4 persone case ad Heberg
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(lettore DVD, radio, lettore CD, chromecast), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue, parcheggio
In una delle migliori zone della costa di Halland a Vesslunda di Långasand, questo grazioso cottage è a pochi passi dalla spiaggia. La zona è tranquilla e piacevole con un piccolo numero di cottage. La trama è spaziosa e appartata con alberi e arbusti. Vicino al mare c'è una meravigliosa riserva naturale e qui la bellissima Suseån si snoda nel mare. Il cottage dispone di due camere da letto con due letti singoli ciascuna. Il bagno è dotato di doccia. La cucina è aperta sul soggiorno e qui c'è tutta l'attrezzatura necessaria. Il soggiorno ha sia una zona pranzo che un'area salotto e una TV. Da qui si ha accesso ad un piccolo terrazzo coperto. Ci sono mobili da giardino aggiuntivi e barbecue da posizionare sulla trama secondo i desideri di sole o ombra. La trama ha spazio per le attività dei bambini. La spiaggia di Långaveka è di circa 1600 m, lì i bambini possono sguazzare nell'acqua e gli adulti possono rilassarsi e prendere il sole. Il cottage si trova a breve distanza dalla Riserva Naturale di Vesslunda. Nelle vicinanze, il Suseån sfocia nel mare. Sulla strada per la spiaggia c'è un bel ristorante estivo, molto apprezzato. La città estiva di Falkenberg si trova a breve distanza in auto. Qui ci sono molti piccoli caffè, ristoranti e negozi carini. La bellissima e lunga spiaggia sabbiosa di Skrea si riempie rapidamente di bagnanti in estate. Sentiti libero di fare una visita alla piccola città di Slöinge, che ha sia una famosa panetteria che una caffetteria, una fabbrica di gelati con servizio e un tempio con posti a sedere all'aperto. Ci sono diversi campi da golf nelle vicinanze, il più vicino è Falkenbergs Gk a Skrea. Per coloro che sono interessati alla pesca, c'è l'opportunità sia a Suseån, ad tran che in mare. Licenza di pesca richiesta ad Ätran e Suseån.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Negozi 5.2 kilometri
5.2 kilometri
Ristorante 4.78 kilometri
4.78 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
17 recensioni
Valutazione complessiva
Getevau
Una casa vacanze molto ben curata, il barbecue era un bel complemento e abbiamo sfruttato bene il terreno esterno, è stato fantastico avere due bagni per il nostro gruppo!
Oliver
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla pacificità della zona, La cabina era ben decorata e aveva un'atmosfera accogliente, Perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia,
Ivica
In generale, un bel soggiorno in una bella parte della Svezia. La casa si sentiva accogliente e aveva tutte le comodità di cui avevamo bisogno. Un ottimo posto per fuggire dalla città per un po'.
Manuela
Una bella fuga! I letti erano accoglienti e l'area soggiorno era spaziosa. Ci siamo divertiti a esplorare le città vicine, specialmente Falkenberg con i suoi caffè carini.
Sophie
La casa era pulita e ben attrezzata, il che ha reso il nostro soggiorno confortevole. Abbiamo apprezzato i due bagni: ha reso le mattine molto più facili con il nostro gruppo. In generale, una scelta solida per una casa vacanze.
Ayman
Questa casa vacanze era proprio quello di cui avevamo bisogno per la nostra breve fuga, La cucina ha reso facile preparare i pasti e il soggiorno era comodo, La posizione era anche ottima per gite di un giorno,
Green
Posto super rilassante! La terrazza è perfetta per passare del tempo con gli amici, Vicino alla spiaggia di Långasand, che è davvero l'ideale per foto al tramonto, La cucina è attrezzata perfettamente per preparare degli snack, Senza esagerare, ci tornerei!
Jarrett
Questo posto è stata una scoperta meravigliosa! Sembrava una casa lontano da casa. Il soggiorno era spazioso e la cucina aveva tutto il necessario. Ci è piaciuta soprattutto la vicinanza alla spiaggia di North Ugglarp. Altamente raccomandato!
Van den Berg
Una bellissima casa vacanze! Era pulita e ben arredata, e i proprietari erano molto disponibili. La posizione era tranquilla, cosa che abbiamo adorato. Anche un breve tragitto verso alcuni ottimi ristoranti, come Le Croissant.
Dekeerle
Veramente una casa accogliente, pulita e confortevole. I due bagni erano una benedizione. Vorrei che avesse migliori collegamenti con i mezzi pubblici. Tutto sommato, lo consiglierei per una fuga rilassante.
Carolin
Lo spazio esterno era fantastico! Ci è piaciuto usare il barbecue e la terrazza per le nostre cene di famiglia. I bambini si divertivano a giocare in giardino mentre noi ci rilassavamo all'ombra. Un posto molto adatto alle famiglie.
van den Oever
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno qui, La casa è semplice ma confortevole e aveva un bel spazio esterno per rilassarsi, Era un po' lontano dai mezzi pubblici, ma non ci è dispiaciuto perché avevamo un'auto, Tutto sommato, un'esperienza piacevole,
Peet
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! La terrazza era perfetta per incontri serali, e la posizione vicino a diverse spiagge offriva molte opzioni per la nostra famiglia. Un posto fantastico per un weekend!
Stefanie
Ci siamo goduti il nostro soggiorno qui! Era vicino a diverse belle spiagge e ci è piaciuta la riserva naturale nelle vicinanze. I padroni di casa erano gentili e ci hanno fatto sentire i benvenuti.
Jentges
In generale, un bel posto tranquillo per rilassarsi. La casa era ben attrezzata e abbiamo apprezzato la pulizia. Anche se era un po' lontano dalle principali attrazioni, la serenità ne valeva la pena!
Ruckert
La casa era abbastanza grande per la nostra famiglia e molto ben curata. Amavamo la vicinanza alla spiaggia e le varie opzioni di ristorazione a Falkenberg. Un ottimo posto per una gita in famiglia!
Mielcarek
Ci siamo divertiti molto nella casa vacanze! Molto spazio per quattro di noi, e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'unico svantaggio era che era un po' lontano dalla spiaggia, ma la natura vicina era super rilassante.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 335114
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/335114.htm
«4 persone case ad Heberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.
e commissioni
