Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

10 persone case ad Sæby

max  10   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
130m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV, radio, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(3x letto a castello), Camera da letto(3x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, doccia(all'esterno), WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), computer per giochi, vasca(all'esterno, 6 persone), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all'esterno, 6 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, biliardo, termopompa aria-aria

Casa vacanza di qualità con vasca idromassaggio e posizione perfetta a soli 400 metri dalla spiaggia più bella di Lyngså. Il cottage è arredato con gusto e se si desidera un po' fuori dall'ordinario, vale la pena dare un'occhiata più da vicino questo cottage moderno e ben arredato. Ci sono attività divertenti per tutta la famiglia, tanto spazio e soffitti alti, dove tutta la famiglia può divertirsi e trascorrere del tempo insieme. Lo stile è moderno e funzionale con tre ampie e luminose camere da letto con buoni letti e armadio, soppalco con buone scale e materassi per le giornate accoglienti. Accogliente corridoio aperto con lavatrice e asciugatrice. Ci sono due bagni con doccia e riscaldamento a pavimento, di cui uno con vasca idromassaggio per momenti di intimità. Il cuore del cottage è costituito da un ampio soggiorno aperto con una buona acustica in connessione con la cucina ben attrezzata. C'è spazio per tutti per incontrarsi e godersi la cucina, i pasti, i giochi, un buon film o qualunque sia l'umore dettato. La stanza ha diverse finestre, quindi l'affascinante luce dello Jutland settentrionale fluisce e nelle giornate calde puoi aprirti sulla terrazza. Deliziose terrazze intorno alla casa, dove c'è abbondanza di riparo, ombra e la possibilità di muoversi con il sole intorno. C'è anche un riscaldatore per patio. Sul prato c'è molto spazio per giocare e giocare con la palla. C'è un trampolino (usato a proprio rischio/assicurazione) e 4 amache. Il cottage è dotato di una buona sala attività, che può essere utilizzata la sera, nelle giornate con tempo grigio o se si è in vacanza nei mesi più freddi, allora ecco una garanzia per tante ore di divertimento. Qui c'è una slot machine con oltre 300 giochi integrati e una playstation. Dal cottage è a soli 400 m da Lyngså Strand, che è una bella spiaggia senza guida e con acque poco profonde. C'è caricatore elettrico per auto elettrica. Non in affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 8 kilometri

8 kilometri

Ristorante 8 kilometri

8 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: DKK 3,90/kWh.
Acqua: DKK 90/m3.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

* Until 60 days prior to commencement of the rental period: EUR 65 + Administration fee
•* From 59. To 43 days prior to commencement of the rental period: 50% percent of the total rent but not less than EUR 65 + Administration fee
•* From day To 43 and up to including the day of arrival: 100 % percent of the total rent + Administration fee
•For 2021 a Free Cancelation Campaign is offered and in favour to the General Conditions
•Free cancellation up to 45 days before arrival. For selected homes, free cancelations are possible up to 45 days prior to arrival. The exact number of days can be found on your Voucher. This applies only to bookings made in 2021 and bookings made between 16.01.2021 and 07.01.2022.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Andreas - Deutschland

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

René - Deutschland

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

NA

Thomas - Reinfeld Deutschland

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Franziska - Bayern

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Tobias Wolf

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 323881

Ultimo aggiornamento: 19.10.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/323881.htm


«10 persone case ad Sæby» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da