Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza "Mädi

Bergisches Land - Westerwald - Baia di Colonia - Sauerland/Siegerland meridionale - Windecker Ländch

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 4 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze si trova al piano terra della casa bifamiliare e ha un ingresso completamente separato. Nella zona d'ingresso si trovano la toilette separata e il bagno con doccia e lavatrice. Attraverso 2 scale si accede alla zona giorno con un'ampia cucina attrezzata e una spaziosa zona pranzo. Il soggiorno è dotato di mobili moderni e di una TV satellitare. Le due camere da letto sono arredate ciascuna con 2 letti singoli di 2m x 1m. È disponibile anche una culla per bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Köln/Bonn

60 km

Stazione 3 km Au/Sieg

3 km

Uscita autostrada 40 km Hennef-Sieg

40 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento ben attrezzato si trova nel distretto di Windeck-Imhausen, direttamente ai margini della foresta, nelle immediate vicinanze di
il monastero buddista di Hassel. Un bosco e un'area escursionistica molto belli, ideali per i raccoglitori di funghi. La posizione è un buon punto di partenza per le vostre attività, escursioni, motociclismo, ciclismo, mountain bike, canoa, pesca, golf, uso di piscine all'aperto e coperte nelle vicinanze.
Nel villaggio stesso c'è una stazione di servizio con un chiosco. Nelle immediate vicinanze (3-5 km) si trovano buoni ristoranti con cucina tedesca e internazionale. Potrete fare shopping nel centro commerciale Rosbach, a 4 km di distanza. Si possono raggiungere le stazioni ferroviarie di Au/Sieg (3 km) e Rosbach/Sieg (4 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I neonati e i bambini fino a 2 anni non pagano.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Anzahlungs- bzw. Buchungsbeträge zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Anzahlungs-bzw. Buchungsbetrags zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Il vicino Natursteig Sieg è, come si conviene a un sentiero, un percorso escursionistico che evita sentieri larghi, strade sterrate e soprattutto strade asfaltate. Il Natursteig Sieg si snoda invece spesso su piccoli sentieri sopra le catene montuose, con viste sempre più affascinanti sulla valle sempre più stretta e serpeggiante che il Sieg ha scavato a monte nelle montagne di ardesia renane. Una delle particolarità del Natursteig Sieg è il suo eccellente collegamento alla rete ferroviaria. Il percorso e la disposizione delle tappe sono stati scelti in modo da facilitare gli spostamenti da e verso il percorso in treno attraverso la linea della Valle del Sieg. È inoltre possibile raggiungere il monastero di Marienthal con l'ingresso al Westerwaldsteig attraverso vari sentieri di accesso.
Una bella esperienza è quella di pedalare lungo il Sieg e il Reno fino a Colonia!!!!!

Il percorso a corde alte di Windeck si trova nel parco sportivo di Windeck-Rosbach. Qui, gruppi di 8 o più persone possono arrampicarsi in tutta sicurezza fino a raggiungere altezze elevate e affrontare insieme vari compiti. La sicurezza dei partecipanti è garantita da un cosiddetto sistema top-rope, e i partecipanti sono guidati da istruttori qualificati per assicurarsi e incoraggiarsi a vicenda. Le date sono da concordare con Outdor-Oberberg.

Il centro culturale "kabelmetal", situato nel quartiere Windeck-Schladern, offre una varietà culturale durante la settimana e nei fine settimana con il suo ricco programma di eventi. Il vicino castello di Windeck e la cascata Sieg sono un "must" per ogni visitatore del Windecker Ländchen.

Il parco divertimenti Panarbora dista circa 15 km da Waldbröl. Il cuore del parco naturale avventuroso è la torre di osservazione alta 40 metri, dalla quale si può godere di una vista esaltante sul Bergisches Land. Potrete raggiungere il sentiero tra gli alberi più lungo e senza barriere della Renania Settentrionale-Vestfalia e scoprire la natura da una prospettiva completamente nuova. Si tratta di un percorso circolare che attraversa diverse zone di vegetazione arborea.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Tom S. da AALSMEER

5,0
5 5 5 5 5

Rustige schone vakantiewonining

Waren hier 9 dagen, zeer vriendelijke verhuurder, behulpzaam, rustige mooie omgeving, goede restaurants, soms wat grotere afstand, 5-10 km, evenals levensmiddelen winkels, auto of motor is noodzakelijk.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo, vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Schön, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Vielleicht haben Sie ja nochmal Lust auf Windeck. Würden uns freuen.
LG

Febbraio 2024

Jacky T. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo tempo, proprietari davvero fantastici

In realtà siamo stati qui dal 31.01.2024 al 04.02.2024 e è stato semplicemente bellissimo.

Siamo stati accolti molto bene e ci hanno mostrato subito tutto in casa. Il corridoio è super spazioso, il nostro passeggino e gli accessori all'aperto dei bambini ci sono stati facilmente.
Anche il resto della casa è accogliente e molto spaziosa, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno piacevole in famiglia.

Anche il contatto prima dell'arrivo è stato eccezionale. È stato semplice, cordiale e molto disponibile. Tutte le domande sono state risposte in anticipo e quindi l'arrivo è stato senza intoppi.
L'ospitalità è eccezionale, siamo stati accolti con muffin ancora caldi e addirittura è stata allestita un'area giochi per i bambini: il nostro più piccolo poteva iniziare a giocare immediatamente mentre io facevo ancora i bagagli.

La pulizia della casa è lodevole, tutto era pulitissimo e non c'era assolutamente nulla di cui lamentarsi. Si nota che qui si fa ancora un grande sforzo.

La zona è bellissima, torneremo sicuramente e sarà di nuovo questa splendida casa vacanze.

Possiamo solo consigliarla!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Vielen lieben Dank für Ihre tolle Bewertung. Sie waren ganz liebe und tolle Gäste und ich freue mich auf ein Wiedersehen.
Danke

Settembre 2023

Heike B. da Bremen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

bellissima vacanza in famiglia

In questa casa vacanza situata in una zona molto ben attrezzata, tranquilla ai margini dei campi e dei boschi e con una meravigliosa vista sulla valle, ad esempio dalla cucina con zona pranzo, e con il suo bellissimo giardino che include altalena, sabbiera e altro attrezzatura da gioco, oltre a un generoso albero di castagno, ci siamo sentiti davvero a nostro agio da nostra figlia di 11 anni fino al nonno di 85 anni. I proprietari non solo ci hanno viziato con marmellate fatte in casa e vino, ma sono stati anche molto calorosi e senza complicazioni. Come punto di partenza per escursioni e gite nella regione di Siegerland, la casa è ottimamente situata e la raccomandiamo vivamente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Fam. Bergmann
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns sehr,dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Schade, dass wir Sie nicht persönlich kennenlernen konnten, aber vielleicht haben Sie ja nochmal Lust auf Windeck.

Luglio 2023

Familie K. da Südbrookmerland

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Top appartamento vacanza

Bell'appartamento vacanze con tutto ciò di cui si ha bisogno.
Ci siamo subito sentiti a nostro agio, anche se è stato solo per qualche giorno, tutto è stato super.
I proprietari sono molto gentili e disponibili in ogni situazione.
Grazie mille.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Fam. Kramer,
Vielen lieben Dank für Ihre nette Bewertung.
Wir würden uns auf ein Wiedersehen freuen.
LG Fam. Reichmann

Luglio 2022

Sylvia R. da 72250 Freudenstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con i bambini

L'appartamento è molto ben attrezzato, molto pulito e ben tenuto. Nel giardino ci sono attrezzature da gioco per i bambini, dove possono tenersi occupati.
I proprietari sono molto gentili e attenti al benessere dei loro ospiti
(regali di benvenuto).
Ci siamo sentiti molto a nostro agio...

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Fam. Römhild,
Danke für die nette Bewertung. Sie und die Kinder sind immer herzlich willkommen.
LG
Fam. Reichmann

Giugno 2022

Luca W. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top appartamento vacanze

La mia famiglia ospitante dal Texas è stata in visita a Windeck per una settimana. Hanno amato l'appartamento vacanza, ben attrezzato e con una prenotazione semplice. Nonostante le differenze culturali, la signora Reichmann ha accolto tutti calorosamente e la famiglia ospite si è sentita molto a suo agio. È bello che ci sia un alloggio così bello a Imhausen. Se dovessimo fare un altro viaggio in Germania dal Texas, prenoteremo di nuovo l'appartamento vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Luca, danke für diese schöne Bewertung. Ja, würde mich freuen, wenn sie nochmal nach Imhausen kommen könnten. Sie waren eine sehr liebe Familie.
Danke dir.
LG
Jutta Reichmann

Maggio 2022

Maria C. da Friesenheim

4,8
4 5 5 5 5

Erholung pur!

Geräumige, gut ausgestatte, saubere Ferienwohnung. Es ist alles da, was man für einen Ferienaufenthalt benötigt. Ankommen, auspacken und wohlfühlen ist hier garantiert.
Die schöne helle Räume haben ein angenehmes Ambiente. Fewo "Mädi" ist auch empfehlenswert für Gäste mit einer Gehbehinderung (ausgenommen Rollstuhlfahrer!).
Wir wurden sehr freundlich von unseren Gastgeber persönlich empfangen und während unseres Aufenthalts mit Wein, Marmelade und leckeren Kuchen verwöhnt.

Wir konnten zwar nicht wandern und radfahren, haben trotzdem schöne Ausflugsziele in der nahe und etwas fernere Umgebung für uns gefunden. D.h. ein Auto wäre schon ratsam, nicht nur wegen dem Einkaufen in Rosbach, sondern Windeck-Imhausen ist auch eine außerst ruhige Gegend mit wenig öffentlichen Verkehrsmittel.
Ein kleine Empfehlung von mir an den Gastgebern: Austausch der Küchenmesser, außer dem neuen Brotmesser! Sie haben ihre beste Zeit hinter sich!
Viele liebe Grüße Familie Crombach/Müller

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Frau Crombach,
vielen herzlichen Dank für Ihre gute Bewertung. Nett von Ihnen.
Wünschen Ihnen und Ihrem Mann alles Gute. Vielleicht haben Sie ja nochmal Lust auf Windeck. Würden uns freuen.
Liebe Grüße
Fam. Reichmann

Ottobre 2021

Andrea S. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5

Ruhige Wohnung am Ortsrand

Eine ruhige Wohnung zum Ausspannen und Wandern, supersauber, mit sehr netten Gastgebern. Volle Ausstattung, schnelles WLAN und Infomaterial vorhanden. Wir sagen danke für die herzliche Aufnahme, den leckeren Kuchen und den Brötchenservice am Wochenende. Ein Auto ist hilfreich, wenn man die weitere Gegend erkunden möchte.

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Frau Schulze-Röbbecke,
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Sie waren super nette Gäste und immer wieder herzlich willkommen.
Liebe Grüsse
Jutta Reichmann

Agosto 2021

Michael R. da Niederkrüchten

4,9
5 5 5 4.5 5

Schöne Unterkunft

Sehr saubere und gut gelegene Unterkunft um sich im Siegerland ein paar schöne Tage zu machen. Alles was man benötigt ist vorhanden. Die Wohnung liegt auf einer Etage mit zwei schönen Schlafräumen. Einer mit Doppelbett, der andere Raum mit zwei Einzelbetten. Die Küche ist gut und ausreichend ausgestattet. Herd, Backofen, Mikrowelle sowie Kaffeemaschine und Wasserkocher sind vorhanden.
Der Wohnraum lässt auch mal verregnete Tage gut überstehen, denn Gesellschaftsspiele und Malutensilien für Kinder sind vorhanden.
Wir kommen gerne noch mal wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Reichmann:

Hallo Hr. Rzeznicki,
vielen lieben Dank für Ihre tolle Bewertung. Tut gut so etwas zu lesen.
Ja, würden uns freuen, wenn Sie uns nochmal besuchen kämen.
Liebe Grüße
Jutta Reichmann


Contatto

Sig.ra J. Reichmann

Sig.ra J. Reichmann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 327430

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/327430.htm


«Appartamento di vacanza "Mädi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 4 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore