Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Abbiamo ristrutturato e ammodernato la nostra storica casa colonica, risalente a circa 400 anni fa, con grande attenzione ai dettagli. Offre spazio per un massimo di 6 persone e si trova nella nostra fattoria come un unico edificio. Abbiamo conservato il carattere storico della casa, combinandolo con elementi moderni e creando così un luogo speciale con un'atmosfera piacevole. Affittiamo la casa solo in estate, da giugno a settembre! La casa dispone di 130 m² di superficie abitabile su 2 piani, con 3 camere da letto (una con letto matrimoniale e due con 2 letti singoli ciascuna), 2 bagni completamente nuovi con doccia al piano terra, WC, lavatrice, riscaldamento a pavimento e asciugamani, una cucina moderna completamente attrezzata con una cucina a legna che fornisce un piacevole calore. Inoltre, c'è un'originale sala della fattoria tirolese rivestita in legno con una stufa contadina (riscaldamento elettrico) e una sala TV con un divano. La casa dispone anche di una terrazza con tavolo e panche e di un piccolo prato recintato, entrambi ad uso esclusivo. Direttamente di fronte alla casa si trova un ampio parcheggio, parzialmente coperto. La casa è un edificio singolo della nostra fattoria, la nostra residenza privata con un appartamento per le vacanze è vicina, ma separata dalla vecchia fattoria da una recinzione e da un prato. Casa non fumatori. Purtroppo la casa non è adatta ai bambini più piccoli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 8 km

8 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Bozen

40 km

Stazione 30 km Meran

30 km

Uscita autostrada 30 km Mebo

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra fattoria si trova a Ulfas, una piccola frazione con fattorie, appartenente al comune di Moos in Hinterpasseier. Siamo a 2 km sopra il villaggio di montagna Platt, che è raggiungibile in 5 minuti in auto. La nostra fattoria con l'appartamento per le vacanze e la vecchia fattoria ristrutturata si trova sopra la strada principale di Ulfaser e può essere raggiunta attraverso una piccola strada di accesso. Siamo in mezzo al verde/nella natura. Prati e foreste confinano con la nostra fattoria. Diverse malghe gestite con cucina calda possono essere raggiunte in 1-2 ore di cammino direttamente dal nostro maso. Molte escursioni brevi o lunghe sono possibili dalla nostra fattoria. Nella frazione, a 5 minuti a piedi, c'è una taverna agricola, dove si possono ottenere piccoli pasti e caffè e dolci da metà/fine maggio fino all'inizio di ottobre. Nel paese vicino Platt c'è un piccolo supermercato ben fornito, 2 ristoranti, una panetteria con un piccolo caffè, così come una fermata dell'autobus con collegamenti diretti per Merano e la vicina area sciistica ed escursionistica Pfelders. Moos, il principale comune dell'Hinterpasseier, è raggiungibile in 10 minuti di auto. Qui si trova il museo Bunker, che vale la pena di vedere, e il sentiero della gola, che conduce attraverso la gola Passerschlucht a St. Merano, la seconda città più grande dell'Alto Adige, si trova a 30 km e può essere raggiunta attraverso una strada ben tenuta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di cui sopra è valido per 2 persone
Ogni persona in più paga:
Bambini fino a 4 anni gratis
da 4 a 14 anni: 8,00 Euro
da 14 anni e adulti: 12,00 Euro
Tassa locale: 1,15 Euro al giorno per persona dai 14 anni in poi

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Bis 30 Tage vor Anreisedatum ist eine Stornierung kostenfrei. zwischen dem 30.-15. Tag vor Anreisedatum sind 40% des Gesamtpreises zu zahlen. Zwischen dem 15.-8. Tag vor Anreisedatum sind 50% des Gesamtpreises zu zahlen. Weniger als 8 Tage vor Anreisedatum: 70% des Gesamtpreises werden fällig, sowie bei Nichterscheinen. Bei vorzeitiger Abreise sind 100% des Gesamtpreises zu zahlen. Diese Stornobedingungen sind verbindlich und werden ausnahmslos angewendet. Wir empfehlen deshalb eine Reiseversicherung.

Ulteriori informazioni:

I lavori di ristrutturazione della storica fattoria sono in fase di completamento. Alcune foto possono essere viste qui nell'annuncio, altre seguiranno nelle prossime settimane. Forse avrete già un'impressione positiva della nostra casetta e vedrete come abbiamo combinato elementi storici e moderni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Daniela K. da Gießen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un affascinante casale con un grande fattore di benessere

Alla ricerca di una residenza tranquilla in Alto Adige, siamo casualmente capitati sulla casa vacanze di Pichlhof. Che fortunato colpo di fortuna!

Siamo stati accolti calorosamente da Dagmar e Flecki, il cane della casa. Quando siamo arrivati faceva un po' freddo e nel forno della cucina bruciava già un fuoco caldo, sul tavolo c'erano fiori, i letti erano già fatti... un perfetto inizio di vacanza. Nella casa colonica amorevolmente ristrutturata ci siamo subito sentiti a nostro agio. I nostri ospiti sono riusciti davvero a combinare il fascino dell'antico e del tradizionale con il comfort moderno (sotto forma di una cucina completamente attrezzata, nuovi bagni con riscaldamento a pavimento, ecc.).

La posizione di Pichlhof è stata il punto culminante per noi: una pace paradisiaca, una vista mozzafiato e la posizione ideale per iniziare una passeggiata direttamente davanti alla porta di casa o fare escursioni nella regione. Al mattino ci hanno viziato con latte fresco e uova fresche direttamente dalla fattoria. Dagmar e Alfred ci hanno dato preziosi consigli su dove fare acquisti, cosa fare e dove mangiare. La loro calorosa e discreta presenza ha contribuito a una vacanza veramente rilassante.

Siamo stati complessivamente sette giorni nella bella casa vacanze e saremmo rimasti volentieri ancora più a lungo. Grazie per il bel tempo, possiamo consigliare caldamente un soggiorno a Pichlhof!

Risposta di Sig.ra D. Strottner:

Liebe Daniela und Familie,
vielen lieben Dank für die sehr positive Bewertung. Wir haben uns sehr gefreut. Es macht uns glücklich, wenn sich unsere Gäste so wohl und gut aufgehoben bei uns fühlen.
Wir hatten euch sehr gerne hier auf dem Pichlhof, Flecki auch... Auf Wiedersehen!

Giugno 2023

Kristin S. da Reutlingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax in una posizione panoramica da sogno.

Come promesso nelle foto, abbiamo trovato una casa splendidamente e amorevolmente restaurata, con bagni super moderni e spazio sufficiente per 6 persone.
Particolarmente delizioso è il servizio di uova e latte direttamente dalla fattoria offerto dai proprietari calorosi la mattina.
Ci sono abbondanti parcheggi di fronte alla casa (anche coperti), adatti anche per auto di grandi dimensioni.
La casa ha una posizione di partenza ideale per escursioni a piedi.
Siamo felici di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra D. Strottner:

Hallo Kristin,
es freut uns sehr, dass alles gepasst und gefallen hat!
Liebe Grüße an die Familie und die Freunde.
Bis bald bei einem Wiedersehen.

Maggio 2023

Petra und Leo F. da Rheine

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Immergersi nell'ambiente delle montagne e dei prati alpini.

Dopo aver trascorso una splendida settimana da sogno prima di Pentecoste nell'incantevole appartamento sul Pichlhif, nella seconda settimana di vacanza ci siamo trasferiti nella casa vacanze dell'azienda. L'amorevolmente ristrutturato casale agricolo si distingue per i suoi ampi spazi abitativi (soggiorno e salotto con grande TV), la cucina moderna, due bagni di grande fascino e modernità, accoglienti camere da letto, rustici pavimenti in legno e altri arredi in legno rilassanti. Decorazioni amorevoli e discrete creano un'atmosfera di benessere. La terrazza protetta con annesso prato recintato offre spazio per la privacy. Incontri con i proprietari molto simpatici, sempre disponibili con consigli e aiuto, si verificano di tanto in tanto sul cortile, ma mai invadenti. In due il casale è già molto generoso, ma volevamo scoprirlo per ulteriori vacanze con amici o famiglia, e l'abbiamo trovato più che buono!
Da evidenziare la posizione: partendo direttamente dall'azienda si può camminare in modo rilassato ma anche impegnativo senza dover muovere continuamente l'auto.
Il nostro giudizio: Pichlhof è un piccolo paradiso per le persone che amano immergersi nel mondo montano e alpino e trovare in esso il riposo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra D. Strottner:

Liebe Familie Fockers,
vielen herzlichen Dank für die tolle Bewertung!
Auch wir freuen uns immer über sehr sympathische Gäste und hoffen somit auf ein Wiedersehen!
Liebe Grüße aus Ulfas

Agosto 2021

Dorothee H. da Merzhausen

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Bellissimo e ottimo padrone di casa

Abbiamo apprezzato molto la nostra settimana alla fattoria Pichl. Le escursioni sono possibili direttamente dalla casa, anche una gita a Merano non è troppo lontana, uova e latte fresco sono disponibili ogni mattina, una terrazza soleggiata invita al relax. Per i nostri bambini, i padroni di casa hanno persino messo a disposizione un calcio balilla e una tenda teepee in giardino, siamo stati davvero ben accolti. La vecchia casa colonica è stata ristrutturata con molto amore, in ogni angolo ci sono bellissimi dettagli storici mescolati con attrezzature moderne come i due bagni (i nostri ragazzi hanno fatto volontariamente una doccia ogni giorno, e non proprio breve...)
In cucina è possibile accendere il fuoco, sopra la stufa elettrica nel soggiorno c'è un letto a soppalco che i bambini hanno apprezzato molto per leggere libri al caldo.
Grazie mille per l'assistenza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2021

Birgit B. da Düsseldorf

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Chi cerca qualcosa di speciale un po' fuori dai sentieri battuti....

...è proprio qui! Abbiamo trascorso tre settimane davvero piacevoli nel vecchio casale, che, a parte la neve, ci ha permesso di sperimentare praticamente ogni situazione meteorologica per un breve periodo.
Non manca nulla e la casa è per tutti coloro che non si aspettano una spa, ma molto carattere e un riuscito mix di nuovo e vecchio pieno di storia.
La splendida e ampia vista dalla terrazza affascina ogni volta perché cambia ogni minuto. E dalla porta d'ingresso si può iniziare subito a fare escursioni...
Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e abbiamo trovato un orecchio aperto 24 ore su 24 per qualsiasi domanda o desiderio! E le migliori uova e il latte ogni volta che le nostre scorte si esaurivano.
E naturalmente aspettavamo sempre che Flecki ci salutasse!
Grazie ancora per aver preparato la casa in modo così bello e per averci permesso di essere i primi!


Contatto

Sig.ra D. Strottner

Sig.ra D. Strottner

Ciao, il mio nome è Dagmar, il mio nome è Dagmar. Gestisco con mio marito Alfred e nostra figlia Leah il nostro maso con allevamento di bestiame da latte in Val Passiria in Alto Adige. Dal 2019 affittiamo agli ospiti, un appartamento per le vacanze che viene affittato tutto l'anno si trova nella nostra casa residenziale e da giugno 2021 offriamo il casale ristrutturato qui in fattoria per le vacanze estive. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!


Altre strutture offerte da Sig.ra D. Strottner


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 334479

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/334479.htm


«Altes Bauernhaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore