Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(40 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), lettore DVD, radio), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(15 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, termopompa aria-aria
Benvenuti in una bella, tranquilla e idilliaca cabina sulla spiaggia con il proprio litorale e il miglior punto di partenza per una vacanza di pesca di successo. La casa ha un arredamento confortevole e moderno. Materassi a telaio in 3 camere da letto, alcune delle quali possono essere utilizzate come matrimoniali, altrimenti come letti singoli. Soggiorno con accogliente gruppo di divani, stufa a legna e bel tavolo da pranzo. Cucina ben attrezzata. Al 2° piano c'è una sala TV con divano letto matrimoniale, schermo piatto e parabola satellitare che riceve una serie di canali internazionali, anche tedeschi. La sala TV ha una vista sulla spiaggia e sul fiordo. Bagno luminoso e carino. Rimessa per barche con congelatore e spazio per riporre tutta l'attrezzatura da pesca. La trama è soleggiata e adatta ai bambini e offre belle opportunità di gioco per i bambini. Le scale dal parcheggio fino alla casa vacanze non sono consigliate alle persone con disabilità. Grandi opportunità di escursioni per tutta la famiglia. Il modo più veloce per raggiungere il negozio è in barca fino a Ølen. Il negozio ha la sua banchina. Si consigliano gite giornaliere in auto per: Trolltunga Preikestolen Langfoss a Åkrafjorden Bungee jumping dal ponte Trolljuv a Åkrafjorden Baronia a Rosendal Escursione sul ghiacciaio di Hardanger Escursione in montagna a Etnefjella Stavanger, Haugesund e Bergen
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Negozi 5.1 kilometri
5.1 kilometri
Ristorante 5.2 kilometri
5.2 kilometri
Centro 5.2 kilometri
5.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
63 recensioni
Valutazione complessiva
Christian - Brandshagen
Nessun commento
Jens - Kiel
Lage ben poco pesce
Ausstattung buona
Denny - Leipzig
Nessun commento
Fido - Velten
Posizione ottima direttamente sull'acqua, arredamento ok.
Ralf - Neustadt
Bellissima casa vacanze luminosa in posizione isolata direttamente sul fiordo. La casa vacanze ha una disposizione degli spazi molto buona ed è ben attrezzata. Purtroppo non adatta per persone con disabilità motorie.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 320831
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 320831
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/320831.htm
«6 persone case ad ETNE» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 63 recensioni fornite.