Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 7  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
17% 30.08 a 28.09.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

268 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
17% Sconto 30.08 a 28.09.2025

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

268 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

Le nostre nuove case sono costruite in stile scandinavo. Offrono comfort e sono allo stesso tempo in armonia con la natura. Ogni casa può offrire, inclusa la terrazza coperta, una superficie abitabile di ca. 60m2, il che rappresenta spazio per un massimo di 7 persone. Per saperne di più, consultate il nostro sito web

Oltre alle case stesse, nel complesso si trovano un parcheggio, un grande parco giochi, un campo da pallavolo/badminton e una sala comune per trascorrere piacevoli momenti insieme anche in caso di maltempo, con calcio balilla, tavolo da ping-pong e un angolo per giovani/bambini.

Oltre ai canali TV polacchi, sono disponibili anche i canali televisivi tedeschi. Potrete inoltre usufruire dell’accesso gratuito a Internet Wi-Fi. L'impianto è recintato e videosorvegliato.

Al mare (900 m) conduce un sentiero pittoresco attraverso una pineta lungo un canale. Dotazione della casa:
- al piano terra soggiorno con cucina a vista e bagno
- nel soggiorno divano letto apribile con possibilità di dormire, larghezza 140 cm
- camera da letto 1 al piano superiore con un letto matrimoniale e un letto singolo
- camera da letto 2 al piano superiore con tre letti singoli che possono essere uniti
- biancheria da letto
- asciugamani
- asciugacapelli
- TV LED da 32 pollici
- cucina completamente attrezzata
- frigorifero
- piano cottura in vetroceramica
- bollitore elettrico
- macchina da caffè

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 kilometri

0.9 kilometri

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 140 kilometri Szczecin Goleniow

140 kilometri

Stazione 5 kilometri Darlowo

5 kilometri

Uscita autostrada 140 kilometri Szczecin

140 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Bobolin è un posto piccolo e tranquillo sul Mar Baltico in Zachodniopomorskie tra DarÅowo (Rügenwalde) e Dąbki (Neuwasser) lontano dal turismo di massa - circa 4 ore da Berlino. l'area a causa dell'aria pulita e il microclima che ha un effetto positivo sul tratto respiratorio superiore è stata dichiarata una spa.

L'ampia spiaggia sabbiosa Boboliner è uno dei più puliti e più belle spiagge della costa baltica. Anche gli amanti di trekking e mountain bike troveranno molti itinerari meravigliosi e interessanti qui. La vicinanza con le località del Mar Baltico più grandi come Dąbki e la città Darłowo con la sua ricchezza di monumenti medievali offre l'accesso a numerose attrazioni ed eventi culturali allo stesso tempo rilassarsi nella pace Bobolin.

400 metri dal pirata troverete un supermercato molto ben attrezzata, un bar e un ristorante unico Gospoda Obora. 200 metri dall 'appartamento si trova un ranch in cui viene offerto in aggiunta al riposo attivo sotto forma di equitazione per sé, gite in carrozza e un mini zoo.

Dietro il nostro complesso ci sono solo prati e campi dove pascolano i cavalli e le gru e cicogne fanno la loro casa. Il mare è raggiungibile a piedi a 1000m in una passeggiata romantica lungo Pine un canale del fiume, dove si trova anche opportunità per la pesca.

Le attrazioni locali del vicino lago Bukowo appartiene (2 km), dove una scuola di windsurf e una porta barca a vela sono alloggiati. Si può praticare wind e kite surf o imparare, o anche noleggiare un catamarano qui. Il lago è il paradiso dei pescatori, dove la maggior parte delle specie di pesci d'acqua dolce.

L'altra attrazione per tutto l'anno è preferibile che, in Darłówko (7km) parco Mar Acqua. Si tratta di uno dei più piscine moderni d'Europa. Offre scivoli, idromassaggio, getti d'acqua, idromassaggio, piscine, una piscina sportiva, una piscina all'aperto e un'area per bambini. L'offerta è completata da una pista da bowling e una sauna.

Non solo per i giovani, si consiglia di discoteche, club e bar a Dąbki, Darłówko.

Bobolin è di circa 150 km dal confine (Pomellen / Stettin) di distanza. Il modo dalla Germania per arrivarci è tramite l'A10 (Berliner Ring) in direzione Prenzlau / Stettino (A11). Dall'altra parte del confine (Pomellen / Kołbaskowo) si guida lungo l'autostrada A6 fino alla discesa a Darłowo (2 km dietro Koszalin).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Oltre all'affitto cade tassa al comune Darłowo a (0,85ct / giorno / adulto o 0,75ct / giorno / bambino (fino a 7 anni).
Il noleggio è su una base di partenza settimanale nei mesi estivi con un Sabato.
Le case sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. La partenza è entro e non oltre le ore 10:00.
Si prega di notare che aderiscono alla sede dell'impianto (in particolare nel parco giochi), i guardiani dei loro figli.
Non forniamo teli spiaggia disponibile.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

- C'è la possibilità in modo indipendente una mezza pensione o pensione completa per l'acquisto, ad esempio tramite la vicina allevamento di cavalli Mustafa (colazione 15zł, pranzo / cena combinazione 30zł).
- A conferma di ricezione del pagamento della caparra vale per nostro conto. Se il pagamento non è ancora lì dopo una settimana dal giorno della prenotazione, in modo da prendere di annullare la prenotazione destra.
- La prenotazione è possibile effettuare telefono o email.
- Vorremmo far notare che il prezzo è stato determinato in base al numero specificato di viaggiatori. Nel caso delle visite che sono collegati ad una notte di altre persone, si prega di votare questo con noi prima.
- L'oggetto può anche essere richiesto più volte / prenotato. Da 9 ospite è calcolato un altro tipo identico casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.09.2025


38 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

Bärbel P. da Schraplau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una super vacanza

Tutto era fantastico, super affittuario, piccolo paese con molti negozi. La spiaggia è curata e c'è anche uno snack bar.
L'alloggio è molto pulito e ordinato. È tranquillo e piacevole. Siamo stati molto soddisfatti e ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2024

Jenny H. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vorremmo tornare.

Possiamo solo raccomandare ulteriormente

Giugno 2024

N. B. da Nordhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante e riposante.

Abbiamo trascorso una settimana con i nostri figli (di 17 e 7 anni) nella casa vacanze Pirata. Non ci è mancato nulla. La casa è molto bella e tranquilla e offre spazio sufficiente per 4 persone. Ci sono abbastanza attività sia per i bambini che per gli adulti. I dintorni meritano di essere esplorati. La spiaggia era raggiungibile a piedi in 15 minuti. Nel complesso è stata una fantastica vacanza e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2023

Sandra W. da Berlin

4,4
4 5 5 3 5
Mostra tedesco

Grande impianto

Il complesso turistico e l'appartamento sono veramente molto belli. La cucina non è ottimamente attrezzata per 14 giorni, manca un forno. Le strutture esterne sono molto curate e ottime per le famiglie con bambini. Lo raccomandiamo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2023

Marco S. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella vacanza nella casa vacanze Pirata

Siamo stati in una casa vacanza del complesso ad agosto. Le immagini sul sito corrispondono al 100%. Sicuramente positiva la presenza delle zanzariere, perché le mosche e le vespe erano estremamente fastidiose. La casa non è enorme ma assolutamente sufficiente per noi. Eravamo 4 adulti e 1 bambino. La cucina è piccola ma siamo riusciti a farcela. Posizione assolutamente tranquilla, è fantastico. Abbiamo trovato abbastanza cose per far giocare i bambini. Lo consiglio a tutti e penso che anche noi torneremo lì in vacanza prima o poi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. M. Neumann:

Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei Pirat gefallen hat. Wir danken für die umfangreiche Bewertung und freuen uns jetzt schon, Sie bei uns wieder begrüssen zu können. Familie Neumann

Visualizza di più

Contatto

Azienda Pirat domki letniskowe - Ferienhäuser
Sig. M. Neumann

Sig. M. Neumann

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 31728

Ultimo aggiornamento: 13.09.2025

Annuncio online dal: 16 anni

URL: https://www.resido.it/31728.htm


«Pirate Cottages» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
17% Sconto 30.08 a 28.09.2025

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da