100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(cavo), tavolo da pranzo, stufa(legna), salottino), Cucina separata(piano cottura(5 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule), caffettiera, forno(a vapore), forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), WC))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm)), Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm)), Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm)), Bagno(vasca, doccia, lavandino), doccia solare, WC)
sauna(privato), asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, giardino(recintato), mobili da giardino, parcheggio, Parasole
Il lusso moderno incontra il fascino dell'isola
Entrate in una villa dal design accattivante con tetto in paglia, immersa ai margini della foresta di Texel, a pochi minuti dalla spiaggia e dal cuore di De Koog. Questo rifugio di nuova costruzione, baciato dal sole, può ospitare comodamente 8 persone in 4 eleganti camere da letto e offre comfort moderni come una stufa a legna, riscaldamento a pavimento e una sauna privata. Aprite le porte scorrevoli dell'accogliente soggiorno ed entrate nella vostra oasi di giardino esposta a sud, completamente recintata per garantire la privacy, perfetta per il vostro amico a quattro zampe.
Il meglio di Texel a portata di mano
Che stiate passeggiando lungo la spiaggia del Posto 17, esplorando le dune o pedalando lungo i sentieri forestali, questa villa è in una posizione ideale per gli amanti della natura. Texel è un paradiso per i proprietari di cani: il vostro cucciolo adorerà le zone di spiaggia senza guinzaglio, i lunghi sentieri forestali e persino l'annuale "Hondenwandeling Texel" (passeggiata con i cani), se il vostro viaggio coincide. Tornati a casa, godetevi un barbecue in terrazza o rilassatevi nella sauna dopo un'intera giornata all'aria aperta.
Ristorazione, scoperte e divertimento per cani
Con un breve giro in bicicletta o in auto raggiungerete De Koog, dove caffè, panetterie e ristoranti pet-friendly accolgono i vostri amici a quattro zampe sulle loro terrazze. Non perdetevi una visita a Ecomare (area all'aperto accessibile ai cani) o un pranzo rilassante nei vicini padiglioni sulla spiaggia, come Paal 17. Con parcheggio in loco, noleggio biciclette e tutti i comfort, tra cui forno a vapore, macchine da caffè e doccia solare, questa è la vita sull'isola di Texel al suo massimo splendore. Animali benvenuti, avventure garantite!
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.3 kilometri
1.3 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
32 recensioni
Valutazione complessiva
Thaell
La sauna è stata un'ottima aggiunta dopo una lunga giornata in bicicletta intorno a Texel. La posizione è tranquilla e vicina alla natura.
Baczek
Abbiamo adorato il nostro soggiorno! I bambini si sono divertiti molto nel paradiso acquatico Calluna, mentre noi ci rilassavamo sulla terrazza. La villa era dotata di tutto ciò di cui avevamo bisogno e il processo di check-in è stato fluido.
beppe
Un soggiorno delizioso nel complesso! La villa era pulita e confortevole, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per una fuga rilassante, Il camino a legna ha aggiunto un tocco accogliente nelle sere, Abbiamo particolarmente apprezzato la politica pet-friendly!
Suarez Morera
Super confortevole e pulito, Perfetto per famiglie o gruppi, Ottima posizione vicino a Ecomare e alla spiaggia, Lo consiglierei per un'uscita degna di Instagram!
Santo
Adoro questo posto! Giardino recintato per il cane, soggiorno accogliente e la stufa a legna è unica, Perfetto per una fuga rilassante.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 316213
Altre strutture offerte da Belvilla
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Altri alloggi che potrebbero piacerti
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Koog, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 316213
Ultimo aggiornamento: 25.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/316213.htm
«Villa a Texel vicino a bosco e sentieri» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 32 recensioni fornite.