Accogliente chalet familiare con giardino
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))
terrazza, giardino, mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti, coperto)
Divertimento in famiglia e comfort moderno
Immerso nel tranquillo Resort Kaatsheuvel, questo moderno chalet a un piano offre un soggiorno luminoso e accogliente a soli 2 km dal magico parco divertimenti De Efteling. Con un ampio soggiorno con TV, una cucina a vista attrezzata con microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero e freezer e un'accogliente zona pranzo, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata piena di divertimento. Le tre camere da letto, di cui una con letto a castello, sono progettate per famiglie o gruppi fino a sei persone, tutte comodamente disposte su un unico livello.
Avventure con animali domestici in attesa
Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto qui! Nelle vicinanze, il vasto Parco Nazionale Loonse en Drunense Duinen, spesso chiamato il "Sahara del Brabante", offre un mix unico di foreste e dune di sabbia, perfetto per passeggiate panoramiche con il cane e momenti di gioco con gli animali domestici. L'area giardino del resort, con terrazza e posti a sedere all'aperto, è ideale per rilassarsi con il vostro animale domestico, mentre i caffè locali di Kaatsheuvel, come "Eethuys Kaatsheuvel" e "De Molen", accolgono spesso i visitatori a quattro zampe nei loro patii.
Posizione privilegiata e delizie locali
Con De Efteling proprio dietro l'angolo e l'incantevole cittadina di Kaatsheuvel che offre una varietà di opzioni per la ristorazione, dai sostanziosi piatti olandesi alla cucina internazionale, non finirete mai di fare qualcosa. Gustatevi i vostri pasti all'aperto, rilassatevi nella piscina condivisa (stagionale) o semplicemente immergetevi nella tranquillità circostante. Il parcheggio centrale gratuito aggiunge comodità a questa serena fuga nel Brabante Settentrionale, ideale per gli animali domestici.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.07.2025
43 recensioni
Valutazione complessiva
Knol
Tutto è bello e nuovo. Ci sono ancora lavori nel parco. Per una casa per 6 persone è un po' stretta e ci sono solo 5 posti a sedere nella zona giorno. Il tavolo da pranzo ha 6 sedie.
Astrid van Aggelen
Bel bel casetta. Super posizione direttamente al bosco.
Heusschen
Stiamo godendo al massimo
Turja
Il nostro soggiorno al moderno chalet è stato fantastico! L'area living era luminosa e accogliente, e la cucina era ben attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno, incluso un microonde per pasti veloci. È a solo un breve tragitto in auto da Efteling, che era perfetto per il nostro viaggio in famiglia.
Bossier
Ho apprezzato la pulizia e il comfort dello chalet. L'atmosfera era accogliente e ci siamo sentiti a casa. Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze erano anche un vantaggio, specialmente Het Wapen van Kaatsheuvel, che abbiamo visitato per cena.
Ardeois
Il chalet era molto pulito e spazioso, con tutte le comodità necessarie, Abbiamo apprezzato il soggiorno luminoso e la terrazza dove potevamo rilassarci, Era un po' rumoroso a causa della costruzione, ma la vicinanza a attrazioni come Loonse- en Drunense Duinen compensava ciò, Una scelta solida per una fuga in famiglia!
spz,o,o
Abbiamo passato un tempo meraviglioso qui! La posizione è eccellente, a pochi minuti da Efteling, I bambini adoravano i letti a castello, e in cucina tutto era molto comodo. In generale, una scelta solida per le famiglie che vogliono esplorare la zona.
Wasowski
Dieci chalet ha superato le nostre aspettative, Era ben attrezzato e molto confortevole, Ci è piaciuto particolarmente lo spazio all'aperto, ideale per il caffè del mattino, La vicinanza a Loonse- en Drunense Duinen era un ulteriore vantaggio per passeggiate nella natura
Micińska
Esperienza incredibile, na pewno zarezerwuję ponownie!
Michałowski
Le vibrazioni dello chalet sono presenti, Super vicino a Efteling, quindi grande vincitore per gli amanti dei parchi tematici, Il giardino è completamente rilassante, Peccato che la piscina non fosse pronta, ma comunque un soggiorno solido.
Piszczek
Non mi è piaciuta molto l'arredamento della cucina, il microonde e la lavastoviglie hanno reso la vita più facile, perfetto per spuntini notturni dopo i giochi, oltre a ciò, il soggiorno è molto luminoso e accogliente, l'atmosfera totale per incontri di gruppo.
Iovane
Questo posto era proprio ciò di cui avevamo bisogno per il nostro viaggio, La disposizione del chalet era pratica e abbiamo apprezzato avere un microonde e una lavastoviglie, Era conveniente avere Efteling così vicino e ci siamo divertiti a cenare al Het Wapen van Kaatsheuvel, a pochi passi, Il posto era ben curato e ci siamo sentiti a nostro agio durante tutto il soggiorno, Lo consiglio per la sua posizione e le sue comodità
Minopoli
Ottima posizione vicino a Efteling! Il soggiorno era luminoso e accogliente, Il giardino era un bel posto per rilassarsi dopo una lunga giornata al parco, Anche la pulizia era impeccabile, Peccato che la piscina non fosse ancora aperta
Garcia
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questo moderno chalet! La posizione è perfetta per visitare Efteling, a solo un breve tragitto in auto. La cucina a pianta aperta era ben attrezzata, il che ci ha permesso di preparare facilmente i pasti. Ai bambini sono piaciute molto le cuccette e il giardino era un luogo incantevole per giocare. L'unico inconveniente è stata la costruzione in corso nelle vicinanze, ma non ci ha disturbati troppo. In generale, un ottimo posto per le famiglie!
Marchán Luna
Il chalet era spazioso e aveva un buon ambiente, Eravamo 6 persone e non ci siamo sentiti affatto stretti, I letti erano comodi e la cucina aveva tutti gli elettrodomestici necessari, Tuttavia, il WiFi era un po' lento, ma ce la siamo cavata, In generale, un soggiorno piacevole
Valstar
Mi è piaciuto molto il mio soggiorno qui! Il chalet era super moderno e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. La cucina aperta è un vantaggio, ha reso più facile cucinare. Solo a breve distanza da Efteling, il che era ideale per il nostro viaggio con i bambini. L'unico svantaggio era il rumore dei lavori, ma non era troppo fastidioso. Tornerò sicuramente!
Jo Giessen
Bellissimo casa vacanze Kaatsheuvel
Mol
In generale, un'ottima esperienza! L'host era amichevole e reattivo, La posizione era comoda per visitare le attrazioni vicine, tra cui Efteling e aree naturali, L'unico problema era la piscina, che era in costruzione, ma abbiamo trovato molte altre attrazioni.
Volders
Pulito e pratico, il chalet ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. La disposizione era ideale per la nostra famiglia e abbiamo apprezzato l'ingresso privato. Anche se speravamo di utilizzare la piscina, è stato piacevole avere altre opzioni all'aperto.
Schiphorst
Beh, che posto bellissimo! L'interno era moderno e stiloso, e il soggiorno era perfetto per rilassarsi dopo le nostre avventure. L'unico difetto era la costruzione in corso, ma non ha disturbato troppo il nostro soggiorno.
Van lier
Bel chalet, parco carino
dhr, E, Bos
Facile e chiaro
van Steenderen
Prima parco con un bel ambiente. Il verde è ben mantenuto tranne per i bruchi processionali. Questi sono troppo presenti e (secondo me) non è stato ancora fatto nulla. Sicuramente consigliato perché è pulito, ordinato e ha personale cordiale.
M.A. Den Hertog
Oggetto Reclamo riguardo alla prenotazione 1A QE K3 HD (Kaatsheuvel) All'arrivo alla reception del parco ci è stata assegnata l'accommodation 266 (vedere le foto allegate). All'arrivo all'accommodation si è scoperto che non era ancora stata pulita nonostante fosse oltre le 15:00 (l'orario in cui l'accommodation dovrebbe essere accessibile). Inoltre, l'accommodation non corrisponde affatto a quanto indicato sul sito di Belvilla. Ci siamo lamentati di questo presso la reception e risulta che l'operatore turistico del parco afferma che le foto utilizzate sul sito di Belvilla non sono state scattate nel parco di Kaatsheuvel e il parco non ha neanche sistemazioni che in qualche modo corrispondano alle foto di Belvilla. È scandaloso che siamo stati sedotti a prenotare questa abitazione in questo modo. Se avessimo saputo che saremmo stati alloggiati in un chalet standard, sicuramente non l'avremmo prenotato. In altre parole, "Ci sentiamo profondamente ingannati." La receptionist (Daphne) ha fatto del suo meglio per soddisfarci comunque. Lei è completamente dalla nostra parte in questo. Questa è già la seconda lamentela relativa alla stessa prenotazione. Vedi qui il riepilogo della chat con uno dei tuoi collaboratori. 3124 XC Schiedam.
Valerie Monteyn
Soggiorno arredato molto bene. Vicino hai l'Efteling e lungo il retro del dominio c'è l'inizio di una bellissima area naturale con punti di collegamento per le passeggiate. Ideale per le famiglie, c'è qualcosa per tutti.
Johannes Smids
Abbiamo avuto una splendida casetta moderna con un ampio pontile sull'acqua. La cucina aveva una lavastoviglie, un forno, un microonde combinato, un frigorifero spazioso, un grande congelatore con 3 cassetti e un ampio piano cottura a induzione. La casetta si trova in un parco che è ancora in fase di sviluppo, lo si notava dal labirinto che non era ancora completamente cresciuto e stavano ancora costruendo alcune nuove casette nei dintorni, ma questo era stato indicato chiaramente in anticipo. Dietro al parco devi camminare solo cento metri prima di arrivare sulla brughiera di Loonse e Drunense.
Martijn Hartgerink
Siamo stati accolti calorosamente e avevamo una casetta in un bel posto. Europarcs Kaatsheuvel è un parco splendidamente curato con casette molto belle. Avevamo una casetta per 6 persone. Purtroppo non era molto pulita e c'erano diversi punti problematici. Il frigorifero è molto piccolo per 6 persone (noi eravamo in 4 e per noi era addirittura troppo piccolo), quindi si deve andare ogni giorno al negozio per la spesa. L'area salotto era per 3 persone, un divano per 2 e una sedia scomoda. Ci sono alcune piccole cose come i guanti da forno (ed è utile se hai un forno ;)). La piscina è datata e non si abbina al resto del parco, che è super ben curato per quanto riguarda la vegetazione. La piscina interna era chiusa quindi non l'abbiamo vista. Inoltre ci sono bei parchi giochi e trampolini d'aria per i bambini più piccoli e un minigolf. L'animazione è deludente, poiché c'era poco da fare. Soprattutto per i teenager/adulti. Per quanto riguarda il bar, puoi sederti bene all'esterno e c'è un parco giochi per i bambini, quindi è molto bello. Anche il cibo lì era ottimo! Non abbiamo mangiato nel ristorante, quindi non possiamo dire nulla al riguardo. Nonostante questi punti, abbiamo goduto della vacanza. A 20 metri eravamo nel bosco con un bel lago, quindi anche i cani si sono divertiti. L'ambiente è bellissimo. In 10 minuti di auto sei a Bosch & Duin nelle dune di Loonse e Drunense e a Chaam ci sono anche bellissimi boschi con possibilità di nuotare per i cani. E una giornata all'Efteling non può certamente mancare. Insomma, ci siamo divertiti molto e consigliamo sicuramente questo parco!
Martijn Bolderdijk
Gentili Belvilla e Europarcs, Il motivo per cui vi scrivo entrambe riguardo al nostro soggiorno dello scorso fine settimana è per tenervi entrambe informate sulla nostra esperienza. E nella speranza che venga prestata attenzione a questo per poter migliorare le vostre attività. Da venerdì 12 febbraio a oggi 15 febbraio abbiamo soggiornato a Europarcs Kaatsheuvel. A dire il vero, non tutto è andato come previsto, il cottage sembrava buono a prima vista ma tecnicamente era una catastrofe. Sabato mattina abbiamo avuto a che fare con un'interruzione di corrente nell'intero parco (così mi ha detto il tecnico del servizio tecnico). Quando siamo tornati al nostro cottage nel pomeriggio, la corrente non era ancora tornata. Si è scoperto che bisognava attivare un altro interruttore per ripristinare l'elettricità nella casa. Risultato: casa ghiacciata e non ideale per ciò che c'era nel frigorifero. Una volta ripristinato l'interruttore, non abbiamo più avuto problemi sabato. Poi domenica mattina. Bollitore acceso e forno acceso per una buona colazione. La corrente si spegne. Dopo circa 45 minuti, il tecnico era sul posto. Di nuovo doveva essere attivato un interruttore (nota, non era che un fusibile in casa fosse saltato, così da poterlo attivare da solo). Bollitore di nuovo acceso, black-out. Insomma, fino a 5 volte e molti test con le apparecchiature in cucina con il tecnico stesso, la conclusione – dell'uomo tecnico – era che c'era davvero un difetto tecnico che lui non sarebbe stato in grado di riparare. Consigli, trasferirsi in un'altra casa... Come potete capire, non era proprio la colazione nella nostra casa vacanze che avevamo in mente. Ho dovuto chiamare la reception 6 volte quella mattina. Il tecnico ci ha poi dato una tessera della casetta accanto. Abbiamo messo insieme le cose e ci siamo trasferiti. A quanto pare, la tessera non funziona. Di nuovo chiamare... Il tecnico è tornato e ha riparato. Un altro tentativo di trasferirsi e spostare tutto. Sembra tutto perfetto! Ma, nessuna corrente in cucina… Si scopre che tutte le spine degli elettrodomestici da cucina non erano ancora collegate. Nessun problema, me ne occuperò io perché davvero non ho voglia di chiamare di nuovo. Forno, piano cottura, lavastoviglie collegati e abbiamo di nuovo un'atmosfera accogliente per trascorrere una bella giornata. Siamo stati in giro e torniamo a casa alla fine della giornata. Niente acqua calda… Anche il boiler non era collegato. Ancora più volte ho telefonato alla reception - che era diventata sicurezza - per chiedere se potevo escludere la caldaia senza problemi. Non è stato un problema. La corrente è saltata altre 2 volte ma sono riuscito a rimediare da solo. Dopo un'ora avevamo circa acqua calda. Cosa non andava oltre in questa nuova casa. Niente TV via cavo / modulo C+, nessun porta asciugamani, nessun ripiano nell'armadio. Insomma, era una sorta di casa demo. Non pronta per l'affitto. Spero che possiate utilizzare questo feedback in qualche modo. Può sempre capitare che qualcosa non vada del tutto per il verso giusto. Ma ciò che conta è come viene poi risolto. E proprio in questo non siete bravi. Questo fine settimana ho dovuto chiamare la vostra reception quasi 10 volte. Vengo continuamente girato, ma non ho mai avuto la sensazione che voi abbiate preso realmente in carico la responsabilità. Anzi, non c'è stata nemmeno una telefonata dal parco per chiedere se tutto fosse di nuovo di vostro gradimento. Il montatore merita un riconoscimento, è stato disponibile! Ma ha anche lasciato intendere che questo parco sta diventando troppo grande per la rete elettrica. E sembra che noi siamo stati i danneggiati con il freddo invernale. Buona fortuna per il futuro. Non penso che ci rivedrete più. Ultimo consiglio, ma credo che ci vorrà ancora molto tempo prima che siate pronti, punti di ricarica per le auto elettriche. Sono andato a parcheggiare presso l'hotel NH per caricare la mia auto. Con cordiali saluti, Martijn Bolderdijk Casa 662 + 668
Martijn Hartgerink
Siamo stati accolti calorosamente e avevamo una casetta in un posto piacevole. Europarcs Kaatsheuvel è un parco splendidamente arredato con case molto belle. Avevamo una casetta per 6 persone. Purtroppo non era molto pulita e c'erano alcuni punti da migliorare. Il frigorifero è troppo piccolo per 6 persone (noi eravamo in 4 e per noi era addirittura troppo piccolo) quindi bisogna andare ogni giorno al negozio per la spesa. L'area soggiorno era per 3 persone, un divano per 2 e una sedia scomoda. Ci sono un po' di piccole cose come i guanti da forno (che sono utili se hai un forno ;)). La piscina è datata e non si adatta al resto del parco, che è molto ben curato per quanto riguarda la piantumazione. La piscina coperta era chiusa, quindi non l'abbiamo vista. Inoltre, ci sono dei bei parchi giochi e trampolini per i bambini più piccoli e un minigolf. L'animazione è deludente, perché c'era poco da fare. Soprattutto per adolescenti/adulti. Perché vicino al bar puoi sederti piacevolmente all'esterno e lì c'è un parco giochi per i bambini, quindi è davvero divertente. Anche il cibo lì era ottimo! Non abbiamo mangiato nel ristorante, quindi non possiamo dire nulla al riguardo. Nonostante questi punti, abbiamo goduto della vacanza. A 20 metri eravamo nel bosco con un bel laghetto, quindi anche i cani si sono divertiti. L'ambiente è bellissimo. A 10 minuti di auto sei a Bosch & Duin nelle dune di Loon e Drunen e a Chaam hai anche bellissime foreste con opportunità di nuoto per i cani. E una giornata all'Efteling non può certo mancare. Insomma, ci siamo divertiti molto e consigliamo sicuramente questo parco!
Knol
Tutto è bello e nuovo. Ci sono ancora lavori in corso nel parco. Per una casa da 6 persone è un po' stretto e ci sono solo 5 posti a sedere nella zona living. Il tavolo da pranzo ha 6 sedie.
Astrid van Aggelen
Bel casetta. Super posizione direttamente al bosco.
Heusschen
Stiamo godendo al massimo
Van lier
Bel chalet, bel parco
dhr, E, Bos
Facile e chiaro
M.A. Den Hertog
Riguardo Reclamo relativo alla prenotazione 1A QE K3 HD (Kaatsheuvel) All'arrivo alla reception del parco ci è stata assegnata l'alloggio 266 (vedi le foto allegate). Arrivati presso l'alloggio, abbiamo scoperto che non era ancora stato pulito nonostante fosse già ben oltre le 15.00 (orario in cui l'alloggio dovrebbe essere accessibile). Inoltre, l'alloggio non corrisponde affatto a quanto indicato sul sito di Belvilla. Al momento del reclamo presso la reception, è emerso che l'operatore turistico del parco ha dichiarato che le foto utilizzate sul sito di Belvilla non sono state scattate nel parco di Kaatsheuvel e che il parco non dispone di alloggi che corrispondano in alcun modo alle foto di Belvilla. È vergognoso che siamo stati ingannati in questo modo per prenotare questa proprietà. Se avessimo saputo che saremmo finiti in un chalet standard, non l'avremmo assolutamente prenotato. In altre parole, "ci sentiamo veramente presi in giro". La receptionista (Daphne) ha fatto del suo meglio per cercare di renderci almeno un po' soddisfatti. È pienamente dalla nostra parte in questa situazione. Questo è il secondo reclamo relativo alla stessa prenotazione. Consultare l'elenco delle chat con uno dei vostri operatori. 3124 XC Schiedam.
Johannes Smids
Avevamo una bellissima casetta moderna con un ampio molo sull'acqua. La cucina aveva una lavastoviglie, un forno, un forno a microonde combinato, un frigorifero spazioso, un ampio congelatore con 3 cassetti e un ampio piano cottura a induzione. La casetta si trova in un parco ancora in fase di sviluppo, si notava dal labirinto non ancora completamente cresciuto e c'erano ancora alcune nuove case in costruzione nei dintorni, ma era stato chiaramente indicato in anticipo. Sul retro del parco bastano cento metri a piedi per trovarsi sulle lande di Loonse en Drunense.
van Steenderen
Primo parco con un bellissimo ambiente. Il verde viene mantenuto in modo ordinato tranne per i bruchi processionari. Sono troppo presenti e, (secondo me), non viene fatto ancora nulla. Sicuramente consigliato perché pulito, ordinato e con personale amichevole.
Martijn Bolderdijk
Cari Belvilla e Europarcs, Il motivo per cui vi scrivo entrambi riguardo al nostro soggiorno dello scorso fine settimana è perché voglio che entrambi siate al corrente della nostra esperienza. E nella speranza che questo venga preso in considerazione in modo da poter migliorare le vostre attività. Dal venerdì 12 febbraio fino a oggi 15 febbraio abbiamo soggiornato presso Europarcs Kaatsheuvel. Per essere sinceri, non tutto è andato come previsto, la casa sembrava buona all'apparenza ma tecnologicamente un disastro. Sabato mattina abbiamo avuto un'interruzione di corrente sull'intero parco (come mi ha spiegato il tecnico del servizio tecnico). Quando siamo tornati nel pomeriggio alla nostra casa, la corrente non era ancora tornata. Si è scoperto che doveva essere azionato un interruttore per riattivare l'elettricità in casa. Risultato: casa ghiacciata e non ideale per quello che c'era nel frigorifero. Dopo che l'interruttore è stato ripristinato, non abbiamo avuto più problemi sabato. Poi domenica mattina. Bollitore e forno accesi per una bella colazione. La corrente si interrompe. Dopo circa 45 minuti è intervenuto il tecnico. Di nuovo, è stato necessario azionare un'interruttore (notare che non si trattava di una semplice interruzione dell'alimentazione in casa che potevo risolvere da solo). Bollitore acceso di nuovo, corrente interrotta. E così via, fino a 5 volte e molti test con l'attrezzatura da cucina insieme al tecnico stesso, la conclusione del tecnico è stata che c'era un difetto tecnico reale che non avrebbe potuto risolvere. Consiglio: spostarsi in un'altra casa... Come potete immaginare, non era proprio la colazione nella nostra casa vacanze che avevamo in mente. Ho dovuto chiamare la reception per ben 6 volte quella mattina. Il tecnico ci ha poi dato una carta della casa adiacente. Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo trasferiti. Ma la carta non funzionava. Di nuovo, una chiamata... Il tecnico è intervenuto di nuovo e ha risolto il problema. Ancora un tentativo di trasferimento e di spostare tutto. Sembra che tutto sia a posto! Ma, nessuna corrente in cucina... Cosa scopro? Tutte le spine degli elettrodomestici da cucina non erano ancora collegate. Nessun problema, me ne occupo da solo perché non ho più voglia di chiamare. Forno, piano cottura, lavastoviglie collegati e di nuovo siamo pronti per trascorrere una piacevole giornata insieme. Siamo usciti e torniamo a casa verso la fine della giornata. Niente acqua calda... Anche il boiler non era collegato. Così ho dovuto chiamare di nuovo la reception - che nel frattempo era diventata sicurezza - chiedendo se potevo disattivare il boiler senza problemi. Non c'era alcun problema. Il salvavita è saltato altre 2 volte, ma sono riuscito a rimediare da solo. Dopo circa un'ora avevamo acqua calda. Cosa ancora non andava in questa nuova casa. Niente cavo TV / modulo C+, nessun supporto per il bagno, nessun ripiano nell'armadio. Insomma, sembrava una casa dimostrativa. Non pronta per essere affittata. Spero che con questo feedback possiate fare qualcosa. Può capitare che le cose non vadano perfettamente. Ma conta come vengono risolte successivamente. Ed è proprio qui che non siete bravi. Questo fine settimana ho dovuto chiamare la vostra reception quasi 10 volte. Vengo sempre rimandato da un luogo all'altro ma non ho mai avuto l'impressione che vi prendeste la responsabilità. Anzi, il parco non si è mai preoccupato di sapere se tutto andava bene. Il tecnico merita un complimento, era disponibile! Ma ha anche fatto capire che questo parco sta diventando troppo grande per la rete elettrica. E sembra che noi ne siamo diventati le vittime con le temperature rigide invernali. Auguri per il futuro. Penso che non ci rivedrete più. Un'ultima cosa, ma ci vorrà ancora molto tempo perché sarete pronti: punti di ricarica per auto elettriche. Devo andare a parcheggiare all'NH Hotel per caricare la mia auto. Cordiali saluti, Martijn Bolderdijk Casa 662 + 668.
Valerie Monteyn
Soggiorno molto ben arredato. Vicino hai la Efteling e sul retro dell'edificio c'è l'inizio di una bellissima area naturale con punti di interesse per escursioni a piedi. Ideale per famiglie, c'è qualcosa per tutti.
Martijn Bolderdijk
Cari Belvilla ed Europarcs,
Il motivo per cui vi sto inviando un'e-mail sul nostro soggiorno dello scorso fine settimana è che anche voi siete a conoscenza della nostra esperienza. E nella speranza che si presti attenzione a questo aspetto per poter migliorare le cose.
Da venerdì 12 febbraio a oggi 15 febbraio, abbiamo soggiornato all'Europarcs Kaatsheuvel. Ad essere onesti, non tutto è andato come previsto, il cottage era buono all'apparenza ma tecnicamente un disastro. Sabato mattina abbiamo dovuto affrontare un'interruzione di corrente in tutto il parco (così mi è parso di capire dal tecnico dei servizi tecnici). Quando siamo tornati al nostro cottage nel pomeriggio, la corrente non c'era ancora. Per ripristinare l'alimentazione della casa è stato necessario premere un altro interruttore. Risultato casa gelida e non ideale per quello che c'era nel frigo. Una volta riparato l'interruttore, sabato non abbiamo più avuto problemi.
Poi domenica mattina. Bollitore e forno accesi per una buona colazione. Manca la corrente. Dopo circa 45 minuti, il tecnico era sul posto. Anche in questo caso, è stato necessario premere un interruttore (attenzione, non è caduto un fusibile in casa). Perciò potrei cambiare questo aspetto da solo). Bollitore di nuovo acceso, interruzione di corrente. Comunque, fino a 5 volte e molte prove con gli elettrodomestici in cucina con il tecnico stesso, la conclusione - da parte del tecnico - è stata che c'era davvero un guasto tecnico che non sarebbe stato in grado di correggere. Consiglio, trasferirsi in un'altra casa..
Come potete capire, non era proprio la colazione nella nostra casa vacanze che avevamo previsto. Questa mattina ho dovuto chiamare la reception fino a 6 volte. Il tecnico ci ha poi dato un passaggio dal cottage accanto.
Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo trasferiti. A quanto pare, il passaggio non funziona. Chiamata di nuovo... Meccanico di nuovo presente e riparato. Ancora una volta si cerca di spostare e trasferire tutto.
Tutto sembra al top! Ma non c'è corrente in cucina... Si scopre che tutte le spine degli elettrodomestici della cucina non sono ancora collegate. Non c'è problema, andrò a prenderlo io stesso perché non ha senso chiamare di nuovo. Forno, piano cottura, lavastoviglie collegati e di nuovo una bella giornata. Siamo usciti e tornati a casa alla fine della giornata.
Niente acqua calda... Anche il boiler non era collegato. Ancora una volta ho chiamato la reception - che ormai era diventata una sicurezza - chiedendo se potevo escludere la caldaia? Non è stato un problema. Il fusibile si è comunque bruciato due volte, ma sono riuscito a ripararlo da solo. Dopo circa un'ora avevamo l'acqua calda.
Cos'altro non era in ordine in questo nuovo cottage. Nessun modulo TV via cavo/C+, nessun supporto per l'armadio, nessuna mensola nell'armadio. In breve, era come una casa dimostrativa. Non è pronto per il noleggio.
Spero che possiate fare qualcosa con questo feedback.
Può sempre capitare che qualcosa non vada per il verso giusto. Ma ciò che conta è come questo viene poi risolto. Ed è proprio qui che non sei una star. Questo fine settimana ho dovuto chiamare la vostra reception quasi 10 volte. C'è un continuo rimando, ma non ho mai avuto l'impressione che vi siate assunti la responsabilità in prima persona. Inoltre, nemmeno una volta ho ricevuto una telefonata dal parco per sapere se tutto era di mio gradimento.
Il meccanico merita un elogio, è stato disponibile! Ma ha anche lasciato intendere che questo parco sta diventando troppo grande per la rete elettrica. E noi sembriamo averne sopportato il peso con il freddo dell'inverno.
Buona fortuna per il futuro.
Non credo che ci rivedrete.
Ultimo consiglio, ma credo che ci vorrà molto tempo prima che siate pronti, i punti di ricarica per le auto elettriche. Sono andato a parcheggiare all'hotel NH per ricaricare la macchina.
Cordiali saluti,
Martijn Bolderdijk
Casa 662 + 668
van Steenderen
Un bel parco con un bellissimo ambiente. Il verde è ben curato, tranne che per i bruchi processionari. Sono troppo abbondanti e (a mio parere) non si fa nulla al riguardo.
Sicuramente consigliato perché è pulito, ordinato e con personale gentile.
Johannes Smids
Avevamo un bellissimo cottage moderno con una spaziosa alzata sull'acqua. La cucina aveva una lavastoviglie, un forno, un microonde combinato, un frigorifero spazioso, un grande congelatore a 3 cassetti e un ampio piano cottura a induzione.
Il cottage si trova in un parco che è ancora in fase di sviluppo, lo si poteva capire dal labirinto che non era ancora completamente chiuso e alcune nuove casette erano ancora in costruzione nella zona, ma questo era chiaramente indicato in anticipo.
Sul retro del parco, basta camminare per un centinaio di metri per trovarsi nella brughiera delle Loonse e della Drunense.
M.A. Den Hertog
Oggetto Reclamo relativo alla prenotazione 1A QE K3 HD (Kaatsheuvel)
All'arrivo alla reception del parco, ci è stato assegnato l'alloggio 266 (vedi foto allegate). All'arrivo nell'alloggio, sembrava che non fosse ancora stato pulito nonostante fossero passate da un pezzo le 15:00 (orario in cui l'alloggio dovrebbe essere accessibile). Inoltre, la sistemazione non corrispondeva in alcun modo a quanto indicato sul sito di Belvilla. Quando ci si lamenta alla reception, si scopre anche che il tour operator del parco indica che le foto utilizzate sul sito di Belvilla non sono state scattate nel parco di Kaatsheuvel e che il parco non dispone di alloggi che corrispondano in qualche modo alle foto di Belvilla. E' vergognoso che siamo stati invogliati a prenotare questa struttura in questo modo. Se avessimo saputo che saremmo stati in uno chalet standard non avremmo sicuramente prenotato questo. In altre parole, "ci sentiamo abbastanza ingannati"
L'assistente alla reception (Daphne) ha fatto un lavoro straordinario per farci sentire in qualche modo soddisfatti. È pienamente d'accordo con noi in questo.
Questo è il secondo reclamo relativo alla stessa prenotazione. Vedere la panoramica della chat con uno dei vostri dipendenti.
3124 XC Schiedam
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 317129
Ultimo aggiornamento: 26.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/317129.htm
«Accogliente chalet familiare con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 43 recensioni fornite.
e commissioni
