Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Njivice

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato funzionale. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata pendenza, il domicilio è popolare. Attrezzature: fattoria.

Posizione
Njivice. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá chiuso, grande 200 mq, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: pulizia finale con disinfezione.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 600 m, centro locale 400 m. banca a Malinska 5 km. farmacia a Njivice 500 m. dottore a Omisalj 5 km. aeroporto a Omišalj 10 km. Strada principale 100 m. Parco giochi per bambini 600 m. In estate:
Possibilità di bagno (spiaggia 250 m a Njivice con ghiaia e stabilimenti balneari). spiaggia per cani a Kijac 1000 m. Njivice: equitazione 2 km e tennis, possibilità di praticare sport acquatici, noleggio barche tutto a 800 m.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 60 mq, totale 4 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nell'attico e conduce sopra una scala esterna direttamente nel vestibolo. Soggiorno (12 mq) con angolo di seduta. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (12 mq) con 2 letti singoli. Cucina (12 mq) con zona pranzo (4 posti), stufa a gas (2 fiamme), fornello elettrico (2 fornelli), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e bollitore elettrico. Piccolo ingresso (10 mq). Bagno (6 mq) con vasca da bagno con dispositivo doccia, 1 lavandino, WC e finestra.


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Aeroporto 10 kilometri

10 kilometri


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 318813

Ultimo aggiornamento: 01.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/318813.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat