Indietro
Cerca

Casa Vacanze a Nijeberkoop Natura

max  6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(cavo), stufa), Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina(4 fuochi, gas), forno, forno a microonde, frigorifero), Camera da letto(letto a castello, letto per bambini), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, ripostiglio cucina(lavatrice), sauna a infrarossi)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo))

congelatore, sauna a infrarossi, terrazza(privato), giardino(privato), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, biliardo, seggiolone

Fuggi nella pace di Nijeberkoop con questa accogliente casa vacanze con 3 camere da letto, perfetta per famiglie o piccoli gruppi fino a 6 persone. Circondata da verdi pascoli e dall'aria frizzante della campagna, questa incantevole dimora offre una terrazza privata, un giardino completamente arredato e persino una sauna a infrarossi per rilassarti dopo una giornata di avventure all'aria aperta. All'interno, troverai un accogliente soggiorno con stufa, una cucina completamente attrezzata, una camera con letto a castello e un letto per bambini e altre due comode camere da letto al piano superiore, oltre a un tavolo da biliardo per il divertimento in casa.

Porta con te il tuo amico a quattro zampe: questa casa accoglie gli animali domestici! Con accesso diretto ad ampi spazi aperti, sentieri e percorsi senza guinzaglio, il tuo cane potrà godere della libertà di esplorare tanto quanto te. Visita il vicino Parco Nazionale Drents-Friese Wold per splendide escursioni nella foresta e sentieri panoramici adatti ai cani. Troverai anche tranquille stradine di campagna perfette per andare in bicicletta con il tuo animale domestico o per giocare a riporto respirando l'aria fresca del nord proprio fuori casa.

Per cenare, a soli 110 metri a piedi dal Café-Restaurant Boszicht, troverete pasti abbondanti e un'atmosfera accogliente e tipica del villaggio. Avventuratevi un po' più lontano, a Heerenveen o Assen, per una maggiore varietà, boutique e accoglienti ristoranti con dehors che accettano animali domestici. Che vogliate osservare le stelle in terrazza, giocare a biliardo al coperto o fare escursioni con il vostro cane, questo rifugio di campagna offre tutto il necessario per un soggiorno rilassante e indimenticabile.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.11 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 25/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


217 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

W. Buijssen

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

G. Zwiers

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hans van der Zwan

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

P Weijman

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arend Hollemans

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 318082

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 318082

Ultimo aggiornamento: 04.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/318082.htm


«Casa Vacanze a Nijeberkoop Natura» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 217 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat