Appartamento Vacanza con famiglia Omiš
Dal 5 anni online
Descrizione
L'appartamento per vacanze è arredato in stile moderno. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione soleggiata sull'acqua la dimora è apprezzata. Ad uso esclusivo sono a disposizione: prato prendisole, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Omiš. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno boschivo chiuso di 500 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa o sulla proprietà. L'accesso avviene tramite una strada (asfaltata).
Generale
Aria condizionata. Lettino, seggiolone, accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 150 m, ristorante 150 m, centro del paese 150 m. Omiš: farmacia, banca ciascuna a 150 m. Discoteca 1500 m. In estate: Mare Adriatico 300 m a Omiš (spiaggia 300 m a Omiš con ghiaia, pietre e scogli). Omiš: pesca, immersioni, sport acquatici, noleggio barche ciascuno a 300 m. Ormeggio barche 500 m.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 100 mq, in totale 6 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze è a livello del suolo e conduce direttamente al soggiorno. Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su possibilità di dormire, angolo salotto, TV, caminetto, zona pranzo e accesso alla terrazza (20 mq, coperta, mobili da giardino). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Cucina nel soggiorno con TV, zona pranzo, cucina elettrica (piano a induzione, piano cottura in vetroceramica), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo e WC. WC separato con 1 lavabo e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, culla, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 10 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 328459
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Omiš, Spalato e dintorni, Dalmazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 328459
Ultimo aggiornamento: 01.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni
URL: https://www.resido.it/328459.htm