Appartamento Vacanza con famiglia Malinska
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa di appartamenti costruita nel 2016 ed è arredato in modo moderno e funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione soleggiata, la dimora è apprezzata. A disposizione per l'uso: mobili da giardino.
Posizione
Malinska. L'appartamento per vacanze si trova su un terreno aperto. Il locatore non abita nella casa né sulla proprietà. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e cassaforte. Ricezione televisiva via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 700 m, Ristorante 200 m, Centro del paese 200 m. Discoteca, Farmacia, Banca ciascuno a 2 km a Malinska. Aeroporto a Rijeka 12 km. Strada principale 200 m. In estate: Possibilità di balneazione 200 m a Malinska (Spiaggia 200 m a Malinska con ghiaia, pietre, rocce e piattaforme per nuotare). Equitazione a Njivice 7 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 65 mq, in totale 4 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per vacanze si trova al 1° piano
e conduce tramite una scala interna direttamente nel vestibolo con porte per tutte le stanze. Soggiorno (20 mq) con TV e accesso al balcone (10 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). 2 camere da letto ciascuna (10 mq) con 1 letto matrimoniale. Cucina nella cucina abitabile (15 mq) con zona pranzo (6 posti), (piano cottura a induzione, 4 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno (6 mq) con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra. WC separato (5 mq) con lavatrice, 1 lavabo e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 12 kilometri
12 kilometri
Stazione 19.5 kilometri
19.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 323760
Ultimo aggiornamento: 23.01.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/323760.htm
e commissioni