Rifugio panoramico in Turingia
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, salottino, radio), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavandino, WC))
Seminterrato: (Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC))
letto a muro singolo, vasca o doccia, vasca idromassaggio, balcone o terrazza, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, giochi da tavolo
Arroccata su un tranquillo pendio esposto a sud, questa casa vacanze in legno offre una vista panoramica mozzafiato sulla Selva di Turingia, un rifugio ideale per gli amanti della natura, gli escursionisti e gli appassionati di sci. Progettata per famiglie numerose o gruppi, dispone di una biblioteca classica, un'area benessere con vasca idromassaggio e un ampio giardino perfetto per barbecue e relax all'aperto. Il parcheggio in loco garantisce la massima comodità a tutti gli ospiti.
Le attrazioni nelle vicinanze includono il lago balneabile Pfanntalsteich (17 km), la vetta del Großer Beerberg (20 km) e il pittoresco lago Talsperre Heyda, a solo un'ora di auto. Ristoranti (2-4 km) e supermercati (3-5 km) sono facilmente raggiungibili, rendendo la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi nella cucina completamente attrezzata, che include anche una lavatrice e un letto a scomparsa per una maggiore flessibilità.
Situato a 70 km dall'aeroporto di Erfurt, questo tranquillo rifugio fonde il fascino rustico con i comfort moderni, offrendo una base rigenerante per esplorare i tesori naturali e culturali della Turingia.
Un deposito cauzionale di EUR 150,00 sarà richiesto più vicino alla data del check-in. Riceverà una comunicazione separata con il link di pagamento. Il deposito cauzionale garantisce un soggiorno senza problemi e copre servizi aggiuntivi come pulizie, spese di servizio, consumi, danni o eventuali altri costi sostenuti durante il soggiorno. Eventuali saldi residui del deposito saranno rimborsati entro 21 giorni dal check-out.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
70 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Schmuck
Posizione meravigliosa, l'accesso alla casa è un po' difficile e con un'auto sportiva bassa purtroppo non è possibile.
Käppeler
Bellissimo alloggio con vista sulla valle
Van Den Hoek
Le viste dalla terrazza sono mozzafiato, specialmente al tramonto. Abbiamo trovato la casa molto accogliente per il nostro gruppo. Era tranquilla e silenziosa, proprio ciò di cui avevamo bisogno per rilassarci.
BILES
Una magnifica casa in un posto molto bello con interlocutori simpatici
Pauline
La casa vacanze è molto bella e tranquilla, ideale per una vacanza rilassante.
Granell Traver
La casa ha una posizione fantastica, e il nostro lungo fine settimana è stato semplicemente grandioso, ¡Molte grazie!
Martinez
Comodo e accogliente! Il soggiorno era spazioso e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per cucinare. Il bagno di bolle è stato un grande piacere dopo una giornata nella natura. Torneremo sicuramente!
Lahaut
La casa vacanze offre una vista splendida sul paesaggio circostante.
Auerbacher
Che posto delizioso dove soggiornare! I padroni di casa erano incredibilmente accoglienti e la casa era dotata di tutti i comfort. Abbiamo apprezzato la vicinanza alle attrazioni locali come il Rennsteiggarten Oberhof e ci siamo goduti il nostro tempo nella vasca idromassaggio.
Guest
Entry del libro degli ospiti del cliente
Guest
Entrata nel libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Turingia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella foresta della Turingia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rennsteig
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a ovest Rennsteig
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Steinbach-Hallenberg
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 334228
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/334228.htm
«Rifugio panoramico in Turingia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni
