Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage con tetto di paglia al Geltinger Birk

Baia di Geltinger, Mar Baltico

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze è un cottage con tetto di paglia del 1780, ristrutturato con amore, in una posizione assolutamente tranquilla e idilliaca, direttamente nella riserva naturale di Geltinger Birk e a soli 2 km dalla spiaggia di Falshöft.
Anche il bellissimo giardino anteriore del cottage invita a rilassarsi con un piccolo tavolo e sedie da bistrot. Iniziare la giornata con un caffè al sole del mattino è pura vacanza.
Il piccolo cottage offre una sensazione di vacanza su 70 mq di superficie abitabile. L'edificio principale dispone di 3 camere da letto - 1 grande camera con letto matrimoniale di 2,00 x 2,00 m - 1 camera con letto matrimoniale di 1,40 x 2,00 m e 1 camera con letto singolo di 0,90 x 2,00 m - un ampio ingresso, una sala da pranzo, un soggiorno con stufa a legna, una cucina e un bagno.
L'arredamento dell'accogliente cottage con tetto di paglia è stato progettato individualmente con molti bei pezzi d'antiquariato. Elementi moderni e marittimi e vecchi oggetti ritrovati rendono la casetta molto accogliente.
Nella grande camera da letto c'è un letto in stile art nouveau in formato king size del 1908 circa, che è stato ristrutturato da noi. Qui potrete dormire, leggere o semplicemente oziare e guardare il vostro film preferito in TV. Nell'armadio e nella cassettiera vintage potete riporre i vostri utensili da viaggio.
Le due piccole camere da letto sono arredate in modo molto confortevole. La camera singola dispone di una piccola scrivania. Gli armadi sono ricchi di spazio.
Tutti i letti sono dotati di materassi di alta qualità.
Nella sala da pranzo, il tavolo allungabile è illuminato da una storica lampada da fattoria, regolabile in altezza da un semplice meccanismo con il vecchio peso di piombo originale. Inoltre, bellissimi quadri originali e un antico specchio ristrutturato rendono la stanza molto armoniosa.
In tutte le nicchie delle finestre del soggiorno e della sala da pranzo sono presenti piccole lampade da terra per una piacevole illuminazione indiretta.
Il comodo divano con molti cuscini e coperte accoglienti nel soggiorno invita ad accoccolarsi davanti alla stufa anche nelle giornate più fresche. Dovrete portare il vostro vino rosso e troverete il bicchiere da vino rosso nella credenza. Qui troverete un'altra grande TV a schermo piatto per le serate di cinema, oltre a un impianto hi-fi e a un lettore DVD. Una poltrona con lampada da lettura e lampade marittime in ceramica completano l'ambiente.
La cucina è arredata con uno standard molto elevato e dispone di tutto ciò che serve a un cuoco appassionato. Anche alcuni oggetti trovati, come un vecchio macinacaffè e una mensola dall'aspetto usato, sono di casa qui. Dalla finestra della cucina si possono osservare i fagiani nel "Knick" e le rondini sull'arco delle rose quando iniziano a costruire i loro nidi sul muro della casa.
Il bagno è dotato di doccia con soffione, radiatore per asciugamani e ampio mobile da bagno.
Il soggiorno e la sala da pranzo, così come il bagno, sono inoltre dotati di riscaldamento a pavimento
A questo scopo, la soletta è stata abbassata durante la ristrutturazione. Le pietre di campo delle vecchie fondamenta sono ancora visibili in modo molto decorativo - nel passaggio dal muro al pavimento. In questo modo il cottage ha anche una piacevole altezza della stanza di circa 2,30 metri. Fortunatamente, alcune delle antiche travi del soffitto sono state conservate e completano il fascino "hyggeligen" di questa vecchia casa di canne.
Ora potete combinare la vostra vacanza in cottage con un ufficio a casa. Ora sono state create le condizioni migliori per farlo: la rete veloce in fibra ottica è stata collegata ed è stato installato un amplificatore WLAN. Con una velocità di upload di 50 Mbit/s e una velocità di download di 200 Mbit/s, nulla ostacola un soggiorno di lavoro in questo gioiello di Nieby.
Nella dependance si trova una sauna con doccia e WC separati. Sauna, relax e riposo sono meravigliosamente possibili qui. I lettini sono a vostra disposizione.
Presso il laghetto del giardino con pontile si trova un solarium separato con posti a sedere, sedie a sdraio e un'area barbecue all'aperto. Qui si può godere della splendida vista sullo stagno e osservare rane e libellule o ascoltare in silenzio il ronzio delle api e dei bombi nell'erbario creato per loro. Anche le erbe aromatiche sono presenti per la vostra cucina.
Nel giardino a sud-ovest, splendidamente paesaggistico, si trova una terrazza con mobili da giardino di alta qualità e un grande ombrellone. Sulla sedia a sdraio potrete leggere tutti i libri che avete portato con voi e godervi gli ultimi raggi di sole della sera.
Un'altalena è pronta per far volare in alto i più piccoli.
La proprietà e il laghetto del giardino sono recintati
Sono disponibili un parcheggio presso la casa e una rimessa per biciclette con serratura. È disponibile legna da ardere. Zanzariere Le zanzariere sono montate su una finestra in ogni stanza.
La lavatrice e l'asciugatrice si trovano in una piccola lavanderia separata, accessibile dall'esterno. Manca qualcosa?
Sì, voi come ospiti in vacanza in questo gioiello!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 159 km Hamburg

159 km

Stazione 24 km Süderbrarup

24 km

Uscita autostrada 40 km E45, Sieverstedt

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo villaggio di Nieby si trova direttamente sulla riserva naturale del Geltinger Birk. Il comune si estende dal Mar Baltico aperto alla Baia di Geltinger. 40 km di spiagge naturali sulla Baia di Geltinger e sul Mar Baltico sono a vostra disposizione
Nella zona si trovano meravigliosi sentieri per escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta, tra i più belli della Germania. Natura pura a perdita d'occhio.
Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerose attrazioni e attività per il tempo libero lungo lo Schlei, il fiordo di Flensburg e nello Schleswig e dintorni.
Kappeln, sul fiordo del Mar Baltico di Schlei, invita a fare shopping e a gustare panini al pesce nel sud. A nord e a est si guarda verso la Danimarca. Lungo il fiordo di Flensburg si trovano villaggi incantati, il castello di Glücksburg e Flensburg con il suo centro storico e il porto marittimo. A ovest si estende lo splendido paesaggio dell'Angeler.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Forniamo un set di asciugamani e lenzuola per soggiorno.
Si prega di portare i propri teli da mare.
Se desiderate portare più di un cane, contattateci.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis 43 Tage vor Mietbeginn 10% 42 Tage bis 30 Tage vor Reiseantritt 30% 29 Tage bis 22 Tage vor Reiseantritt 60% Ab 21 Tage vor Reiseantritt 90%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Jutta E. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo ?

Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento. La casa è arredata con amore e gusto e ha tutto ciò che serve per passare del tempo insieme in modo confortevole, sia dentro che fuori. Ogni stanza offre una bella vista sul verde e sul giardino bellissimo, così ci siamo sentiti come se stessimo cucinando "all'aperto".
Abbiamo potuto rilassarci meravigliosamente in giardino, anche con il cane, poiché tutto è recintato. Il Mar Baltico e la bellissima Geltinger Birk sono raggiungibili anche a piedi. La natura circostante invita a fare passeggiate e giri in bicicletta, che abbiamo sfruttato appieno. Grazie alla connessione Wi-Fi molto buona, nostra figlia poteva prepararsi per l'università durante il tempo libero e anch'io potevo fare alcune cose tranquillamente sul computer portatile. Semplicemente meravigliosamente rilassante, anche quando piove.
Ci piacerebbe tornare l'anno prossimo e speriamo che funzioni ?.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Cathrin D. da München

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il perfetto recupero

La casetta si trova direttamente nella riserva naturale Geltinger Birk; già poche macchine, la tranquillità, un piccolo stagno e una sauna sono un buon presupposto per una splendida vacanza. Ma quando ci si siede davanti alla casa con un caffè del mattino e si guarda verso il mare attraverso la Birk, si sentono gli uccelli che cinguettano e gracchiano, il vento, ci si sente così bene che non si vorrebbe mai più andare via. La casa è accogliente e ben attrezzata, di buon gusto e versatile. Diventa perfetta grazie alla bellezza della natura: a pochi metri dalla casa ci sono stretti sentieri nella Birk dove si può fare jogging su sentieri sabbiosi, osservare gli uccelli nidificanti con il binocolo, osservare i pony selvaggi (Koniks) e i bovini. Ci sono visite guidate nella stazione degli uccelli, aree picnic, un mulino - un idillio. Sono stato nella casa della famiglia Frischeisen per la seconda volta e ci tornerò. Magari la prossima volta non in primavera quando il biancospino e le prugnole fioriscono, ma ad agosto quando si può fare il bagno. È un luogo perfetto per rilassarsi, leggere, fare sport, essere felici.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Birgit D. da Wörthsee

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un gioiello in tutto il nord

Cara signora Frischeisen, lei ha uno scrigno molto speciale e la cosa più bella è che può affittarlo per sé. Se volete allontanarvi da tutto, essere gradi 5e e cercare la sensazione nordica - almeno così l'ho immaginata io - tra tutte le acque, siete arrivati nel posto giusto. Con una cioccolata calda al rum e un buon libro, non è necessario un lungo viaggio in aereo. Tornerò volentieri! Tanti saluti, Birgit Dietrich

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra A. Frischeisen

Sig.ra A. Frischeisen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321773

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321773.htm


«Cottage con tetto di paglia al Geltinger Birk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore