Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

" Bullerbü "

Schleswig-Holstein, costa del Mare del Nord

max  14   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 14  Ospiti
190m²
5 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

107 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

107 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze "Bullerbü" ha una superficie di 190 m².
Dispone di 5 camere da letto con 14 posti letto, 3 bagni, cucina, soggiorno, sala da pranzo e ingresso con camino.
Il piano terra è adatto alle sedie a rotelle. Le persone in sedia a rotelle hanno accesso a 2 camere con letti matrimoniali al piano terra.
Al piano superiore si trovano 1 camera con letto matrimoniale e 2 letti singoli, 1 camera con letto singolo e letto allungabile fino a 1,60 m e 1 camera con 2 letti singoli
Dalla spaziosa cucina i nostri ospiti hanno accesso al giardino recintato di 1500 mq.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 160 kilometri Hamburg

160 kilometri

Stazione 7 kilometri Bredstedt

7 kilometri

Uscita autostrada 40 kilometri Schleswig

40 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa di campagna offre la possibilità di accogliere fino a 14 ospiti.

Il camino nella zona d'ingresso evoca un calore accogliente nei mesi invernali

Un ampio soggiorno con accoglienti aree salotto è dotato di TV, lettore DVD e impianto stereo.

Al centro della casa si trova la cucina completamente attrezzata con annessa sala da pranzo e accesso al giardino.

Piano terra
- 1 camera con letto matrimoniale
- 1 camera con letto matrimoniale e 2 letti singoli

Piano superiore:
- 1 camera con letto matrimoniale e 1 letto singolo estensibile a letto matrimoniale (1,60 m)
- 2 camere con 2 letti singoli

Servizi igienici:
- 1 doccia senza barriere, WC e vasca da bagno
- 1 doccia/WC
- 1 doccia/WC con accesso al giardino

Per i nostri piccoli ospiti sono disponibili una sabbiera, un monopattino, una Bobby-Car e una bicicletta per bambini. Nel giardino c'è anche un trampolino super grande per grandi e piccini.
È possibile pescare nel piccolo stagno a 200 m di distanza e mettiamo a disposizione i nostri 2 cavalli per una piacevole passeggiata nella splendida campagna.

Le belle serate possono essere trascorse facendo un barbecue nel campeggio in estate o nella nostra spaziosa sauna con 3 lettini in inverno.



- Bohmstedt è un piccolo villaggio a 12 km a nord di Husum, la grigia città sul mare
- La Danimarca è raggiungibile in 40 km.

- Per i nostri piccoli ospiti, il villaggio offre un bellissimo parco giochi di nuova concezione.

- Nelle immediate vicinanze si trova un ristorante con una buona cucina.

- Dal lunedì al sabato, il nostro panificio offre panini freschi a 5 minuti a piedi.

- Sui sentieri escursionistici segnalati tra paludi, foreste e foreste, la natura si avvicina un po' di più ai vacanzieri
natura un po' più vicino.
- Nel centro del paese si trovano anche un campo da calcio e uno da bocce
- Altre strutture commerciali sono disponibili a 6 km di distanza.

Nella struttura sono disponibili informazioni sul Mare di Wadden e sulle destinazioni delle escursioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di portare asciugamani e lenzuola;
Soggiorno per cane 30,00 Euro fino a 4 cani possibile

Soggiorno inferiore a 7 giorni su richiesta - possibile solo in bassa stagione -

termini di cancellazione:

Vi consigliamo ai nostri ospiti di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio.


Vi consigliamo ai nostri ospiti di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio.


Ulteriori informazioni:

La spaziosa cucina è dotata di: Lavastoviglie, frigorifero, congelatore, forno con piano cottura e forno in vetroceramica, microonde, stoviglie, bicchieri, posate, pentole e ciotole in quantità sufficiente.

Una lavatrice è a disposizione degli ospiti nel bagno e un'asciugatrice rotante e uno stendibiancheria in giardino.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.07.2025


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

Matthias S. da Bückeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per la terza volta in "Casa Bullerbü" - semplicemente perché è bello!

Abbiamo già trascorso per la terza volta una settimana di vacanza nella casa Bullerbü - questa volta con nove adulti. Le prime due volte ci hanno convinti così tanto che siamo tornati di nuovo lì - questo parla da sé!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2021

Harald K. da Hamburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

perfetto per una famiglia/gruppo numerosa

Noi (genitori, 60+) e 5 figli/suoceri (30-40 anni) e una nipotina (6 anni) abbiamo trascorso una settimana fantastica nella Haus Bullerbü - con un tempo autunnale molto bello. La casa ha abbastanza stanze, 3 bagni (ma "solo" al piano terra), un tavolo da pranzo molto grande che si collega direttamente alla cucina e ci ha permesso di mangiare insieme. Abbiamo potuto fare il barbecue in giardino e c'è molto spazio per i giochi, ad esempio il badminton. L'attrezzatura era buona, a parte un apribottiglie ;-), non mancava nulla.
Nota: trattandosi di una vecchia casa, le persone più alte devono chinarsi su alcune porte e bisogna ventilare a sufficienza affinché non si ammuffisca.
I dintorni offrono molte cose interessanti: Le paludi, le foche, Husum, Friedrichskoog, il museo (dove vengono spiegate le maree), ma anche una gita da Büsum a Helgoland era possibile. Anche lo shopping non è lontano. Ma serve un'auto per tutto.
L'accoglienza è stata molto cordiale, le lenzuola dimenticate non sono state un problema, la padrona di casa vive a pochi passi. Nel complesso, tutto è stato molto semplice e siamo riusciti a goderci il nostro tempo insieme in modo perfetto.
Un chiaro consiglio per le riunioni di famiglia!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2021

Gabriele R. da Lehrte

4,8
4.5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Un periodo molto bello

Siamo stati con 6 persone e tre cani nella casa Bullerbü. Abbiamo tutti apprezzato molto il tempo trascorso. Sia in casa che nelle escursioni a Husum, Flensburg, Sankt Peter, ecc. I cani hanno apprezzato di potersi muovere liberamente dentro e intorno alla casa. Il contatto con la famiglia Boock è stato ottimo. Ritorneremo sicuramente. L'anno prossimo è già prenotato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2021

Matthias S. da 31675 Bückeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dopo quattro anni, di nuovo in vacanza qui - ancora una volta entusiasta!

Nel 2017 eravamo qui per la prima volta con un gruppo di amici/familiari e siamo rimasti molto soddisfatti (vedi recensione di allora). Dal momento che nulla è cambiato dal punto di vista positivo, posso dire che è semplicemente fantastico!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2019

Constantin & Anne R. da Bad Oldesloe

4,0
4 4 4 4
Mostra tedesco

Relaxation accogliente per tutti

- spazio sufficiente e attrezzatura adeguata per più parti
- diverse possibilità di shopping facilmente raggiungibili
- escursioni al mare e attrazioni nelle immediate vicinanze possibili
- buona e senza problemi comunicazione con i locatari (famiglia Boock)
- ideale per famiglie con più generazioni

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra B. Boock

Sig.ra B. Boock

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 32340

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 15 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/32340.htm


«" Bullerbü "» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da