Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet moderno con microonde combinato, Eftel...

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))

terrazza, giardino, mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti, coperto)

Questo chalet moderno, a pavimento singolo e indipendente si trova a Resort Kaatsheuvel, aperto nel 2019 e dista solo 2 km dal famoso parco di divertimenti di Efteling.



Avrai un luminoso soggiorno con TV a tua disposizione. Nella cucina a pianta aperta, troverete un forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero / freezer combo. Ci sono tre camere da letto, di cui due con due letti singoli, che possono o non possono essere installati come letto matrimoniale e una camera da letto con un letto a castello. Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici.



All'esterno troverete un giardino con terrazza e mobili da giardino. È possibile parcheggiare negli spazi di parcheggio centrali.



Al Resort Kaatsheuvel, è possibile noleggiare varie sistemazioni da 4 a 6 persone. C'è una costruzione in corso sulle nuove parti del resort. Tutto sarà fatto per minimizzare il possibile disturbo.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Stazione 14.5 km

14.5 km

Uscita autostrada 1.2 km

1.2 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 6/animale/notte. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 7,95 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Possibilità di affittare, € 6,95 / soggiorno.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 7/soggiorno. A richiesta.
Seggiolone: € 7/soggiorno. A richiesta.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Gli alloggi-tipo sono divisi in categorie. Poiché si tratta di singoli proprietari privati, essi sono arredati secondo un proprio stile e possono differenziarsi per superficie, arredamento e grandezza; il livello di confort rimane però quello descritto. La disposizione dei posti letto (letti, letti singoli o matrimoniali) dipende dal singolo proprietario e non è possibile confermarli in anticipo. Le foto pubblicate sono soltanto un esempio
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 18 anni non sono ammesse
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione
Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Knol

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Astrid van Aggelen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Heusschen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Van lier

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

dhr, E, Bos

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

M.A. Den Hertog

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Riguardo Reclamo relativo alla prenotazione 1A QE K3 HD (Kaatsheuvel) All'arrivo alla reception del parco ci è stata assegnata l'alloggio 266 (vedi le foto allegate). Arrivati presso l'alloggio, abbiamo scoperto che non era ancora stato pulito nonostante fosse già ben oltre le 15.00 (orario in cui l'alloggio dovrebbe essere accessibile). Inoltre, l'alloggio non corrisponde affatto a quanto indicato sul sito di Belvilla. Al momento del reclamo presso la reception, è emerso che l'operatore turistico del parco ha dichiarato che le foto utilizzate sul sito di Belvilla non sono state scattate nel parco di Kaatsheuvel e che il parco non dispone di alloggi che corrispondano in alcun modo alle foto di Belvilla. È vergognoso che siamo stati ingannati in questo modo per prenotare questa proprietà. Se avessimo saputo che saremmo finiti in un chalet standard, non l'avremmo assolutamente prenotato. In altre parole, "ci sentiamo veramente presi in giro". La receptionista (Daphne) ha fatto del suo meglio per cercare di renderci almeno un po' soddisfatti. È pienamente dalla nostra parte in questa situazione. Questo è il secondo reclamo relativo alla stessa prenotazione. Consultare l'elenco delle chat con uno dei vostri operatori. 3124 XC Schiedam.

Johannes Smids

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Avevamo una bellissima casetta moderna con un ampio molo sull'acqua. La cucina aveva una lavastoviglie, un forno, un forno a microonde combinato, un frigorifero spazioso, un ampio congelatore con 3 cassetti e un ampio piano cottura a induzione. La casetta si trova in un parco ancora in fase di sviluppo, si notava dal labirinto non ancora completamente cresciuto e c'erano ancora alcune nuove case in costruzione nei dintorni, ma era stato chiaramente indicato in anticipo. Sul retro del parco bastano cento metri a piedi per trovarsi sulle lande di Loonse en Drunense.

van Steenderen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Primo parco con un bellissimo ambiente. Il verde viene mantenuto in modo ordinato tranne per i bruchi processionari. Sono troppo presenti e, (secondo me), non viene fatto ancora nulla. Sicuramente consigliato perché pulito, ordinato e con personale amichevole.

Martijn Bolderdijk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Cari Belvilla e Europarcs, Il motivo per cui vi scrivo entrambi riguardo al nostro soggiorno dello scorso fine settimana è perché voglio che entrambi siate al corrente della nostra esperienza. E nella speranza che questo venga preso in considerazione in modo da poter migliorare le vostre attività. Dal venerdì 12 febbraio fino a oggi 15 febbraio abbiamo soggiornato presso Europarcs Kaatsheuvel. Per essere sinceri, non tutto è andato come previsto, la casa sembrava buona all'apparenza ma tecnologicamente un disastro. Sabato mattina abbiamo avuto un'interruzione di corrente sull'intero parco (come mi ha spiegato il tecnico del servizio tecnico). Quando siamo tornati nel pomeriggio alla nostra casa, la corrente non era ancora tornata. Si è scoperto che doveva essere azionato un interruttore per riattivare l'elettricità in casa. Risultato: casa ghiacciata e non ideale per quello che c'era nel frigorifero. Dopo che l'interruttore è stato ripristinato, non abbiamo avuto più problemi sabato. Poi domenica mattina. Bollitore e forno accesi per una bella colazione. La corrente si interrompe. Dopo circa 45 minuti è intervenuto il tecnico. Di nuovo, è stato necessario azionare un'interruttore (notare che non si trattava di una semplice interruzione dell'alimentazione in casa che potevo risolvere da solo). Bollitore acceso di nuovo, corrente interrotta. E così via, fino a 5 volte e molti test con l'attrezzatura da cucina insieme al tecnico stesso, la conclusione del tecnico è stata che c'era un difetto tecnico reale che non avrebbe potuto risolvere. Consiglio: spostarsi in un'altra casa... Come potete immaginare, non era proprio la colazione nella nostra casa vacanze che avevamo in mente. Ho dovuto chiamare la reception per ben 6 volte quella mattina. Il tecnico ci ha poi dato una carta della casa adiacente. Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo trasferiti. Ma la carta non funzionava. Di nuovo, una chiamata... Il tecnico è intervenuto di nuovo e ha risolto il problema. Ancora un tentativo di trasferimento e di spostare tutto. Sembra che tutto sia a posto! Ma, nessuna corrente in cucina... Cosa scopro? Tutte le spine degli elettrodomestici da cucina non erano ancora collegate. Nessun problema, me ne occupo da solo perché non ho più voglia di chiamare. Forno, piano cottura, lavastoviglie collegati e di nuovo siamo pronti per trascorrere una piacevole giornata insieme. Siamo usciti e torniamo a casa verso la fine della giornata. Niente acqua calda... Anche il boiler non era collegato. Così ho dovuto chiamare di nuovo la reception - che nel frattempo era diventata sicurezza - chiedendo se potevo disattivare il boiler senza problemi. Non c'era alcun problema. Il salvavita è saltato altre 2 volte, ma sono riuscito a rimediare da solo. Dopo circa un'ora avevamo acqua calda. Cosa ancora non andava in questa nuova casa. Niente cavo TV / modulo C+, nessun supporto per il bagno, nessun ripiano nell'armadio. Insomma, sembrava una casa dimostrativa. Non pronta per essere affittata. Spero che con questo feedback possiate fare qualcosa. Può capitare che le cose non vadano perfettamente. Ma conta come vengono risolte successivamente. Ed è proprio qui che non siete bravi. Questo fine settimana ho dovuto chiamare la vostra reception quasi 10 volte. Vengo sempre rimandato da un luogo all'altro ma non ho mai avuto l'impressione che vi prendeste la responsabilità. Anzi, il parco non si è mai preoccupato di sapere se tutto andava bene. Il tecnico merita un complimento, era disponibile! Ma ha anche fatto capire che questo parco sta diventando troppo grande per la rete elettrica. E sembra che noi ne siamo diventati le vittime con le temperature rigide invernali. Auguri per il futuro. Penso che non ci rivedrete più. Un'ultima cosa, ma ci vorrà ancora molto tempo perché sarete pronti: punti di ricarica per auto elettriche. Devo andare a parcheggiare all'NH Hotel per caricare la mia auto. Cordiali saluti, Martijn Bolderdijk Casa 662 + 668.

Valerie Monteyn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Soggiorno molto ben arredato. Vicino hai la Efteling e sul retro dell'edificio c'è l'inizio di una bellissima area naturale con punti di interesse per escursioni a piedi. Ideale per famiglie, c'è qualcosa per tutti.

Martijn Bolderdijk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Cari Belvilla ed Europarcs,



Il motivo per cui vi sto inviando un'e-mail sul nostro soggiorno dello scorso fine settimana è che anche voi siete a conoscenza della nostra esperienza. E nella speranza che si presti attenzione a questo aspetto per poter migliorare le cose.



Da venerdì 12 febbraio a oggi 15 febbraio, abbiamo soggiornato all'Europarcs Kaatsheuvel. Ad essere onesti, non tutto è andato come previsto, il cottage era buono all'apparenza ma tecnicamente un disastro. Sabato mattina abbiamo dovuto affrontare un'interruzione di corrente in tutto il parco (così mi è parso di capire dal tecnico dei servizi tecnici). Quando siamo tornati al nostro cottage nel pomeriggio, la corrente non c'era ancora. Per ripristinare l'alimentazione della casa è stato necessario premere un altro interruttore. Risultato casa gelida e non ideale per quello che c'era nel frigo. Una volta riparato l'interruttore, sabato non abbiamo più avuto problemi.



Poi domenica mattina. Bollitore e forno accesi per una buona colazione. Manca la corrente. Dopo circa 45 minuti, il tecnico era sul posto. Anche in questo caso, è stato necessario premere un interruttore (attenzione, non è caduto un fusibile in casa). Perciò potrei cambiare questo aspetto da solo). Bollitore di nuovo acceso, interruzione di corrente. Comunque, fino a 5 volte e molte prove con gli elettrodomestici in cucina con il tecnico stesso, la conclusione - da parte del tecnico - è stata che c'era davvero un guasto tecnico che non sarebbe stato in grado di correggere. Consiglio, trasferirsi in un'altra casa..



Come potete capire, non era proprio la colazione nella nostra casa vacanze che avevamo previsto. Questa mattina ho dovuto chiamare la reception fino a 6 volte. Il tecnico ci ha poi dato un passaggio dal cottage accanto.

Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo trasferiti. A quanto pare, il passaggio non funziona. Chiamata di nuovo... Meccanico di nuovo presente e riparato. Ancora una volta si cerca di spostare e trasferire tutto.

Tutto sembra al top! Ma non c'è corrente in cucina... Si scopre che tutte le spine degli elettrodomestici della cucina non sono ancora collegate. Non c'è problema, andrò a prenderlo io stesso perché non ha senso chiamare di nuovo. Forno, piano cottura, lavastoviglie collegati e di nuovo una bella giornata. Siamo usciti e tornati a casa alla fine della giornata.



Niente acqua calda... Anche il boiler non era collegato. Ancora una volta ho chiamato la reception - che ormai era diventata una sicurezza - chiedendo se potevo escludere la caldaia? Non è stato un problema. Il fusibile si è comunque bruciato due volte, ma sono riuscito a ripararlo da solo. Dopo circa un'ora avevamo l'acqua calda.



Cos'altro non era in ordine in questo nuovo cottage. Nessun modulo TV via cavo/C+, nessun supporto per l'armadio, nessuna mensola nell'armadio. In breve, era come una casa dimostrativa. Non è pronto per il noleggio.



Spero che possiate fare qualcosa con questo feedback.

Può sempre capitare che qualcosa non vada per il verso giusto. Ma ciò che conta è come questo viene poi risolto. Ed è proprio qui che non sei una star. Questo fine settimana ho dovuto chiamare la vostra reception quasi 10 volte. C'è un continuo rimando, ma non ho mai avuto l'impressione che vi siate assunti la responsabilità in prima persona. Inoltre, nemmeno una volta ho ricevuto una telefonata dal parco per sapere se tutto era di mio gradimento.



Il meccanico merita un elogio, è stato disponibile! Ma ha anche lasciato intendere che questo parco sta diventando troppo grande per la rete elettrica. E noi sembriamo averne sopportato il peso con il freddo dell'inverno.



Buona fortuna per il futuro.

Non credo che ci rivedrete.



Ultimo consiglio, ma credo che ci vorrà molto tempo prima che siate pronti, i punti di ricarica per le auto elettriche. Sono andato a parcheggiare all'hotel NH per ricaricare la macchina.



Cordiali saluti,

Martijn Bolderdijk



Casa 662 + 668

van Steenderen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Un bel parco con un bellissimo ambiente. Il verde è ben curato, tranne che per i bruchi processionari. Sono troppo abbondanti e (a mio parere) non si fa nulla al riguardo.

Sicuramente consigliato perché è pulito, ordinato e con personale gentile.

Johannes Smids

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Avevamo un bellissimo cottage moderno con una spaziosa alzata sull'acqua. La cucina aveva una lavastoviglie, un forno, un microonde combinato, un frigorifero spazioso, un grande congelatore a 3 cassetti e un ampio piano cottura a induzione.

Il cottage si trova in un parco che è ancora in fase di sviluppo, lo si poteva capire dal labirinto che non era ancora completamente chiuso e alcune nuove casette erano ancora in costruzione nella zona, ma questo era chiaramente indicato in anticipo.

Sul retro del parco, basta camminare per un centinaio di metri per trovarsi nella brughiera delle Loonse e della Drunense.

M.A. Den Hertog

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Oggetto Reclamo relativo alla prenotazione 1A QE K3 HD (Kaatsheuvel)

All'arrivo alla reception del parco, ci è stato assegnato l'alloggio 266 (vedi foto allegate). All'arrivo nell'alloggio, sembrava che non fosse ancora stato pulito nonostante fossero passate da un pezzo le 15:00 (orario in cui l'alloggio dovrebbe essere accessibile). Inoltre, la sistemazione non corrispondeva in alcun modo a quanto indicato sul sito di Belvilla. Quando ci si lamenta alla reception, si scopre anche che il tour operator del parco indica che le foto utilizzate sul sito di Belvilla non sono state scattate nel parco di Kaatsheuvel e che il parco non dispone di alloggi che corrispondano in qualche modo alle foto di Belvilla. E' vergognoso che siamo stati invogliati a prenotare questa struttura in questo modo. Se avessimo saputo che saremmo stati in uno chalet standard non avremmo sicuramente prenotato questo. In altre parole, "ci sentiamo abbastanza ingannati"

L'assistente alla reception (Daphne) ha fatto un lavoro straordinario per farci sentire in qualche modo soddisfatti. È pienamente d'accordo con noi in questo.

Questo è il secondo reclamo relativo alla stessa prenotazione. Vedere la panoramica della chat con uno dei vostri dipendenti.

3124 XC Schiedam


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 317129

Ultimo aggiornamento: 02.05.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/317129.htm


«Chalet moderno con microonde combinato, Eftel...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore