Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seaview Villa Marija, private pool

Omiš

max  8   Ospiti
349m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
349m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 26.04 a 31.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 26.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Moderna villa Marija a Duće - Omiš, si trova a soli 300 m dalla spiaggia di sabbia. Offre una vista spettacolare sul mare e sull'isola di Brač Villa Marija è una villa di 349 m² su un terreno di 500 m² completamente recintato con un garage e un posto auto (gratuito). Questo offre una piscina privata con programma di nuoto controcorrente, una jacuzzi, un interno completamente climatizzato. Inoltre, ci sono 4 camere da letto con bagno privato, una cucina, un soggiorno, una sauna finlandese, un tavolo da biliardo e una cucina estiva con barbecue e zona pranzo all'aperto * L'area esterna offre una piscina privata (10m x 3m) con programma di nuoto controcorrente, una zona solarium con 6 sedie a sdraio, una doccia esterna, una vasca idromassaggio, un angolo salotto, una zona pranzo esterna per 8 persone e un barbecue tradizionale accanto ad esso . L'area esterna offre una splendida vista panoramica sul mare e l'isola di Brač * Il piano terra offre un ampio soggiorno e sala da pranzo con uscita diretta alla zona piscina. Il soggiorno offre una TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, PS4 e un camino. C'è anche una cucina completamente attrezzata e molto moderna con un'isola di cottura e una comoda zona pranzo per 8 persone. Inoltre, c'è una toilette separata. La camera da letto n. 1. è dotata di un letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, un'uscita alla jacuzzi e alla piscina. Avete una vista sul giardino, la jacuzzi e il mare * Il seminterrato offre una sala tradizionale con un tavolo di legno dove si può godere di un bicchiere di vino e giocare a carte con i vostri amici o familiari. Accanto c'è una stanza con un tavolo da biliardo e un gioco di freccette. C'è una sauna finlandese per 2 persone con una doccia accanto. Un bagno separato e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice sono anche offerti * Il primo piano offre 3 camere da letto con balconi e una magnifica vista sul mare da ogni camera da letto. Camera No. 2. è dotata di un letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, un balcone con vista sul mare. Camera No. 3. offre un letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia e un balcone con vista sul mare. La camera da letto No. 4. è anche dotata di un letto matrimoniale 160cm x 200cm, un balcone con vista sul mare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 40 km SPU Split

40 km

Stazione 20 km Split

20 km

Uscita autostrada 22 km Blato na Cetini

22 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova in una posizione perfetta, vicino al fiume Cetina, la città costiera di Omiš (1 km di distanza) e Split (20 km di distanza). La posizione è ideale per esplorare e visitare la città, attività come il rafting / canoa / zipplining o simili possono essere fatte sul fiume Cetina. Si può anche prenotare una gita di un giorno in barca per l'isola di Brač / Hvar. La villa si trova in una zona tranquilla di Omiš, Duće. Siete vicini a varie attrazioni del fiume Cetina e alla città costiera di Omiš, ma potete ancora godere della posizione molto tranquilla e privata che offre questo alloggio. Tutta la casa è splendidamente arredata con alta qualità e completamente attrezzata. Tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole è offerto (wifi gratuito, PS4, cucina completamente attrezzata, tostapane, macchina per il caffè Delonghi ...). La spiaggia di sabbia è a 300 m, un mini market a 800 m e il grande supermercato è a meno di 3 minuti in macchina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi aggiuntivi (non inclusi nel prezzo) raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome: - Potete ordinare un servizio di consegna di generi alimentari dal comfort del vostro divano, che consegnerà l'ordine alla vostra villa all'ora concordata - Godetevi un'esperienza culinaria nella villa con uno chef privato che può preparare qualsiasi cosa. Dalle cene romantiche a quelle per famiglie; - Potete prenotare un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che può dimostrare le sue abilità terapeutiche; - Prenotatevi un'esperienza sul mare Adriatico, navigando con una barca a vela (+ skipper); - Fate una gita in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi. Venite alla Villa Marija vista mare e trascorrete la vostra meritata vacanza perfetta Attendiamo la vostra richiesta, la vostra Agenzia Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta N. Feriehome

Ditta N. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò che i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica, o qualsiasi altro tipo di vacanza, la Dalmazia centrale è grande. Come agente principale di alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa offre, quindi il miglior prezzo di affitto è garantito! In attesa di sentire da voi :)


Altre strutture offerte da Ditta N. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 334130

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/334130.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 26.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore