Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wind Rose Wellness Villa Maestral

Marusici

max  10   Ospiti
556m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
556m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 28.10.2022. - 31.03.2023. LA PISCINA È CHIUSA!



* Piscina privata e riscaldata di 18 m x 3,8 m e panca idromassaggio, finestre da pavimento a soffitto in ogni stanza, incredibili viste sul mare dalla zona giorno, in-villa Wellness che offre una vasca idromassaggio Jacuzzi, cabina per bagno turco, sauna finlandese, sala relax con panca riscaldata, una palestra, incredibili viste sul mare e una terrazza sul tetto.

* Wind Rose Wellness Villas comprende due ville contemporanee identiche situate nel villaggio di Marušići, sulla Riviera di Omiš. Villa Bura e Villa Maestral, due eleganti ville indipendenti e separate con un flusso continuo dall'interno all'esterno, Villa Maestral offre 4 camere da letto ben progettate e può ospitare 8+2 persone. La sala da pranzo e il soggiorno a pianta aperta offrono una vista eccezionale sul mare e sulla zona della piscina. Questa magnifica proprietà è lussuosa in tutto e per tutto e dispone di tutto ciò che ci si aspetta da una proprietà intelligente e di alto livello del 21° secolo: un sistema domotico, un ascensore che collega 3 livelli, aria condizionata e riscaldamento a pavimento in tutta la struttura, armadi a muro, Internet - Wi-Fi, rilevatori di fumo e monossido di carbonio, telecamera di videosorveglianza esterna...ecc

* La villa Maestral si trova su un terreno di 861 m² e offre un totale di 556 m² di spazio abitabile. Si sviluppa su tre livelli collegati da una scala e da un ascensore. Il primo livello offre un'area benessere e palestra con terrazza e camera da letto. Il secondo livello offre una zona soggiorno/pranzo con piscina e camere da letto. Il terzo livello è la terrazza sul tetto con una zona pranzo all'aperto, un barbecue e un'area lounge (con vista sul mare Adriatico, sull'isola di Brač e sull'isola di Hvar)

* Livello 1: l'area benessere di 89 m² offre una splendida zona spa e contiene una vasca idromassaggio per 6 persone, una sauna finlandese, una cabina per il bagno turco, una palestra con una macchina per l'allenamento multifunzionale, un tapis roulant e una cyclette. Inoltre, c'è una loggia di 28 m² con 4 sedie a sdraio e 2 sedie a sdraio all'interno per rilassarsi. Sono presenti due servizi igienici separati e una doccia emozionale. La camera da letto n. 4 offre un letto king-size di 180 cm x 200 cm e un armadio a muro.

* Livello 2: questo livello offre una zona giorno/pranzo/notte e una zona piscina. - L'esterno offre una piscina privata riscaldata con panca idromassaggio di 18 m x 3,8 m, un'ampia zona solarium con 6 sedie a sdraio, un angolo salotto all'aperto affacciato sulla rinfrescante piscina e una doccia esterna. Dalla zona solarium si accede alla terrazza privata di ogni camera da letto, che dispone di un tavolino per due persone. - L'area interna contiene una spaziosa zona giorno di 85 m² con vetrate a tutta altezza che offrono una vista mozzafiato sul mare dalla zona pranzo e dal soggiorno e un accesso diretto alla zona piscina. La zona giorno di questo spazio luminoso e arioso offre una TV a schermo piatto, una PS4, un caminetto, due comodi divani (che possono aprirsi in un divano letto) e un balcone con vista sul mare. C'è una cucina completamente attrezzata di alto livello con elettrodomestici di prestigio e una zona pranzo per 8 persone, sempre con vista sul mare. È presente una toilette separata. - Questo livello offre 3 camere da letto principali con aria condizionata e terrazza verso la zona piscina. La camera da letto n. 1 (32 m²) offre un letto king-size di 180 cm x 200 cm, una TV, un armadio a muro, un bagno privato con vasca e doccia, un doppio lavandino, un WC e un bidet. La camera da letto n. 2 (32 m²) offre un letto king-size di 180 cm x 200 cm, una TV, un armadio a muro, un bagno privato con vasca e doccia, un doppio lavandino, un WC e un bidet. La camera da letto n. 3 (23 m²) offre due letti singoli di 90 cm x 200 cm (collegabili a un letto king size), una TV, un armadio a muro, un bagno privato con doccia, doppio lavandino, WC e bidet. Ogni camera da letto ha una finestra a parete che si apre per unire lo spazio con una corte di ghiaia (una terrazza privata di 13 m²), perfetta per l'iconica tazza di caffè mattutina con vista sulla piscina.

* Livello 3: un'area sul tetto (93 m²) raggiungibile con l'ascensore o una scala offre un barbecue, un angolo cottura con frigorifero, una zona pranzo all'aperto coperta per 8 persone e un'accogliente area salotto con una vista spettacolare e sopraelevata sul mare Adriatico, sulla costa e sulle isole, insieme alla vista sulla piscina dall'altro lato. Un luogo perfetto per accoglienti serate familiari o romantiche accanto al barbecue, godendo della gastronomia dalmata e della vista sul mare e sulle stelle del cielo. È arrivato il momento di viaggiare, di prendersi una meritata pausa dalla stressante routine quotidiana e di rilassarsi con i propri cari, venendo in una delle nostre Wind Rose Wellness Villas.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 56 km SPU Split

56 km

Stazione 39 km Split

39 km

Uscita autostrada 18 km Šestanovac

18 km


Località e posizione dell`alloggio

* La villa è facilmente accessibile dalla strada e si trova a 60 minuti (55 km) dall'aeroporto internazionale di Spalato SPU. La proprietà dispone di 3 posti auto coperti (garage aperto) con un caricatore per auto elettriche. Inoltre, ci sono 4 posti auto nella proprietà privata. Coordinate di posizione della villa: 43 ° 24'10.6 "N 16 ° 49'59.1" E Marušići è un posto bello e tranquillo, 14 km a sud della città di Omis, 39 km da Split e 25 km da Makarska. Bellissime spiagge di ghiaia e sabbia con lunghe secche, ideali per il gioco spensierato dei bambini, piccole baie con spiagge tranquille e appartate per famiglie e coppie, una vegetazione mediterranea lussureggiante e un paesaggio naturale preservato di mare e montagna vi lasceranno senza fiato. Marušići è un luogo per una vacanza tranquilla in un ambiente bellissimo: la vicinanza del canyon del fiume Cetina, che offre molte attività come rafting, ziplining, canoa, gite in barca e altro; il massiccio montuoso di Biokovo e le attraenti spiagge di ghiaia sono la ragione della popolarità di questo luogo tra i turisti. A Marušići c'è una bella baia Borak (900 m) con diverse spiagge di ghiaia e sabbia e una pineta che arriva fino al mare. Per coloro che cercano divertimento e vacanze attive, la vicinanza delle città di Omis (14 km) e Makarska (25 km) garantisce un tempo indimenticabile, sia in una delle tante discoteche della Riviera di Makarska o per esplorare la ricca offerta di turismo attivo vicino a Omis. Nel villaggio di Marušići c'è un negozio (250 m), diversi caffè-bar (900 m) e ristoranti (250 m).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Note importanti:
Non si accettano prenotazioni da persone di età inferiore ai 23 anni al momento della
prenotazione, al fine di evitare gruppi di giovani. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni.
La regola della casa è niente feste o eventi, e niente fumo.
I seguenti servizi sono inclusi nelle tariffe di affitto:
-Asciugamani da bagno e piscina forniti, Lenzuola fornite
-Cucina e attrezzature per il barbecue
-Utenze - acqua, gas, elettricità, riscaldamento, aria condizionata
-Internet senza fili
-Parcheggio custodito (garage o nel terreno privato, come indicato nell'annuncio)
-Manutenzione del giardino e della piscina
-Pulizia finale
-Tassa di soggiorno, tassa di soggiorno

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi aggiuntivi (non inclusi) raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome: - Puoi ordinare un servizio di consegna di generi alimentari dal comfort del tuo divano, consegnato all'ora concordata in villa - Goditi un'esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare qualsiasi cosa, da una cena romantica a una cena per famiglie.
- Potete fare un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista che può dimostrare le sue abilità terapeutiche; - Fatevi un'idea del mare Adriatico e delle esperienze di navigazione con una barca a vela (+ skipper); - Fate un giro in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole. Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi, aspettiamo la vostra richiesta, il vostro team dell'agenzia Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra M. FerieHome

Sig.ra M. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò che i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che offre ogni villa, quindi il miglior prezzo di affitto è garantito! Non vedo l'ora di avere tue notizie :)


Altre strutture offerte da Sig.ra M. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 327238

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/327238.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore