Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, gas), bollitore, caffettiera(per caffé americano, a cialde), frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo(2 persone), salottino(2 persone)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))
mobili da giardino
Het Hoge Noorden è un luminoso e confortevole appartamento per vacanze situato nel tranquillo villaggio di Hippolytushoef, nell'Olanda Settentrionale, perfetto per chi desidera una vacanza rilassante sulla costa del Mare del Nord. Affacciato sulla diga del Mare dei Wadden, questo alloggio ben arredato combina i comfort quotidiani con il fascino rustico della campagna, rappresentando una base ideale per passeggiate costiere, gite in bicicletta ed esplorazione di questa regione olandese unica.
All'interno, l'alloggio può ospitare comodamente fino a due persone e dispone di una camera da letto con letti a molle per un sonno ristoratore. L'ampio soggiorno con zona pranzo è arredato con comodi divani, TV e tavolo da pranzo, creando uno spazio accogliente per pasti in compagnia o serate rilassanti. La cucina completamente attrezzata è dotata di tutto il necessario, permettendovi di preparare i vostri pasti senza fatica durante il soggiorno. Il moderno bagno con cabina doccia offre ulteriore comodità, mentre servizi extra come il Wi-Fi gratuito e un pratico spazio per riporre i vostri effetti personali garantiscono un soggiorno confortevole.
Uscite e godetevi la tranquillità dei dintorni, proprio dietro la diga, con la possibilità di fare piacevoli passeggiate partendo direttamente dalla porta di casa. Gli ospiti possono parcheggiare comodamente nel posto auto privato dell'appartamento. Se portate con voi delle biciclette, troverete spazio per riporle nell'ingresso, ideale per esplorare il bellissimo e pianeggiante paesaggio dell'Olanda Settentrionale. L'ampio giardino è completamente recintato, perfetto anche per il vostro cane.
La posizione offre inoltre un facile accesso alle attrazioni locali: potrete pedalare lungo l'argine fino a villaggi come Den Oever e Westerland, visitare la vicina Costa dei Frisoni per ammirare una vista mozzafiato sulle maree, oppure fare una gita nel centro storico di Hoorn e al famoso mercato del formaggio di Alkmaar per una giornata fuori porta.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
108 recensioni
Valutazione complessiva
Scharf
Elly eigenbrodt
Grunitz
Manuela Kircher
Köhler
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 315906
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Hippolytushoef, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Hippolytushoef, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Hippolytushoef, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Den Oever, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Wieringerwerf, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Wieringerwerf, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Kop van Noord-Holland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 315906
Ultimo aggiornamento: 06.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/315906.htm
«Appartamento a Hippolytushoef per 2 persone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 108 recensioni fornite.