Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Crikvenica

max  8   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Cari ospiti, siamo orgogliosi di offrirvi una casa vacanze nel bellissimo Golfo del Quarnero. La casa ha una capacità di otto ospiti. Si compone di 3 camere da letto e tre bagni distribuiti su 140 m2 di spazio vitale. Due camere da letto hanno ciascuna un letto matrimoniale, la terza camera da letto ha due letti singoli (110 cm di larghezza), nell'open space al piano terra ci sono due divani letto di alta qualità (ciascuno largo 140 cm). Il piano terra è un grande spazio aperto (70 m2) che ospita una cucina completamente attrezzata, un soggiorno, un bagno completo e una lavanderia e ripostiglio. Una scala porta al piano superiore. Vi troverete tre camere da letto e due bagni. C'è un balcone con una vista magnifica a perdita d'occhio. Un ottimo posto per il vostro caffè mattutino. La vista dalla terrazza esterna è fantastica. Siamo molto orgogliosi della nostra piscina di 42 mq, una jacuzzi gonfiabile all'aperto e un barbecue coperto e una zona pranzo. Per il vostro divertimento troverete un tavolo da ping-pong, biliardo e un bersaglio elettronico.
La casa è arredata in stile vintage, e tutto è quasi nuovo, dato che la casa è stata costruita nel 2019/2020.
Ci sono cinque condizionatori d'aria in casa per assicurarvi di stare al fresco durante i caldi mesi estivi. Per gli ospiti invernali, siamo dotati di potenti radiatori. La casa offre una buona e stabile connessione Wi-Fi, smart TV e biliardo, ping pong e freccette elettroniche per il divertimento serale e la socializzazione.
C'è un parcheggio per quattro auto. È una proprietà pet-friendly. La parte della proprietà di cui siamo più orgogliosi è la nostra area esterna. Ha una grande piscina e una magnifica vista sul Golfo del Quarnero e le isole. Un barbecue coperto e una zona pranzo sono a vostra disposizione. Dotato di un barbecue a gas e di un frigorifero. La proprietà è molto privata, non c'è rumore e non c'è folla, ma si è comunque vicini a tutto. i proprietari non vivono nella proprietà, ma sono sempre a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze. Benvenuti!!!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 8 km Rijeka(Krk)

8 km

Stazione 25 km Rijeka

25 km

Uscita autostrada 2 km Krk

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel piccolo villaggio di Smrika, tra l'isola di Krk e Jadranovo/Crikvenica nel Golfo del Quarnero. Nel villaggio, che può essere raggiunto a piedi, c'è un negozio di alimentari, un ufficio postale, alcuni bar e fast food. C'è anche un ottimo e molto conveniente ristorante 'Katarina' con una vasta gamma di piatti tipici mediterranei, carne fresca e pesce, accompagnati da ottimi vini locali
Il buon collegamento con l'autostrada (2 km) è un altro vantaggio per le vostre vacanze senza stress. La posizione è un punto di partenza ideale per numerose escursioni come i Laghi di Plitvice, le isole di Krk, Cres e Losinj, Venezia (Italia), le Grotte di Postumia (Slovenia), per citarne alcune. La famosa Riviera di Crikvenica offre una varietà di spiagge ad una distanza di 1,5 km a 40 km dalla casa. Per gli ospiti più attivi, ci sono piste ciclabili segnate, sentieri escursionistici, sentieri del vino, parapendio, snorkeling, pesca d'altura, karting, windsurf, strutture per il tennis, ecc. Sulla Riviera di Crikvenica troverete innumerevoli ristoranti, divertimenti e negozi nelle città di Crikvenica, Selce, Dramalj e Novi Vinodolski. Se andate dall'altra parte della baia, avrete la possibilità di visitare "gioielli" come Opatija, Moščenička Draga, Lovran e il centro regionale, la città di Rijeka con il suo ricco patrimonio storico. Siamo sicuri che la posizione è imbattibile anche per gli ospiti più esigenti. Basta portare una buona volontà e noi metteremo un sorriso sul tuo viso e renderemo la tua vacanza un'esperienza indimenticabile. Benvenuti!!!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le tasse statali e locali incluse. Tutta l'elettricità, l'acqua, la biancheria, gli asciugamani, la pulizia finale inclusi nel prezzo. Deposito di sicurezza restituito in pieno se non ci sono danni significativi. Graffi sui muri, piatti o bicchieri rotti non sono danni...

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Siamo Ricardo e Gianna e saremmo onorati di essere i vostri padroni di casa, e di aiutarvi ad ottenere il massimo dal vostro prezioso tempo di vacanza. Siamo sicuri che tornerete a casa con una serie di ricordi meravigliosi per tutta la vita. Tutto ciò di cui avete bisogno è di darci una possibilità. Grazie e cordiali saluti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Elena H. da Schweinfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra vacanza più bella

Noi (6 adulti) abbiamo trascorso una delle più belle vacanze nella casa di Ricardo e Gianna.
La casa ha una posizione molto bella con una splendida vista sull'isola di Krk e sul ponte. Abbiamo goduto di un bellissimo tramonto ogni giorno.
La casa, la biancheria da letto e gli asciugamani sono molto puliti.
Stoviglie in abbondanza. I proprietari sono molto gentili e ci aiutano con tutte le domande.
La piscina è molto grande ed è un must con il caldo.
Anche l'area barbecue è molto ben attrezzata. Ci è piaciuto fare il barbecue all'aperto.
La spiaggia di Jadranovo è raggiungibile in pochi minuti d'auto e in paese c'è un negozio di alimentari. È piccola ma ha tutto ciò che serve.
Siamo molto grati a Ricardo e a sua moglie Gianna per la splendida vacanza.
E raccomanderei sempre questa casa a tutti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2022

Ursula M. da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione davvero fantastica, vacanza da sogno

Una casa super bella, in posizione tranquilla e con tutto il necessario. Lenzuola, asciugamani, stoviglie in abbondanza, lavatrice, lavastoviglie, c'è tutto. Anche le camere da letto sono dotate di aria condizionata.




I top di nostro figlio: biliardo in salotto, ping pong, Netflix, W-LAN e la macchina per fare i cubetti di ghiaccio nel frigorifero ;-)
Il punto forte della casa è la grande terrazza con una vista panoramica mozzafiato su Krk e sul Golfo del Quarnero. Inoltre, la piscina di 43 mq e l'area barbecue coperta e ombreggiata. Nuotare in piscina o prendere il sole con tramonti incredibilmente belli sulla baia, è tutto ciò di cui avete bisogno.
Quelli che vogliono ancora uscire: A Jadranovo, a 5 minuti di auto, si trova una graziosa baia balneare con ristoranti. Ottimi negozi (macelleria, drogheria, supermercati, centro commerciale) e ottimo cibo si trovano a Crikvenica, a circa 10 minuti di auto, dove si trovano anche le spiagge.
Meravigliose città storiche come Pula o Rovinji sono raggiungibili in circa 1,5 ore di auto, mentre Krk si trova a 15 minuti di auto attraverso il ponte.
I padroni di casa Gianna e Ricardo sono incredibilmente gentili, disponibili e sempre a disposizione.
Davvero simpatico: la bottiglia di vino croato come "drink di benvenuto".


Grazie, Gianna e Ricardo, per tutto, siamo stati benissimo!
Abbiamo già prenotato la nostra prossima vacanza qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Marko A. da Neusäß

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze da consigliare

Una casa vacanze da consigliare
Accoglienza eccellente e proprietari molto cordiali e super ospitali. La casa è pulita e ben attrezzata. Ciò che rende speciale questa casa è la splendida vista panoramica sul ponte di Krk e sull'isola di Krk. La casa è separata dalle altre case e si ha la propria pace e tranquillità e ci si può rilassare completamente. La piscina all'aperto, autopulente grazie al filtraggio e priva di cloro, è stata un ulteriore fattore che ha arricchito la nostra vacanza. Siamo entusiasti e possiamo consigliarlo a tutti :)))))

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Ricardo Ruiz
Sig. R. Ruiz

Sig. R. Ruiz

I nostri nomi sono Riki e Gianna e saremmo onorati di essere i vostri padroni di casa, e aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro tempo prezioso vacanza. Siamo sicuri che tornerete a casa con una serie di ricordi meravigliosi per tutta la vita. Tutto ciò di cui avete bisogno è di darci una possibilità. Grazie e cordiali saluti.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 323512

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/323512.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Crikvenica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore