Casa vacanze a Reutum con sauna
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV(smart TV), camino a gas), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV), Bagno(doccia, lavandino), frigorifero, WC)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, TV), Bagno di servizio, lavandino)
Ripostiglio: (sauna a infrarossi)
vasca idromassaggio, lavatrice, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino
Un tranquillo rifugio immerso nella natura
Immersa nel tranquillo villaggio di Reutum, questa affascinante casa vacanze è circondata da rigogliosi boschi e offre una vista rilassante sui campi. Dotata di terrazza privata, giardino, sauna a infrarossi e un rilassante bagno di bolle, è perfetta per famiglie o piccoli gruppi di amici in cerca di riposo e relax. Il camino a gas e il riscaldamento a pavimento offrono comfort tutto l'anno, mentre la smart TV e l'accogliente zona giorno offrono intrattenimento al chiuso dopo una giornata di esplorazione.
Esplora il confine tra Olanda e Germania
Immergiti nella natura con accesso diretto a sentieri escursionistici e ciclabili attraverso i boschi circostanti. La pittoresca cittadina di Ootmarsum, con le sue gallerie d'arte e il suo fascino storico, dista solo 7 km. Gite di un giorno ad Almelo, Hengelo o anche una breve deviazione in Germania aggiungeranno varietà al tuo soggiorno. Per il divertimento in famiglia, un'area giochi coperta si trova a soli 800 m di distanza e due piscine pubbliche offrono la possibilità di un tuffo rinfrescante tutto l'anno.
Sapori locali e delizie fresche di fattoria
A 2 km dal centro di Weerselo troverete ristoranti, bar e negozi locali. Gustate la ricca cucina olandese o rilassatevi in un accogliente caffè. Non perdetevi il vicino caseificio, a soli 9 km di distanza, per assaggiare le specialità regionali. Il centro commerciale Oldenzaal è perfetto per una piacevole gita pomeridiana. Che mangiate fuori o cuciniate a casa, tutto ciò di cui avete bisogno è facilmente raggiungibile.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
120 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
161 recensioni
Valutazione complessiva
Danny Berkhout
Ottima casetta e bel posto. Bella jacuzzi e il proprietario Bart è una persona molto simpatica. Quando abbiamo ritirato la chiave al ristorante Antje e Billie, abbiamo deciso di restare a mangiare e ci è piaciuto molto. Abbiamo mangiato benissimo. La casetta è situata in un luogo tranquillo con un totale di 4 casette. Abbastanza spazio per il relax. Tutto molto pulito, ordinato e in buone condizioni. In caso di guasto della sauna, Bart ha fatto in modo che un tecnico arrivasse già un'ora dopo. L'unico punto negativo che abbiamo trovato: una casa per sei persone e un piccolo divano per 3 persone e 2 sedie è un po' poco per rilassarsi davvero la sera in sei, ma questo è anche l'unico.
Cozijnsen
Bellissima casa vacanze con viste mozzafiato, La sauna era un'aggiunta perfetta dopo una giornata di esplorazione.
Van Mackelenberg
La casa vacanze era molto confortevole e aveva un bel giardino, Era fantastica per la nostra famiglia, e abbiamo apprezzato le ampie camere da letto, La posizione è ottima per chi ama le passeggiate nella natura, ma tieni presente che potrebbe essere un po' tranquilla per chi cerca una vita notturna vivace.
Vera de Haan
Bel casa in bella posizione
Jolijn De Bruijne
Accoglienza cordiale!!!
Marieke Soontiens
Una casa ampia e luminosa con una deliziosa jacuzzi e sauna. Dotata di tutti i comfort! Ci siamo divertiti!
Jeroen de Kort
Deliziosa casetta isolata con jacuzzi per rilassarsi! Ottimo contatto con il proprietario e tutto spiegato chiaramente.
Jeroen Greidanus
Bella, moderna casa nei boschi. La jacuzzi è perfetta. Abbiamo visitato questa casa 5 volte, tutto è ben organizzato.
Jens Haterd
Bella villa indipendente ai margini di una bella zona.
Iris Messemaker
Soggiorno delizioso! Molto pulito e dotato di tutti i comfort.
ridder2007 Pasma
Fantastico soggiorno in questo splendido cottage con servizi di lusso.
Bjorn De Boer
Bella zona, casa di lusso e abbastanza spazio per 6 persone.
Sidney Blindeling
Molto accoglienti i padroni di casa!! La casa era molto adatta per 6 persone. Ben isolata in un terreno con solo 3 altre case, con molta tranquillità.
WouterMartijn Hopman
Leuk huisjes si trova in una zona tranquilla.
Marian van de Weg
La casetta è dotata di tutti i comfort. La jacuzzi è piacevole e l'ambiente tranquillo ha reso la vacanza rilassante. Torneremmo sicuramente un'altra volta.
Fleur Birnie
Questa casetta era fantastica! Tantissimo spazio, camere da letto spaziose e confortevoli, un camino a gas e come bonus una deliziosa jacuzzi e sauna! La sauna diventa davvero molto calda per una sauna a infrarossi, cosa che non si trova spesso. Inoltre, era estremamente pulita e il proprietario era molto gentile. Quando abbiamo ritirato la chiave, ci siamo fermati subito nel suo bel caffè! Tornerei sicuramente e lo raccomanderei al 100%!
Richard Steltenpool
Bellissima casa in un posto tranquillo. La comunicazione con il locatore è molto fluida. Risponde rapidamente a domande/osservazioni.
Postma
Un posto meraviglioso per rilassarsi nella bella natura. La casetta offre molto spazio, comfort e privacy, ci siamo divertiti tantissimo!
Margot Capelle
Fantastica ambientazione, tranquilla, bella casa pulita fornita di tutti i comfort, proprietario accogliente....
Eva Hartog
Casa deliziosa con tutti i comfort. Situata in una zona tranquilla ma comunque non troppo lontano da tutto. Accoglienza del padrone di casa molto informale. In breve, TOP
Ineke van de Steenhoven
Tutti i comfort erano presenti! Assolutamente nulla da ridire!
Aris
Super tempo avuto in questa bellissima casa, niente da ridire!! Sicuramente un consiglio :)
Klant
Super casa! Tutto presente Molti asciugamani,,Super letti,,molto pulito,,deliziosa sauna Top!!!!
TW van Leeuwen
Prima ..................................................
gert rijkee
Prima vacanza. Meraviglioso all'ombra degli alberi. E con gli scoiattoli intorno a te è davvero un piacere. Se qualcosa si rompe, è subito risolto.
rijkee
Poiché puoi inserire tutti i tuoi desideri, la ricerca diventa più facile. Anche se hai domande, ricevi assistenza telefonica in modo rapido e chiaro.
Danielle Leerkes
Prima ricevimento! Splendida ambientazione
Henk Hoebé
Ricezione ottima con una buona tazza di caffè. Bella sistemazione, ambiente piacevole e tranquillo.
Hein van de Bruinhorst
Piacevole accoglienza con caffè e torta di mele!
Niels Wildeman
Prima accoglienza, casa pulita, ambiente tranquillo, abbiamo di nuovo goduto delle scoiattoli intorno alla casa, top...
jos Swinnen
Ricezione molto piacevole, bellissima casa vacanze, bella zona.
Jeroen Bos
Omgeving super accoglienza molto ospitale da parte di Bart
Judith Snel de waard
Siamo stati accolti bene! Era una casa molto bella... dotata di tutti i comfort. Bellissimo ambiente. In breve... è stato fantastico!!
M. Brussaard
Noi (coppia di circa 50 anni) abbiamo soggiornato per 2 settimane nella casa Zijzicht. La chiave deve essere ritirata presso Eetcafé Antje e Billie, dopodiché il proprietario accompagna al cottage. Accoglienza cordiale e spiegazione chiara sulla casa. La casa ha 1 anno (in uso da maggio 2018) e appare molto curata. Wifi privato. Bagno con doccia e un bagno separato al piano terra. Camera da letto (con televisione) al piano terra. Buon letto a boxspring con buoni cuscini e un piumone matrimoniale. Al primo piano ci sono altre due grandi camere da letto (con letto matrimoniale boxspring), entrambe con televisione. Anche qui buoni cuscini e piumoni matrimoniali. Al primo piano non c'è un bagno, ma un bagno separato e un doppio lavabo. In tutte le camere da letto, nel bagno e nel bagno al piano inferiore ci sono zanzariere per le finestre. Stendibiancheria (senza mollette), ferro da stiro (senza asse da stiro) disponibili. Lenzuola pulite e abbondanti asciugamani, strofinacci e asciugapiatti puliti disponibili. L'inventario della cucina è completo. Piccola lavastoviglie (che potrebbe essere difficile se si soggiorna in più di 2 persone in questa casa). Tostapane, bollitore, macchina da caffè normale e una macchina per caffè Senseo presenti. Buono forno e frigorifero con piccolo congelatore. Sotto, in una cantina pulita e piastrellata, facilmente accessibile, c'è un altro frigorifero (senza congelatore), un'asciugatrice e una lavatrice. Aspirapolvere e scopa disponibili. Qui c'è anche una cabina a infrarossi (non utilizzata). Intorno al cottage c'è una bella terrazza spaziosa con un grande ombrellone professionale sotto cui si può facilmente sedere, anche quando piove. Sulla terrazza ci sono 6 sedie ordinate, un tavolo e 2 lettini. Buona illuminazione esterna. Il cottage ha vista laterale ed è situato sotto gli alberi. Ci sono comunque abbastanza posti al sole sulla terrazza durante tutto il giorno, così puoi eventualmente sederti al sole. Il cottage è raggiungibile tramite una strada sterrata. Facile da fare in auto, ma difficile in bicicletta. Da entrambe le parti (c'è un grande prato e alberi in mezzo) c'è un campeggio. Non abbiamo avuto affatto problemi. In definitiva, abbiamo avuto un soggiorno fantastico! Ci siamo davvero rilassati completamente. Nei dintorni è bello camminare e andare in bicicletta. Ci mancano già le due scoiattoli (Knabbel e Babbel) che giocavano intorno alla casetta! Massima privacy, ma comunque non ci si sente soli in un angolo.
joyce kwast
Bene. L'alloggio è stato ottimo. Molto pulito e buone dotazioni.
Fe Van Der Vlis
L'accommodatie era ottima, l'ambiente anche buono, all'arrivo era tutto ben organizzato.
Petra Straver
Ben ricevuto, super bella sistemazione (pulita, nuova, completa) e un ambiente tranquillo con una bella natura. Nei dintorni non c'è molto da fare, ma non era nemmeno questa l'aspettativa.
willem de boer
Arriva prima, sistemazione eccellente da consigliare, buona zona per andare in bicicletta.
Helena Tissen
Molto gentile accoglienza e dettagliata introduzione alla casa. La casa è nuova e arredata in modo molto confortevole. Molto vicina alla natura, quasi isolata.
Jeff De Bokx
Chiave ritirata dal proprietario che poi è venuto con noi alla casetta e ci ha dato un tour. La casetta sembrava fantastica, pulita, spaziosa, accogliente e in una posizione deliziosa.
Solheim
Questo posto è un gioiello, super pulito e super comodo.
Thiery
Superbo posizionamento! Vicino ai charmanti caffè e boutique, Inoltre, ci vuole solo un breve tragitto per raggiungere Enschede, Senza dubbio una buona scelta per una fuga nel fine settimana.
nieddu
Posizione fantastica per gli amanti della natura, Abbiamo goduto di lunghe passeggiate e visite alle città vicine come Almelo, La cucina attrezzata ha reso facile cucinare e il WiFi gratuito è stato un bonus per pianificare i nostri viaggi
Mini
La posizione è serena e circondata da bellissimi campi e boschi, Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno e abbiamo trovato la casa abbastanza spaziosa per il nostro gruppo di sei, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti insieme, Un ottimo posto per una fuga tranquilla, anche se un po' lontano dalle principali attrazioni se stai cercando vita notturna
Sanne Koole
Bella casa in un posto magnifico. C'è tutto, come panni per la cucina, pastiglie per la lavastoviglie, detersivo per piatti, sapone per le mani e asciugamani, il che dà una sensazione molto accogliente. Ritirare la chiave è stato facile e veloce e anche il check-out! La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno per un bel soggiorno in Twente!
Grochowiecki
La vacanza era proprio ciò di cui avevamo bisogno per un weekend rilassante. Era pulito e ben attrezzato, con una cucina deliziosa e un soggiorno confortevole. Il posto offriva un buon equilibrio tra natura e facile accesso ad attrazioni locali come il Recreatiepark Het Hulsbeek. Anche se non abbiamo trascorso molto tempo all'interno a causa del bel tempo, abbiamo apprezzato l'atmosfera accogliente quando tornavamo dalle nostre escursioni. In sintesi, un ottimo posto dove soggiornare!
Marian Stoffer
Huisje 'Zijzicht' è un delizioso rifugio in un ambiente magnifico. Bart, il proprietario, è un uomo disponibile e simpatico. Il rifugio è dotato di tutti i comfort. La sauna e la jacuzzi fanno sì che questo rifugio si distingua rispetto ad altri simili. Tuttavia, c'è un piccolo difetto riguardo alla jacuzzi: c'erano davvero molte bocchette che non funzionavano. Nonostante ciò, ci siamo goduti molto il nostro tempo lì.
Jeroen Greidanus
Bellissima casetta dotata di tutti i comfort e la posizione nel bosco è davvero incantevole. Inoltre, c'è anche una bellissima vasca idromassaggio esterna. Sicuramente un'ottima scelta per un gruppo di amici per farsi una bella fuga. Il prezzo è (in offerta) generalmente molto competitivo.
Svenja Nagorsen
È stato un bel fine settimana lì. È una bella casa. Molto pulita e curata. Abbiamo passato un bel momento. C'erano piccole cose come un canovaccio dimenticato o che la vasca idromassaggio non funziona bene. Altrimenti, forse mettere di nuovo la biancheria per le coperte più piccole. C'è solo un grande letto sui letti e la biancheria abbinata.
Jan-Willem van der Linden
Posizione bella e tranquilla, molto calma. Letto comodo che non è certo poco importante. Jacuzzi ampia e bel giardino privato. La pulizia poteva essere migliore, ma nel complesso ho passato una bella vacanza.
Alan Vos
La casetta si trova in un bel posto con molto verde. Si arriva tramite una strada di sabbia isolata. I letti e la doccia sono a posto. La casetta stessa avrebbe bisogno di una bella pulizia! Non sembrava che qualcuno l'avesse pulita negli ultimi mesi... La jacuzzi era deliziosa!
Pfuhl
Che gioiello nascosto! La casa per vacanze a Reutum ci ha offerto un rifugio perfetto nella natura. La sauna a infrarossi è stata un'aggiunta piacevole dopo le nostre escursioni quotidiane. Le viste dalla terrazza erano mozzafiato, specialmente al tramonto. La nostra famiglia di quattro persone si è sentita subito a casa qui. Molto raccomandato per chi desidera rilassarsi!
Mw. H. Westerdijk-Weerd Westerdijk-Weerd
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e tranquilla nella casa Zijzicht. L'unico punto da segnalare è che non c'era alcuna informazione sul funzionamento degli apparecchi elettrici in casa, ma alla fine ci siamo riusciti.
Jolmes
Non posso dire abbastanza sulla tranquillità di questo posto. Il giardino era perfetto per far giocare i nostri bambini, e ci è piaciuto gustare i nostri pasti all'aperto. La vicina città di Weerselo offriva belle opzioni per mangiare, a solo un breve viaggio in auto. In generale, un bel soggiorno nella natura, anche se avremmo desiderato più raccomandazioni locali dai nostri ospiti.
Michiel de Ruijter
Bellissima casa e bella posizione. Peccato solo che una casa di 4 anni abbia già mostrato segni di usura. Forse un consiglio per il locatore: abbassa i costi di pulizia e chiedi una cauzione, così si avrà sicuramente più cura delle cose.
Maaike van der Sleen
Bart è stato un ottimo anfitrione. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e la casa era dotata di ogni comfort. La casa si trova in un luogo idilliaco, situata accanto a un prato con molta privacy. La casetta è spaziosa con una bella luce naturale e ha letti molto ampi. Nella sauna a infrarossi possono entrare 3 persone contemporaneamente. Inoltre, ci sono due macchinette per il caffè (Senseo e caffè filtrato).
Sylvia de Pater
L'arrivo è stato molto agevole. Nel posto concordato, il proprietario è appena arrivato. È un'accogliente struttura; appena nuova e dotata di ogni comfort. L'ambiente è molto tranquillo. Pertanto, nonostante il 'distanziamento sociale' (1,5 metri di distanza), abbiamo potuto passeggiare piacevolmente. La zona si presta anche molto bene per andare in bicicletta e questo sicuramente lo faremo di nuovo in futuro.
Marian Groot
Ricevimento molto cordiale, casa con vista laterale e posizione fantastica, letti deliziosi. Dotazione completa. Quattro TV con uso gratuito di Netflix! E ancora più possibilità. Due consigli. L'illuminazione vicino ai lavandini sembrava avere la stessa luminosità delle lampade da notte, e la porta del bagno dovrebbe aprirsi dall'altro lato... Ora devi salire sul gradino più alto della scala per poter chiudere la porta dopo essere stato in bagno. Ma il fine settimana è stato bellissimo grazie a questa splendida casa! Sicuramente un consiglio.
Klaas van der Zwaag
Buona accoglienza con visita di come funziona tutto. Casa ordinata e pulita, dotata di ogni comfort. Jacuzzi pulita prima dell'arrivo e in una posizione tranquilla. In breve, un'ottima opzione per una vacanza all'insegna del relax.
Leny Mous
Ottima accoglienza da Antje e Billy. Bella casa, ma con alcune riparazioni arretrate. La strada di accesso al bungalow è molto dissestata e in caso di maltempo è un dramma! Abbiamo mangiato due volte benissimo da Antje e Billy. È consigliato!!!
Anton Planting
Abbiamo avuto abbastanza disturbo a causa dei lavori vicino alla nostra casetta e abbiamo anche avuto molto disturbo da alcuni giovani che affittavano una casetta vicino a noi, che stavano fuori metà della notte tutti insieme nella jacuzzi, ma la casetta stessa era molto bella e ordinata.
Marlie van der Heijden
Accoglienza cordiale. Il proprietario è venuto con noi fino alla casetta, per fortuna, perché era una strada non asfaltata e piuttosto accidentata, dove altrimenti probabilmente non saremmo andati così lontano. Quella strada piena di buche è stata l'unico punto negativo. La casetta è in ordine. Le superfici lisce / dure potrebbero essere più pulite, tutto era integro e non rotto, ma ad esempio il bollitore sulla credenza sembrava non fosse stato usato per mesi e anche le porte e i telai potrebbero essere più puliti. Quindi, dopo l'arrivo, mi sono subito messo all'opera con le salviettine Dettol. Inoltre, una casa molto carina e luminosa in un ambiente tranquillo, ben adatta per andare in bicicletta. Camere comode con buoni letti. In ogni camera da letto una TV con Netflix e YouTube. Non siamo riusciti a vedere la TV normale, almeno noi non ci siamo riusciti. Non è un problema, Netflix andava benissimo.
Peter Van Der Spek
Huis Zijzicht ha un giardino molto ampio, molta privacy. Il proprietario ti porta lì ed è molto disponibile. La casa sembrava ottima ed è abbastanza spaziosa. Abbiamo affittato biciclette a Weerselo. Il tempo era favorevole. Ottimo per rilassarsi qui.
Kelvin van Blanken
Abbiamo trascorso una deliziosa settimana a metà nel bellissimo appartamento! Accoglienza molto amichevole e aperta. Tutto è spazioso, pulito e di ottima qualità. La tranquillità intorno è meravigliosa se cerchi pace. La Jacuzzi era divina! Ogni sera eravamo dentro, con candele e torce accese, per poi sederci davanti al camino con un bicchiere di vino! Torneremo sicuramente presto! Punti di miglioramento: - ampliare l'inventario della cucina - un porta-asciugamani sarebbe utile per tutti gli asciugamani e costume da bagno. - un piumino lungo il soffitto e negli angoli delle scale durante la pulizia. Ci sono molte ragnatele e fili di polvere.
Hilda Dusseljee
Bellissima casa spaziosa con ottimi letti e servizi. Ciò che ci ha deluso è che è stata costruita una nuova casa con vista, che (ancora?) non è menzionata nella descrizione. Con bel tempo hai una terrazza privata, ma noi siamo stati principalmente dentro a causa del brutto tempo e quindi la vista è deludente.
van Arendonk
Ottima casa con tutti i comfort. Pacchetto biancheria completo e lenzuola. Tutto era abbondante, come sapone, pastiglie per lavastoviglie, carta igienica, ecc. Ambiente tranquillo e bello. Andiamo nelle case da molti anni. Questa è senza dubbio ai primi posti.
Saida El Hairan
Molto carina la casetta in un ambiente tranquillo. Se vuoi davvero rilassarti, questa è una scelta perfetta. Puoi fare una passeggiata o un giro in bicicletta nei dintorni. E la casetta stessa è accogliente e ti fa sentire a casa. Siamo stati accolti calorosamente e la comunicazione è stata fluida. Grazie!
Carine de Winter
Siamo stati accolti calorosamente con una tazza di caffè! Il proprietario ci ha accompagnati a casa, così non abbiamo dovuto cercare. La casa è molto bella, confortevole e la posizione con vista è fantastica. Anche in inverno è piacevole stare qui con il riscaldamento a pavimento e il camino. Abbiamo apprezzato la sauna a infrarossi nella cantina. In sintesi, un periodo delizioso nella bella Twente, dove sicuramente torneremo.
B.C. Gabriel-Schuurman
Questa è la nostra terza volta (periodo 24/08 - 31/08) che siamo in questa posizione. Negli anni precedenti nelle case Veldzicht e Boszicht. Questa volta nella nuova casa (Zijzicht) costruita nel 2018. Anche questa casa è dotata di tutti i (lusso) comfort. Ci piace venire in questa zona. Molto tranquilla e comunque vicino alle grandi città. Abbiamo trascorso una settimana deliziosa. Saluti, Dini e Martin Gabriël
Liek Voorbij
Nelle foto non è del tutto chiaro che ci sono tre casette nel terreno. Noi avevamo la casetta Zijzicht. Questa casetta è la meno libera e più sotto gli alberi. Durante la settimana estremamente calda è stata una cosa piacevole. Le casette sono belle, pulite e spaziose. I letti sono buoni e le zanzariere alle finestre sono comode. Anche se l'area salotto ci sembra un po' stretta per 6 persone, la terrazza offre abbastanza spazio. La strada di sabbia è piuttosto difficile, specialmente quando è così secca. Non siamo riusciti a andare in bicicletta e camminare solo con le scarpe piene di sabbia. Siamo stati lì una settimana durante l'alta stagione e abbiamo avuto due sere molti disagi dal campeggio a causa della musica ad alto volume suonata fino a notte fonda. Anche il gruppo di giovani con le moto da cross che girava di notte ha disturbato la tranquillità. Fuori dall'alta stagione non ci aspettiamo questi problemi. I proprietari erano facilmente raggiungibili e molto disponibili.
Tiny Kleinbloesem
Arrivo subito oh che bello, sistemazione, splendida, tutto presente e arredamento magnifico, l'ambiente è fantastico, tranquillità, silenzio e bellissimo panorama, solo sentiero nel bosco se ha piovuto molto e se è molto secco è un po' difficile, soprattutto in bicicletta, ma è un piccolo chilometro, poi tutto va bene, ma fa parte dell'ambiente.
Henny Helmhout
Super casa! Super posizione! Super letti! Pensato a tutto. Enormi quantità di asciugamani. Carta igienica, pastiglie per la lavastoviglie e assorbenti disponibili! Pulito! Ottima sauna! Netflix! In breve: top!
E van Zanten
All'arrivo siamo stati accolti bene, con chiare spiegazioni sulla casa. L'alloggio era ottimo. L'ambiente era magnificamente vario. L'unico punto negativo è che abbiamo avuto molti problemi con la processionaria della quercia, durante le gite in bicicletta e attorno all'alloggio. Purtroppo difficile da evitare in questo periodo dell'anno.
Nicole Dorst
Casa confortevole dotata di tutti i comfort. Con il soggiorno luminoso e finestre su tutti i lati, hai una bella vista sul giardino. Gli scoiattoli e i conigli passano proprio davanti alla finestra. Il contatto con il proprietario è stato piacevole.
N. VAN DER KOOIJ
Bellissima casa. Poiché eravamo solo in 2 persone, c'era spazio in abbondanza. Grazie al vetro, sei costantemente in contatto con l'ambiente magnifico. In breve, un'esperienza rilassante nella natura senza essere troppo isolati.
Chris Martens
Buon ricevimento da Billie e Antje, prima abbiamo mangiato bene, poi Mark ci ha guidati alla casetta, l'alloggio era in realtà molto buono, siamo rimasti molto sorpresi dal servizio, il camino era già caldo, pensato a tutto (sacchetti della spazzatura di riserva, sufficienti pastiglie per i piatti, asciugamani, ecc.) Ambiente piacevolmente tranquillo e silenzioso.
Margot Dopper
Che casa! ! ! Ottima per albergarci 6 adulti. Letti deliziosi, sopra un bagno extra e doppio lavabo, che è un grande vantaggio per chi dorme sopra. Sotto un bellissimo bagno e un bagno separato. Tutto incluso biancheria da letto e asciugamani. Il riscaldamento a gas rende l'atmosfera ancora più accogliente. Facile da usare. La casa è splendidamente posizionata, si affaccia direttamente sulla propria foresta! A causa del brutto tempo non siamo riusciti a esplorare molto l'area, ma c'è molto da vedere. Il proprietario ci ha accolto con grande cordialità, un uomo gioviale, che risolve facilmente e rapidamente un problema. Per quanto ci riguarda, sicuramente da ripetere.
ZORELLI
Un chalet spazioso e ben arredato! Abbiamo apprezzato particolarmente il caminetto a gas, che ha aggiunto un tocco affascinante alle nostre serate. I mobili erano di buon gusto e gli ospiti erano molto accoglienti. L'unico piccolo inconveniente era un po' di rumore dalla strada vicina, ma ciò non ha disturbato troppo la nostra esperienza.
J.P. van Dijk
Heel mooi huisje in een hele mooie omgeving, echter wij waren een van de eerste bezoekers en de sauna en wasmachine waren nog niet geplaatst (was ook niet gemeld voor aankomst). Dit werd door de verhuurder wel netjes gecompenseerd met een diner bon in zijn restaurant.
Casa molto bella in un ambiente molto bello, tuttavia eravamo uno dei primi visitatori e la sauna e la lavatrice non erano ancora state installate (non era stato segnalato prima dell'arrivo). Questo è stato compensato in modo cortese dal locatore con un buono per la cena nel suo ristorante.
Niels Wildeman
Prima accoglienza in questa nuovissima casetta. La casetta era ordinata e pulita. Tutto è presente per una piacevole vacanza. Letti eccellenti, televisore in ogni camera da letto, lavatrice e asciugatrice in cantina, biancheria da cucina e da bagno quanto basta, tutto molto completo. Abbiamo goduto della tranquillità e della presenza di uccelli, conigli e scoiattoli in giardino. Speriamo che le nuove piantagioni si sviluppino rapidamente. Ci piacerebbe tornare ancora...
Svenja Nagorsen
È stato un bel fine settimana lì. È una bella casa. Molto pulita e curata. Abbiamo trascorso un bel momento. C'erano piccole cose come un canovaccio dimenticato o che la vasca idromassaggio non funzionava correttamente. Altrimenti, magari metterei un'altra biancheria per le coperte più piccole. C'è solo un grande letto su quei letti e la biancheria corrispondente.
Marian Stoffer
Huisje 'Zijzicht' è un meraviglioso chalet in un ambiente incantevole. Bart, il proprietario, è un uomo simpatico e disponibile. Il chalet è dotato di tutti i comfort. La sauna e la jacuzzi rendono questo chalet superiore a quelli simili. Tuttavia, c'è un piccolo problema riguardo la jacuzzi: c'erano molti getti che non funzionavano. Nonostante ciò, ci siamo divertiti molto a usarla.
Mw. H. Westerdijk-Weerd Westerdijk-Weerd
Abbiamo trascorso una settimana deliziosa e tranquilla nella casa Zijzicht. L'unico punto di attenzione che abbiamo avuto era che non c'era informazione sul funzionamento degli apparecchi elettrici in casa, ma alla fine ci siamo riusciti anche noi.
willem de boer
arriva prima regolarmente, sistemazione eccellente da raccomandare, buona zona per andare in bicicletta
Helena Tissen
Ottima accoglienza e istruzioni dettagliate sulla casa. La casa è nuova e arredata in modo molto confortevole. Molto vicina alla natura, quasi isolata.
Jeff De Bokx
Chiave ritirata dal proprietario che poi ci ha accompagnato alla casetta e ci ha dato un giro. La casetta sembrava fantastica, pulita, spaziosa, accogliente e in una posizione deliziosa.
Vera de Haan
Casa fine in un bel contesto
Jolijn De Bruijne
Accoglienza cordiale!!!
Richard Steltenpool
Casa molto bella in un bel posto tranquillo. La comunicazione con il proprietario è molto fluida. Risponde rapidamente a domande/osservazioni.
Postma
Un luogo meraviglioso per rilassarsi nella bella natura. La casa offre molto spazio, comfort e privacy, ci siamo divertiti tantissimo!
Margot Capelle
Ambiente fantastico, tranquillo, bellissima casa pulita dotata di tutti i comfort, proprietario accogliente....
Eva Hartog
Deliziosa casa dotata di tutti i comfort. Situata in una zona tranquilla ma non troppo lontano da tutto. Accoglienza del padrone di casa molto cordiale. In breve, TOP.
Ineke van de Steenhoven
Tutte le comodità erano presenti! Assolutamente nulla da eccepire!
Aris
Super tempo passato in questa bellissima casa, niente da dire!! Sicuramente un consiglio :)
Klant
Super casa! Tutto presente. Molti asciugamani, letti super, molto pulito, deliziosa sauna. Top!!!!
TW van Leeuwen
Prima ..................................................
gert rijkee
Prima vacanza. Stupendo all'ombra degli alberi. E con gli scoiattoli intorno è davvero un piacere. Se qualcosa si rompe, è così facile sistemarla.
rijkee
Poiché puoi inserire tutte le tue richieste, la ricerca diventa più facile. Anche se hai domande, riceverai assistenza telefonica in modo rapido e chiaro.
Danielle Leerkes
Prima accoglienza! Bellissimo ambiente
Henk Hoebé
Ricezione ottima con una buona tazza di caffè. Bella sistemazione, ambiente piacevole e tranquillo.
Hein van de Bruinhorst
Prettig ontvangst met koffie en appeltaart!
Niels Wildeman
Prima accoglienza, casetta pulita, ambiente tranquillo, abbiamo di nuovo goduto delle scoiattoli intorno alla casa, top...
jos Swinnen
Ricezione molto piacevole, bellissima casa vacanze, bella atmosfera.
Jeroen Bos
Omgeving super accoglienza molto ospitale da parte di Bart
Judith Snel de waard
Siamo stati accolti calorosamente! Era una casa molto bella... fornita di tutti i comfort. Bellissima zona. Insomma... è stato fantastico!!
joyce kwast
Va bene. L'alloggio era ottimo. Molto pulito e con buone dotazioni.
Fe Van Der Vlis
L'alloggio era ottimo, anche l'ambiente era buono, al momento dell'arrivo era tutto ben organizzato.
Petra Straver
Ben ricevuto bene, super bella sistemazione (pulita, nuova, completa) e un ambiente tranquillo con una bella natura. Nei dintorni non c'è molto da fare, ma anche questa non era l'aspettativa.
Marian van de Weg
La casetta è dotata di tutti i comfort. La jacuzzi è piacevole e l'ambiente tranquillo ha reso la vacanza rilassante. Sicuramente torneremo ancora.
Jeroen de Kort
Deliziosa casetta isolata con jacuzzi per rilassarsi! Ottimo contatto con il proprietario e tutto spiegato chiaramente.
Jeroen Greidanus
Bella, moderna casa nel bosco. La jacuzzi è perfetta. Abbiamo visitato questa casa 5 volte, tutto è ben organizzato.
Jens Haterd
Bella villa indipendente ai margini di una zona bella.
Iris Messemaker
Soggiorno delizioso! Molto pulito e dotato di ogni comfort.
ridder2007 Pasma
Meravigliosa settimana a metà soggiorno in questa bellissima casetta con servizi di lusso.
Bjorn De Boer
Bella combriccola, casa di lusso e abbastanza spazio per 6 persone.
Sidney Blindeling
Ospiti molto accoglienti!! La casa era molto adatta per 6 persone. Bellamente isolata in un terreno con solo altre 3 case, con molta tranquillità.
WouterMartijn Hopman
Leuk huisjes si trova in una posizione tranquilla.
Jan-Willem van der Linden
Bel posto molto tranquillo e bello. Buon letto, che non è affatto irrilevante. Vasca idromassaggio spaziosa e giardino privato ampio. La pulizia avrebbe potuto essere fatta meglio, ma nel complesso una bella vacanza.
Chris Martens
Buona accoglienza da Billie e Antje, prima abbiamo mangiato bene, poi siamo stati accompagnati alla casetta da Mark, l'alloggio ha superato tutte le aspettative, siamo rimasti molto sorpresi dal servizio, il camino era già acceso, avevano pensato a tutto (sacchetti per la spazzatura di riserva, pastiglie per il lavaggio della lavastoviglie, asciugamani ecc.) L'ambiente è deliziosamente tranquillo e silenzioso.
B.C. Gabriel-Schuurman
Questa è la nostra terza volta (periodo 24/08 - 31/08) in questa location. Gli anni precedenti abbiamo alloggiato nelle casette Veldzicht e Boszicht. Questa volta abbiamo soggiornato nella casa più nuova (Zijzicht), costruita nel 2018. Anche questa casa è dotata di tutti i comfort (di lusso). Ci piace molto questa zona. È tranquilla e vicina alle grandi città. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Saluti, Dini e Martin Gabriël.
Alan Vos
La casetta si trova in un bel posto circondato dal verde. Si arriva lì tramite una stradina di ghiaia appartata. I letti e la doccia sono ottimi. Tuttavia, la casetta ha bisogno di una buona pulizia! Sembra che non sia stata pulita negli ultimi mesi... Il idromassaggio era meraviglioso!
Marian Groot
Accoglienza molto calorosa, casa con vista laterale e posizione fantastica, letti comodi. Attrezzatura completa. Quattro TV con utilizzo gratuito di Netflix! E molte altre opzioni. Due suggerimenti. Le luci sui lavandini sembravano lampade notturne in termini di luminosità, e la porta del bagno dovrebbe aprirsi dal lato opposto... Ora devi stare sull'ultimo gradino della scala per poter chiudere la porta dopo essere andato in bagno. Ma il fine settimana è stato meraviglioso grazie a questa bellissima casa! Sicuramente da raccomandare.
Hilda Dusseljee
Bella casa spaziosa con letti e servizi eccellenti. La delusione è stata che è stata costruita una nuova casa di fronte, che (ancora?) non è menzionata nella descrizione. Con bel tempo, hai un terrazzo privato, ma noi siamo stati principalmente all'interno a causa del cattivo tempo e la vista è deludente.
Jeroen Greidanus
Bel cottage dotato di tutti i comfort e la posizione nel bosco è anche molto bella. Inoltre, c'è anche una bellissima vasca idromassaggio all'aperto. Sicuramente consigliato per un gruppo di amici che vogliono fare una gita. Il prezzo è generalmente molto conveniente (in offerta).
Peter Van Der Spek
Casa Zijzicht ha un giardino molto spazioso, molta privacy. Il proprietario ti ci porta ed è molto disponibile. La casa sembrava ben tenuta ed è abbastanza spaziosa. Ho noleggiato delle biciclette a Weerselo. Il tempo è stato dalla nostra parte. Relax meraviglioso qui.
Kelvin van Blanken
Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana a metà in questa bella casa!! Accoglienza molto amichevole e aperta. Tutto è spazioso, ordinato e di ottima qualità. La pace circostante è deliziosa se cerchi tranquillità. La jacuzzi era divina!! Ogni sera ci sedevamo dentro, con candele e torce accese, per poi stare davanti al fuoco con un bicchiere di vino!! Torneremo sicuramente presto!! Punti da migliorare: - espandere l'inventario della cucina - sarebbe comodo avere un portasciugamani per tutti gli asciugamani e i costumi da bagno. - passare un piumino lungo il soffitto e negli angoli delle scale durante la pulizia. Ci sono molte tracce di polvere e ragnatele.
Henny Helmhout
Super casa! Super posizione! Super letti! Pensato a tutto. Un sacco di asciugamani. Dalla carta igienica ai detersivi per i piatti e agli assorbenti disponibili! Pulito! Sauna deliziosa! Netflix! In breve: top!
Michiel de Ruijter
Bella casa e bella posizione. Peccato che una casa di 4 anni già abbia tanto subito. Forse un suggerimento per il locatore sarebbe di abbassare le spese di pulizia e richiedere una cauzione, in questo modo probabilmente si prenderebbe più cura degli oggetti.
Margot Dopper
Che casa fantastica!!! Perfetta per soggiornare con 6 adulti. Letti comodissimi, al piano di sopra un bagno extra e un doppio lavandino, cosa molto utile per chi dorme al piano di sopra. Al piano di sotto un bellissimo bagno e un bagno separato. Tutto incluso lenzuola e asciugamani. La stufa a gas rende l'atmosfera extra accogliente. Facile da usare. La casa è situata in un bellissimo luogo, si affaccia sul proprio bosco! A causa del cattivo tempo non abbiamo potuto esplorare molto la zona circostante, ma ci sono molte cose da vedere. Il proprietario ci ha accolto molto cordialmente, un uomo joviale, che risolve facilmente e velocemente i problemi. Noi sicuramente vorremmo ritornarci.
Anton Planting
Abbiamo subito parecchi disturbi a causa della costruzione vicino alla nostra casetta e abbiamo anche avuto molti disturbi da parte dei giovani che affittavano una casetta vicino alla nostra, si sedevano fuori fino a tarda notte tutti insieme nella vasca idromassaggio ma la casetta stessa era molto bella e ordinata.
Liek Voorbij
Nelle foto non è chiaramente visibile che ci sono tre casette nel terreno. Noi eravamo nella casetta Vista laterale. Questa casetta è la meno privata e la più sotto gli alberi. Questo era piacevole durante la settimana estremamente calda. Le casette sono belle, pulite e spaziose. I letti sono comodi e le zanzariere per le finestre sono piacevoli. Anche se l'area soggiorno ci sembra un po' stretta per 6 persone, il terrazzo offre abbastanza spazio. La strada di sabbia è piuttosto difficile, specialmente quando è così asciutta. Andare in bicicletta non era possibile e camminare era difficile con scarpe piene di sabbia. Abbiamo trascorso una settimana in alta stagione e due serate abbiamo avuto molti disturbi dal campeggio a causa della musica ad alto volume fino a tarda notte. Anche il gruppo di giovani in moto da cross che andava avanti e indietro durante la notte ha disturbato la pace. Fuori dalla stagione alta non ci aspettiamo questi problemi. I proprietari erano facilmente raggiungibili e molto disponibili.
Niels Wildeman
Prima accoglienza in questa casetta nuovissima. La casa era impeccabilmente ordinata e pulita. Tutto è presente per una piacevole vacanza. Letti ottimi, televisori in ogni camera da letto, lavatrice e asciugatrice in cantina, biancheria per cucina e bagno quanto basta, tutto molto completo. Abbiamo apprezzato la tranquillità e la presenza di uccelli, conigli e scoiattoli in giardino. Speriamo che il nuovo giardino si sviluppi presto. Ci piacerebbe tornare di nuovo,,,
Henny Helmhout
Super casa! Super posizione! Super letti! Pensato a tutto. Un sacco di asciugamani.
Dai rotoli di carta igienica alle pastiglie per la lavastoviglie e assorbenti presenti! Pulito!
Una sauna deliziosa! Netflix! In breve: eccezionale!
Liek Voorbij
Sulle foto non è del tutto chiaro che ci siano tre casette sulla proprietà. Abbiamo avuto la casetta con vista laterale. Questa casetta è la meno isolata e la più sotto gli alberi. Questo è stato piacevole durante la settimana molto calda. Le casette sono belle, pulite e spaziose. I letti sono comodi e le zanzariere alle finestre sono piacevoli. Anche se l'area salotto sembra un po' stretta per 6 persone, la terrazza offre spazio sufficiente.
La strada di sabbia è un po' difficile, soprattutto quando è così secco. Non si riusciva a pedalare in bicicletta e camminare solo con le scarpe piene di sabbia. Abbiamo soggiornato lì per una settimana in alta stagione e abbiamo avuto due sere molto disturbate dal campeggio a causa della musica ad alto volume fino a tarda notte. Anche il gruppetto di ragazzi in moto da cross che guidava avanti e indietro di notte disturbava la tranquillità. Fuori dalla stagione alta non ci aspettiamo questi problemi.
I proprietari erano facilmente raggiungibili e molto disponibili.
Saida El Hairan
Un cottage molto bello in una zona tranquilla. Se vuoi veramente rilassarti, questa è una corrispondenza perfetta. Puoi fare una passeggiata o una gita in bicicletta nei dintorni. E il cottage stesso è anche accogliente e familiare. Siamo stati accolti cordialmente e la comunicazione è stata fluida. Grazie!
Sylvia de Pater
L'arrivo è stato molto favorevole. Proprio al punto d'incontro, il proprietario è arrivato di corsa. È una sistemazione stupenda; appena rinnovata e dotata di ogni comfort. La zona è molto tranquilla. Pertanto, nonostante la "distanza sociale" (1,5 metri di distanza), abbiamo potuto fare una bellissima passeggiata. La zona è anche ottima per andare in bicicletta e sicuramente vogliamo farlo di nuovo in futuro.
E van Zanten
Siamo stati accolti bene all'arrivo, con spiegazioni chiare sulla casa. L'alloggio era ottimo. La zona circostante è eccezionalmente varia. L'unico punto negativo è che abbiamo avuto molti problemi con la processionaria del quercia, durante le gite in bicicletta e intorno all'alloggio. Purtroppo è difficile evitarla in questa stagione dell'anno.
Marlie van der Heijden
Accoglienza cordiale. Il proprietario ci ha accompagnato alla casa, fortunatamente, perché la strada non asfaltata era molto accidentata e probabilmente non saremmo riusciti a guidare così lontano. L'unica critica è stata la strada piena di buche. La casa era pulita. Le superfici liscie/dure potrebbero essere state pulite meglio, tutto era intatto e non rotto, ma ad esempio il bollitore sopra al mobile della cucina sembrava non essere stato usato da mesi e anche le porte e gli infissi avrebbero potuto essere più puliti. Quindi subito dopo l'arrivo abbiamo pulito tutto noi stessi con panni disinfettanti. In generale, una casa molto bella e luminosa in una zona tranquilla, ideale per fare delle pedalate. Letti comodi e piacevoli. In ogni camera da letto c'era una TV con Netflix e YouTube. Non siamo riusciti a guardare la TV normale, ma non è stato un problema, Netflix era perfetto.
Nicole Dorst
Casa confortevole dotata di tutti i comfort. Con il soggiorno luminoso con finestre tutto intorno, si ha una bella vista sul giardino. Gli scoiattoli e i conigli passano davanti alla finestra. Il contatto con il proprietario è stato piacevole.
Maaike van der Sleen
Bart è stato un ospite molto gentile. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e la casa era dotata di tutti i comfort. Il cottage si trova in un posto idilliaco, situato in un prato con molta privacy. Il cottage è spazioso e luminoso, e ha letti comodi. Nella sauna a infrarossi possono entrare contemporaneamente 3 persone. Ci sono inoltre due macchine per il caffè (Senseo e caffè filtro).
B.C. Gabriel-Schuurman
Questa è la nostra terza volta (periodo 24/08 - 31/08) in questa località. Gli anni precedenti eravamo nelle casette Veldzicht e Boszicht. Questa volta nell'ultima casetta (vista laterale) costruita nel 2018. Anche questa casetta è dotata di tutti i comfort (di lusso). Ci piace molto questa zona. Tranquilla eppure vicino alle grandi città. Abbiamo trascorso una splendida settimana. Cordiali saluti, Dini e Martin Gabriël.
Hilda Dusseljee
Bella casa spaziosa con letti e servizi eccellenti.
Quello che ci ha deluso è che è stata costruita una nuova casa di fronte, che (ancora?) non è menzionata nella descrizione. Con bel tempo hai una terrazza privata, ma siamo stati soprattutto all'interno a causa del brutto tempo e la vista delude.
Leny Mous
Piacevole accoglienza da Antje e Billy. Bella casa, ma con qualche riparazione da fare. La strada d'accesso al bungalow è molto sconnessa e in caso di maltempo è un disastro! Abbiamo mangiato molto bene 2 volte da Antje e Billy. Consigliato!!!
de Ruijter
Bella casa e bella posizione.
Sfortunatamente, è triste che una casa di 4 anni già abbia subito un simile degrado.
Forse un consiglio per il proprietario sarebbe di ridurre i costi di pulizia e chiedere una cauzione, in modo che si presti maggiore attenzione alle cose.
Fleur Birnie
Questa casetta era fantastica! Molto spazio, camere da letto spaziose, un caminetto a gas e come bonus una deliziosa jacuzzi e sauna! La sauna si riscalda davvero bene per una sauna a infrarossi, cosa che non si ha spesso. Inoltre, era estremamente pulita e il proprietario era estremamente cordiale. Al ritiro delle chiavi, ci siamo fermati immediatamente nel locale carino accanto a lui! Tornerei sicuramente qui e lo consiglio al 100%!
Kelvin van Blanken
Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana in questa bella casa!! Accoglienza molto amichevole e aperta. Tutto è spazioso, ordinato e di ottima qualità. La tranquillità intorno è deliziosa se cerchi la pace. La jacuzzi era divina!! Ogni sera ci sedevamo lì, con candele e torce accese, per poi sederci accanto al camino con un bicchiere di vino!!
Torniamo sicuramente presto!!
Punti da migliorare:
- Ampliare l'inventario della cucina
- Sarebbe utile un portasciugamani per tutti gli asciugamani e i costumi da bagno.
- Pulire il soffitto e gli angoli delle scale con una piuma per eliminare polvere e ragnatele.
Peter Van Der Spek
Casa Zijzicht ha un giardino molto spazioso, molta privacy. Il proprietario vi porta lì ed è molto disponibile. La casa sembrava ottima ed è abbastanza spaziosa. Noleggio biciclette a Weerselo.
Il tempo è stato gentile con noi. Bellissimo relax qui.
Klaas van der Zwaag
Buona accoglienza con una visita guidata su come funziona tutto. Casa ordinata e pulita con tutte le comodità. La vasca idromassaggio è stata pulita prima dell'arrivo e la posizione è tranquilla. Insomma, una bellissima opzione per una vacanza rilassante.
Marian Groot
Ricezione molto calorosa, la vista laterale della casetta e la sua posizione fantastica, letti deliziosi. Attrezzatura completa. Quattro televisori con uso gratuito di Netflix! E molto di più possibile.
Due suggerimenti. Le luci del lavabo sembravano delle piccole luci notturne per quanto riguarda la luminosità, e la porta del bagno dovrebbe aprirsi dall'altro lato ... Ora devi salire sull'ultimo gradino della scala per poter chiudere la porta dopo esserti recato in bagno.
Ma il weekend è stato meraviglioso grazie a questa splendida casetta! Sicuramente consigliato.
Jeroen Greidanus
Bella casetta fornita di tutti i comfort e la posizione nel bosco è molto bella. Inoltre, c'è anche una bellissima vasca idromassaggio all'esterno. Sicuramente consigliato per un gruppo di amici che vogliono evadere un po'. Il prezzo è (in offerta) generalmente molto conveniente.
Tiny Kleinbloesem
Arrivo immediato, che bello! L'alloggio è meraviglioso, dotato di tutto e con una decorazione splendida. La zona circostante è fantastica, tranquilla e con un paesaggio incredibile. L'unico problema è il sentiero nel bosco che può diventare difficile in caso di pioggia forte o se è troppo secco, specialmente in bici. Comunque, è solo per un breve tratto di un chilometro, poi tutto torna alla normalità, ma questo fa parte del fascino della zona.
Anton Planting
Abbiamo riscontrato parecchi disagi a causa dei lavori di costruzione vicino alla nostra casa vacanze e abbiamo anche avuto problemi a causa dei giovani che hanno affittato una casa vicina alla nostra; erano fuori fino a tarda notte tutti insieme nella vasca idromassaggio, ma la casa stessa era molto bella e ordinata.
Chris Martens
Buona accoglienza da Billie e Antje, abbiamo mangiato bene, poi Mark ci ha portato alla casetta, la sistemazione era adeguata in ogni aspetto, siamo rimasti molto sorpresi dal servizio, il camino era già acceso, hanno pensato a tutto (sacchetti per la spazzatura di riserva, compresse per lavastoviglie sufficienti, asciugamani, ecc.)
L'ambiente circostante è piacevolmente tranquillo e silenzioso.
Alan Vos
La casetta si trova in una bellissima posizione circondata dal verde. Si arriva attraverso una stradina di sabbia remota.
I letti e la doccia sono ottimi.
La casetta ha bisogno di una bella pulizia! Non sembrava che qualcuno l'avesse pulita negli ultimi mesi...
La vasca idromassaggio è stata meravigliosa!
Niels Wildeman
Primo ricevimento in questa nuova casetta. La casetta era ordinata e pulita. Tutto il necessario è presente per una vacanza piacevole. Letti ottimi, televisore in ogni camera, lavatrice e asciugatrice nel seminterrato, biancheria da cucina e da bagno quanto basta, tutto molto completo. Abbiamo goduto della tranquillità e della presenza di uccelli, conigli e scoiattoli nel giardino. Speriamo che la nuova piantagione si sviluppi velocemente. Ci piacerebbe tornare ancora...
M. Brussaard
Noi (coppia di circa 50 anni) abbiamo trascorso due settimane nella casa vista laterale. La chiave deve essere ritirata all'Eetcafé Antje en Billie, dopo di che il proprietario accompagna alla casetta. Accoglienza cordiale e chiaro spiegazione sulla casa. La casa ha un anno di età (entrata in uso nel maggio 2018) ed è molto curata. Connessione wifi propria. Bagno con doccia e WC separato al piano terra. Camera da letto (con televisione) al piano terra. Buon letto a molle con buoni cuscini e coperta matrimoniale. Al primo piano ci sono altre due grandi camere da letto (con letto matrimoniale a molle), entrambe con televisore. Anche qui, buoni cuscini e coperte matrimoniali. Al primo piano non c'è bagno, solo un WC separato e un lavandino doppio. In tutte le camere da letto, al WC al piano terra e al bagno al piano terra ci sono zanzariere alle finestre. Asciugatrice (senza mollette per il bucato), ferro da stiro (senza tavola da stiro) presenti. Biancheria da letto pulita e asciugamani, strofinacci e scolapiatti in abbondanza. La dotazione della cucina è completa. Lavastoviglie piccola (che può essere scomoda se si soggiorna in questa casa con più di 2 persone). Tostapane, bollitore, macchina per il caffè normale e una macchina per il caffè Senseo sono presenti. Buon forno e frigorifero con piccolo congelatore. In un seminterrato ordinato e ben accessibile c'è un frigorifero (senza congelatore), un'asciugatrice e una lavatrice. Presenti aspirapolvere e scopa. C'è anche una cabina a infrarossi (non utilizzata). Intorno alla casa c'è una bella terrazza spaziosa con un grande parasole professionale sotto cui si può sedere facilmente, anche quando piove. Sulla terrazza ci sono 6 sedie ordinate, un tavolo e 2 lettini. Buona illuminazione esterna. La casa vista laterale si trova sotto gli alberi. Ci sono comunque posti a sedere al sole sulla terrazza per tutto il giorno. La casa è raggiungibile attraverso una strada sterrata. Facile da fare in auto, ma difficile in bicicletta. Ci sono due campeggi su entrambi i lati (con un grande prato e alberi tra di loro) ma non abbiamo avuto nessun problema. Tutto sommato, abbiamo avuto un soggiorno fantastico! Siamo davvero riusciti a rilassarci completamente. Nelle vicinanze si possono fare belle passeggiate e giri in bicicletta. Già ci mancano due scoiattoli giocosi (Knabbel e Babbel) che erano intorno alla casa! Completa privacy, ma non isolati da nessuna parte.
van Arendonk
Ottima casa con tutti i comfort. Tutto è stato generosamente fornito come sapone, pastiglie per i piatti, carta igienica, ecc. Ambiente tranquillo e bello. Siamo andati in proprietà per molti anni. Questo è al top settimanale.
J.P. van Dijk
Casa molto bella in un ambiente molto piacevole, tuttavia, siamo stati uno dei primi visitatori e la sauna e la lavatrice non erano ancora state installate (non è stato nemmeno segnalato prima dell'arrivo). Il padrone di casa ci ha ricompensato con un buono per una cena nel suo ristorante.
Margot Dopper
Che casa!!!
Bene per soggiornare con 6 adulti. Letti deliziosi, al piano superiore un bagno extra e un doppio lavandino, che è una manna dal cielo per coloro che dormono al piano superiore. Al piano inferiore un bellissimo bagno e una toilette separata. Tutto incluso biancheria da letto e da bagno.
La stufa a gas lo rende molto accogliente. Facile da usare.
La casa è situata in una posizione bellissima, si affaccia direttamente sul bosco!
A causa del maltempo, non abbiamo potuto esplorare molto la zona, ma c'è molto da vedere.
Il proprietario ci ha dato un'accoglienza estremamente calorosa, un uomo gioviale, semplice e veloce nel risolvere i problemi.
Per quanto ci riguarda, sicuramente da ripetere.
N. VAN DER KOOIJ
Un cottage meraviglioso. Eravamo solo in due e c'era molto spazio. Le numerose finestre consentono di essere costantemente in contatto con i bellissimi dintorni. In breve, un'esperienza riposante nella natura senza essere molto distante.
Carine de Winter
Siamo stati accolti calorosamente con una tazza di caffè! Il proprietario ci ha accompagnato alla casa e non abbiamo dovuto cercarla. La casa è molto bella, confortevole e lo è anche la posizione con vista. Anche in inverno è bello qui con il riscaldamento a pavimento e il camino. Abbiamo apprezzato la sauna a infrarossi nel seminterrato. In breve, un periodo incantevole nel bellissimo Twente, dove torneremo sicuramente.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 317858
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/317858.htm
«Casa vacanze a Reutum con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 161 recensioni fornite.
e commissioni
