Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Exclusive Fewo, 150m z. Strand

Zingst, Fischland-Darss, Mar Baltico

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento è stato completamente ristrutturato solo nel dicembre 2014, si trova in una posizione privilegiata, tranquilla ma centrale e dista solo circa 150 metri dalla spiaggia (accesso alla spiaggia 7).
L'arredamento dell'appartamento è di altissima qualità. L'arredamento delle stanze è stato realizzato con grande cura e attenzione ai dettagli. La zona cucina si inserisce perfettamente nell'ambiente accogliente del soggiorno. Il fulcro è costituito da un camino di alta qualità con panca in marmo e un grande televisore LCD a schermo piatto. Il divano, così come l'area salotto in cucina, possono essere descritti come di alta qualità e confortevoli. L'appartamento ha un ingresso separato sul lato sud di Villa Birkenboom. Questo ingresso è esclusivamente a vostra disposizione. Il posto auto è situato separatamente dagli altri posti auto della casa, direttamente accanto all'ingresso, e offre quindi un parcheggio indisturbato e brevi percorsi di trasporto. Sulla terrazza di circa 12 metri quadrati esposta a sud, realizzata con assi di legno e circondata da cespugli e prato, c'è la possibilità di consumare tutti i pasti indisturbati e in pace, completamente al riparo dagli sguardi degli estranei. L'intera area esterna, dall'ingresso alla terrazza, appartiene al nostro appartamento e può essere utilizzata solo da voi. Davanti alla casa, accanto all'ingresso, un'accogliente panchina invita a soffermarsi. Il nostro appartamento per gli ospiti dispone di 2 camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli. Nel soggiorno, l'accogliente divano letto può essere utilizzato per altre 2 persone. Quest'ultimo, tuttavia, solo su prenotazione. Anche il bagno è arredato in stile moderno e di alta qualità. Inoltre, nella zona d'ingresso si trova un bagno per gli ospiti separato.
L'immobile si trova in una strada poco frequentata. L'appartamento si trova anche nella parte della casa che si affaccia su questa strada.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Stazione 15 km Barth

15 km

Uscita autostrada 50 km Rostock

50 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova in Birkenstraße 5a. Si tratta di una posizione privilegiata, tranquilla ma centrale a Zingst. Il centro è raggiungibile a piedi. La spiaggia è a soli 150 m. Anche i ristoranti e i negozi sono raggiungibili a piedi. La località termale di Zingst, sul Mar Baltico, è il comune più orientale dell'incantevole catena di penisole Fischland-Darß-Zingst ed è incastonata tra il Mar Baltico e il Bodden, nel mezzo del parco nazionale "Vorpommersche Boddenlandschaft".Kurhaus a ZingstZingst è un'attraente località di villeggiatura ricca di fascino tradizionale in un ambiente moderno e affascinante. Qui troverete infinite spiagge di sabbia fine e un paesaggio naturale unico, quasi incontaminato, che vi invita a esplorare la rete molto ben sviluppata e diversificata di piste ciclabili ed escursionistiche a piedi, in bicicletta o in carrozza, dopo una passeggiata tra le vetrine colorate del nostro curatissimo lungomare tra il molo e il porto, sarete tentati di soffermarvi sulla spiaggia dei pescatori. L'aria di mare pura e rilassante, il potere curativo della nostra acqua marina cristallina e il clima mite e stimolante fanno di Zingst una stazione termale sul Mar Baltico con un'ampia gamma di offerte termali e sanitarie. Se programmate il vostro soggiorno termale qui o completate la vostra vacanza con le offerte di salute e benessere del centro termale locale, sentirete la salute e il relax che vi daranno nuova forza e voglia di vivere, ma è anche un paradiso naturale di tipo speciale. In primavera e soprattutto in autunno, migliaia di gru si posano qui e trasformano il Parco Nazionale "Vorpommersche Boddenlandschaft" in un vero e proprio "paese delle gru da sogno" con uno spettacolo della natura fantastico e mozzafiato, che potrete osservare voi stessi dal villaggio di Zingst.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

più la tassa di soggiorno - nessun altro costo.

I prezzi per i giorni festivi possono variare.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

3,3 di 5
4.0 Dotazione
3.0 Rapporto prezzo/prestazione
2.0 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2016

Frithjof da Heidelberg

3,3
4 3 2 4

Eine schöne Wohnung mit ein paar Ausstattungsmängel

Das als gemütlich benannte Sofa war leider mit kleinen und großen Flecken versehen, die eklig aussehen und nicht definierbar ist , ob es Hundepisse oder sonst was ist. Die zwei weißen Decken lagen in einem Schlafzimmer , verdreckt und voll Haare, die Sofakissen lagen verdreckt im Schuppen. Nur eine von drei Birnen an der Stehlampe war funktionsfähig. Nur ein Klo hatte Toilettenpapier. Die Pfannen sehen unappetittlich aus. Ein Schlafraum war nur unzureichend gereinigt und mußte nachgereinigt werden.
Unsere Beschwerde bei dem unangenehmen Verwalter führte zu einer üblen Stimmung die den Urlaubsstart und auch das Urlaubsende zu Alptraum machten.
Eine ordentliche Wohnungsübergabe oder Wohnungsabnahme fand nie statt. Den Schlüssel bekamen wir versteckt ( am Haus ) übergeben.
Die Kaution wurde am Ende willkürlich mit der Endreinigung verrechnet, obwohl uns die Eigentümerin diese in einer Mail erlassen hatte.
Wenn in der Wohnung Alles in Ordnung ist, dann ist sie prima. So macht es leider keinen Spaß und jeden Tag habe ich mich über das eklige Sofa geärgert, obwohl wir neue Decken darüber gelegt haben.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Heßler:

Wir waren sehr schockiert über die Bewertung des Gastes, da wir zu unserer Wohnung bisher nur positive Rückmeldungen erhalten haben. Die Kritik haben wir dennoch sehr ernst genommen und weitere Gäste unmittelbar im Anschluss an diese Buchung aktiv befragt. Letztendlich können wir die Äußerungen nicht nachvollziehen. Unsere Wohnung erfreut sich großer Beliebtheit und befindet sich in einem tadellosem Zustand. Dies sicherlich deshalb, weil uns nicht nur die einmalige Buchung, sondern die Zufriedenheit unserer Feriengäste und vielen Stammgäste am Herzen liegt und wir aus diesem Grund auf eine gemütliche Atmosphäre in tadellosem Zustand in unseren Wohnungen größten Wert legen.


Contatto

Sig.ra K. Heßler

Sig.ra K. Heßler

Altre strutture offerte da Sig.ra K. Heßler


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 32387

Ultimo aggiornamento: 16.04.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/32387.htm


«Exclusive Fewo, 150m z. Strand» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore