Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Block House Aurora vi accoglie in 72-420 Dziwnówek , nel Voivodato della Pomerania occidentale solo 900 m dalla spiaggia, 450 m dal centro e 300 m da Wrzosow Haf.600m alla pineta. A vostra disposizione è un Wi-Fi gratuito, attrezzature per barbecue, parcheggio privato gratuito, piscina all'aperto (solo in stagione), per i nostri bambini più piccoli parco giochi (sandbox, casetta, piccola parete di arrampicata, trampolino, altalene e uno scivolo) e un sacco di area verde per correre, giocare a palla o semplicemente godersi il sole, leggere o non fare nulla.
Il cottage, ha nella zona inferiore un soggiorno con un divano, un tavolino, una lampada da notte, TV satellitare a schermo piatto con canali tedeschi, una zona pranzo con 1 tavolo e 6 sedie, una cucina completamente attrezzata (frigorifero, fornello a induzione, bollitore, macchina per il caffè, tostapane) e una veranda con vista sul giardino e la piscina. Il bagno con doccia e asciugacapelli.
Al piano superiore ci sono 2 camere da letto. In una c'è un letto matrimoniale 160x200cm, 2 comodini con lampade da notte, una cassettiera e un armadio. Nell'altra camera da letto ci sono 2 letti singoli 90x200cm, 2 comodini con lampade da notte e un armadio.
Il cottage, 60m2 con riscaldamento (riscaldamento a pavimento al piano inferiore, radiatore al piano superiore), è adatto agli allergici. Contro i piccoli insetti ci sono le zanzariere nella finestra. Per il frangivento della spiaggia.
Lenzuola, carta igienica e stendibiancheria sono disponibili. Non dimenticate gli asciugamani da bagno e le salviette.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla tedesco e polacco e sarà lieto di aiutarvi con qualsiasi domanda e di pianificare il vostro soggiorno.
Non è permesso fumare in casa.
Attività: Escursionismo, jogging, equitazione (Alloggi esterni a pagamento), ciclismo (Alloggi esterni a pagamento), al lago wind e kite surf Noleggio di pedalò, kayak, canoe (Alloggi esterni a pagamento). Pesca - fuori dall'alloggio.
Swinoujscie è a 47 km da Apartment Aurora, mentre Misdroy può essere raggiunto in 31 km e Kolberg in 62 km. L'aeroporto più vicino è Solidarity Szczecin-Goleniów Airport, a 61 km dall'alloggio.
Prezzi:
Inizio e fine stagione: 72EUR
Giugno: 87EUR
Luglio/agosto: 120EUR:

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Lago 0.35 km

0.35 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 70 km Flughafen Stettin-Goleniów

70 km

Stazione 8 km Kamien Pomorski

8 km

Uscita autostrada 20 km S3

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti all'Aurora House,



dove il nostro rinfrescante, calmo o tempestoso Mar Baltico è a portata di mano.



Amiamo il nostro mare per immergerci nelle sue profondità, ascoltare il suo ruggito calmo o pericoloso, ammirare meravigliose albe e tramonti e salutare il giorno che sorge con una tazza di caffè e salutare il giorno che svanisce con un bicchiere di vino.



È proprio così che amiamo le nostre spiagge! Per essere in grado di assorbire i raggi del sole sulla sabbia riscaldata, sdraiati, camminando o facendo jogging, mentre ci ricarichiamo con la vitamina D e lo iodio appena assorbiti. Forse il mare ci darà anche un pezzo di ambra - l'oro del Mar Baltico.

Amiamo anche le nostre foreste che, tra l'affascinante flora e fauna, ci danno l'ossigeno puro che è così importante per la nostra salute.



Amiamo le vacanze, le ferie e il relax.

Basta non perdere tempo e chiamarci e trascorrere un tempo piacevole e piacevole in Dziwnòwek, nella casa Aurora.

Camere da 2 a 4 persone, un appartamento per 5 persone e 3 accoglienti casette di legno per 6 persone sono pronte ad accogliervi.

Ogni camera per 2-4 persone ha un'entrata separata, bagno, balcone o terrazza, TV con tutti i canali satellitari tedeschi, frigorifero, stoviglie e posate, bollitore e frangivento per la spiaggia.

È vietato fumare in tutte le camere.



House Aurora si trova a 900 m dal mare, a 450 m dal centro e a 300 m dalla Zatoka Wrzosowska. Nella proprietà c'è la connessione Wi-Fi gratuita, il parcheggio, una zona barbecue, una piscina (solo nella stagione estiva), un parco giochi con una sandbox, una piccola parete da arrampicata, un trampolino, uno scivolo, una casa di legno e altalene. La grande area verde offre ai bambini molto spazio per correre e giocare a calcio e agli adulti un posto per leggere e prendere il sole.

La cucina estiva della proprietà ha un fornello a induzione con utensili da cucina, un microonde, una macchina per il caffè, bicchieri da birra e bicchieri da champagne.

Forniamo biancheria da letto e carta igienica. Si prega di non dimenticare di portare asciugamani e cosmetici.

Siamo a vostra disposizione 24 ore al giorno. Saremo felici di aiutarvi a risolvere problemi o a pianificare escursioni e di raccontarvi fatti interessanti sulla zona. Parliamo polacco, tedesco e inglese.



Vi invitiamo cordialmente!



Beata, Rafał e Julia Skierkowski


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 0,50 € a persona

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Bedingungen für die Reservierung 1. Bei der Reservierung verpflichtet sich der Gast zur Vorauszahlung einer Anzahlung an Dom Aurora, in Höhe von 30% des gesamten Preises. Die Vorauszahlung ist Innerhalb von 3 Arbeitstagen zu leisten, außer es wurde mit dem Gast was anderes vereinbart. 2. Die Reservierung ist erst gültig wenn die Vorauszahlung auf unserem Konto eingegangen ist. 3. Wenn die Vorauszahlung nicht Termingerecht beglichen ist, so entbindet dies Dom Aurora von allen getroffenen Vereinbarungen. 4. Im Fall des Aufenthaltsverzichts durch den Gast weniger als 60 Tage vor Anreisedatum wird die Vorauszahlung nicht zurückerstattet. Sind es mehr als 69 Tage bis Anreisedatum erstatten wir 100% von der geleisteten Vorauszahlung. 5. Denn Restbetrag für den Aufenthalt in Dom Aurora bezahlt der Gast bei der Ankunft. 6. Vorzeitige Abreise entbindet den Gast nicht von der Zahlungspflicht für nicht erbrachte Leistungen. 7. Reservierungen ohne Vorauszahlung werden bis 18.00 Uhr gehalten. Erhalten wir keine Benachrichtigung über eine spätere Anreise, versuchen wir das Zimmer weiterzuvermieten. 8. Die Zimmer im Dom Aurora werden je Tag vermietet. Anreise ist ab 15:00. Abreise bis 10:00 Uhr. 9. Durch Überweisung der Vorauszahlung werden die oben genannten Bedingungen anerkannt.

Ulteriori informazioni:

Dintorni
A Wrzosowo- 1 km di distanza c'è un allevamento di cavalli. Da lì si organizzano gite a cavallo, per esempio direttamente lungo la spiaggia sul Mar Baltico (il maneggio ha un permesso extra). È possibile noleggiare biciclette nel nostro villaggio. A Dziwnow (ca.2,5 km) offre gite in barca attraverso il Kamienski Haff e il Mar Baltico, c'è anche un ponte sollevatore.
Un piccolo zoo per bambini si trova a Miedzywodzie a circa 8 km. Potete anche osservare gli animali direttamente da noi, per esempio cicogne, cervi, cinghiali e volpi. I bambini possono scatenarsi tranquillamente con noi perché la strada principale è a 200 metri di distanza. A Rewal, a circa 15 km, si può fare un viaggio con una ferrovia a scartamento ridotto. Il secondo faro più alto della costa polacca si trova a Niechorze a circa 21 km. A circa 13 km si possono visitare le rovine di una chiesa del XIV secolo sulla scogliera di Trzesacz.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Haus Aurora
Sig. R. Skierkowski

Sig. R. Skierkowski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 323951

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/323951.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore