5 persone case ad averøy
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(cappa aspirante, caffettiera, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(35 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), impianto stereo), Camera da letto(9 m2)(2x letto singolo, letto per bambini), Camera da letto(8 m2)(letto singolo, letto matrimoniale, letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(24 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio
Bella casa per le vacanze esposta a sud e riparata situata a 30 m da Kvernesfjorden, il luogo per pescatori amatoriali, famiglie e coppie. Dalle ampie finestre del luminoso soggiorno e dalla terrazza all'aperto di 24 mq si ha una vista panoramica sul fiordo. Nella camera da letto con 2 letti che possono essere uniti in 1 letto matrimoniale. Camera da letto con letto singolo e letto matrimoniale (largo 120 cm) con sopra un letto a castello. L'accesso al congelatore da 180 litri è a 100 m di distanza. Congelatore nella casa vacanze di 50 litri. Possibilità di escursioni direttamente dalla casa vacanza. Grande viaggio è la montagna Meekknoken 752 m.o.h. con una splendida vista, a 5 km dalla casa vacanza. 14 km dalla scala magica della costa & # 8211; La Strada Atlantica. Centro di Kristiansund con le barche solari e la barca veloce per il villaggio di pescatori Grip, 28 km. Parco nazionale Bud e Hustadvika 45 e 30 km. Jazz e la città delle rose Molde, 70 km. Gite di un giorno a Mardalsfossen, Trollstigen, Geiranger e Ålesund. Per una buona pesca in mare nel Kvernesfjord. Una zona di sfilettatura riparata e parzialmente coperta con acqua, per pesce, giù dal fiordo. Il piccolo fiume di trote Bådalselva e il lago di trote Helsetvatnet, entrambi a 6 km di distanza. 13 km a Bruhagen con tutte le opzioni di servizio. La barca è adatta per 3-4 adulti, quando andranno a pescare, ma 5 persone possono usare la barca se non tutti andranno a pescare. Barca a noleggio: Al molo privato di fronte alla casa vacanze c'è una: 1x barca Pioneer 16 piedi con motore Yamaha a 4 tempi da 15 HP
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Negozi 13 kilometri
13 kilometri
Ristorante 13 kilometri
13 kilometri
Centro 13 kilometri
13 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
12 recensioni
Valutazione complessiva
Greif
Questa casa era perfetta per il nostro soggiorno! Era spaziosa e ben curata, e il Wi-Fi funzionava perfettamente per le mie esigenze lavorative. La posizione era tranquilla, il che rendeva facile rilassarsi e godere del bellissimo ambiente. Una scelta solida per famiglie o gruppi!
FINKE
La casa era esattamente ciò che cercavamo, si sentiva come una casa lontano da casa, i bambini la adoravano, e noi abbiamo passato un tempo meraviglioso a grigliare la sera, inoltre le opzioni di ristorazione nelle vicinanze erano fantastiche!
Jens Kuschrank
Ha una posizione molto bella ed è ben suddiviso con le camere, l'attrezzatura tecnica è buona,
Zumpe
La casa è spaziosa e ha un bel giardino per incontri, il Wi-Fi è veloce per lo streaming, e la cucina è attrezzata, vicino a alcuni carini caffè, come Espresso House, complessivamente un soggiorno solido per coloro che vogliono fuggire dal rumore,
Björn-Martin Szameit
Vicino all'acqua, / Ottima zona di pesca / Molto buon W-LAN,
Ducz
Questo posto ha superato le nostre aspettative! Era pulito, accogliente e molto ben attrezzato. Il soggiorno era un ottimo spazio per la nostra famiglia per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. Abbiamo trovato alcuni fantastici sentieri per escursioni nelle vicinanze, il che ha reso il nostro viaggio ancora più piacevole.
Ovšonková
In generale, una buona esperienza, La casa era pulita e ben attrezzata, e siamo riusciti a parcheggiare facilmente, Era un po' lontana dalle principali attrazioni, ma abbiamo apprezzato la tranquillità della zona, Una scelta decente per le famiglie,
De Roo
Un soggiorno molto piacevole! La casa è ben decorata e ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo apprezzato la posizione tranquilla, perfetta per rilassarsi. Solo un po' di strada per l'aeroporto di Kristiansund, ma ne vale la pena per una fuga tranquilla!
Van Dael
Proprio ciò di cui avevamo bisogno per un viaggio in famiglia! La casa era spaziosa e la disposizione funzionava perfettamente per noi. Ci è piaciuto soprattutto avere due bagni, il che ha reso le mattine molto più facili. Un posto confortevole per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.
Schuemann
Ampio spazio, buona atmosfera, casa pulita e dotata di tutto il necessario, il barbecue all'esterno è fantastico per serate BBQ, facile da raggiungere ristoranti vicini come Bjartmars Favorittkro, anche non lontano dall'aeroporto di Kristiansund, quindi viaggiare è un gioco da ragazzi, 10/10 lo raccomanderei!
Jens Kuschrank
Ha una posizione molto bella ed è ben distribuito con le camere, l'attrezzatura tecnica è anche buona.
Björn-Martin Szameit
Vicinanza all'acqua, / Ottima zona per la pesca / Wi-Fi molto buono
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Møre og Romsdal
Idee per la vacanza: Vacanza al lago
Numero immobile: 327579
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/327579.htm
«5 persone case ad averøy» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.
e commissioni
