Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bergdorf Stablo Alta val di Sole

TRENTINO A.A. SUDTIROL

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Descrizione

Il piccolo villaggio di montagna Stablo, è composto da 3 case coloniche originali di nuova costruzione Sghirlàt e Ghimpel e una piccola baita Cedrone recentemente ristrutturata. I "Masi" *, costruiti con molto legno di larice, si trovano ai piedi del ghiacciaio nel massiccio dell'Ortles Cevedale con vista sulle dolomiti di Brenta.
Qui l'ospite trova finalmente il tempo per rilassarsi e divertirsi. Dalle prime ore del mattino fino a tarda sera si può godere il sole che riscalda l'intera vallata a mezzodì . All'alba le cime sono immerse in un rosa delicato e la sera si può godere il tramonto del sole davanti al maso. Un affascinante cielo stellato di notte vi porterà in un sonno con totale riposo indisturbato.
In breve questo è il posto dove i vostri sogni si avverano.
Gli unici suoni che si sentono sono il canto degli uccelli, il fruscio degli alberi e il gorgoglio della sorgente.
I due piani Masi Ghimpel e Sghirlat offrono molto spazio per coppie e famiglie e sono stati decorati con molto gusto, gli arredi in legno non sono stati risparmiati. Al primo piano c'è una cucina moderna, un accogliente soggiorno con stufa in maiolica e un grande bagno più ripostiglio. Al secondo piano ci sono 2 camere da letto spaziose con una bella vista sulla natura circostante, un balcone e un altro bagno. Maso Cedrone è piccolo ma molto bello e in realtà il più originale nello stile, riflettendo il carattere tipico dei tempi passati. Ideale per 2 persone. I Masi sono ben attrezzati per il self-catering con TV a schermo piatto, stoviglie, biancheria da letto, asciugamani da bagno, asciugacapelli, parcheggio, Bellissimo giardino panoramico e zone barbecue con comode panchine in legno si trovano intorno alle case, poi viene il bellissimo bosco di larici e abeti rossi e prati colorati di fiori.
Per una cena fuori casa potete beneficiare di un accordo speciale con il ristorante Sissi Stube c/o Hotel Chalet Alpenrose a Cogolo, che vi offriamo una volta alla settimana gratuitamente.
Il menu del ristorante offre specialità tipiche del Trentino. Lo chef Tiziano, anche il padrone di casa del Masi si prende cura del vostro benessere fisico in questa serata speciale e Martina, sua moglie e manager dell'hotel raccoglie le migliori erbe e verdure come il cardo d'oca alpino, asparagi e spinaci selvatici, funghi e bacche per garantire un menu speciale.
Numero di licenza o di registrazione: 022136-AT-057714

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Il maso Sghirlàt si trova a 1600 m di altitudine nel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio. Si affaccia sulla piccola valle di Pejo con i suoi graziosi villaggi di montagna di Pejo e Cogolo.
In estate si possono esplorare sentieri escursionistici molto ben descritti verso i numerosi laghi di montagna, pascoli alpini e rifugi, in inverno, oltre allo sci alpino anche le racchette da neve e lo sci alpinismo è possibili grazie ai tanti sentieri lontani dalle valanghe. Il piccolo borgo è il punto di partenza di numerose escursioni verso le vallate vicini, la prima in val di Rabbi, oppure verso il confinante Sudtirol in alta Venosta o Val Ultimo. Ma anche le più vicine come quelle ai laghi di Piano Palù, Careser e Covel. Insomma una settimana ricca di emozionanti avventure vi attende.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 09:30
Cauzione: 500 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Info per la clientela, le tariffe variano ogni stagione e sono prezzi riferiti alla settimana, pertanto la tariffa potrebbe essere diversa ogni mese per questo vi invitiamo a chiedere sempre il preventivo del soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Potete raggiungerci in treno con il Dolomiti Express a 10 km dall'alloggio, da dove sarete prelevati gratuitamente dal padrone di casa.

Disponibilità:
TUTTO L'ANNO!
In inverno il trasporto all'alloggio è possibile solo con un cingolato da neve, e questo trasporto è incluso nel prezzo quotato (2x al giorno)
Arrivo: La caratteristica della vacanza invernale è che con tanta neve si arriva con le ciaspole, mentre alimenti e bagagli salgono con mezzo a motore.
Il villaggio di montagna di Stablò è raggiungibile in 1 ora dall'autostrada del Brennero, uscita Michele, o attraverso il Passo della Mendola da Bolzano o il Passo Gampen dal Passo Resia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.09.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Susanne A. da Weilheim/Obb.

4,6
4.5 4.5 4.5 4.5 5
Mostra tedesco

Vacanze in montagna da sogno!!!

L'agriturismo è stato arredato in modo molto rustico e ci ha permesso di trascorrere una vacanza totalmente rilassata. I dintorni fanno battere forte il cuore di ogni escursionista e il simpatico padrone di casa ci ha deliziato con storie accorate sulla sua terra d'origine. Vale la pena trascorrere una vacanza qui anche solo per la splendida posizione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig. T. Dossi:

Ringrazio moltissimo i miei ospiti che hanno saputo apprezzare la parte più genuina di questa vacanza, essere liberi nella natural del Parco Nazionale dello Stelvio a 1500 m slm, qui il tempo si registra unicamente con il crescere e calar del sole, i profumi che si respirano sono quelli di una volta, i masi Stablo avendo mantenuto usi costumi e tradizioni tipiche delle genti di montagna vi offrono un benessere naturale tutto da conoscere. Grazie Tiziano


Contatto

Sig. T. Dossi

Sig. T. Dossi

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 323311

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/323311.htm


«Bergdorf Stablo Alta val di Sole» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore