Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Kranich am Pälitzsee

Großzerlang

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Giorni di arrivo: venerdì, giorno di partenza venerdì
Con una superficie abitabile di circa 90 m², questa casa vacanze offre spazio sufficiente per ospitare fino a cinque persone più un amico a quattro zampe. All'esterno, circa 400 m² di giardino recintato con terrazze vi attendono all'interno di un piccolo complesso privato (circa 30 case vacanza, solo alcune in affitto) con accesso al lago e spiaggia balneabile.
Nella casa: Il soggiorno/sala da pranzo al piano terra dispone di un comodo divano, un tavolino, uno schermo TV, una stufa a legna per le serate al fuoco in autunno e in inverno (legna non inclusa) e un tavolo da pranzo con posti a sedere
La cucina è ben attrezzata con un forno, un piano cottura in vetroceramica, un frigorifero, un congelatore separato, una lavastoviglie, un tostapane, un bollitore, una macchina da caffè e non lascia quindi nulla a desiderare
Nella camera da letto (piano terra) si trova un letto matrimoniale (1,80 metri di larghezza). Il bagno dispone di una vasca da bagno con doccia a rullo, un WC, un lavabo, una lavatrice e un'asciugatrice (gratuita), oltre al riscaldamento degli asciugamani. Una scala con porta conduce al piano superiore, dove si trova un'ampia camera da letto con un letto alla francese (largo 1,40 metri) e un letto singolo o matrimoniale con due materassi larghi 0,80 metri ciascuno, estraibili. Su questo piano si trova anche una piccola cabina separata con un letto singolo (0,80 metri di larghezza). Il bagno con finestra e vista sulla foresta è dotato di doccia, WC, lavabo e asciugacapelli. Seggiolone e lettino da viaggio su richiesta (portare la propria biancheria). Troverete il riscaldamento e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere. Moderno riscaldamento a pavimento al piano terra, riscaldamento centrale nel bagno/camera da letto al piano superiore. Siete pregati di portare gli asciugamani e la biancheria da letto o di ordinarli a pagamento. Elettricità inclusa (tranne l'e-wallbox per l'auto elettrica che costa in base al consumo), acqua e riscaldamento sono inclusi
Grazie alla buona disposizione, due coppie o famiglie possono comodamente vivere separatamente su due piani e utilizzare la cucina e il soggiorno come stanza comune.

Una griglia a carbone (carbone non incluso) è disponibile per accoglienti serate barbecue e potrete rilassarvi e godervi la natura sui mobili da giardino. Direttamente davanti alla porta c'è la possibilità di andare in bicicletta, fare escursioni o nuotare. È possibile noleggiare una canoa (canadese) e un ormeggio per la propria barca, a seconda della disponibilità (maggio-settembre). A Rheinsberg è possibile noleggiare biciclette (anche elettriche). Due posti auto privati all'aperto sono disponibili gratuitamente per le auto della proprietà. I cani sono i benvenuti a pagamento.
La spiaggia comune (prato) si trova all'interno del complesso privato e può essere utilizzata solo dai pochi proprietari e affittuari. È possibile pescare (è richiesta la licenza e la tessera di pesca). Al nostro pontile o direttamente con la canoa in tour e a soli 150 metri dalla casa. Godetevi la natura pura esplorando i dintorni a piedi o in bicicletta. Osservate le gru che allevano i loro piccoli o fate una gita in barca. A circa due chilometri di distanza si trovano ristoranti e un piccolo negozio di self-catering a Kleinzerlang. Per gli acquisti più importanti è meglio recarsi in auto a Rheinsberg, dove troverete molti ristoranti, oltre a un ampio programma culturale, gite in barca e un noleggio di imbarcazioni.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km


Località e posizione dell`alloggio

Circondato dalla foresta e dal lago, in un piccolo complesso di case vacanza private e appartate con accesso diretto al lago Pälitz (pontile, barca a remi o canoa per 4 persone (opzionale)
Per 1-5 persone, cani ammessi su prenotazione (costi aggiuntivi)

POSIZIONE
Paese: Brandeburgo
Sul piccolo lago Pälitzsee
Distretto dei laghi del Meclemburgo
16831 Rheinsberg - Großzerlang
Una casa ai margini del bosco, a soli 100 metri di distanza dal lago. Sbarcate con la vostra barca al molo, esplorate i laghi in canoa (costo extra). Scoprite la natura in bicicletta (da portare o noleggiare) o semplicemente immergetevi nella pace e nella tranquillità del bosco.
Cosa state aspettando?


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi aggiuntivi:
La città di Rheinsberg applica un contributo per gli ospiti (tassa di soggiorno) di 1,60 euro a persona adulta per notte.
Questo deve essere trasferito con il pagamento del saldo e non è incluso nel prezzo di affitto
altri articoli opzionali (animali domestici, biancheria da letto e da barca, wallbox per la ricarica della e-car) soggetti a disponibilità e opzionali
(costi aggiuntivi - non inclusi nel prezzo di noleggio!)

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Als Gast können Sie vor dem Anreisetag jederzeit vom Vertrag zurücktreten. Der Vermieter verliert dadurch den Anspruch auf den Mietpreis, macht für diesen Fall jedoch nachfolgende pauschale Stornogebühr unter Berücksichtigung der ersparten Aufwendungen mit sofortiger Fälligkeit geltend:
  • bis zum 60. Tag vor Reiseantritt: 30 % vom Mietpreis, mindestens jedoch EUR 100,-
  • bis zum 30. Tag vor Mietantritt: 50 %
  • bis zum 14. Tag vor Mietantritt: 90 % . Bei Stornierung durch den Gast ist der Vermieter bemüht das Objekt anderweitig zu vermieten. Sofern eine Neuvermietung stattfindet, reduziert dies die Stornogebühr anteilig. Eine Aufwandentschädigung von 100,- Euro steht dem Vermieter trotzdem zu. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Evtl. Mehrkosten z.B. Nebensaison -> Umbuchung in Hauptsaison sind vom Mieter zu tragen. Wird die Anreise nur durch Vorlage eines Corona-Testes oder Impfung ermöglicht, sind die Kosten vom Gast zu tragen und berechtigen nicht zum kostenfreien Rücktritt. Stornierungen müssen in jedem Falle schriftlich erfolgen und sind direkt an den Vermieter – am besten per email oder Fax, Brief zu richten.

Ulteriori informazioni:

Un luogo ideale per famiglie e coppie. I laghi invitano alla navigazione o aspettano gli appassionati di pesca.
La città di Rheinsberg è raggiungibile in auto in 20 minuti e ha molto da offrire con il Castello di Rheinsberg e un'ampia varietà di ristoranti. Vale sempre la pena di visitare il "faro" nel villaggio portuale di Rheinsberg. I bambini non vedono l'ora di visitare il parco faunistico di Kusterspring. Chi ama la natura e le escursioni troverà ampi sentieri forestali intorno alla casa.
È possibile esplorare i dintorni in bicicletta. A Rheinsberg e a Kleinzerlang (Marina Wolfsbruch) si possono noleggiare biciclette e barche a motore.

I cani devono essere tenuti al guinzaglio all'interno del parco vacanze (non all'interno della proprietà recintata della casa). La foresta e molti chilometri di sentieri per passeggiate e jogging iniziano a soli 100 metri di distanza. L'area balneare privata del lago (prato con acqua in pendenza) è riservata ai "bipedi". I cani non sono ammessi nel lago.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Nicole K. da Treffurt

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbar erholsam

Es hat uns an nichts gefehlt. Wir hatten eine schöne Woche.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Silvia H. da Dessau-Roßlau

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Wir haben uns sehr wohlgefühlt.
So gut wie hier haben wir lange nicht im Urlaub geschlafen. Das Bett war super.
Sehr gut geeignet für Urlaub mit Hund.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2022

Karin J. da Zetel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo meraviglioso che non lascia nulla a desiderare

La prenotazione e il processo sono stati completamente privi di complicazioni, il contatto con la famiglia Seifert molto cordiale e disponibile
La casa, pulitissima, accogliente e completamente attrezzata, non lascia nulla a desiderare. Ci siamo sentiti subito a casa e possiamo sicuramente raccomandare l'Haus Kranich a chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in questa meravigliosa natura.
In una splendida posizione tra foresta e lago, potrete godere appieno della meravigliosa natura. In linea di massima, il complesso di case vacanza è molto tranquillo, spesso non si sentono altro che i suoni della natura.
La casa è ideale anche per le vacanze con i cani grazie alla proprietà recintata. La famiglia Seifert dà la sensazione che i cani siano i benvenuti qui e non solo tollerati.
È stato quindi difficile tornare a casa...:)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2022

G. H. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Escursioni in acqua, in bicicletta e relax

Abbiamo apprezzato Rheinsberg, Großzerlang e la casa vacanze.

A pochi passi dal lago, con la canoa un breve giro serale sul lago con il tramonto. Ci mancherà la pace e la tranquillità. La casa è molto ben attrezzata e ci sono piaciute molto le serate in terrazza e i barbecue. Suggerimento: Neustrelitz merita una deviazione, bellissimo porto con ristorante e giardino del castello.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Aprile 2022

Dieter W. da Hennef

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Auszeit am See

Wir waren mit Familie und Hund in diesem schönen Haus. Der See ist traumhaft und schöne Spaziergänge im Wald beginnen gleich vorm Eingangstor. Das Haus hat alles was man für einen schönen Urlaub benötigt. Vielen Dank für die Gastfreundschaft.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

A. P. da An der Schmücke

3,8
4 3 4 4 4

Sommerurlaub

Wer Ruhe und Natur sucht ist hier genau Richtig.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Matthias W. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5

Ruhig gelegenes Ferienhaus

Unbedingte Empfehlung für das Ferienhaus.
Ausgestattet mit allem was es braucht.
Es liegt ruhig in einer Ferienhaussiedlung.
Es ist sauber, in einem gepflegten Zustand und ausreichend groß für 5 - 6 Personen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Ferienhaus Kranich
Sig. D. Seifert

Sig. D. Seifert

Salve cari ospiti, siamo i Seifert, ci siamo innamorati spontaneamente dei laghi del Mecklenburg Lake District qualche anno fa e abbiamo acquistato la casa vacanze Kranich. La casa offre tutto ciò che si può desiderare per gli amici a due e quattro zampe. I nostri ospiti lodano le ampie strutture della casa e la pace e la tranquillità. Lasciate che la natura: i laghi, i boschi, i prati e la fauna selvatica abbiano un effetto su di voi!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 319139

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/319139.htm


«Casa di vacanza Kranich am Pälitzsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore