grazie a Franco. Internamente ottimo. Invece, necessita di alcune piccole manutenzioni/sostituzioni, come la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas. Inoltre, il wifi non risponde agli standard desiderati (olandesi). Nonostante gli inconvenienti, si accettano volentieri grazie alla splendida vista, persino ai latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella zona. Alloggio molto ben curato esternamente, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano gli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. L'alloggio è esternamente molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente è ottimo. È necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). A causa della splendida vista, si accettano volentieri questi piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura estremamente ben curata all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nella zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, piccole riparazioni/sostituzioni sono necessarie. Ad esempio doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si possono trascurare i disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornelli a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) della zona. Fortemente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esternamente l'alloggio è molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente è ottimo, anche se necessita di piccole riparazioni/sostituzioni, come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano volentieri queste piccole scomodità, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) in zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è buono. Richiede solo qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si sopportano piccoli inconvenienti, perfino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura molto ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Necessita però di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, persino i rumori dei cani vicini (guardiani) durante la notte. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto curata, grazie a Franco. Internamente ottima. Tuttavia, è necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non è all'altezza degli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano anche i piccoli disagi, incluso i ladridi notturni dei cani (da guardia) dei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissime dintorni. L'alloggio è ben tenuto esternamente, grazie a Franco. Internamente è ottimo. Tuttavia, ci sono alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie, come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas, che hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, grazie alla magnifica vista, si accettano questi inconvenienti, anche i cani da guardia che abbaiano di notte nelle vicinanze. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura estremamente ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è perfetta. Serve tuttavia un po' di manutenzione / sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non rispetta gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla magnifica vista, si sopportano anche i disagi, persino i ladridi notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria una piccola manutenzione / sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente tutto bene. È necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura è esternamente molto curata, grazie a Franco. Internamente è ottimo. Ha bisogno di qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano i piccoli disagi, compreso il latrato notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Serve qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il WiFi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (guardiani) vicini. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente circostante. Esternalmente la struttura è molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. È necessaria però una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non è conforme allo standard desiderato (olandese). Ma grazie alla splendida vista si accettano questi piccoli disagi, perfino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, sono necessarie piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche gli abbai notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima area circostante. Alloggio esterno ben curato, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard richiesto (olandese). Nonostante i piccoli disagi, vista la splendida vista, si può accettare anche i latrati notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Ha bisogno di alcune piccole manutenzioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri anche i piccoli inconvenienti, come i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura estremamente ben tenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Necessita di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano comodamente i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Esternamente, l'alloggio è molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente, va bene. Solo bisogno di alcuni piccoli interventi di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard richiesto (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accetta volentieri questi inconvenienti, anche gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. La struttura è estremamente ben tenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, ci sono bisogni di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura esterna ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Serve un po' di manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Interno ottimo. Tuttavia, è necessaria qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla bellissima vista, si accettano volentieri alcuni inconvenienti, compresi i brontolii notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura estremamente ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. Tuttavia, è necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, accetti i piccoli inconvenienti, persino gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Esternamente la struttura è molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Serve qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Nonostante i piccoli inconvenienti, grazie alla splendida vista si accettano volentieri, persino i cani da guardia che abbaiavano di notte nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Tuttavia, ci sono alcune piccole riparazioni/sostituzioni necessarie. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano tranquillamente i piccoli disagi, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio esternamente molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Però ha bisogno di qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si sopportano gli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura esternamente molto ben mantenuta, grazie a Franco. All'interno è ottima. Ha bisogno di alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, doccia, rubinetto della cucina e fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia nei paraggi. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente circostante. Esternamente l'alloggio è molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente è buono. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri questi inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia dei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessaria un po' di manutenzione/riparazione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano senza problemi i disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Daniela Demirkazik

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo ottenuto molte informazioni dal proprietario prima dell'inizio del nostro viaggio sull'arrivo e sull'appartamento stesso, che sono state molto utili. Una preparazione per le vacanze fantastica, che non ci aspettavamo - grazie mille!

L'appartamento ha tutto ciò di cui hai bisogno per la vacanza. Le camere e la cucina sono ben attrezzate, la vista dal balcone e dall'intera struttura è fenomenale e la struttura è ben curata. È fantastico avere una piscina inclusa, soprattutto per i bambini.

Ci siamo sentiti molto bene a Parghelia. Si arriva rapidamente in paese, dove si trovano due bei ristoranti, caffetterie graziose e piccoli supermercati. C'è tutto il necessario per le esigenze quotidiane.

Anche Tropea, con le sue spiagge, dista solo massimo 5 minuti in auto. Preferivamo le spiagge di Parghelia.

Possiamo solo consigliare l'appartamento!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Struttura ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è buono. Richiede però qualche piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Tuttavia, dato la splendida vista, si sopportano i disagi, anche i latrati notturni dei cani da guardia dei dintorni. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio esternamente molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria qualche piccola riparazione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano volentieri i piccoli inconvenienti, anche i latrati notturni dei cani da guardia nei dintorni. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meraviglioso ambiente. L'alloggio è molto ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottimo. Tuttavia, sono necessarie alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si sopportano volentieri i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona circostante. Alloggio molto ben tenuto dall'esterno, grazie a Franco. Internamente molto buono ma necessita di qualche piccolo intervento di manutenzione / sostituzione. Tra queste, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, la connessione WiFi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Dato la vista mozzafiato, si accettano alcuni inconvenienti, incluso il rumore notturno dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente circostante. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Internamente in ottime condizioni, anche se necessita di piccole riparazioni/sostituzioni, come la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente eccellente. Richiede tuttavia qualche piccola manutenzione/sostituzione, ad esempio doccia, rubinetto della cucina e fornelli. Inoltre la connessione wifi non soddisfa gli standard richiesti (olandesi). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano queste piccole inconvenienze, anche gli abbai notturni dei cani da guardia nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Rene Arnoldus

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo una settimana meravigliosa in appartamento aveva lunedi. Un appartamento molto pulito, dove mancava nulla soprattutto la lavatrice è super piscina fijn.Prachtig e 1500m con un mare meraviglioso zandstrand.Kortom una splendida vacanza in un grande appartamento!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Alloggio estremamente ben tenuto all'esterno, grazie a Franco. Ben curato all'interno. È necessaria una piccola manutenzione/sostituzione. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard richiesto (olandese). Tuttavia, grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia vicini. Molto raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente circostante. Struttura molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. Internamente ottima. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nella zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente circostante. Struttura esterna molto ben tenuta, con ringraziamenti a Franco. Internamente ottimo. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accetta il disagio, persino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben curata, grazie a Franco. All'interno tutto ottimo. Serve solo un po' di manutenzione/sostituzione: ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e la cucina a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Tuttavia, grazie alla vista magnifica, si sopportano volentieri questi inconvenienti, anche gli abbai notturni dei cani da guardia della zona. Molto raccomandabile!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura molto ben mantenuta all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ottima. È necessaria un po' di manutenzione/revisione minore. La doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Alloggio esterno molto ben curato, grazie a Franco. Internamente ok. Necessita di piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas richiedono attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano anche i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) vicini. Altamente raccomandato!

Gaby Van Eijk

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo appartamento in una zona fantastica. Splendida vista dal balcone e dalla piscina. Molta privacy e tranquillità, ma comunque vicino alla spiaggia e alle città piacevoli. Prima del nostro arrivo, abbiamo ricevuto una lettera dal proprietario con ulteriori informazioni e consigli. Estremamente gentile e premuroso.

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Alloggio esternamente molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. È necessaria un po' di manutenzione/sostituzione, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il Wi-Fi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli inconvenienti, persino i latrati dei cani (da guardia) nelle vicinanze durante la notte. Altamente raccomandato!

Nina Trommelschläger

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'accoglienza del custode Franco è stata molto calorosa. L'appartamento e l'intero complesso sono semplicemente mozzafiato! I proprietari hanno raccolto molte informazioni utili sulla zona (spesa, ristoranti, ecc.) con molto impegno. Ciò ci ha aiutato molto ad orientarci in una zona sconosciuta. Sicuramente consiglieremo questo appartamento e il complesso e ci torneremo molto volentieri.

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente circostante. Alloggio esterno molto ben tenuto, grazie a Franco. Internamente ottimo. Tuttavia, è necessario effettuare piccole riparazioni/ sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace meritano attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si sopportano anche i piccoli disagi, incluso il latrato notturno dei cani da guardia dei dintorni. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimo ambiente. Alloggio estremamente ben tenuto dall'esterno, grazie a Franco. Ben fatto all'interno, anche se richiede alcune piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il WiFi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano queste piccole discomfort, persino i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona circostante. Alloggio esternamente ben tenuto, grazie a Franco. Internamente, tutto bene. Richiede una piccola manutenzione/sostituzione, come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desierato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche gli abbai notturni dei cani da guardia vicini. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima zona. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. All'interno tutto molto buono. Necessari alcune piccole riparazioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace a gas necessitano di attenzione. Inoltre, il wifi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Grazie alla bellissima vista, si accettano anche i piccoli inconvenienti, persino i latrati notturni dei cani da guardia della zona. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente circostante. Struttura esterna molto ben mantenuta, grazie a Franco. Internamente ottima. Necessita di alcune piccole riparazioni / sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e la fornace a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche gli abbai degli (allevamento di) cani di guardia vicino durante la notte. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Alloggio estremamente ben mantenuto all'esterno, grazie a Franco. All'interno è ben tenuto, anche se necessita di alcune piccole riparazioni/sostituzioni come la doccia, il rubinetto della cucina e la stufa a gas. Inoltre, il WiFi non raggiunge lo standard desiderato (olandese). Grazie alla splendida vista, si accettano comunque i piccoli disagi, persino gli abbai notturni dei cani (da guardia) vicini. Molto consigliato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida zona circostante. Alloggio esternamente ben curato grazie a Franco. Internamente è buono, ma necessita di qualche piccola riparazione/sostituzione come la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non è adeguato allo standard olandese. Grazie alla bellissima vista si accettano i piccoli inconvenienti, incluso il latrato notturno dei cani da guardia. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendido ambiente. Struttura esterna molto ben tenuta, grazie a Franco. Ottimo internamente. Richiede solo piccole riparazioni/sostituzioni. Ad esempio, la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas hanno bisogno di attenzione. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano i piccoli disagi, anche i latrati notturni dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Jürgen Walz

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è molto bello e arredato con cura. Non manca nulla di veramente importante. La vista è meravigliosa e il terreno è ben curato. Prenoteremmo di nuovo questo appartamento in qualsiasi momento. L'unico appunto da fare è che le dimensioni del balcone sono un po' strette per 5 quasi adulti.

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimi dintorni. Dall'esterno alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Sono necessarie alcune piccole manutenzioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, anche l'abbaiare notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimi dintorni. Dall'esterno alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Sono necessarie alcune piccole manutenzioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, anche l'abbaiare notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimi dintorni. Dall'esterno alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Sono necessarie alcune piccole manutenzioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, anche l'abbaiare notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Wim Celie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissimi dintorni. Dall'esterno alloggio molto ben tenuto, grazie a Franco. All'interno tutto bene. Sono necessarie alcune piccole manutenzioni/sostituzioni, ad esempio la doccia, il rubinetto della cucina e il fornello a gas. Inoltre, il wifi non soddisfa gli standard desiderati (olandesi). Grazie alla splendida vista, si accettano gli inconvenienti, anche l'abbaiare notturno dei cani (da guardia) nelle vicinanze. Altamente raccomandato!

Patrick deWispelaere

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Con la presente inviamo una valutazione del & quotprachtige & quot appartamento e quotLunedi & quot Parghelia. Appena ci hanno guidato fino a superare la seconda porta abbiamo già avuto un buon feeling per l'ambiente del parco. Abbiamo subito trovato una buona accoglienza dal parco direttore Franco e notato che la pulizia dell'ambiente subito anche. L'appartamento con una bella vista, è dotato di tutti i comfort e le comodità necessarie. Inoltre, la pulizia era dentro di noi proprio nel gusto. La decorazione delle diverse camere sono arredate con gusto e abbastanza spaziosa per quattro persone. Aria condizionata, TV satellitare, macchina per il caffè Senseo, aspirapolvere, cucina ben attrezzata e non dimenticare la rondella ha fornito un valore aggiunto per il comfort del nostro soggiorno. Eppure noi abbiamo apprezzato molto anche il balcone con la sua vista mozzafiato e hanno la piscina molto pulita! In breve, siamo una famiglia molto felice e osiamo l'appartamento sicuramente consiglio agli amici erano anche autorizzati a rimanere stanno cercando lì. Abbiamo avuto una vacanza molto bella, bel tempo e una bellissima regione. Abbiamo certamente consiglia di visitare le isole Eolie, dove abbiamo goduto eccellente. Anche un elogio aggiuntivo per Franco, che subito vo

Rene Arnoldus

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo una settimana meravigliosa in appartamento aveva lunedi. Un appartamento molto pulito, dove mancava nulla soprattutto la lavatrice è super piscina fijn.Prachtig e 1500m con un mare meraviglioso zandstrand.Kortom una splendida vacanza in un grande appartamento!

Gaby Van Eijk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Appartamento pulito in una zona molto bella. Bella vista dal balcone e dalla piscina. Tanta privacy e tranquillità, ma vicino alla spiaggia e a belle città. Abbiamo ricevuto in anticipo una lettera dal proprietario con informazioni e consigli extra. Molto cordiale e attento.

Jürgen Walz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'appartamento è molto bello e arredato con cura. Non manca nulla di veramente importante. La vista è meravigliosa e il terreno è ben curato. Prenoteremmo di nuovo questo appartamento in qualsiasi momento. L'unico appunto da fare è che le dimensioni del balcone sono un po' strette per 5 quasi adulti.

Nina Trommelschläger

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'accoglienza da parte del gestore della struttura, Franco, è stata molto calorosa. L'appartamento e l'intero complesso sono semplicemente mozzafiato! I proprietari si sono impegnati molto per raccogliere informazioni utili sulla zona circostante (negozi, ristoranti, ecc.). Questo ci ha aiutato molto a orientarci nell'ambiente sconosciuto. Raccomanderemo sicuramente questo appartamento e questo complesso ad altri e saremo molto felici di tornarci.

Heike Wilke

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'arrivo è stato molto ben preparato da una lettera del proprietario dell'appartamento. Ci sono state fornite ottime indicazioni per raggiungere l'appartamento dall'aeroporto, compresi i negozi e le strutture ricreative.

Daniela Demirkazik

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto molte informazioni sul viaggio e sull'appartamento stesso dal proprietario prima di iniziare il nostro viaggio, il che è stato molto utile. Un'ottima preparazione per la vacanza, che non ci aspettavamo - grazie mille!

L'appartamento offre tutto il necessario per la vostra vacanza. Le camere e anche la cucina sono ben attrezzate, la vista dal balcone e anche dall'intero complesso è fenomenale e il complesso è super ben tenuto. Avere una piscina è fantastico, soprattutto per i bambini.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio a Parghelia. Si può raggiungere il villaggio molto velocemente, dove ci sono due bei ristoranti, bei caffè e piccoli supermercati. Tutto ciò che serve per le vostre esigenze quotidiane è lì.

Anche Tropea, con le sue spiagge, dista al massimo 5 minuti d'auto. Abbiamo preferito le spiagge di Parghelia.

Possiamo solo raccomandare l'appartamento!

Bas Grubben

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Che fantastica vacanza abbiamo trascorso in Perghlia. Eravamo in una specie di parcheggio con 15 appartamenti. Tutto è recintato, quindi c'è un'enorme pace e tranquillità. La maggior parte delle famiglie aveva bambini piccoli. Il giardino, la piscina, tutto era meraviglioso. Anche Torpea è una città molto bella e accogliente.

Nina Trommelschläger

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in un grazioso complesso con vista sul mare. I proprietari sono gentili e si sono impegnati molto per raccogliere informazioni sulla zona in diverse lingue. Questa è stata la nostra seconda vacanza e sicuramente non è stata l'ultima!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 315514

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315514.htm


«Accogliente casa vacanze a Parghelia con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 194 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore