Check-in
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
20 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Il luminoso bungalow di circa 60 m2 si trova alla periferia di Petersdorf, da dove è possibile partire per bellissime passeggiate nella natura. In estate, la vicina area balneare del Lago di Lübbe vi invita a nuotare. Il bungalow dispone di una terrazza, di una zona giorno e pranzo con divano letto, di una camera da letto e di un bagno con doccia. Sono disponibili la connessione Wi-Fi, un barbecue e una TV.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Petersdorf è un piccolo villaggio nell'Uckermark. Immerso tra boschi e prati, questo piccolo luogo è meraviglioso per concedersi una pausa.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 50 % |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2023
Heike M. da Chemnitz
Riposo e recupero
Ci siamo trovati bene. Davanti al bungalow c'è una grande terrazza coperta che occupa tutta la larghezza, la quale offre ombra nei giorni caldi. L'arredamento interno è bello e luminoso, come si può vedere nelle foto. Il soggiorno è anche abbastanza grande. Eravamo in tre e avevamo abbastanza spazio con il divano letto. Qualcosa di insolito erano le 2 porte scorrevoli per il bagno e la camera da letto, dove non c'è privacy. L'attrezzatura nelle case vacanza è sempre piuttosto varia. Abbiamo comprato 2 grandi tazze da caffè e anche lasciate. I porta-uova, i bicchieri da champagne, la grattugia e il pelapatate non erano disponibili. Ci sono solo 4 piatti grandi e 6 coltelli. Il resto era sufficientemente presente. Ci siamo trovati bene. Anche le sedie di legno sulla terrazza stanno già scricchiolando parecchio. La posizione è davvero tranquilla nonostante la strada. L'appartamento si trova proprio sulla pista ciclabile che porta a Templin. Ci sono 2 bellissimi posti per il bagno sul lago Lübese, raggiungibili in soli 5 minuti in bicicletta. Consigliamo volentieri l'appartamento. Chi cerca tranquillità e natura è qui nel posto giusto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Ottobre 2022
E. J. da Bergen auf Rügen
Di nuovo con piacere
Purtroppo avevamo solo 4 notti a disposizione
Per noi è stata la scelta giusta di alloggio e posizione, centrale, per quello che avevamo programmato
Il servizio è stato molto buono, anche se la prenotazione è stata fatta con un preavviso molto breve
Saremmo molto felici di tornare!
Famiglia Jahnke
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Contatto
Sig.ra A. Piepgras
Locatrice (host) dal: 01.04.2014
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 333455
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Piepgras
Templin, Brandenburg, Germania
Templin, Brandenburg, Germania
Templin, Brandenburg, Germania
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Templin, Brandenburg, Germania
Templin, Brandenburg, Germania
Templin, Brandenburg, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Numero immobile: 333455
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/333455.htm
«L'isola della ricreazione» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.