Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Villa Rosa

Ferma

max  3   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Casa vacanze privata alla periferia del paese sopra gli uliveti, l'appartamento è regolarmente ristrutturato e molto ben attrezzato. Con balcone E terrazzino, nuova cucina attrezzata, angolo divano appena imbottito. Spazi esterni soleggiati e ombreggiati (l'enorme terrazza privata dei proprietari con pergolato di vino può essere condivisa. L'appartamento è climatizzato e dotato di zanzariere e protezioni solari. L'equipaggiamento non lascia quasi nulla a desiderare: dalla cassaforte all'asciugacapelli, dai CD musicali al materiale di lettura per le vacanze, tutto è disponibile. Una descrizione dettagliata dell'appartamento può essere fornita via e-mail, in modo che sappiate cosa NON dovete mettere in valigia. È una casa bifamiliare, il nostro vicino vive lì in modo permanente, quindi avete una persona di contatto che parla tedesco in caso di emergenza. I padroni di casa sono sempre disponibili anche quando si è lontani. La spiaggia della casa con l'incantevole taverna è raggiungibile a piedi. Anche l'autentica taverna Katerina, un'istituzione di lingua tedesca nel villaggio.
Numero di licenza o di registrazione: 00001108910

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 110 km Heraklion

110 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a Ferma, un piccolo villaggio cretese ancora molto autentico, con alcune piccole taverne e una "casa spiaggia" proprio di fronte alla strada, accessibile tramite scale. C'è un supermercato aperto tutti i giorni. Di fronte il mare e dietro le montagne cretesi e gli uliveti a perdita d'occhio. Nel vicino villaggio di Koutsounari, dove c'è un po' più di turismo, si trova la spiaggia lunga, un bellissimo tratto di 3 km che offre di tutto: taverne affollate con lettini gratuiti, tratti di spiaggia bellissimi e meno affollati dove non c'è nemmeno la ressa in alta stagione. Potete scegliere se trascorrere il tempo in spiaggia in compagnia o da soli. La piccola città di Ierapetra, la più meridionale d'Europa, con bar e negozi, invita a passeggiare e dista solo 10 km. Ferma è un punto di partenza ideale per escursioni in tutta l'isola. Paesaggi mozzafiato con viste panoramiche altrettanto mozzafiato e strade ben tenute.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Ci sono anche possibilità di escursioni direttamente dalla casa. Abbiamo anche preparato diversi consigli per i nostri ospiti, sia per le attività nelle vicinanze che per le escursioni giornaliere (che facciamo noi stessi ogni volta che siamo lì), che siamo felici di fornire via e-mail.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Jeanne W. da Glarus

4,2
5 5 1 5 5
Mostra tedesco

Rifugio dopo le escursioni nelle immediate e lontane vicinanze

Mio figlio ed io siamo appena tornati da Creta orientale, pieni di impressioni ed esperienze indimenticabili come la Gola di Cha a Monastiraki, l'albero di ulivo di 3250 anni a Kavousi, la spiaggia di Xerokampus....: Ogni giorno è stato un momento clou tornare a casa alla Villa Rosa, che si trova leggermente in alto sulla collina e con 2 balconi e grandi finestre sul mare era un'oasi, un luogo di benessere di prima classe. L'appartamento è arredato con stile, semplice e pratico. È estremamente piacevole trascorrere anche una giornata lì o fare una passeggiata fino alla cascata.... La posizione è totalmente tranquilla, le notti erano piene di stelle!
Grazie mille per un momento indimenticabile! Jeanne White

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Hahn:

Herzlichen Dank. Ich freue mich, dass Sie sich wohl gefühlt haben. Ein schöneres Kompliment gibt es nicht.

Agosto 2023

Caro S. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sogno

La nostra vacanza in questa meravigliosa sistemazione è stata davvero fantastica. La vista sul mare o sulle montagne adiacenti è indescrivibilmente bella. Nell'appartamento c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno durante il soggiorno. Inoltre, l'appartamento è arredato con gusto e tutto funziona perfettamente.
Dato che la casa si trova in cima a una collina, un veicolo proprio è sicuramente un vantaggio, ma anche per poter esplorare la bellissima isola.
Il contatto sul posto con la responsabile (tedesca) dell'appartamento è stato senza problemi e si è occupata di tutto immediatamente.
Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e quest'isola meravigliosa ci ha affascinato.
Ritorneremo volentieri. Grazie mille per la vacanza fantastica!

Risposta di Sig.ra B. Hahn:

Ich freue mich auf Ihr Wiederkommen. Danke für die nette Bewertung

Marzo 2023

Peter A K. da Rosenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

bellissima vista in posizione tranquilla

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nell'appartamento vacanze. È molto ben attrezzato e ha una splendida vista in una posizione tranquilla.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra B. Hahn:

Ganz herzlichen Dank. Ich freue mich sehr, dass es Ihnen gefallen hat. Wir sind immer bemüht, die Wohnung sauber und gepflegt zu erhalten und immer alles zu erneuern, was erneuert werden muss. Die Lage und die Aussicht sind natürlich einmalig, auch für uns!!!

Giugno 2022

Burghard und Carmen H. da Potsdam

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza da sogno e rilassante

Abbiamo prenotato questo alloggio con poco preavviso e senza alcun problema. Abbiamo trovato davvero tutto il necessario per una vacanza rilassante. Abbiamo approfittato volentieri dei consigli della signora Hahn per quanto riguarda lo shopping, il mangiare, le spiagge e le escursioni. Eravamo molto entusiasti della posizione bella e tranquilla e dell'isolamento dal turismo di massa, e abbiamo scoperto molti posti bellissimi che avevamo tutti per noi.
Possiamo raccomandare l'alloggio senza riserve.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

Marcel B. da Backnang

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo e relax con una vista fantastica

Abbiamo soggiornato a Villa Rosa in aprile, prima dell'inizio della stagione. Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza. Abbiamo trovato tutto come descritto. La dotazione dell'appartamento è notevole e pratica, tutto è stato pensato. La posizione collinare sopra il villaggio di Ferma, sulla costa meridionale, offre molta pace e una fantastica vista sul mare da due balconi. Nonostante l'isolamento, è possibile raggiungere il mare in dieci minuti a piedi o la spiaggia in pochi minuti di auto (poiché i due accessi al mare di Ferma sono molto piccoli, consigliamo la Long Beach nel vicino villaggio di Koutsounaras). Anche all'inizio della stagione, fare la spesa (negozio del villaggio o supermercato più grande a Ierapetra) e mangiare fuori nelle taverne (circa 4-5 erano aperte a Ferma e Koutsounaras) non ha comportato problemi. Per noi è stato il terzo viaggio a Creta e l'appartamento è stato un punto di partenza ideale per fare escursioni ed esplorare la parte sud-orientale dell'isola, relativamente meno turistica. Possiamo consigliare senza riserve una vacanza a Villa Rosa! Si consiglia di prenotare qui o di contattare direttamente la struttura. In questo modo, siamo riusciti a risparmiare la commissione non indifferente di un altro noto portale di appartamenti per vacanze, dove, tra l'altro, ci sono già numerose recensioni positive su questo appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Hahn:

Herzlichen Dank für die nette Bewertung mit den überaus hilfreichen Infos für weitere Interessenten.


Contatto

Sig.ra B. Hahn

Sig.ra B. Hahn

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 331542

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni

URL: https://www.resido.it/331542.htm

Sig.ra Brigitte Hahn

Curtiusstr. 34 A

12205 Berlin

0049(0) 01736103527


«Appartamento Villa Rosa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore