Elegante villa con ampio giardino
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Cucina separata(forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV), sgabuzzino(doccia, lettino solare / solarium, sauna))
Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca idromassaggio, 2x lavandino, WC))
riscaldamento(sotto pavimento), terrazza sul tetto, giardino, mobili da giardino, parcheggio
Questa villa con giardino prende il nome dall'ampio giardino in cui si trova, ideale per far giocare i bambini.
La villa con giardino è la casa vacanze perfetta per gli amanti della vita all'aria aperta e per le famiglie con bambini e/o un cane. L'ampio giardino non solo offre una piacevole area salotto nelle giornate di sole, ma è anche un ottimo posto per far giocare i vostri bambini. Il giardino offre anche ampia libertà per i cani.
La villa indipendente offre 105 m² di spazio abitabile, garantendo privacy e comfort durante il vostro soggiorno. Le case vacanze possono ospitare da 2 a 4 persone e dispongono di cucina e soggiorno completamente attrezzati, 2 ampie camere da letto e un lussuoso bagno. Con il bel tempo, potrete rilassarvi nel vostro ampio giardino, completo di mobili da giardino.
Questa villa sul lungomare si trova nella tranquilla cittadina di Heel, a pochi passi da laghi tranquilli, pittoresche piste ciclabili e incantevoli viste sul porto. Portate con voi il vostro amico a quattro zampe: gli animali domestici non solo sono benvenuti, ma sono anche molto apprezzati! Godetevi le zone vietate ai cani intorno a Boschmolenplas, fate passeggiate panoramiche con il vostro cane nelle riserve naturali circostanti o visitate i caffè locali con terrazze pet-friendly.
A breve distanza in auto troverete delizie culinarie. Visitate la vicina Roermond per i ristoranti consigliati dalla guida Michelin o gustate un boccone informale in un ristorante sul lungomare.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.12.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Edwin Ligthart
Spazio e tranquillità per riprendersi dalla frenesia quotidiana.
Astrid Houweling
Bella casa, super ambiente.
Joyce Van Sint Feijth
Bell'ambiente, bella casetta, bel parco. Inoltre, bel tempo avuto. Quindi, insomma, goduto di alcuni giorni fantastici.
Renée Dekker
VIP casa vacanze affittata. Era molto pulita. Dotata di tutti i comfort, inclusa la lavatrice. Sauna e vasca idromassaggio deliziose. Non abbiamo utilizzato il lettino abbronzante.
youssef Benmoukhtar
Fantastica ambientazione. Le casette sono fantastiche.
Annette
Sito web chiaro, gestione veloce della prenotazione. Peccato che alcune extra (letti fatti, asciugamani da bagno) possano essere organizzati solo in un secondo momento.
Evelyn Boschloo
È stata una bella casetta, abbiamo goduto di quella vista.
nicole rüppell
Molto bene. L'alloggio non era particolarmente pulito, le lenzuola solo per due letti anche se eravamo tre persone. L'ambiente molto bello, tranquillo e rilassante.
Appie Minkes
Il maltempo era ancora un po 'rovinato una bella vacanza.
Jeannine Surig
Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza. Molte opportunità commerciali in Limburgo meridionale. Ambiente E delizioso goduto il lusso della villa.
b.m bierman
vacanze riposati
Nanette Bos
Un tranquillo, ampio parco e spaziose case di lusso. Buona base ma anche Germania e Belgio da scoprire. Limburg
Angela Willems
Il parco era troppo tranquillo per la nostra famiglia, i bambini di 12 e 9, abbiamo intrattenuto lungo la parte esterna del parco, ma le attività reali dovevano assomigliare a Landgraaf e Valkenburg lontano. Anche molto dispiaciuto che avevamo una siepe alta nel nostro giardino, così non abbiamo potuto solo guardare. Sul fiume Mosa
Richard Le Blanc
E 'stata una settimana meravigliosa nel parco maglia, sono meravigliosamente apprezzato il parco e il parco omgeving.Leuk accogliente ben architettati, solo un peccato che non si aprono le finestre della serata potrebbe essere avvoltoi a causa del contadino.
moniek ponssen
Peccato che hai fatto assolutamente nulla per i bambini. ma si può leggere prima di prenotare. Ma così sarà più costoso, di dove andare. inoltre noi abbiamo disturbato alla velocità dei residenti permanenti 40 miglia all'ora, trovo troppo difficile, posto barriere !! parco molto bello, casa pulita, oltre ampio giardino. sicuramente vale la pena di ripetere.
Ilonka Visser
era una bella casa grande, soprattutto il lusso è proprio così. Per la pace è una buona vacanza e ci sono molte possibilità di sport acquatici. Ti siedi vicino alla germania e Roermond.
Richard Le Blanc
E 'stata una settimana meravigliosa nel parco maglia, sono meravigliosamente apprezzato il parco e il parco omgeving.Leuk accogliente ben architettati, solo un peccato che non si aprono le finestre della serata potrebbe essere avvoltoi a causa del contadino.
Katja Leyendecker
Con il nostro cane che abbiamo avuto in tarda estate 2012 una splendida vacanza a Maaspark. Il tempo era giusto, siamo un molto cordiale e avere la terra e la gente molto. Per una vacanza nei Paesi Bassi nel Maaspark Boschmolenplas vi consigliamo. Le case sono moderne e dotate di standard moderni.
Yvonne Groeneveld
Siamo come una famiglia apprezzato il nostro soggiorno di lusso. Al parco c'è pace e si mette in mostra le attività in acqua o in giro per l'acqua. Magic Land è come gita come noi andava bene, altamente consigliato. Inoltre, un sacco di camminare, tra le altre cose, la natura e il corso Meinweg visitato Roermond.
Angela Willems
Il parco era troppo tranquillo per la nostra famiglia, i bambini di 12 e 9, abbiamo intrattenuto lungo la parte esterna del parco, ma le attività reali dovevano assomigliare a Landgraaf e Valkenburg lontano. Anche molto dispiaciuto che avevamo una siepe alta nel nostro giardino, così non abbiamo potuto solo guardare. Sul fiume Mosa
moniek ponssen
Peccato che hai fatto assolutamente nulla per i bambini. ma si può leggere prima di prenotare. Ma così sarà più costoso, di dove andare. inoltre noi abbiamo disturbato alla velocità dei residenti permanenti 40 miglia all'ora, trovo troppo difficile, posto barriere !! parco molto bello, casa pulita, oltre ampio giardino. sicuramente vale la pena di ripetere.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 317397
Ultimo aggiornamento: 19.12.2025
Annuncio online dal: 5 anni
URL: https://www.resido.it/317397.htm
«Elegante villa con ampio giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni