Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente villa a Mougins con piscina...

max  12   Ospiti
360m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
360m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(WC), Angolo cottura(mobile cucina(6 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(cavo), tavolo da pranzo, caminetto, 2x salottino, impianto stereo, bar), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto a castello(80 x 200 cm), vasca, doccia, 2x lavandino, WC, aria condizionata, terrazza), Bagno(vasca, doccia, WC))

Seminterrato: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(180 x 200 cm), doccia, lavandino, WC, aria condizionata))

Poolhouse:

lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice), cucina esterna, garage, aria condizionata, giardino(recintato, > 1000 m2), barbecue(gas), parcheggio, tappeto elastico, piscina(privato, 12 x 4 m.), letto per bambini, seggiolone

Perfetto! Elegante villa con grande piscina privata (e doccia esterna), trampolino e per i genitori un meraviglioso, cucina esterna completamente attrezzata con zona salotto! Il comodo salotto ha una vista del bellissimo e grande giardino prato pianeggiante e pool.The interno della villa è arredata con gusto e dispone di moderni impianti idraulici. La camera matrimoniale con bagno è extra uno spogliatoio e una doccia all'aperto sulla terrazza. Dalle belle terrazze (coperto) con mobili da giardino confortevole si ha una vista sulla villa tuin. De si trova a 3 km dal pittoresco villaggio di Mougins. Mougins è sia gastronomica e turistica uno dei punti salienti del Cote d 'Azur. Con visite a Cannes, Grasse, Valbonne, degli artisti villaggio di St Paul de Vence e le spiagge del azzurro Mar Mediterraneo, avete una settimana davvero breve. Ancora un po 'di tempo a sinistra? Ecco alcuni suggerimenti. pranzo nella località balneare di Juan-les-Pins, passeggiando lungo la passeggiata e passeggiare intorno al vecchio forte di Antibes. ammirare l'arte moderna nella (parco) museo Fondation Maeght (Saint Paul-de-Vence). un giorno di viaggio per il Principato di Monaco e bere il caffè su una terrazza del simpatico Eze, dove si può godere la vista spettacolare sul mare Mediterraneo. per gli amanti del golf ci sono diversi campi da golf nelle immediate vicinanze.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 2

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 36 km Nice

36 km

Stazione 12 km Cannes

12 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
3.9 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
3.9 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marina Uyttendaele

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

All'arrivo (previsto dalle 16:00), abbiamo dovuto chiamare il responsabile perché non era presente sul posto (+/-10 minuti di attesa dopo un lungo viaggio/stanchezza). Ci hanno fatto fare un tour sia all'interno che all'esterno della villa e ci hanno dato una breve spiegazione sulla porta e sull'allarme. Ci aspettavamo almeno un opuscolo o un altro documento con le informazioni principali perché non si può ricordare tutto ciò che viene spiegato nella fretta. La villa era spaziosa, bella con un bel giardino e una piscina/trampolino come descritto nelle informazioni di Belvilla. Eravamo 4 coppie e ognuno trovava uno spazio adeguato per avere un po' di indipendenza, cosa che è stata fantastica. La villa e il giardino sembravano puliti, ma se osservavi meglio non erano così puliti... abbiamo addirittura dovuto pulire una porta del bagno perché c'erano delle sporchezze attaccate (non mi dilungo sulla natura di queste sporchezze). La villa era un po' isolata da ogni attività (spesa, ...). Con quel caldo (30°) non potevi neanche andare velocemente a piedi da un panettiere, per esempio. La presenza di una bicicletta sarebbe forse un punto positivo.

C Besseling

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Splendida casa spaziosa in una bella posizione. Con alcune famiglie, camere da letto private molto piacevoli sparse per la casa, quindi privacy garantita. Deliziosa piscina con parti profonde e poco profonde, quindi i bambini possono giocare divertendosi. Abbiamo apprezzato molto il soggiorno! Purtroppo c'erano alcuni piccoli difetti all'arrivo, ma la maggior parte è stata prontamente risolta. Il trampolino era deteriorato e particolarmente pericoloso con una grande crepa di 1 metro e dopo una settimana c'era una nuova rete ma non aderiva bene. Suggerimenti per il proprietario: - Sostituire prima le stoviglie da cucina, perché non c'è una tazza senza pezzi mancanti e la maggior parte dei piatti e delle ciotole sono danneggiati. Anche le padelle senza rivestimento in teflon. - Il pavimento nella casa della piscina si è abbassato in alcuni punti - Alcuni scuri sono in fase di decomposizione - Nella stanza da bagno della camera matrimoniale al primo piano gradiremmo che fossero installate delle tende per un ambiente confortevole, anche se c'è poco da vedere - Nell'armadio della camera al primo piano più spazio con una barra per abiti lunghi.

Matthias Pittoors

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Marina Uyttendaele

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

All'arrivo (previsto dalle 16:00) abbiamo dovuto chiamare la persona responsabile perché non era presente sul posto (abbiamo dovuto aspettare circa 10 minuti dopo un così lungo viaggio/fatica). Abbiamo ricevuto un tour sia all'interno che all'esterno e una breve spiegazione sulla porta e l'allarme. Ci aspettavamo almeno una brochure o un altro documento con le informazioni più importanti perché non è possibile ricordare tutto quello che viene spiegato in modo frettoloso.

La villa era spaziosa, bella con un bel giardino, piscina e trampolino come descritto nelle informazioni di Belvilla. Eravamo 4 coppie e ognuno di noi ha trovato uno spazio adeguato per poter restare indipendentemente, il che è stato fantastico. La villa e il giardino sembravano puliti, ma se guardavi più da vicino non erano così puliti...abbiamo dovuto persino pulire la porta di un bagno perché c'erano delle bruttezze attaccate (non entrerò nei dettagli sulla natura delle bruttezze).

La villa stessa era un po' lontana da qualsiasi attività (fare la spesa, ecc.). Non potevi nemmeno andare velocemente a piedi al panettiere con quel caldo (30°). La presenza di una bicicletta potrebbe essere un vantaggio.

C Besseling

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Splendida casa spaziosa in una bella posizione. Con alcune famiglie, le camere da letto private distribuite per la casa offrono comunque privacy. Una piscina deliziosa con parti profonde e basse, che consente anche ai bambini di giocare divertendosi. Abbiamo apprezzato molto il soggiorno!

Purtroppo, all'arrivo c'erano alcuni piccoli difetti, ma la maggior parte di essi sono stati risolti rapidamente. Il trampolino era deteriorato e particolarmente pericoloso, con una grande crepa di un metro. Dopo una settimana è stato sostituito il telo, ma non calzava correttamente.

Suggerimenti per il proprietario:

- Sostituire gli utensili da cucina in anticipo, poiché non c'è una sola tazza da tè senza pezzi mancanti e la maggior parte dei piatti e delle scodelle sono danneggiati. Anche le padelle senza rivestimento in teflon.
- Il pavimento nel poolhouse è ceduto in alcuni punti.
- Alcune persiane sono marce.
- Nella sala da bagno della camera da letto principale al primo piano, si prega di appendere delle tende per una sensazione di comfort, anche se c'è poco scorcio.
- Nella cabina armadio al primo piano, spazio di archiviazione extra con asta per abiti lunghi.

Matthias Pittoors

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Gentile signore, signora,

Abbiamo affittato la villa a Mougins "chemin de Jyloue 778". Codice: FR-00009-34

Sfortunatamente ci siamo imbattuti in diverse situazioni spiacevoli. Per iniziare: all'arrivo abbiamo notato una luce del giardino rotta nel giardino sul retro e intorno alle 21:30 il sistema di irrigazione automatico del giardino si accende, causando un cortocircuito.

Abbiamo dovuto riattivare più volte il contatore per ripristinare l'elettricità. A causa di questo pericolo, l'unità di alimentazione non è in grado di fornire la corrente necessaria per far funzionare contemporaneamente tutti i condizionatori d'aria nelle stanze. A causa di ciò, i diversi fusibili saltano di continuo (che dobbiamo riattivare ogni volta). Il terzo giorno un fusibile saltò, rendendo guasto il lavasciuga e interrompendo il drenaggio. A causa di ciò, l'acqua di scarico è risalita dalla vasca da bagno nella stanza al piano di sotto, causando frustrazione generale. Inoltre, solo 1 delle 5 luci del portico funziona, costringendoci ad acquistare candele extra per sederci all'aperto durante la sera e rimanere visibili l'uno all'altro. Oltre a tutto questo, intorno alla nostra piscina non c'è un sistema di sicurezza attivo o un cancello, il che rappresenta un pericolo per i nostri bambini piccoli (effettivamente sembra essere obbligatorio dalla legge francese per l'affitto di case). La somma delle nostre cattive esperienze è culminata ieri sera, costringendoci a contattarvi con questa email. Ieri abbiamo avuto un costoso chef privato che è venuto a cucinare per una festa di compleanno. Durante la serata lo scarico della lavatrice si è allagato e ha causato un guasto della macchina stessa. Inoltre, il sistema idraulico del lavandino della cucina si è bloccato, causando perdite d'acqua nel mobile sottostante e sul pavimento della cucina. Abbiamo dovuto interrompere le nostre festività e cominciare a pulire e asciugare l'acqua di scarico nella cucina prima di riprendere la celebrazione. Come potete vedere, stiamo vivendo un soggiorno vacanziero molto lontano dal desiderabile in questa villa che abbiamo affittato tramite i vostri servizi. Anche se siamo abituati ad un certo grado di malfunzionamento nelle case in affitto, questo è decisamente più di quanto accettabile. La villa viene pubblicizzata come aggiornata per un utilizzo continuo con un grande gruppo, ma attualmente stiamo vivendo un'esperienza che sembra una pubblicità ingannevole, a dire il vero. Pertanto, vorremmo ricevere un'adeguata compensazione sul prezzo totale dell'affitto per i nostri problemi al fine di rimediare alla situazione. Ci aspettiamo di ricevere un riscontro entro 5 giorni lavorativi. Grazie.

Marina Uyttendaele

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo (previsto per le 16:00), abbiamo dovuto chiamare il responsabile perché non era in loco (+/-10m abbiamo dovuto aspettare e questo dopo un lungo viaggio in auto/stanchezza). Ci hanno fatto visitare l'interno e l'esterno e ci hanno dato una breve informazione sul cancello e sull'allarme. Ci aspettavamo almeno una brochure o un altro documento in cui fossero elencate le informazioni più importanti, perché non è possibile memorizzare tutto ciò che viene spiegato in modo sommario.

La villa era spaziosa, bella e con un bel giardino con piscina/trampolino come descritto nelle informazioni di Belvilla. Eravamo 4 coppie e ognuno ha trovato uno spazio appropriato per poter rimanere in qualche modo indipendente, il che è stato super. La villa e il giardino sembravano puliti, ma se si guardava più da vicino non era così pulito.... abbiamo persino dovuto lavare la porta di un bagno perché c'era dello sporco appeso (non mi dilungo sulla natura dello sporco).

La villa stessa era un po' lontana da qualsiasi attività (shopping, ...). Con il caldo (30°), non si poteva nemmeno andare rapidamente a piedi, ad esempio in panetteria. La presenza di una bicicletta sarebbe forse un vantaggio.

C Besseling

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa superba e spaziosa in una bellissima posizione. Con diverse famiglie molto belle le proprie camere da letto sparse per la casa, quindi ancora privacy. Bella piscina con parti profonde e poco profonde, in modo che anche i bambini possano giocare tranquillamente. Il soggiorno è stato piacevole!

Purtroppo all'arrivo c'erano alcuni piccoli difetti, la maggior parte dei quali sono stati rapidamente risolti. Il trampolino era marcio e soprattutto non sicuro con un grande strappo di 1 metro e dopo 1 settimana è stato montato un nuovo telo che però non si adattava bene.

Suggerimenti per il proprietario:

- sostituire prima gli oggetti della cucina, perché non c'è una tazza da tè senza pezzi e la maggior parte dei piatti e delle stoviglie sono danneggiati. Anche le padelle che non hanno più il rivestimento in teflon.

- Il pavimento della casa della piscina ha ceduto in alcuni punti

- Alcune persiane delle finestre sono marce

- si prega di appendere le tende nel bagno della camera da letto principale al 1 ° piano per una sensazione confortevole, anche se c'è poca visibilità

- nello spogliatoio al 1° piano spazio per armadio extra con asta per abiti lunghi


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 322544

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/322544.htm


«Accogliente villa a Mougins con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore