Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con idromassaggio a 4 km da Maastricht

max  6   Ospiti
94m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
94m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(digitale)), Angolo cottura(mobile cucina(gas), caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(vasca idromassaggio, doccia, sauna, 2x lavandino, WC), pianerottolo)

terrazza, giardino, mobili da giardino

Costruisci nel mezzo del 2016, queste ville sono situate su grandi pacchi di terra, distribuiti sul grande resort Maastricht.



Ci sono quattro modelli diversi tra cui scegliere; Una villa di comfort di 6 persone indipendente con tre camere da letto e un bagno (NL-6216-02). C'è anche un modello di lusso (NL-6216-03). Questo tipo di villa è più grande e ha un lussuoso bagno con vasca idromassaggio e sauna. Che vi è la villa di lusso a 8 persone (NL-6216-04). Questo tipo (semi indipendente) ha quattro camere da letto, distribuita sui 1 ° e 2 ° piano e ha due bagni, uno di loro con vasca idromassaggio e sauna. C'è un frigorifero americano in cucina. E finalmente c'è la grande villa distaccata e signorile di 12 persone (NL-6216-05). Questo tipo ha sei camere da letto, diffuse nel 1 ° e 2 ° piano e ha tre bagni, uno di loro con vasca idromassaggio. Questo tipo ha anche un frigorifero americano in cucina.



Tutte le ville sono moderne e sono arredate con gusto. Hanno un ampio soggiorno, una moderna cucina aperta attrezzata con tutti gli arredi moderni (microonde combinata, lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso). Tutte le camere hanno letti a molle. Possono quindi essere utilizzati come un letto matrimoniale o 2 letti singoli. Alla fine c'è un giardino con terrazza e mobili da giardino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Servizi aggiuntivi

servizio pane fresco

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 16 km

16 km

Stazione 4 km

4 km

Uscita autostrada 6.5 km

6.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Resort Maastricht è situato all'interno dei confini dell'omonima città. In questo spazioso resort, a soli 3 km dallo Vrijthof, il vivace centro di Maastricht, potrete osservare presente e passato convivere in armonia. L'architettura tradizionale e gli inconfondibili elementi stilistici all'esterno delle ville signorili richiamano il passato. All'interno invece potrai godere del lusso e dei comfort attuali.

Il Resort Maastricht è un villaggio a sé stante, situato su un campo da golf a due passi dal fiume Mosa. Quando i lavori saranno completati, il resort sarà composto da due zone distinte: una parte in cui si trovano le ville e un'accogliente piazzetta dove si trovano diversi tipi di appartamenti e le strutture centrali. Per il momento, le infrastrutture sono costituite da una reception, una piscina coperta e vari campi da gioco attrezzati per i bambini.

I dintorni offrono moltissime attività. Il Vrijthof, il centro di Maastricht, offre vari ristoranti con accoglienti terrazze, diversi negozi e naturalmente musei. Potrete scoprire, ad esempio, il Museo Bonnefanten (o Bonnefantenmuseum) che espone arte antica e contemporanea, i reperti archeologici romani del Museumkelder Derlon e il Museo di storia naturale di Maastricht. Anche gli amanti della natura avranno l'imbarazzo della scelta. I dintorni di Maastricht possono essere esplorati facilmente in bicicletta o percorrendo i vari sentieri escursionistici a disposizione. Vale anche la pena visitare le grotte di Sint Pieter. Vari festival e feste sono organizzati durante l'anno. Maastricht offre feste adatte a tutti: dal ballo ai concerti di André Rieu in centro città e dal TEFAF (la più importante fiera d'arte e antiquariato del mondo) all'Amstel Gold Race.

Grazie alla vicinanza con la Germania e il Belgio, potrete inoltre visitare città come Aquisgrana e Liegi. Se invece preferite restare nelle vicinanze, città come Valkenburg, Heerlen, Geleen o Sittard sono facilmente raggiungibili.


Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 300.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 39,50/animale/soggiorno. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


53 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Robert Stolk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Floranne Paulissen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Jeannine Marx

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Marinka Murre

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Sylvie Van den Driessche

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Niek Kuizenga

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Charissa Griffioen-Jansen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

René Klaassen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Mieke Schonkeren

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Lynn Van Uytsel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

S. Helmer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ron Hout

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Shirley Verstraeten

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bram Florissen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Derwish Zorg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Dilip Ramjiawan

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Annette Vergeer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Cathrien Couperus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Natalie Laux

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Jamila Hensel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

de Groot

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Renata Bannane

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bella e spaziosa casa! Purtroppo era mal pulita... ovunque c'erano ancora ragnatele e insetti morti sul muro e sui tapparelle. Il pavimento non era pulito purtroppo. Ci mancavano anche una lavatrice e un aspirapolvere. Comunque è davvero una bella casa e un bel parco per tutti!

