100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), radio, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(divano letto singolo), Camera da letto(divano letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), vasca(all'esterno), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, termopompa aria-aria, griglia da barbecue
A Binderup troverai questa casa vacanze situata in alto in una delle zone di case vacanza più belle della costa orientale con una splendida vista sul Little Belt. Dopo una giornata forse attiva, puoi rilassarti nel bagno selvaggio all'aperto, che è dotato di una funzione spa e la sera l'acqua è illuminata da luci colorate nell'acqua. Il casolare è arredato con soffitto spiovente e verso l'acqua, le ampie finestre rendono la casa molto luminosa. Dalla grande cucina/soggiorno e dal soggiorno si ha la più bella vista dell'acqua. La Smart TV della casa ha un pacchetto TV di grandi dimensioni installato e Netflix può essere utilizzato gratuitamente. Ci sono quattro camere da letto separate oltre a soppalco e bagno con riscaldamento a pavimento. La casa è quasi circondata da terrazze, dove è possibile godersi l'aria aperta con ad es. grigliate, giocate e godetevi la vista dell'acqua. Sulla terrazza esposta a sud/ovest ci si può rilassare nel grazioso salotto e quando cade la rugiada, si può estrarre la tenda da sole elettrica e godersi un piccolo bicchiere di bollicine e tuffarsi nel bagno selvaggio, riscaldato con legna da ardere. C'è un'altalena e nella zona troverete diverse aree giochi e campi da baseball. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
23 recensioni
Valutazione complessiva
Rico - HH
gut
Knut - Norderstedt
Frans - Driel
Hendrik - Lingen (Ems) in Deutschland
La casa è in buone condizioni ed era pulita. Tutto era presente, solo che non abbiamo trovato una descrizione per la lavatrice/asciugatrice e la televisione. Raccomandazioni: la distanza dal ristorante e dai negozi è di oltre 6 km. Il ristorante sulla spiaggia non è raccomandabile.
Knut - Norderstedt
Casa ben arredata vicino alla spiaggia
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 328433
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Bjert, Danimarca, Europa
Bjert, Danimarca, Europa
Kolding, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kolding, Danimarca, Europa
Haderslev, Danimarca, Europa
Børkop, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 328433
Ultimo aggiornamento: 18.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/328433.htm
«6 persone case ad Bjert» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.