Casa a schiera vicino a Veluwe
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(schermo piatto)), Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto a castello o 2 letti singoli), Bagno(doccia, lavandino), porte giardino)
riscaldamento(autonomo), terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti), piscina(in comune con altri ospiti, coperto)
Queste sistemazioni a schiera di Holiday Resort de Ijsvogel sono state progettate e arredate con grande cura. I bei materiali e i mobili ti farà sentire a casa. Questo tipo di alloggio è disponibile in due varietà: una casa a 4 persone (NL-3781-44) e una casa da 6 persone (NL-3781-45). Tutte le case vacanze sono dotate di una terrazza arredata in modo confortevole.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Servizi aggiuntivi
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
35 recensioni
Valutazione complessiva
SINNING
Amavo questo posto, super spazioso e pulito, perfetto per viaggi di gruppo, l'arredamento è impeccabile e il Wi-Fi è veloce, quindi lo streaming è stato un gioco da ragazzi, 10/10 raccomandare!
McCartney
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso al De IJsvogel. La posizione era comoda per escursioni giornaliere e il bungalow era attrezzato con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Molto rilassante!
Construct Services SRL
Alloggi spaziosi e accoglienti—ideali per una fuga rilassante. Il WiFi era affidabile, il che ha reso facile pianificare le nostre escursioni giornaliere.
BONNET
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno a De IJsvogel, La casa era sufficientemente spaziosa per la nostra famiglia di quattro persone, e il Wi-Fi funzionava perfettamente per le nostre esigenze, Considereremmo sicuramente di tornare!
Piontke
Semplicemente ideale per le nostre vacanze in famiglia, I bambini adoravano lo spazio, e noi ci godevamo la tranquillità, Il bungalow era ben fornito e molto confortevole, Torneremo!
Poroslo
Il bungalow era abbastanza comodo e soddisfaceva le nostre esigenze. Mobili puliti e semplici ci hanno facilitato l'insediamento. Ci è piaciuta particolarmente la posizione tranquilla, che permetteva serate tranquille. Anche se non c'erano molte attrazioni nelle vicinanze, abbiamo trovato alcuni bellissimi sentieri escursionistici a breve distanza in auto. In generale, un soggiorno piacevole senza maggiori riserve.
El Kajdouhi
La distribuzione del bungalow è stata fantastica per il nostro gruppo, abbastanza spazio per tutti, e i letti erano piuttosto comodi, l'ambiente tranquillo è stato un bonus!
Rijsbergen
Ho trovato fantastico quanto fosse ben pensata la disposizione dello spazio, sembrava una casa lontano da casa, l'unico svantaggio era che avremmo voluto poter restare più a lungo!
Prop
Che posto meraviglioso! Il bungalow era pulito e aveva tutte le necessità. Abbiamo apprezzato l'atmosfera amichevole e ci siamo sentiti i benvenuti durante il nostro soggiorno.
Danique Kleizen
Ottima esperienza! Bell'arredamento. Gli alloggi, però, sono abbastanza vicini tra loro.
Vronie Looren de Jong
Bella casa ben curata. Molte strutture nel parco stesso.
Gerie Groenendaal
Bellissima bungalow. Pulita e ben arredata. Tutto perfetto. Ci siamo divertiti. Parco tranquillo. Sicuramente da ripetere.
Bert En Miriam VD Wijdeven
Il cottage per 6 persone lo troviamo personalmente un po' troppo piccolo per quel numero, con poco spazio intorno.
Vos R
Prima, ma la casa è un po' stretta. Attrezzatura troppo limitata. Nessuna scopa e paletta o aspirapolvere, troppo pochi posate. Per questo motivo si accende troppo spesso la lavastoviglie. Inoltre, casa carina.
Niels van de Snepscheut
Prima casa, pulita, spaziosa. Il parco era anche ottimo per un weekend. La posizione è fantastica. Molte cose carine nei dintorni.
Alisha Klos
Molto bella casa, ottima posizione e per qualsiasi domanda un personale molto gentile.
Sandra Miog
Bellissimo cottage, dotato di tutti i comfort.
Alisha Klos
Personale molto cordiale; una bella struttura e una casa molto bella!
Pieterdina Hilbrink
La casetta era fantastica. L'ambiente è molto tranquillo e ideale per i bambini.
Niels
Prima geregeld!
Rini Manders
Bene ed era ordinato
Maarten Bosman
le lepels erano troppo grandi.
Jennifer Bakker
Bella casa, molto pulita e accogliente. Addetti alle pulizie gentili. Peccato solo che ti trovi in un cantiere. Sedersi all'aperto non è piacevole con urlanti operai ed il loro rumore e il frastuono degli apparecchi.
Toos Konings
Amiamo la primavera, ma prenotare una casa vacanza con Belvilla all'inizio di marzo? Sì, nonostante il tempo piovoso, nuvoloso e temperature intorno ai 10°C, abbiamo fatto un po' di passeggiate e un po' di giri in bicicletta. E... la casetta 5 stelle, ci si stava bene.
Klariska Bekkering
L'alloggio è pulito, curato e arredato con gusto. La casa per 6 persone è piccola, ma eravamo in 4 e quindi va bene. Poca privacy all'esterno della casa, cosa che non è un problema in inverno. In estate non lo prenoterei. In camera da letto c'è un rilevatore di fumo (cosa positiva), ma emette molta luce proprio sopra il letto. Le strutture nel parco, nonostante il lockdown per il Coronavirus, come la reception, l'ordinazione presso il panettiere e il ristorante sono buone. Inoltre vicino al bosco e a città interessanti.
Elmar Dreissen
All'arrivo alle tre e un quarto, la casa non era ancora disponibile in quanto era stata 'respinta' dopo il soggiorno degli ospiti precedenti, con la richiesta di tornare più tardi (il nostro arrivo era atteso tra le 15:00 e le 18:00 secondo la prenotazione). Quando siamo tornati alla casa alle 16:30, siamo potuti entrare. Una volta sistemati, abbiamo notato che la casa era molto sporca. Il pavimento era appiccicoso in tutta la casa, il bagno era fangoso e non pulito, la stoviglie e le posate non erano pulite, c'erano macchie di grasso sulle porte e sugli armadietti della cucina e c'era uno strato di polvere non recente sotto i letti. Il giorno successivo abbiamo segnalato la situazione della casa alla reception, dove la receptionist abbastanza noncurante ci ha rimborsato le spese di pulizia (65€). Dopo di che, abbiamo pulito il bagno noi stessi in modo da non dover sempre indossare le scarpe per usarlo. Oltre all'estrema delusione per l'igiene della casa, l'arredamento era moderno e ok, i letti erano comodi e la cucina era abbastanza attrezzata. Il parco era tranquillo e i boschi circostanti sono sicuramente consigliati per gli escursionisti. A causa della sporcizia in casa e della scarsa disponibilità del personale nel risolvere il problema, non posso consigliare questa sistemazione.
Lisette Korver Hulskes
Parco molto bello, nuove casette. Ben pulito, ottimo servizio alla reception. Piscina bella, interna ed esterna. La piscina dovrebbe essere più accessibile per passeggini e carrozzine. Carino che ci sia una zona giochi vicino al ristorante. Sarebbe bello se potessero distribuire un disegno da colorare e posate e piatti per bambini nel ristorante. Le frittelle come cena sono state ok, ma sicuramente non fantastiche. Abbiamo passato un bel tempo al parco. Da ripetere!
Elmar Dreissen
All'arrivo alle tre e un quarto, la casa non era ancora disponibile perché era stata "condannata" dopo il soggiorno dei precedenti ospiti, che ci hanno chiesto se potevamo tornare più tardi (secondo la prenotazione, eravamo attesi tra le 15.00 e le 18.00). Dopo il nostro ritorno al cottage alle 16.30, siamo riusciti a entrare.
Una volta disfatti i bagagli, è diventato sempre più evidente che la casa era molto sporca. Il pavimento era appiccicoso in tutta la casa, il bagno era sporco di fango e non pulito, le stoviglie e le posate non erano pulite, c'erano macchie di grasso sulle porte e sugli armadietti della cucina e sotto i letti c'era uno strato di polvere non recente.
Il giorno successivo abbiamo segnalato lo stato della casa alla reception, dove la receptionist, piuttosto disinvolta, ci ha rimborsato il costo delle pulizie (65 €). In seguito, abbiamo pulito noi stessi il bagno per non dover continuare a metterci le scarpe per usare il bagno.
A parte l'igiene estremamente deludente della casa, gli interni erano moderni e raffinati, i letti erano comodi e la cucina era ragionevolmente completa. Il parco era tranquillo e i boschi circostanti sono sicuramente consigliati agli escursionisti.
A causa della sporcizia della casa e della moderata disponibilità del personale a sistemarla, non posso raccomandare questo alloggio.
Jennifer Bakker
Casa bellissima, pulitissima e accogliente.
Pulizie cordiali.
Peccato solo che ci si trovi in un cantiere. Sedersi all'esterno non è piacevole: i muratori urlano con la loro musica e il rumore degli elettrodomestici.
Wim Klaver
Il cottage è pulito, moderno, con molte stoviglie a disposizione e i letti sono buoni. Alcune coperture delle finestre nelle camere da letto potrebbero essere sigillate meglio, a volte c'è ancora luce. Quello che non ci è stato chiaro (o ci è sfuggito...) è che nel parco ci sono ancora molti lavori in corso. Accanto al cottage, di fronte al cottage... quindi anche molto traffico e rumore di cantiere (fine marzo 2021).
Toos Konings
Amiamo la primavera, ma prenotare una casa vacanze con Belvilla all'inizio di marzo?
Sì, nonostante il tempo piovoso, molte nuvole e temperature intorno ai 10 gradi, abbiamo camminato e pedalato un po'. E ... il cottage 5 stelle, è stato bello soggiornare lì.
Jan van den Berge
Ci è piaciuto molto il bungalow per 4-6 persone del Kingfisher. Ben posizionato e dotato di molte comodità. L'arredamento è per molti versi più lussuoso di quello a cui eravamo abituati in altri parchi. I dintorni sono fantastici, anche grazie alla possibilità di camminare o guidare direttamente nel bosco dal parco. In breve: altamente raccomandato!
Ward Gabriels
Un cottage piacevole in un parco dove tutto è ben organizzato. Soprattutto la possibilità di ordinare dal panificio locale e il ristorante con la sua formula di molti piatti gustosi a prezzo fisso sono stati un vantaggio per noi. Abbiamo apprezzato anche il bowling e la piscina. L'isolamento acustico tra le stanze del cottage non era ideale, ma non abbiamo sentito assolutamente nulla dal cottage adiacente.
Klariska Bekkering
L'alloggio è pulito, ben curato e ben arredato. La casa per 6 persone è piccola, noi eravamo in 4 e quindi va bene. Poca privacy all'esterno della casa, il che non è male in inverno. In estate non la prenoterei. C'è un allarme antincendio nella camera da letto (il che è positivo), ma emette molta luce proprio sopra il letto. I servizi del parco, nonostante la chiusura di Corona, come la reception, l'ordinazione dalla panetteria e il servizio di ristorazione
ristorante sono buoni. Per il resto vicino alla foresta e a belle città.
Jordy
La prenotazione e la ricerca di un cottage è stato bene, dopo la prenotazione, lo sconto per la prenotazione anticipata non è stato riempito e anche il credito regalo ¢€50 non è anche risolto al momento del pagamento, molto macchinoso come elaborare lo sconto,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 316582
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/316582.htm
«Casa a schiera vicino a Veluwe» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.
e commissioni