Jeroen Janssen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il resort Dormio è ancora in costruzione, ma in realtà ha tutto ciò di cui hai bisogno. Molto buon parco. Negativo, la pulizia probabilmente era fatta con una benda sugli occhi. E il cibo al foodcourt è molto costoso per quello che ottieni, anche se buono.

Oliver Rautenberg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto benvenuto, casa spaziosa e moderna (nuova) con tutto ciò di cui hai bisogno - addirittura con sauna e vasca da bagno dotata di idromassaggio. L'unico, ma grande inconveniente erano i letti. Da un lato, i materassi erano troppo morbidi (e probabilmente piuttosto economici), infatti cinque delle sei persone presenti si lamentavano la mattina seguente di tensioni muscolari o mal di schiena. D'altra parte, nelle camere sono presenti due letti singoli su laminato / parquet (-imitazione?). Questo rende difficile immaginare notti romantiche, poiché entrambi i letti si spostano o si separano al più piccolo movimento. MOLTO scomodo. Dei letti matrimoniali non sarebbero stati una cattiva scelta! Consiglio di portare alcuni cavi sufficientemente lunghi per legare insieme i piedi. In caso contrario, è stato perfetto.

Jeanne Stammeshaus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

NS potrebbe scioperare e io viaggio in treno da Schiedam a Maastricht. Fortunatamente sono riuscito a prolungare il soggiorno di una notte. Ci sono stati gentili e disponibili a rispondere alle mie esigenze. La struttura è nuovissima. In particolare il bagno con vasca idromassaggio e la sauna sono molto apprezzati, sembrano freschi e spaziosi. Peccato che le crepe lungo la scalinata scricchiolante siano così evidenti. È un problema legato alla novità o è dovuto a una costruzione/ consegna troppo veloce? Ci sono molte comodità nella struttura, che la rendono confortevole nel complesso. Il lato negativo è che alcuni apparecchi e scarichi non sono proprio silenziosi... come la ventilazione e la lavastoviglie. Anche i bagni producono rumore (inutile) durante lo scarico. All'esterno è tranquillo sul terreno. Purtroppo alcuni ospiti guidano chiaramente a una velocità più alta del normale per le strade. L'area intorno agli edifici è stranamente spoglia. È normale per un'area appena costruita e per l'inverno, ma la vegetazione del giardino (le siepi!) ha bisogno di attenzione e fertilizzante. Strano, NON C'È NESSUN uccellino in vista...?! Ciò che ho anche notato la mancanza di una mensola o armadietto per conservare gli alimenti che ho portato con me.

Barbara Valeton

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa moderna in un piccolo paese. È bello che la tappezzeria sia in stoffa, il riscaldamento funzioni bene e che i letti e il bagno siano puliti e lussuosi. L'illuminazione è poco accogliente. Un po' troppo resistente.

Mc Call Dawn-Louise

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Annemieke Van der Zijden

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco è ancora in fase di costruzione, non era chiaro dove potessimo ritirare le chiavi, siamo stati prima al campo da golf. Accoglienza molto cordiale comunque. Bellissima casetta vicino al campo da golf. La cucina è un po' scarna per quanto riguarda stoviglie e altri utensili. Anche poco spazio per riporre la spesa.

Emma Osseweijer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Molto sporco, molto pulito autonomamente. Personale non molto entusiasta e alcuni giardini sono piccoli con poca privacy in quanto gli alberi non sono ancora cresciuti (ci sono fili d'erba tra le case) e le case sono vicine l'una all'altra. All'arrivo abbiamo dovuto pagare ancora 130 euro per gas, acqua e luce.

R Van Brussel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco sembra ben curato, dalla giovane piantagione si può vedere che tutto è ancora abbastanza nuovo. I panini freschi erano deliziosi. Purtroppo la casa non era stata pulita bene. C'erano molti ragnatele nelle stanze. Peccato. Dopo aver utilizzato la sauna e la vasca idromassaggio, l'acqua gocciolava dal rilevatore di fumo nel soggiorno. Ne ho fatto segnalazione alla reception.

Raymond Horn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ben accolto bene alla reception. Bella casetta e molto accogliente ma non pulita. In alcuni bicchieri c'era persino muffa, la lavastoviglie era anche molto sporca. La reazione alla reception è stata molto tiepida. Ancora persone molto inesperte alla reception e al ristorante. Mangiare al ristorante non era più possibile e il buono sconto non è stato accettato per l'asporto. Perché? Ancora rumori fino a tardi nonostante la richiesta di fare silenzio dopo le 23:00.

Gerolf Vermeersch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. La prima sistemazione non era adeguata, il servizio tecnico non è riuscito a risolvere il problema e ci hanno dato immediatamente un'altra casetta. Fantastico! Ambiente molto tranquillo, bel resort immerso nella natura.

Hans Reijnen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bellissimo cottage in un bel parco. Il cottage era abbastanza nuovo, quindi tutto era pulito e ben rifinito. Anche il bagno con sauna e vasca idromassaggio ha fatto gli straordinari. Siamo tornati a casa tutti molto rilassati dopo un fine settimana. Inoltre, il parco è a pochi passi dal centro di Maastricht, il che lo rende ideale.

Jeanne Stammeshaus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La NS potrebbe scioperare e io sto viaggiando in treno da Schiedam a Maastricht.

Fortunatamente ho potuto prolungare il mio soggiorno di una notte. La questione è stata affrontata in modo piacevole e ponderato.



L'alloggio è nuovo di zecca.

Ci piace soprattutto il bagno con la vasca idromassaggio e la sauna, bella, fresca e spaziosa.

Peccato che le crepe lungo le scale - scricchiolanti - siano così evidenti.

Si tratta di una novità o di una questione di costruzione/consegna molto rapida?



L'alloggio è dotato di molti servizi che lo rendono confortevole.

Alcuni elettrodomestici e scarichi non sono assolutamente silenziosi.... ad esempio la ventilazione e la lavastoviglie. I bagni producono anche un rumore (inutile) quando tirano lo sciacquone.



All'esterno, il terreno è tranquillo. Sfortunatamente, diversi ospiti guidano per le strade a una velocità nettamente superiore a quella di una passeggiata.

Gli edifici circostanti sono stranamente spogli.

Questo avviene con la nuova costruzione e con l'inverno, ma la vegetazione del giardino (le siepi!) merita comunque attenzione e un po' di concime....

Strano che non ci sia nessun uccello in vista...?!

Mi mancava anche uno scaffale a muro o un armadietto per conservare gli alimenti portati.

Annemieke Van der Zijden

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco è ancora in costruzione, non era chiaro dove ritirare la chiave, siamo stati prima al campo da golf. Tra l'altro, l'accoglienza è stata molto cordiale.

Bellissimo cottage sul campo da golf.

Cucina un po' sobria in termini di stoviglie, oggetti ecc. Poco spazio anche per la spesa.

Lynn De Jongh

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ci è piaciuto molto soggiornare nella casa molto completa e lussuosa del tranquillo Resort Maastricht. La sauna e la vasca idromassaggio erano deliziose e la vista dalla casa sul campo da golf era fantastica! Se vi piace camminare, potete già raggiungere il centro a piedi. È anche possibile noleggiare una bicicletta o ordinare un taxi a un prezzo conveniente. Il parco dispone di diversi servizi, come il bistrot, il servizio di prima colazione, la piscina e il centro benessere. Un solo weekend è stato troppo breve e lo prenoteremmo di nuovo in estate!

Bf Ridder

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa è ordinata e ben tenuta. Il parco è ancora in costruzione. Piccolo parcheggio accanto alla casa. Connessione Wifi molto, molto cattiva per 10 secondi e poi niente. Su nessun dispositivo. Non è aggiornato e a questo prezzo è inaccettabile.

Bert Radix

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Incredibilmente ricevuto, cottage molto ordinato, tutto nuovo e pulito. Si tratta di un grande parco in costruzione, ma non ci ha disturbato affatto. Giardino fantastico e naturalmente vicino al centro.

Oliver Rautenberg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Accoglienza molto gentile, casa spaziosa, moderna (nuova) con tutto il necessario - anche sauna e vasca da bagno con funzione idromassaggio.



L'unica nota negativa sono stati i letti: in primo luogo, i materassi erano troppo morbidi (e probabilmente piuttosto economici), in ogni caso cinque delle sei persone presenti si sono lamentate di tensioni o dolori alla schiena la mattina dopo.

In secondo luogo, le camere dispongono di due letti singoli in laminato/parquet (finto?). Di conseguenza, le notti romantiche sono quasi impensabili, poiché entrambi i letti scivolano via o si allontanano al minimo movimento. MOLTO poco carino. I letti matrimoniali non sarebbero stati un cattivo investimento!

Consiglio di portare con sé delle fascette sufficientemente lunghe per legare i piedi insieme, per così dire. Per il resto era perfetto.

R Van Brussel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco ha un aspetto ordinato, si capisce dalle giovani piantine che tutto è ancora abbastanza nuovo. I panini freschi erano deliziosi.

Purtroppo il cottage non è stato pulito a dovere. Nelle stanze c'erano molti spinneret. Peccato.

Dopo aver utilizzato la sauna e la vasca idromassaggio, l'acqua gocciolava dal rilevatore di fumo nel soggiorno. L'ho segnalato alla reception.

Fleur Pronk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Attenzione! Quando si pensa di aver pagato tutto, si riceve un'altra "tassa di servizio" di 145 euro sul tuono e la tassa di soggiorno all'arrivo. Deve avere una donna delle pulizie molto costosa.... Il cottage in sé andava bene

P. Huisman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il parco non è ancora finito. I parchi giochi sono. Le case sono bellissime. Ci sono anche gruppi di amici che alloggiano nelle case più grandi del parco tra le famiglie con bambini piccoli, c'era inquinamento acustico soprattutto nei fine settimana la sera e la notte a causa della musica e del parlare ad alta voce

Paul Meijer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Speriamo che la situazione migliori dal prossimo anno, ma all'arrivo si ha la sensazione di entrare in un cantiere. Il parco non è ancora finito. Al huiskes, tuttavia, non ci si fa più caso.

Emma Osseweijer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Molto sporco, molto autopulente. Il personale non è molto entusiasta e alcuni giardini sono piccoli e con poca privacy, dato che i cespugli non sono ancora cresciuti del tutto (si trovano rametti tra i cottage) e i cottage sono vicini tra loro.

All'arrivo abbiamo dovuto pagare ancora 130 euro per il gas e l'acqua.

Jeroen Janssen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il resort di Dormio è ancora in costruzione, ma in realtà ha tutto ciò che serve. Un parco molto buono.



La pulizia negativa probabilmente aveva una benda sugli occhi. Il cibo nell'area ristorazione è molto costoso per quello che si ottiene, ma è gustoso.

Mc Call Dawn-Louise

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. Siamo stati aiutati immediatamente. Il cottage era pulito e ben arredato. Abbiamo avuto un piccolo problema con uno dei bagni e Maurice, il tecnico, lo ha risolto rapidamente e correttamente. Con un sorriso.

Gerolf Vermeersch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. La prima sistemazione non era conforme, il servizio tecnico non è riuscito a risolvere il problema e ha subito preso un'altra casetta. Super!

Ambiente molto tranquillo, bellissimo resort in mezzo alla natura

Raymond Horn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Accolto bene alla reception. Bel cottage e molto accogliente, ma non pulito. C'era persino della muffa in alcuni bicchieri e anche la lavastoviglie era molto sporca. La reazione alla reception è stata molto tiepida. Persone molto inesperte alla reception e al ristorante. Non era più possibile cenare al ristorante e quando si ordinava da asporto il buono sconto non veniva conteggiato. perché? Ancora rumore fino a tardi nonostante la richiesta di silenzio dopo le 23.

DB Spanjaard

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il servizio era buono. Il cottage era bello. Salotto accogliente, camere e letti raffinati. Bagno buono. La vasca idromassaggio con luce e la sauna erano il top! La pressione dell'acqua è scarsa e la doccia non è stata ideale. Avevamo chiesto dei cancelletti per le scale a causa dei nostri bambini piccoli. Ora c'era solo un cancello in cima alle scale. Anche il fondo è auspicabile! La cucina era buona, ma c'erano poche pentole e utensili. E i coltelli erano smussati. È stato anche un peccato che la cucina e il soggiorno fossero due stanze separate, il che ha fatto sentire il cottage un po' angusto. Dalle foto sembra che la prenotazione sia diversa.

Barbara Valeton

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa moderna in un villaggio di bambole. È bello che la tappezzeria sia in tessuto, che il riscaldamento funzioni bene e che i letti e il bagno siano puliti e lussuosi.

L'illuminazione è asociale. Un po' troppo zotico.

Paulien Smeets

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Credo che il supplemento che ho dovuto pagare all'arrivo fosse piuttosto alto! 127 euro... siamo stati lì per 2 giorni. La piscina è molto piccola. E per il resto bisogna pagare un extra se si vuole fare sport... 850 euro prima di 2 notti è eccessivo. Non ci sono lettini. E non molto pulito. Sono rimasto deluso

Maarten Bakker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casa confortevole con una sauna come bonus. L'unica cosa è che gli addetti alla manutenzione del parco escono presto. Così siamo stati svegliati abbastanza presto al mattino da diversi tosaerba, che erano impegnati nel nostro giardino.

Renata Bannane

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casa bella e spaziosa!

Poca pulizia, però... ci sono ancora ragni/ragnatele e insetti morti ovunque sulle pareti e sulle tende.

Anche il pavimento non era pulito, purtroppo.

Ci sono mancati anche una lavatrice e un aspirapolvere.

A parte questo, casa e parco davvero belli per tutti!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 317426

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/317426.htm


«Villa con idromassaggio a 4 km da Maastricht» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 53 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore