Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casetta di Pitti 4

Brandeburgo, Lago Plauer See, Havelland, Canoa, Pesca, Ciclismo, con cane, Ricreazione

max  4   Ospiti
37.5m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
37.5m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Vacanze a contatto con la natura nel campeggio e parco vacanze del Lago di Plaue, nel Distretto dei Laghi di Brandeburgo, nei Tiny Cottages. Ci sono 5 diverse proprietà che potete affittare qui. Le case hanno prezzi diversi, che potete verificare con noi. Inoltre, è necessario controllare sempre il tasso di occupazione, poiché, ad esempio, in alta stagione i giorni di arrivo sono diversi. Nella galleria di immagini abbiamo sempre mostrato un listino prezzi per le case, per la vostra verifica. La casa n. 1 è adatta per 2 persone, con una camera da letto e 2 letti singoli. Nell'area esterna direttamente accanto alla casa n. 1 c'è un'altra botte che può essere utilizzata come letto aggiuntivo per altre 2 persone. In questo modo la casa può essere utilizzata da un massimo di 4 persone. La botte viene utilizzata solo per dormire e ha un materasso di 180x200. Il nostro barile può essere utilizzato anche dalle altre case come letto aggiuntivo, nel caso in cui la casa n. 1 non venga utilizzata. Si prega di informarsi se necessario. La casa n. 3 è identica alla n. 1, con una camera da letto e 2 letti singoli. Nella zona giorno è presente un divano letto (180x200 cm) che consente di ospitare fino a 4 persone. Ma attenzione, questo limita la zona giorno. Le terrazze sono di 12 m² ciascuna e sono coperte. La casa n. 4 è un cottage con 37,5 m² interni e 2 camere da letto, 2 letti singoli 80x190 e 2 letti singoli 90x200. La casa ha una terrazza coperta di 15m². Le case 1, 3 e 4 hanno ciascuna un bagno con doccia, lavabo e WC, una cucina completamente attrezzata con zona giorno aperta, una zona soggiorno per 4 persone, divano, TV. La casa n. 5 è una casa mobile e ha una superficie interna di 40 m². Dispone di 3 camere da letto e può quindi essere utilizzata da un massimo di 6 persone. Attenzione! L'affitto è adatto a famiglie numerose composte da 2 adulti con un massimo di 4 bambini. Le camere da letto sono relativamente piccole e i letti non molto grandi, quindi l'affitto con più di 2 adulti non ha senso. Tuttavia, la casa mobile può essere affittata anche da piccole famiglie. Tuttavia, è necessario prestare attenzione alle dimensioni dei letti per evitare malintesi. Le camere da letto hanno 2x 2 letti singoli da 80x180 e una camera con letto matrimoniale da 140x190. C'è un bagno con doccia, lavabo, toilette e un'ulteriore toilette per gli ospiti. Sono disponibili una cucina-soggiorno completamente attrezzata con 6 posti a sedere e un angolo TV. È disponibile una terrazza di 15 m². Tutte le terrazze sono dotate di posti a sedere. Ogni bungalow dispone di un barbecue elettrico e di un'ulteriore cassetta di raffreddamento per le bevande.
Se arrivate in bicicletta, troverete delle rastrelliere per le biciclette direttamente presso le case e degli stendini per asciugare i vestiti.
Se viaggiate con un cane, vi preghiamo di comunicarcelo. È ammesso 1 cane per casa, si prega di non portarne altri! Per il n. 5 è possibile portare un cane solo previo accordo. La casa mobile è relativamente stretta e vi ammettiamo solo cani di piccola taglia e solo se arrivano meno di 6 persone. Non possiamo ospitare più del numero di persone indicato in tutte le case, poiché non è possibile montare letti aggiuntivi, nemmeno lettini da viaggio per bambini. La nostra casa n. 2 è un vecchio modello di costruzione francese. Dispone di 2 camere da letto - 1x 2 letti singoli 80x200 e 1x 1 letto matrimoniale 140x200. La casa dispone di un piccolo bagno con doccia, lavabo e WC, di un piccolo angolo cottura e di una zona giorno con posti a sedere, piccolo divano e TV. C'è anche una terrazza coperta di 12 m² con posti a sedere, barbecue, box frigo, lettino da spiaggia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x190 cm)
Letto singolo (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 65 km Berlin

65 km

Stazione 7.5 km Kirchmöser

7.5 km

Uscita autostrada 28 km A2

28 km


Località e posizione dell`alloggio

I nostri bungalow si trovano sul terreno del Plaue Camping and Holiday Park sul lago di Plaue, a circa 11 km da Brandeburgo/Havel. Questo campeggio è aperto tutto l'anno, ma viene utilizzato principalmente come sito stagionale (aprile-ottobre). Ci sono molti campeggiatori permanenti sul sito, 2 grandi edifici sanitari, un ristorante (aperto da aprile a metà ottobre) e un porticciolo con un molo per le barche. Una reception dove è possibile noleggiare barche a motore, canoe, barche a remi o biciclette. È disponibile anche un parco giochi. All'estremità del sito, circondati da alberi e a soli 100 m dall'acqua, si trovano i nostri 5 cottage Pitti. Dietro i bungalow c'è un parcheggio ad uso gratuito. Pur essendo situati all'interno del campeggio, i nostri cottage Pitti non appartengono al campeggio ma sono gestiti privatamente. I nostri ospiti possono comunque utilizzare l'intero sito. Ci sono diverse piccole spiagge e una spiaggia principale all'ingresso, di fronte al ristorante.
Novità! A partire dalla stagione 2023, è possibile noleggiare 2 gommoni giornalieri per esplorare i dintorni del Lago Plauer See dall'acqua. Questi gommoni sono adatti per un massimo di 12 persone e sono dotati di un motore da 9,9 CV. I gommoni possono quindi essere guidati senza patente nautica a partire dai 18 anni. Per gli ospiti del cottage Pitti, i gommoni possono essere noleggiati per 4 ore al mattino o 4 ore al pomeriggio o per l'intera giornata per 8 ore. Gli ospiti esterni possono noleggiare solo per 8 ore al giorno. Sono richiesti un documento d'identità e un deposito per i documenti assicurativi. (Assicurazione giornaliera) Si prega di chiedere un appuntamento all'arrivo. Le zattere sono mostrate nella galleria fotografica. Preparate il vostro cestino da picnic e andate sul lago, godetevi qualche ora in acqua o fate un tuffo in mezzo all'acqua. Il costo del gommone è uguale per 1-12 persone, quindi sarebbe opportuno noleggiare il gommone con la famiglia o gli amici per esplorare il lago insieme. Il conducente della barca deve essere sempre idoneo a guidare il gommone


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo dell'oggetto, nessun prezzo della persona! È possibile ospitare fino a 4 persone, non di più, poiché non è possibile fornire un letto aggiuntivo. Si prega di portare asciugamani e strofinacci. Portate con voi tutto il necessario per il cane se viaggiate con un cane. 1 cane per bungalow! Non sono ammessi cani da combattimento, gatti o altri animali domestici. Nota per conto nostro e su richiesta di alcuni ospiti. I nostri bungalow sono piccole casette. Queste potrebbero non essere adatte a tutte le persone. Si prega di notare anche le dimensioni del letto. Le persone in forte sovrappeso hanno avuto i loro problemi in passato. Grazie per la vostra comprensione! Durante le vacanze estive solo settimanalmente da domenica a domenica. (7,14,21 ecc.) Il prezzo base è sempre calcolato a partire dal pernottamento minimo per 4 persone, anche se nella rispettiva stagione arrivano meno persone o vengono prenotate meno notti. Si consiglia di portare con sé scarpe da bagno per la spiaggia, a causa delle conchiglie appuntite. Avete la possibilità di richiedere una panoramica dei prezzi di tutti e 5 i bungalow per trovare quello più adatto a voi. Tutte le utenze, come segue, sono incluse: Elettricità, acqua/spurgo, rifiuti, parcheggio, uso comune del campeggio, biancheria da letto e pulizia finale. Cani extra. W-Lan possibile solo tramite la reception del campeggio a pagamento.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo
  • Bei längerfristigen Buchungen haben Sie die Möglichkeit bis 10 Tage vor Anreise kostenlos zu stornieren. Bei vorher erbrachter Überweisung behalten wir 15,00€ als Bearbeitungsgebühr für Rücküberweisung und bis dahin erbrachter Leistung ein. Stornierung bei 10-5 Tagen vor Anreise behalten wir 25% des Buchungsbetrages (Anzahlung) ein, bei 5 und weniger Tagen vor Anreise behalten wir 75% des gesamten Buchungsbetrag ein. Bei kurzfristigen Buchungen gelten andere Zahlungs-und Stornierungsbedingungen. Aus rechtlichen Gründen empfehlen wir eine Reiserücktrittsversicherung um sich abzusichern, welche wir aber nicht selbst anbieten.

Ulteriori informazioni:

Si prega di notare che offriamo un totale di 5 proprietà con strutture diverse. I nostri bungalow hanno prezzi diversi, che potete richiedere in qualsiasi momento. I fine settimana (2 notti) sono possibili solo con breve preavviso, non sono possibili richieste a lungo termine e solo con un supplemento sulla normale tariffa di pernottamento.(Tariffa weekend) Nella stagione delle vacanze principali affittiamo solo a settimana, da sabato-sabato o domenica-domenica, altrimenti in bassa stagione con 2 notti minime. Ricordate che la pulizia finale e la tariffa per la biancheria da letto sono comunque incluse. Da domenica a giovedì è più conveniente che da venerdì a domenica (tariffa weekend) Il campeggio dispone di varie strutture per il tempo libero. C'è un parco giochi per i più piccoli con tappeti elastici, un campo da pallavolo, un tavolo da ping-pong. Alla reception è possibile noleggiare biciclette, barche o gommoni per esplorare la zona. Le lavatrici/asciugatrici possono essere utilizzate a pagamento negli edifici sanitari del campeggio. Chi arriva con il proprio motoscafo deve accordarsi in anticipo con la reception del campeggio, poiché i posti barca disponibili sono limitati. Anche gli ormeggi per i rimorchi sono disponibili solo presso il campeggio a pagamento. Le proprie canoe/kayak possono essere parcheggiate presso il bungalow. Si prega di non utilizzare barche a motore o gommoni con motore, in quanto il nostro sito vicino alle case non è adatto a tali imbarcazioni. Inoltre, le barche a motore non devono entrare in acqua attraverso la piccola spiaggia di fronte ai nostri bungalow, ma solo le barche senza motore. Le barche a motore passano dalla spiaggia principale presso la reception. Presso i bungalow sono disponibili canoe e stand-up-paddle-board a noleggio. È inoltre possibile fare barbecue sulle nostre terrazze.
Ci sono diverse piccole spiagge balneabili, una delle quali dista circa 100 metri. I cani non possono fare il bagno in loco, poiché non ci sono spiagge per cani. Tuttavia, i cani possono essere lasciati entrare in acqua ovunque davanti e dietro il campeggio. A causa delle dimensioni dei nostri cottage, è ammesso solo 1 cane per bungalow. Si prega di non portare più di un cane se un cane è stato registrato.
Nel campeggio c'è un ristorante italiano, proprio accanto alla reception. Colazione, pranzo o cena, tutto possibile. La possibilità di shopping più vicina è il mercato REWE di Plaue, a circa 3 km di distanza. Non ci sono negozi all'interno del campeggio. Chiediamo ai nostri ospiti di portare in anticipo tutto ciò che serve per l'uso quotidiano, in modo da evitare malintesi. È necessario portare anche asciugamani e strofinacci. La biancheria da letto è inclusa nel prezzo fisso e non deve essere portata con sé.
Si prega di considerare le dimensioni dei bungalow e dei letti al momento della prenotazione, in modo da evitare malintesi. Si tratta di Tiny Houses, dove tutto il necessario per una vacanza è stato sistemato in uno spazio ridotto. I nostri bungalow Pitti 1, 2 e 5 vengono affittati solo a settimana e solo da sabato a sabato durante le vacanze estive (7,14,21 giorni), mentre i nostri Pitti 3 e 4 vengono sempre affittati da domenica a domenica durante le vacanze estive. Pasqua (gio. - lun.), Ascensione (mer. - ven.) e Pentecoste (ven. - lun.) vengono affittati solo completamente o con più notti. Attenzione! Per le prenotazioni di gruppo, il prezzo si intende sempre per ogni singolo bungalow ed è soggetto a disponibilità. I nostri bungalow sono sempre disponibili da aprile a ottobre. L'affitto nei mesi di novembre-marzo è possibile solo in misura limitata, poiché non c'è sempre qualcuno in loco. Le richieste possono comunque essere effettuate. Il Natale non è possibile e il Capodanno solo per un minimo di 4 notti.
Il W-Lan può essere noleggiato alla reception a pagamento.
I prezzi delle nostre case sono sempre validi per la rispettiva stagione. Per richieste a lungo termine per la stagione successiva, non è possibile garantire i prezzi. I nuovi prezzi sono sempre fissati in ottobre per la stagione successiva.
Lago Plauer Vedi info: dimensioni: 666 ha, volume del lago: 38,3 milioni di m³, profondità massima: 7,3 m, tipo di lago: lago fluviale di pianura, visibilità massima: 1,4 m, visibilità minima: 0,5 m, temperatura massima dell'acqua: 28°C, temperatura minima dell'acqua: 14,2°C. Temperatura dell'acqua: 14,2°C, nessun rischio di contrarre dermatiti da bagno causate da cercarie, nessuna fioritura osservata causata da alghe blu-verdi negli ultimi 4 anni- Stato: 15.05.2022 da parte dell'autorità sanitaria responsabile- Valutazione: Qualità delle acque di balneazione secondo la valutazione microbiologica: eccellente su 4 livelli di qualità.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Gunter S. da Greppin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza Pitti

Una casa vacanze molto bella, pulita e accogliente. È splendidamente situata, si può vedere il tramonto. Bellissimo. Purtroppo, la televisione è un po' troppo piccola. Ma si viene qui per rilassarsi, non per guardare la TV. Anche i proprietari sono molto gentili. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2022

Eberhard S. da Fürstenwalde

4,4
4 4 5 5 4
Mostra tedesco

Ottime strutture per le ore di relax

Nel cottage, arredato con cura, troverete tutto il necessario per una vacanza meravigliosa. L'intero complesso è ben curato e si possono trascorrere ore di relax sulla terrazza protetta dal vento con una bella vista sul lago. Grazie alla famiglia Bittner.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Bittner:

Schön, dass es Ihnen trotz des nicht so guten Wetters gefallen hat. Grüße aus Plaue Fam. Bittner


Contatto

Azienda Ferienhäuschen Pitti
Famiglia H. Bittner

Famiglia H. Bittner

Io, Holger Bittner, sono il proprietario delle case vacanza Pitt a Plaue. Vengo da Ilsenburg/Harz, vicino a Wernigerode, e ho il mio cottage proprio accanto alle case vacanza.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 334441

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/334441.htm


«Casetta di Pitti 4» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore