Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

261 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

261 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Le nostre case sono costruite nel carattere scandinavo. Essi offrono comfort e sono allo stesso tempo in armonia con la natura. Ogni casa può compreso il terrazzo coperto hanno una superficie di circa 60m2, che è uno spazio per un massimo di 8 persone. Altro vedere sul nostro sito

Oltre alle case stesse situato nel parco auto loco, un parco giochi, un posto a sedere di aggregazione sociale e di un gioco può essere giocato sulla pallavolo, badminton e calcio.

Oltre ai canali televisivi polacchi sono previste, le emittenti televisive tedesche disponibili. Allo stesso modo, potrete anche godere della connessione internet wireless gratuita. La struttura è recintata e video sorvegliata.

Il mare (1000 m) conduce un percorso panoramico attraverso una foresta di pini lungo un canale.

Dotazione della casa:
- Al piano terra, il soggiorno con cucina a vista e bagno
- Pieghevole nel divano del salotto con il sonno 140 centimetri
- Camera 1 al piano superiore con un letto matrimoniale
- Camera 2 può al piano superiore con quattro letti separati, che sono compilati
- biancheria
- asciugamani
- Asciugacapelli
- TV da 32 pollici a LED
- Cucina attrezzata
- frigorifero
- piano cottura
- Elettr. scaldabagno
- caffè

Una delle case è costruito accessibile ai disabili. Si prega di specificare sulla prenotazione se questa casa è necessario per voi.

La riapertura dello stabilimento 2017/03/06! Le foto pubblicate sono dalla nostra casa accanto, che è molto simile alle nuove case.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Lago 50 km

50 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Szczecin Goleniow

140 km

Stazione 5 km Darlowo

5 km

Uscita autostrada 140 km Szczecin

140 km


Località e posizione dell`alloggio

Bobolin è un posto piccolo e tranquillo sul Mar Baltico in Zachodniopomorskie tra DarÅowo (Rügenwalde) e Dąbki (Neuwasser) lontano dal turismo di massa - circa 4 ore da Berlino. l'area a causa dell'aria pulita e il microclima che ha un effetto positivo sul tratto respiratorio superiore è stata dichiarata una spa.

L'ampia spiaggia sabbiosa Boboliner è uno dei più puliti e più belle spiagge della costa baltica. Anche gli amanti di trekking e mountain bike troveranno molti itinerari meravigliosi e interessanti qui. La vicinanza con le località del Mar Baltico più grandi come Dąbki e la città Darłowo con la sua ricchezza di monumenti medievali offre l'accesso a numerose attrazioni ed eventi culturali allo stesso tempo rilassarsi nella pace Bobolin.

400 metri dal pirata troverete un supermercato molto ben attrezzata, un bar e un ristorante unico Gospoda Obora. 200 metri dall 'appartamento si trova un ranch in cui viene offerto in aggiunta al riposo attivo sotto forma di equitazione per sé, gite in carrozza e un mini zoo.

Dietro il nostro complesso ci sono solo prati e campi dove pascolano i cavalli e le gru e cicogne fanno la loro casa. Il mare è raggiungibile a piedi a 1000m in una passeggiata romantica lungo Pine un canale del fiume, dove si trova anche opportunità per la pesca.

Le attrazioni locali del vicino lago Bukowo appartiene (2 km), dove una scuola di windsurf e una porta barca a vela sono alloggiati. Si può praticare wind e kite surf o imparare, o anche noleggiare un catamarano qui. Il lago è il paradiso dei pescatori, dove la maggior parte delle specie di pesci d'acqua dolce.

L'altra attrazione per tutto l'anno è preferibile che, in Darłówko (7km) parco Mar Acqua. Si tratta di uno dei più piscine moderni d'Europa. Offre scivoli, idromassaggio, getti d'acqua, idromassaggio, piscine, una piscina sportiva, una piscina all'aperto e un'area per bambini. L'offerta è completata da una pista da bowling e una sauna.

Non solo per i giovani, si consiglia di discoteche, club e bar a Dąbki, Darłówko.

Bobolin è di circa 150 km dal confine (Pomellen / Stettin) di distanza. Il modo dalla Germania per arrivarci è tramite l'A10 (Berliner Ring) in direzione Prenzlau / Stettino (A11). Dall'altra parte del confine (Pomellen / Kołbaskowo) si guida lungo l'autostrada A6 fino alla discesa a Darłowo (2 km dietro Koszalin).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Oltre all'affitto cade tassa al comune Darłowo a (0,85ct / giorno / adulto o 0,75ct / giorno / bambino (fino a 7 anni).
Il noleggio è su una base di partenza settimanale nei mesi estivi con un Sabato.
Le case sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. La partenza è entro e non oltre le ore 10:00.
Si prega di notare che aderiscono alla sede dell'impianto (in particolare nel parco giochi), i guardiani dei loro figli.
Non forniamo teli spiaggia disponibile.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen Sie bei einer Reisekündigung die Hälfte des angezahlten Betrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 2 Monate vor dem geplanten Check-in stornieren. Andernfalls verfällt die Anzahlung bzw. der bis dahin eingezahlte Betrag. Auch bei Verkürzung des Aufenthalts gibt es keine Kostenerstattung.

Ulteriori informazioni:

- C'è la possibilità in modo indipendente una mezza pensione o pensione completa per l'acquisto, ad esempio tramite la vicina allevamento di cavalli Mustafa (colazione 15zł, pranzo / cena combinazione 30zł).
- A conferma di ricezione del pagamento della caparra vale per nostro conto. Se il pagamento non è ancora lì dopo una settimana dal giorno della prenotazione, in modo da prendere di annullare la prenotazione destra.
- La prenotazione è possibile effettuare telefono o email.
- Vorremmo far notare che il prezzo è stato determinato in base al numero specificato di viaggiatori. Nel caso delle visite che sono collegati ad una notte di altre persone, si prega di votare questo con noi prima.
- L'oggetto può anche essere richiesto più volte / prenotato. Da 9 ospite è calcolato un altro tipo identico casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Sandra W. da Berlin

4,4
4 5 5 3 5
Mostra tedesco

Grande impianto

Il complesso turistico e l'appartamento sono veramente molto belli. La cucina non è ottimamente attrezzata per 14 giorni, manca un forno. Le strutture esterne sono molto curate e ottime per le famiglie con bambini. Lo raccomandiamo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2023

Marco S. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella vacanza nella casa vacanze Pirata

Siamo stati in una casa vacanza del complesso ad agosto. Le immagini sul sito corrispondono al 100%. Sicuramente positiva la presenza delle zanzariere, perché le mosche e le vespe erano estremamente fastidiose. La casa non è enorme ma assolutamente sufficiente per noi. Eravamo 4 adulti e 1 bambino. La cucina è piccola ma siamo riusciti a farcela. Posizione assolutamente tranquilla, è fantastico. Abbiamo trovato abbastanza cose per far giocare i bambini. Lo consiglio a tutti e penso che anche noi torneremo lì in vacanza prima o poi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. M. Neumann:

Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei Pirat gefallen hat. Wir danken für die umfangreiche Bewertung und freuen uns jetzt schon, Sie bei uns wieder begrüssen zu können. Familie Neumann

Luglio 2023

Peter H. da Gotha

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Un alloggio molto bello

Abbiamo soggiornato per la seconda volta a Bobolino per le ferie estive. L'alloggio ci ha già convinto la prima volta. Il complesso era in ordine. Era molto pulito e sicuro. Le possibilità di gioco per i bambini sono molto buone. Anche gli adulti sono stati considerati. (Il ping pong è possibile in qualsiasi momento. È molto importante che siano disponibili palline da ping pong di alta qualità) È possibile giocare anche a calcio e pallavolo. L'arredamento è di alta qualità e ha soddisfatto le nostre esigenze. I servizi igienici e la zona umida erano nuovi e in buone condizioni. Il Wi-Fi funzionava, così come i canali televisivi tedeschi promessi. L'alloggio è consigliato senza riserve. In particolare, le famiglie con bambini sono ben accolti qui.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2022

Yvonne A. da Ganghoferstrasse 12a

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze estive

Altamente raccomandato. Non avrei problemi a tornare in vacanza lì
Possiamo davvero raccomandarlo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2022

Kathrin M. da Chemnitz

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Adatto alle famiglie

Il piccolo cottage è perfettamente adeguato per 4 persone. Tutto appare effettivamente come mostrato nelle immagini del sito web. La spiaggia di sabbia fine è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti. I chioschi con gelati, waffle e simili sulla strada per la spiaggia motivano i bambini a camminare.
L'unico punto che potrebbe essere migliorato dal mio punto di vista è la dotazione della cucina con un po' più di accessori.
Torneremo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Neumann:

Sehr geehrter Gast. Wir freuen uns, daß es Ihnen bei uns gefallen hat und bedanken uns für die positive Bewertung. Da wir uns ständig verbessern und die Gäste mit präzisen Informationen versehen möchten, eine kleine Ergänzung: das Haus ist insgesamt 60m2 groß (jeweils 30m2 im Erdgeschoß und 30m2 auf der 1ten Etage). Die Frage an Sie: Welches Zubehör würden Sie sich in der Küchenausstattung wünschen?

Luglio 2022

Aileen K. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Incantevole ☺️

Siamo fuggiti dallo stress quotidiano come famiglia per una settimana. L'intero complesso è molto curato. Ci sono molte attività per i bambini e sono stati molto contenti. C'era tutto, dal badminton al campo da calcio, dalla cucina alla casa delle bambole.

È anche un luogo tranquillo e piacevole vicino a un campo di cavalli.

Possiamo raccomandare molto questo complesso.

Grazie per la bella vacanza. ☺️

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. M. Neumann:

Vielen Dank - wir hoffen, Sie nächstes Jahr bei uns wieder begrüßen zu können. Familie Neumann

Luglio 2021

Heiko P. da Dresden

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super inizio per le vacanze

La prima settimana della nostra vacanza l'abbiamo trascorsa a Bobolin. Grazie ai gentili proprietari, all'ottima sistemazione e alla tensostruttura coperta con tavolo da ping pong, siamo arrivati rilassati. Grazie ancora.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Anita M. da Warszawa

5,0
5 5 5 5 5

Polecamy

Polecamy ta lokalizacje. Domki w pełni wyposażone, w stylu skandynawskim. Czysto i schludnie. Teren zadbany. Spokój i cisza. Obsługa przemiła. Na pewno wrócimy.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Eva W. da Salzgitter Bad

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön

Sehr schöne und liebevoll eingerichtete Ferienhäuser. Herrliche Ruhe zum Entspannen und eine gute Lage für Ausflüge in der Umgebung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Helene da Bobolin

5,0
5 5 5 5

Immer wieder Polen

Eine sehr gepflegte tolle Anlage. Häuser sauber, schöner Garten. Haben zwei Wochen mit der Fam. und Hund verbracht. Haben uns sehr wohlgefühlt. Die Besitzer sind sehr nett. Konnten den Hund mit zum Strand nehmen. ( an der Leine). Polen ist wunderschön, die Menschen sehr herzlich und das Essen ist sagenhaft. Sehr zu empfehlen, kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Yvonne H. da Velbert

5,0
5 5 5 5

Super super super

Einfach super.

Die Lage ist klasse, das Haus die Anlage einfach super.

Wir können es zu 100% weiterempfehlen

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2019

Madlen H. da 07806 Weira

5,0
5 5 5 5

Top Adresse für Familien

Wir haben hier einen wunderschönen Sommerurlaub verbracht. Das Haus ist sehr modern eingerichtet und bietet genügend Platz für 5 Personen. Besonders toll sind die Spielmöglichkeiten für Kinder jeden Alters im Pavilion und auf dem gesamten Gelände. Das Haus liegt auch sehr ruhig und der Strand, Konsum, Restaurants sind dennoch zu Fuß oder Rad in wenigen Minuten zu erreichen. Außerdem sind die Vermieter super freundlich und stehen mit Tips und Ratschlägen zur Seite. Wir kommen bestimmt mal wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Jens Z. da 39615 Hansrszadt Seehausen

5,0
5 5 5 5

Sehr Heimelich

Sehr gepflegte Anlage. Sehr schönes Ferienhaus, das super gepflegt ist. Für Familien mit Kindern ist es schön gemacht,denn dort gibt es viele Spielmöglichkeiten für schlechtwetter Tage. Das Ferienhaus für Rollifahrer ist wirklich barrierefrei und sehr gut zugänglich. Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit. Wir hatten dort eine schöne Zeit. Herzlichen Dank

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2019

Alexandra R. da 38118 Braunschweig

5,0
5 5 5 5

Top Ferienanlage

Diese Ferienanlage ist natur pur. Wir hatten noch nie so einen entspannten Urlaub. Das Haus ist so kuschelig, gemütlich und super ausgestattet. Wir kommen auf jeden Fall bald wieder. Es ist wirklich für jeden geeignet.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Robert P. da 38-122 Piotrków Tryb.

5,0
5 5 5 5

Poprostu fajny urlop

Dobrze, dobrze wyposażone domki, super place zabaw i club dla dzieci pod wiatą. Wszystko to co potrzebne do spędzenia wolnego czasu z małymi dziećmi. Także my dorośli miło i ciekawie spędzaliśmy czas. Przecudna spokojna okolica. Gorąco polecam.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Marion S. da 28203 Bremen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Wow

Bellissimo complesso arredato con molto amore e gusto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, e non solo per il tempo pazzesco. Qui si è pensato ai bambini di tutte le età. Anche la posizione di Pirat è di una bellezza unica: alla periferia della città e in diretta vicinanza con la natura. Grazie mille per questa meravigliosa vacanza. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Volker da 38700 Braunlage

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di vacanza Pirat

Si tratta di piccoli cottage davvero graziosi su un terreno ben curato. L'arredamento è funzionale e in buone condizioni, ci si sente molto a proprio agio qui, soprattutto con i bambini. Tuttavia, pensiamo che l'indicazione "fino a 8 persone" sia completamente esagerata, ci sono due camere da letto (belle e spaziose), inoltre il divano può essere ripiegato nella zona giorno. Tuttavia, lo spazio rimanente è difficilmente sufficiente. Ci sono inoltre "solo"6 sedie, i ripiani del bagno sono piuttosto "scarsi"comunque, più di 4 persone non possono mettere i loro utensili lì sotto. Purtroppo anche la cucina è poco attrezzata. Anche se i piatti, le tazze, le posate, ecc. sono assolutamente sufficienti per cucinare (forse anche per più di quattro persone), l'attrezzatura diventa una sfida. Ciononostante, possiamo consigliare il complesso con la massima tranquillità e il contatto e la disponibilità dei proprietari sono esemplari.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Dani P. da Briegerstr. 5

5,0
5 5 5 5

Urlaub

Es war ein wirklich toller Urlaub. Zum Strand kann man laufen, der wirklich schön war und auch nicht so überlaufen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Anna Z. da BYDGOSZCZ

5,0
5 5 5 5
Mostra polacco

Opinione della società.

Il centro soddisfa le aspettative dei vacanzieri. Le casette in stile scandinavo sono arredate con molto gusto e con sensibilità alle esigenze dell'utente. L'estetica nello scelta dei mobili merita lode. Nelle casette c'è un'atmosfera molto piacevole... Il centro situato in un luogo tranquillo e appartato invita al tanto desiderato relax. Ognuno troverà qualcosa per sé, sia i più giovani che i più anziani. L'area giochi e il posto coperto per divertirsi con attrezzature da gioco sono molto variati. Penso che chiunque conosca il centro Pirat vorrà tornare volentieri in un posto così accogliente e incantevole.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Christine da 16540 Hohen Neuendorf

5,0
5 5 5 5

Sehr schöne Familienunterkunft

Schöne Anlage mit tollen kindgerechten Angeboten (Tischtennis, Tischkicker, Spielplatz, Spielzeug), so dass Kinder sich selbst bei jedem Wetter gut beschäftigen können. Strand und Einkaufsmöglichkeit und Restaurant fußläufig erreichbar. Die Häuser sind sehr sauber und gut eingerichtet. Für uns ein guter Ort um eine Woche lang zu entspannen! Das Preis-Leistungs-Verhältnis stimmt!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Luglio 2018

Adam da Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa! Altamente raccomandato!

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e rilassante presso il resort Pirat. Il complesso è molto ben tenuto e le case sono arredate con cura. Inoltre, le case sono molto spaziose, tanto che in sei persone avevamo molto spazio. La cucina e il soggiorno sono ben attrezzati e molto accoglienti. Ci è piaciuto soprattutto l'enorme padiglione con un angolo giochi, un tavolo da ping pong, un tavolo da calcio balilla e molti posti a sedere. Abbiamo apprezzato anche il parco giochi e il campo da pallavolo. Possiamo solo raccomandare la struttura e vorremmo visitarla di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Juliane da Gotha

5,0
5 5 5 5

Familien urlaub

Super schöne Anlage sehr gepflegt...toller spielplatz und viele spiel Möglichkeiten für die kinder. Modern sauber und gepflegte Ferienhäuser. Parkplatz auf den Grundstück. Kann man weiter empfehlen ...das einzige was schöner wäre wenn der weg nicht so lang zum Meer wäre (1km) aber dafür hat man auf der Anlage sehr viel ruhe. Insgesamt ein toller urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2018

Julia da 97720

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Ferienhaus

Sehr schöne Anlage! Man hat alles was man braucht! Nicht weit zum Strand! Ein kleiner Supermarkt gleich in der Nähe! Vermieter super nett! Kann ich nur weiterempfehlen!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2018

Alexander S. da 21029 Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con classe

Abbiamo avuto un tempo splendido, tanto divertimento e relax. Il complesso non era affollato in questo periodo dell'anno - giusto per rilassarsi. Avevamo sempre i nostri piccoli in vista nel parco giochi di fronte a casa. La spiaggia era vuota e l'acqua ancora fredda. La casa era molto chic e ci siamo sentiti a nostro agio. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Settembre 2017

Eva W. da 38118 Braunschweig

5,0
5 5 5 5

Erholsamer und wunderschöner Herbsturlaub bei Pirat in Bobolin

Wir haben einen abwechslungsreichen Urlaub auf hohem Niveau erlebt. Die Anlage Pirat in Bobolin ist mittendrin unter den Wiesen am Ende des Dorfes Bobolin gelegen. Unsere Nachbarn waren die Wildvögel und Pferde der benachbarten Pferderanch - einfach unvergesslich. Das Haus war mit viel Herz und Stil ausgestattet - wir fühlten uns sehr wohl. Zum Meer, wo ein breiter feinsandiger Strand wartete, geht man 10-15 Minuten durch einen Pinienwald. Die Kinder haben auch Austritte auf dem Strand mit den Pferden von der Ranch aus gemacht! Wenig Verkehr um diese Jahreszeit - so konnten wir problemlos und schnell mit dem Auto an alle uns interessierenden Orte, wie Danzig, Leba oder Kolberg hinkommen. Aber die beste Erholung war natürlich vor Ort - wir werden bestimmt Pirat wieder besuchen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Agosto 2017

Syckor A. da 84524 Neuötting

4,8
4 5 5 5

Ostseeurlaub

Ambiente und Umgebung wundervoll. Super Gaststätte in der Nähe und kurzer Fußmarsch zur Ostsee. Hausaustattung toll bis auf Kleinigkeiten wie Pfannenwender oder Bankauflagen für die Terasse, auf der man den Tag richtig entspannt ausklingen lassen kann.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Kristin B. da Zossen

4,8
5 5 5 4

Sehr familienfreundlich

Wir verlebten einen sehr schönen und erholsamen Sommerurlaub dort in der Anlage. Das Haus war sehr sauber, komfortabel und modern ausgestattet! Die Kinder konnten direkt vorm Haus auf dem modernen Spielplatz spielen und die Eltern konnten von der Terasse oder den Liegestühlen zuschauen. Zum Strand ist es etwas zu laufen, aber auch mit 2 kleinen Kindern gut schaffbar. Der kleine Supermarkt bietet viel Einkaufsmöglichkeit. Weitere Supermärkte sind in der Umgebung mit Auto erreichbar. Die ausgebauten Radwege können sowohl mit Fahrrädern oder Skates genutzt werden. Insgesamt ein sehr zuempfehlender Urlaub inklusive Service und Ansprechmöglichkeiten seitens der Vermietung. Für Familien ideal!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Uwe T. da 86316 Friedberg

5,0
5 5 5 5

Empfehlung für Strandurlaub

Sehr gepflegtes Objekt in ruhiger Lage. Ferienhaus sehr gut und geschmackvoll eingerichtet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Holger K. da Neuhaus am Rennweg

4,8
5 5 4 5

sehr gut

empfehlenswehrt

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Kathleen S. da 98660 Beinerstadt

4,8
5 4.5 4.5 5

Urlaub für Familien und Ruhesuchende

Eine tolle Ferienanlage, ideal für Familien mit Kindern. Das Ferienhaus ist im schwedischen Stil eingerichtet und es ist alles da um den Urlaub rundum zu genießen. Die Anlage liegt etwas außerhalb und ist von Wiesen und Feldern umgeben. Für die kleinen Urlaubsgäste ist ein Sandkasten und eine Klettergerüst auf der Anlage verfügbar. Der kleine Kiosk im Ort hat alles parat, was man zum täglichen Leben braucht. Das kleine, urig gemütliche Restaurant "Gospoda Obora" liegt auch nur wenige Gehminuten von der Anlage entfernt. Der Kontakt zum Vermieter war sehr freundlich und angenehm. Tipps zu Ausflugszielen liegen als Information im Haus bereit. Der Strand ist durch einen Plattenweg in ca. 15min zu Fuß erreichbar.
Wir haben die Erfahrung gemacht das wir uns mit Deutsch und Englisch leider oft nicht verständigen konnten. Ein polnisches Wörterbuch wäre manchmal von Vorteil gewesen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Marco da 01920 Räckelwitz

4,5
4 5 4.5 4.5

Agenehmer Familienurlaub

Ruhige Lage, doch nah genug am Trubel. Entspannt. Polnisch-Kenntnisse hilfreich.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2017

Pfeffer U. da 04277 Leipzig

5,0
5 5 5 5

Toller Familienurlaub mit Rollstuhl!

Wir waren von unserer Unterkunft sehr begeistert. Nagelneue Anlage in ruhiger Lage mit Blick auf grüne Wiesen und die nahegelegene Pferderanch. Viele Aktivitäten und Einkaufsmöglichkeiten im Umkreis von 5 km. Aufstrebendes Urlaubsgebiet. Ferienhaus im Erdgeschoss gut mit Rollstuhl erfahrbar. Sehr gut für Familien mit Kindern geeignet. Wir waren mit 5 Personen dort. Für 8 Personen könnte es unter Umständen etwas eng werden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2017

Tobias C. da Reinsdorf

4,5
4 5 4 5

Sehr schöne Unterkunft. Toller Urlaub.

War ein toller Urlaub. Nette Leute, super Lage und ein Spitzenpreis für die Unterkunft.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Michael M. da 39112 Magdeburg

4,8
5 5 4 5

Anlage mit Klasse und zum Wohlfüllen

Wir wussten nicht was uns erwarten würde, da die Anlage gebaut wurde und es während unserer Reservierung deshalb noch keine Fotos gab. Es hat alle unsere Erwartungen übertroffen. Wir wohnten in einer wunderschönen mit viel Geschmack und Liebe eingerichteten Anlage. Die Lage war für uns auch optimal - am Rande des Dorfes mit viel Freiheit und super Ausblick auf Felder und Wiesen umgeben von Pferden. Zum Meer mit einem schönen breiten Strand haben wir zu Fuß 15 Minuten gebraucht. Im Dorf gibt es alles, was man im Urlaub braucht. Wir kamen erholt nach Hause und werden Pirat bestimmt wieder besuchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2011

DarkMel da Tauberbischofsheim

5,0
4.9 5 5 5 5

Ideal für Familien und Ruhesuchende

Sehr schönes, gut ausgestattetes Ferienhaus in ruhiger Lage inmitten von Wiesen, ca. 20 min Fußmarsch zur Ostsee durch einen kleinen Wald, dort wunderschöner Sandstrand mit Dünen. Großes Rasengrundstück mit viel Platz zum Spielen für Kinder, Spielhaus mit Schaukel, Feuerstelle. Netter Kontakt zum Vermieter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Umgeben von Wiesen, auf denen Pferde weiden. Sehr ruhige Lage, großes Gartengrundstück

Offerte per il tempo libero: Reiten auf der benachbarten Pferderanch, baden in der Ostsee, radfahren, wandern. Weitere Freizeitmöglichkeiten im größern Ort Darlowo, (ca. 5 km entfernt)

Possibilità di fare acquisti: Am Ort kleiner Laden, etwas teurer. Mehrere größerer Supermärkte in Darlowo (ca. 5 km entfernt)


Contatto

Azienda Pirat domki letniskowe - Ferienhäuser
Sig. M. Neumann

Sig. M. Neumann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 31728

Ultimo aggiornamento: 05.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/31728.htm


«Pirate Cottages» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore