100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(digitale)), Angolo cottura(mobile cucina(gas), caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(vasca idromassaggio, doccia, sauna, 2x lavandino, WC), pianerottolo)
terrazza, giardino, mobili da giardino
Situate sulle dolci colline verdeggianti del Maastricht Resort, queste ville contemporanee, costruite nel 2016, uniscono stile e relax su ampi terreni privati. Che scegliate un'accogliente villa comfort per 6 persone o la signorile villa di lusso per 12 persone, ogni opzione offre un'ampia zona giorno, una cucina completamente attrezzata con macchina da caffè Nespresso e un rigoglioso giardino con mobili da terrazza, perfetto per rilassarsi all'aperto. Alcune ville vantano comfort extra come un frigorifero americano, una sauna o un bagnoschiuma, ideali per rilassarsi in totale privacy.
Portate con voi i vostri amici a quattro zampe: queste ville accettano animali domestici! Percorrete sentieri panoramici attraverso le colline del Dousberg o esplorate la vicina foresta di Cannerbos per sentieri ombreggiati e tranquille passeggiate nella natura. Per una gita in compagnia con gli animali, recatevi al Parco Jekerdal, dove la gente del posto si riunisce con i propri cani. Diversi caffè di Maastricht, come Van Wijck e Brandson, accolgono gli animali domestici sulle loro terrazze, così potrete pranzare con il vostro fedele compagno al vostro fianco.
A pochi minuti dalla vostra villa, il cuore storico di Maastricht offre vicoli acciottolati, boutique e una vivace cultura gastronomica. Visitate l'iconica piazza Vrijthof per assaporare i sapori locali o cenate in locali rinomati come il Café Sjiek e il Bouchon d'en Face. Che sorseggiate vino lungo il fiume Mosa o che mangiate un boccone in una terrazza che accetta animali domestici, siete nel posto perfetto per unire comfort e avventura.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Servizi aggiuntivi
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
Il Resort Maastricht è situato all'interno dei confini dell'omonima città. In questo spazioso resort, a soli 3 km dallo Vrijthof, il vivace centro di Maastricht, potrete osservare presente e passato convivere in armonia. L'architettura tradizionale e gli inconfondibili elementi stilistici all'esterno delle ville signorili richiamano il passato. All'interno invece potrai godere del lusso e dei comfort attuali.
Il Resort Maastricht è un villaggio a sé stante, situato su un campo da golf a due passi dal fiume Mosa. Quando i lavori saranno completati, il resort sarà composto da due zone distinte: una parte in cui si trovano le ville e un'accogliente piazzetta dove si trovano diversi tipi di appartamenti e le strutture centrali. Per il momento, le infrastrutture sono costituite da una reception, una piscina coperta e vari campi da gioco attrezzati per i bambini.
I dintorni offrono moltissime attività. Il Vrijthof, il centro di Maastricht, offre vari ristoranti con accoglienti terrazze, diversi negozi e naturalmente musei. Potrete scoprire, ad esempio, il Museo Bonnefanten (o Bonnefantenmuseum) che espone arte antica e contemporanea, i reperti archeologici romani del Museumkelder Derlon e il Museo di storia naturale di Maastricht. Anche gli amanti della natura avranno l'imbarazzo della scelta. I dintorni di Maastricht possono essere esplorati facilmente in bicicletta o percorrendo i vari sentieri escursionistici a disposizione. Vale anche la pena visitare le grotte di Sint Pieter. Vari festival e feste sono organizzati durante l'anno. Maastricht offre feste adatte a tutti: dal ballo ai concerti di André Rieu in centro città e dal TEFAF (la più importante fiera d'arte e antiquariato del mondo) all'Amstel Gold Race.
Grazie alla vicinanza con la Germania e il Belgio, potrete inoltre visitare città come Aquisgrana e Liegi. Se invece preferite restare nelle vicinanze, città come Valkenburg, Heerlen, Geleen o Sittard sono facilmente raggiungibili.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
142 recensioni
Valutazione complessiva
Dahlke
Ho trovato la villa una grande miscela di comfort e stile, Il frigorifero americano era impressionante, e la vasca idromassaggio era un bel lusso, I caffè vicini erano un piacere per il pranzo,
Thorné
Villa spaziosa con una deliziosa vasca idromassaggio, perfetta per una fuga romantica, Goduto della tranquillità del giardino
Dilip Ramjiawan
Buona ambiente per rilassarsi
Annette Vergeer
In ordine e pulito. Da ripetere.
Rabak
Il lussuoso bagno con una vasca idromassaggio è stato un punto culminante per noi, ottima posizione, a solo un breve tragitto in auto dalle attrazioni di Maastricht.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 317426
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Maastricht, Paesi Bassi, Europa
Maastricht, Paesi Bassi, Europa
Maastricht, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lanaken, Belgio, Europa
Valkenburg, Paesi Bassi, Europa
Simpelveld, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 317426
Ultimo aggiornamento: 04.11.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/317426.htm
«Ampio rifugio con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 142 recensioni fornite.
Gelukkig heb ik verblijfsduur kunnen verlengen met 1 nacht. Daar is aangenaam en met aandacht op ingegaan.
De accommodatie is nagelnieuw.
Vooral de badkamer met het bubbelbad, en de sauna vallen in de smaak lekker fris ogend en ruim.
Jammer dat scheurwerking langs de - krakende- trap zo opvalt.
Is het de nieuwigheid of een kwestie van heel snel bouwen/opleveren ?
Er zijn veel voorzieningen in de accommodatie, en ze maken het tot een comfortabel geheel.
Minpunt een aantal apparaten en afvoeren is bepaald niet geluidloos....zoals de ventilatie en de afwasmachine. Ook de toiletten produceren (overbodig) geluid bij het doorspoelen .
Buiten is het stil op het terrein. Helaas rijden meerdere gasten met duidelijk hogere snelheid dan stapvoets door de straten.
De omgeving van de bebouwing is vreemd kaal.
Dat hoort bij nieuw aangelegd en bij winter, maar toch de begroeiing van de tuin (de heggen !) verdient aandacht en wat mest..
Vreemd NERGENS is een vogeltje te bekennen..?!
Wat ik ook miste een wandrek of voorraad- kast om meegebrachte etenswaren in op te bergen.
Prachtig huisje aan golfbaan.
De keuken wat sober wat betreft servies, spullen etc. Ook weinig opbergruimte voor boodschappen.
Der einzige, dafür aber große Wermutstropfen waren die Betten Zum einen waren die Matratzen zu weich (und vermutlich recht günstig), jedenfalls klagten fünf der anwesenden sechs Personen am nächsten Morgen über Verspannungen bzw. Rückenschmerzen.
Zum anderen stehen in den Zimmern jeweils zwei Einzelbetten auf Laminat/Parkett (-Imitat?). Das hat zur Folge, dass an romantische Nächte kaum zu denken ist, da beide Betten bei der kleinsten Bewegung wegrutschen bzw. auseinanderwandern. SEHR uncool. Doppelbetten wären keine Fehlinvestition gewesen!
Ich empfehle einige ausreichend lange Kabelbinder mitzunehmen, um die Füße quasi zusammenzubinden. Ansonsten war es perfekt.
Helaas was het huisje niet goed schoon gemaakt. Er zaten veel spinneraggen in de kamers. Jammer.
Na het gebruik van de sauna en het bubbelbad druppelde er water uit de rookmelder in de woonkamer. Hiervan melding gemaakt bij de receptie.
Bij aankomst moesten we nog 130 euro betalen aan gas water licht.
Negatief de schoonmaak had waarschijnlijk een blinddoek voor. En het eten in het foodcourt is erg duur voor wat je krijgt, wel lekker.
Heel rustige omgeving, mooi resort te midden de natuur
De verlichting is ongezellig. Iets te hufterproof.
Wel slecht schoongemaakt…overal nog spinnen/webben en dode insecten op de muur en rolluiken.
Vloer was ook niet schoon helaas.
Wat we ook misten was een wasmachine en een stofzuiger.
Verder echt een mooi huis en park voor iedereen!