Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo lussuoso appartamento è dotato di tutto il necessario per una vacanza confortevole con angolo cottura. È completamente arredato, la TV satellitare e la connessione Wi-Fi sono disponibili gratuitamente. L'ampia zona soggiorno e pranzo confluisce in una cucina a pianta aperta ben attrezzata, dove è presente anche un bar per la colazione. La vista dalla zona soggiorno e pranzo sul mare e sull'Arabia Saudita è particolarmente notevole. L'area salotto del soggiorno può essere trasformata in un comodo letto matrimoniale o in due letti singoli, rendendo l'appartamento adatto a una famiglia con bambini o a due coppie (fino a un massimo di 4 persone). Una tenda separa l'ulteriore spazio per dormire dal resto della zona giorno e l'accesso alla cucina, al bagno e al balcone è separato. La grande camera da letto è dotata di aria condizionata e offre una splendida vista sulle montagne. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti per l'intero soggiorno e vengono cambiati settimanalmente. L'enorme balcone offre una vista panoramica sul Mar Rosso con l'Arabia Saudita sullo sfondo, sulle montagne vicine e su Dahab. È piantato con un piccolo giardino di erbe aromatiche e fiori e palme tipiche della zona. Tavolo e sedie offrono un altro spazio per pranzare sul balcone e l'accogliente area salotto in stile beduino invita a rilassarsi e a prendere il sole.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Sharm el Sheikh

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Questo lussuoso appartamento per vacanze si trova nel cuore di Assalah / Dahab, a soli 5 minuti a piedi dal mare e a 15 minuti a piedi dal lungomare e dal "Faro". L'appartamento si trova in una zona tranquilla di Dahab, dove vive la maggior parte della gente del posto, ed è il luogo ideale per rilassarsi in pace e vivere la cultura locale. I negozi sono a pochi metri di distanza. Il Sinai è una penisola asiatica appartenente all'Egitto. Situato tra il Mar Mediterraneo a nord e il Mar Rosso a sud, il Sinai costituisce un ponte tra l'Africa e l'Asia sud-occidentale ed è una regione ricca di storia e cultura. I beduini, che hanno abitato la penisola per migliaia di anni, vivono ancora oggi in uno dei villaggi costieri dove si trovano ancora alcuni beduini. Da qui si aprono le infinite distese del deserto. Da qui sono possibili e consigliabili escursioni al monastero, al Monte Mosè, alle meraviglie naturali come i canyon (canyon bianco, canyon colorato), le dune di sabbia e le oasi. Ce n'è per tutti i gusti! Dahab offre anche numerose avventure e attività: immersioni, snorkeling, windsurf, kitesurf, equitazione, quad, safari, escursioni, yoga, lezioni di danza e molto altro.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Il trasferimento dall'aeroporto di Sharm el Sheikh può essere organizzato su richiesta. Le biciclette possono essere noleggiate direttamente dal proprietario. Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili sul nostro sito web:


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra V. Olesch

Sig.ra V. Olesch

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 33148

Ultimo aggiornamento: 24.04.2010

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/33148.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore