Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Forsthaus Leonard*****

Malchow

max  8   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
145m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Forsthaus Leonard*****
La nostra Forsthaus Leonard***** è stata progettata per concedervi una pausa dalla vita quotidiana stressante e frenetica. La sua posizione appartata su un terreno di 2.000 m² con vista libera sul lago e sulla foresta trasmette una grande atmosfera di benessere.
La casetta della forestale è stata completamente rinnovata di recente e ha assunto un nuovo aspetto. (2020/2021)
Con una vista diretta sul Petersdorfer See, il Forsthaus Leonard***** si trova a Biestorf, in una posizione tranquilla circondata da splendidi boschi e prati idilliaci da percorrere in bicicletta e con possibilità di passeggiate. L'accesso al lago si trova nelle immediate vicinanze della casa. La spiaggia balneare dista 1,5 km. La spiaggia è raggiungibile a piedi (18 min) o in auto (3 min).
Il cottage della forestale, arredato in modo accogliente, dispone di un'ampia zona giorno con un accogliente paesaggio abitativo. Si può ascoltare il crepitio della legna nel camino. Il camino diffonde un'accogliente atmosfera di benessere nei mesi più freddi dell'anno. Per gli amanti della TV, alla parete è appeso un televisore a schermo piatto da 75 pollici con Netflix in-house.
La zona pranzo nel giardino d'inverno, con vista sul lago, offre un ambiente piacevole per giocare insieme e mangiare in modo accogliente. Segue la cucina completamente attrezzata con elettrodomestici da incasso Miele, che non lascia nulla a desiderare. (Tutto è arredato con amore fino all'ultimo dettaglio)
La casa dispone di due camere da letto al piano superiore e di una camera da letto al piano inferiore. La camera da letto al piano terra ha il proprio bagno adiacente. Tutte le camere da letto sono dotate di TV a schermo piatto e armadi. Ci sono due letti a molle e un letto con materasso a molle. Nella camera dei bambini ci sono due letti aggiuntivi.
Ogni camera è arredata in modo individuale e diffonde un'atmosfera accogliente e invitante
Il bagno al piano superiore offre una vasca da bagno e una doccia Raindance smaltata a pavimento, un lavabo con due lavandini, uno scaldasalviette e una toilette.
Troverete anche un posto per leggere il vostro libro preferito.
Nel seminterrato si trovano le nostre sale comuni, che invitano a giocare in modo accogliente. Le strutture comprendono un tavolo da biliardo, un biliardino, una TV a schermo piatto da 55 pollici, una cyclette e vari giochi per grandi e piccini. Oppure volete semplicemente staccare la spina e rilassarvi nella nostra sauna. Nel seminterrato si trova anche una lavanderia separata, dotata di lavatrice e asciugatrice Miele.
La casa nella foresta per non fumatori è perfetta per 2-6 adulti e due bambini. Inoltre, è prevista la sistemazione di un bambino/neonato in una culla da viaggio

L'ampia terrazza soleggiata con vista sul lago Petersdorfer See è completamente attrezzata e offre la pace e il relax necessari
Per serate accoglienti e armoniose, c'è un barbecue (dovete portare la vostra carbonella). Il tutto completato da bevande fresche con cubetti di ghiaccio dal dispenser affiancato per le miti serate estive.
Una casetta da gioco con scivolo e altalena per i più piccoli può essere utilizzata individualmente.
Un capanno da giardino offre spazio per 2 biciclette e serve come ulteriore spazio di archiviazione
L'accesso in auto direttamente alla casa è disponibile e offre un accesso comodo e breve alla casa. I posti auto sono disponibili direttamente presso la casa.

Lasciatevi incantare dall'idillio del Petersdorfer See!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 66 km Rostock Laage

66 km

Stazione 5 km Malchow

5 km

Uscita autostrada 5 km Waren/Müritz/Malchow

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Dotazione della casetta forestale

- Soggiorno
Divano ad angolo per 4-6 persone, poltrona con sgabello, TV a schermo piatto 75 pollici con Netflix, impianto stereo, lettore DVD Blu-Ray, stazione meteo, stufa a legna

- Giardino d'inverno
Tavolo da pranzo con 8 sedie con vista diretta sul lago di Petersdorfer

- cucina
Frigorifero side-by-side con distributore di ghiaccio, piano cottura, forno, lavello a isola separato, lavastoviglie, microonde,
Tostapane, bollitore, macchina per il caffè completamente automatica, macchina per il caffè, macchina per il ghiaccio, cuoci uova, tostapane per panini, vaschetta per cubetti di ghiaccio, bilancia da cucina

- Camera da letto al piano terra
Letto a molle insacchettate 1,80 x 2,00 m, armadio ad ante scorrevoli, TV a schermo piatto, cassaforte, accesso al bagno adiacente

- Bagno al piano terra
doccia Raindance vetrata a un piano, WC, lavabo, asciugacapelli, radiatore da bagno

- WC ospiti al piano terra

- corridoio piano terra
Armadio del contadino, specchio a figura intera

- Camera da letto al piano superiore (1)
Letto boxspring 1,80 x 2,00 m, armadio ad ante scorrevoli, TV a schermo piatto

- Camera da letto al piano superiore (2)
Letto con materasso a molle 1,80 x 2,00 m, armadio ad ante scorrevoli, televisore a schermo piatto

- Camera dei bambini al piano superiore
due ulteriori letti 0,80 x 2,00 m, cassettiera

- Bagno al piano superiore
Doccia Raindance, WC, vasca da bagno, lavabo con due lavandini, diversi radiatori da bagno, asciugacapelli

Locali di servizio

- Lavatrice, asciugatrice, lavello, armadietti con aspirapolvere, ferro da stiro, asse da stiro, stendibiancheria e altri utensili

- Sauna per 6 persone con doccia separata

- Sala giochi: tavolo da biliardo, biliardino, cyclette, TV a schermo piatto e divano


- Terrazza e area esterna
Gruppo di sedute in polyrattan 13 pezzi resistenti alle intemperie e impilabili - set di mobili da giardino con 8 sedie, 4 sgabelli e tavolo,
3 lettini, ombrellone, sedia a sdraio = saranno messi via nei mesi autunnali!
caminetto separato, barbecue all'aperto, parco giochi con altalena, torre di arrampicata e scivolo


Prenotazione
Riceverete una conferma di prenotazione al momento della prenotazione della casa vacanze
Non è richiesto alcun deposito.
Riceverete la fattura 6 settimane prima dell'inizio della vacanza, da pagare 3 settimane prima dell'arrivo
Verrà richiesto un deposito cauzionale di 200,00 €. Il deposito sarà restituito su un conto da voi indicato entro una settimana dalla fine del viaggio.
La chiave e le tessere del centro benessere saranno inviate per posta in tempo utile prima dell'arrivo.

Informazioni generali, luogo e posizione dell'alloggio
La spaziosa Forsthaus Leonard, situata sul lago Petersdorfer See, offre una fuga perfetta per un massimo di 6 persone, in una posizione tranquilla, altrimenti solo acqua, foresta e prato. A Biestorf ci sono solo poche case.
a 2 km di distanza, nel piccolo villaggio di Lenz, si trovano un buon ristorante e altre locande. Anche Lenz si trova nella foresta ed è circondata dall'acqua.
La città più vicina è Malchow e dista circa 4 km. A Malchow si trova lo storico ponte girevole. Questo monumento tecnico è il collegamento funzionante tra la terraferma e l'isola con le sue belle case antiche ristrutturate. Dalle birrerie e dai caffè intorno al porto di Malchow si gode di una splendida vista sull'idilliaco lago di Malchow, con il complesso monastico sullo sfondo. Mentre vi rifocillate, potete osservare il trambusto del porto e le numerose navi che passano sul ponte girevole. A Malchow si possono raggiungere facilmente negozi, panetterie, caffè e ristoranti, spesso situati direttamente sul lago, piccole botteghe, il porto cittadino, musei, la chiesa cittadina e il monastero con la sua mostra d'organo. Le compagnie di navigazione passeggeri vi tenteranno con escursioni al lago Fleesensee, al lago Plauer See o al lago Müritz, il più grande lago interno della Germania.
L'offerta di attività ricreative e sportive è molto ampia. Nelle immediate vicinanze si trovano campi da golf, campi da tennis, una piscina, un maneggio, una pista estiva per slittini, una foresta di scimmie e molte altre possibilità di svago. I sentieri per il ciclismo, l'equitazione e l'escursionismo, nella natura lussureggiante con i suoi numerosi laghi, sono per lo più ben sviluppati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

termini di cancellazione:

  • Sollte die Landesregierung für den gebuchten Reisezeitraum ein Verbot für touristische Beherbergung (Reiseverbot) erlassen, wird der gezahlte Reisepreis erstattet. Ansonsten gelten die folgenden Storno-Regeln: - vor 21 Tage kostenfreie Stornierung - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 7 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises. Liebe Gäste für den Fall, dass Sie ihren Urlaub nicht antreten können; aus verschiedenen Gründen wie Corona, plötzliche Krankheit etc. empfehlen wir Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung bei Ihrer Versicherung oder über uns abzuschließen. Bitte kontaktieren Sie uns diesbezgl. und wir geben den erforderlichen Link an Sie raus.

Ulteriori informazioni:

La città isolana di Malchow applica un contributo per gli ospiti (tassa di soggiorno), non incluso nel prezzo di affitto.
La tassa di soggiorno viene calcolata prima dell'arrivo in base al tariffario valido del comune.
La tassa di soggiorno viene pagata con la fattura
La tassa di soggiorno è di 2,00 € al giorno e a persona in alta stagione da aprile a ottobre e di 1,50 € in bassa stagione da novembre a marzo. I bambini e i giovani fino a 16 anni compresi sono esenti dalla tassa sulle terme.

Supplemento per
- Lettino da viaggio e seggiolone per bambini inclusi, senza costi aggiuntivi
- Pacchetto biancheria incluso per persona/per soggiorno, i bambini a partire da 3 anni ricevono gli asciugamani
(Contenuto del pacchetto biancheria: 1x asciugamano da bagno, 1x asciugamano per le mani, biancheria da letto+lenzuola, 3x tappetino da doccia, 2x strofinacci; SENZA: asciugamani da sauna)
- Pasqua/ Pentecoste 50,00 € per soggiorno
- Natale min. 4 notti, supplemento di 120,00 €
- Capodanno min. 4 notti, supplemento di 120,00 €

- Numero di persone: 6 adulti e 2 bambini
- Numero di animali domestici: 2
- 3 posti auto direttamente davanti alla casa
- Arrivo e partenza in alta stagione solo da giovedì a giovedì possibile
- in alta stagione minimo 7 pernottamenti
- bassa stagione min. 3 notti
- Arrivo: dalle ore 16:00 / Partenza: fino alle ore 10:00
- Giorni di arrivo e partenza solo nei giorni feriali (lun-ven)
- Venite a trovarci su Instagram: haus_und_see
- 5 % di sconto per prenotazioni anticipate (3 mesi prima)

* Non è consentito fumare in casa

Gentili ospiti, affinché le nostre strutture esterne continuino a presentare un'immagine curata per voi, nonché a causa dei periodi di caldo sempre più prolungati, potrebbe essere necessario anche durante il vostro soggiorno "tagliare il prato" o talvolta "innaffiare gli alberi" - Dal momento che avete scelto la nostra casa nella natura, assumiamo quindi il vostro consenso a questo proposito.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


37 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Bernd-Peter K. da 16562 Hohen Neuendorf

4,8
5 5 4 5 5

Super Ferienhaus

Dieses Ferienhaus erfüllt alle Erwartungen und weit da rüber.
Es gibt nichts zu meckern.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età

Risposta di Sig. A. Strauch:

Kurz und knapp - D A N K E ; )

Herzliche Grüße Familie Strauch

Dicembre 2023

M. H. da Thiendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Posizione perfetta per una vacanza rilassante. L'attrezzatura della casa è fantastica, non mancava nulla. Lo raccomanderei a chiunque, adatto anche a bambini e cani grazie al terreno recintato e al parco giochi privato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Dank für die 5-Sterne Bewertung.
Herzliche Grüße
Familie Strauch

Dicembre 2023

Christiane R. da Halle/Saale

5,0
5 5 5 5 5

Ein perfekter Weihnachtsurlaub

Ein Haus das keine Wünsche offen lässt. Die Lage des Forsthauses ist perfekt in der Natur und trotzdem schnell in der Stadt.
Wir haben uns sofort wohl gefühlt und kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Novembre 2023

Jana W. da Schleswig-Holstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

TOP casa vacanza in posizione tranquilla

Le foto sul sito web non hanno promesso troppo. Una casa perfettamente arredata e accogliente in una posizione che invita al relax.
La casa vacanze può essere solo consigliata, era molto pulita e l'arredamento in tutte le stanze, compresa la cucina, non lascia nulla a desiderare.
Si può fare delle bellissime passeggiate con il cane e grazie al terreno recintato può muoversi anche all'esterno occasionalmente senza essere sorvegliato.
Ci torneremo volentieri, forse solo in un altro periodo dell'anno, poiché nella piccola e graziosa città di Malchow molte strutture erano già chiuse per la pausa invernale.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Dank für Ihre Rückmeldung.
Schön, dass Sie sich bei uns wohl gefühlt und die Zeit zum Entspannne genutzt haben.
Weiter hin alles gute für Sie!
Liebe Grüße Ihre Vermieter.

Ottobre 2023

Gudrun L. da Sonnewalde

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöner Urlaub

Das Ferienhaus ist sehr stilvoll und gehoben eingerichtet. Es befindet sich in einer sehr ruhigen und idyllischen Lage. Wir können es nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Dank für Ihre Beurteilung.
Weiter hin alles gute für Sie!
Liebe Grüße Ihre Vermieter.

Ottobre 2023

Ralf K. da 21514 Büchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico!!!

Una casa di prima classe!
Non lascia nulla a desiderare per quanto riguarda le attrezzature, la posizione, il servizio e la prenotazione!
Non daremmo solo 5 stelle, ma 10 stelle !!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Schön, dass Sie einen erholsamen Urlaub im Forsthaus Leonard verbracht haben.
Auch freuen wir uns sehr, dass Sie für das nächste Jahr und für 2026 schon wieder gebucht haben.
Danke dafür und Ihnen eine gute Zeit.

Herzliche Grüße
Familie Strauch

Settembre 2023

Andreas S. da 16909 Maulbeerwakde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana fantastica

Abbiamo apprezzato molto i giorni qui. Non manca davvero nulla. L'arredamento è estremamente completo e di altissima qualità. La posizione è fantastica e il nostro cane poteva vagabondare a suo piacimento nel grande giardino completamente recintato. Una casa splendidamente arredata con grande attenzione ai dettagli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Herzlichen Dank für die schönen Worte.
Wir freuen uns immer sehr, wenn unsere Gäste die Arbeit zu schätzen wissen.
Schön das Sie die Zeit auch genießen konnten : )
Freundliche Grüße Familie Strauch

Settembre 2023

Gabriele S. da Trier

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

questa casa si può raccomandare senza riserve

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in famiglia (padre, madre, bambini/partner, nipoti) alla casa Leonardo. Eravamo 6 adulti e 2 bambini piccoli. È stato perfetto per noi. Molto pulito e ben attrezzato. Situato in posizione idilliaca, con vista sul lago e il recinto dei cavalli, c'è un barbecue disponibile e una grande scodella in cui ci siamo seduti la sera. La recinzione intorno all'area e il parco giochi erano ideali per il nostro bambino di 2,5 anni. Nostro figlio con la sua compagna (ancora senza bambini) ha affittato delle biciclette, ha fatto kayak e ha fatto escursioni. La cucina è abbastanza grande e disposta in modo tale che si possa cucinare anche in più persone, anche qui c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Ci siamo sentiti molto bene e consiglieremo la casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Dank für die tolle Bewertung.
Wir freuen uns, wenn unsere Gäste, unsere Bemühungen zu schätzen wissen und unsere Begeisterung für diese wunderschöne Gegend teilen.
Herzliche Grüße Ihre Vermieter Familie Strauch

Agosto 2023

Danielle R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

sogno

La nostra famiglia ha avuto un meraviglioso soggiorno a Forsthaus Leonard. La casa è perfetta per una famiglia ed è ben attrezzata. Abbiamo amato l'ambiente circostante e siamo riusciti a rilassarci davvero e staccare la spina. Speriamo di poter tornare presto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Danielle R.
Vielen Dank das freut uns sehr, dass es Ihnen so gut gefallen hat.

Viele Grüße
Familie Strauch

Agosto 2023

Théid B. da Luxemburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un pezzo di paradiso!

Chi ha dei problemi o lamenti riguardo a Forsthaus Leonard, non ha speranze di aiuto e farebbe meglio a restare a casa.

Casa da sogno, con una posizione da sogno e una tranquillità fenomenale!
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno ed è tutto molto curato e pulito.

Il relax è garantito e non si sente la mancanza di niente.

Abbiamo avuto un soggiorno indimenticabile e perfetto.

Grazie mille.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Danke für Ihre freundliche Worte.
Schön, dass es Ihnen in unserem Forsthaus Leonard so gut gefallen hat.
Und, dass Sie auf Ihre Erholung gekommen sind.
Also auf ein baldiges Wiedersehen.
Ihre Vermieter Familie Strauch

Luglio 2023

Anne-Katrin H. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Casa vacanza davvero fantastica

Possiamo solo unirci alle recensioni precedenti. È davvero una casa fantastica. Molto spazio, le migliori attrezzature e una posizione da sogno, se si cerca la tranquillità. Davanti al lago e al pascolo dei cavalli, si può rilassarsi meravigliosamente. Purtroppo siamo stati sfortunati con il tempo, ma la casa non ne è colpevole. Abbiamo solo sentito la mancanza di una scala sul molo per fare il bagno, come ha scritto qualcuno prima di noi. Dovevamo usare sempre il SUP per uscire. Per i nonni purtroppo non era un'opzione. Ma per la pesca, la passerella è perfetta.
Un caro saluto, Famiglia Herbst

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen und eine Bewertung geschrieben haben.
Freundliche Grüße
Ihre Vermieter Familie Strauch

Giugno 2023

Michaela T. da Hamminkeln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bella vacanza in mezzo a una natura fantastica con una bellissima casa vacanza. Bella posizione, quasi completamente soli, con un terreno recintato e ottimi servizi che hanno reso la nostra vacanza semplice e rilassante anche con due cani. La casa è altamente raccomandata per una vacanza con bambini e / o cani. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Monika W. da Kuhbier

5,0
5 5 5 5 5

Leonard

Sehr idyllisch gelegenes Haus. Super Ausstattung alles sehr liebevoll eingerichtet. Ideal um den Alltag hinter sich zu lassen. Jederzeit gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. A. Strauch:

Guten Tag Frau Monika W.,
DANKE, dass Sie sich die Zeit genommen haben, um uns eine Bewertung zu geben. Wir freuen uns sehr, wenn Gäste wie Sie die Gegend schätzen zu wissen.
Ihre Vermieter

Giugno 2023

Ilona F. da 13051 Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza in famiglia

Abbiamo avuto fin dal primo momento dell'arrivo una sensazione di vacanza assoluta. Per grandi e piccoli, il giardino con la sua vista fantastica è stato il più bello. Nella casa pulita non ci è mancato nulla. Grazie mille e auguri ai nostri proprietari.

Risposta di Sig. A. Strauch:

Guten Tag Ilona F., genau so soll es sein: Urlaub ab der ersten Minute ; )
Schön, dass es Ihnen gefallen hat.
Herzliche Grüße Ihre Vermieter Familie Strauch

Giugno 2023

Matthias D. da Lübeck

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaus in Traumlage

Für eine 3 Generationen Familie absolut empfehlenswert. Wirklich alles was man braucht.
Super schöne Lage.
Tolles, abgeschlossenes Grundstück.
Entspannung für Alle.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Herr Matthias D.,
herzlichen DANK für Ihre Bewertung.
Es freut uns zu hören, dass sich 3 Generationen in unserem Forsthaus wohlgefühlt haben.
Herzliche Grüße Ihre Vermieter

Maggio 2023

G. S. da Rostock

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno in posizione da sogno!

Una casa estremamente curata con arredi di alta classe. Ottimo per i proprietari di cani, recintata in modo sicuro per cani di taglia leggermente più grande. Percorsi a piedi attraverso boschi e campi veramente proprio di fronte alla porta di casa.
Il relax inizia il primo giorno di vacanza e termina solo con la partenza! ;)
A Malchow ci sono molti negozi per le necessità quotidiane.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Guten Tag G.S.,
vielen DANK, dass Sie sich die Zeit genommen haben und uns eine kurze aussagekräftige Bewertung geschrieben haben.
Herzliche Grüße Fam. Strauch

Aprile 2023

Andrea W. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni

La casa dei sogni si riassume al meglio, è semplicemente perfetta! Eravamo due famiglie ed era bella, grande e perfettamente attrezzata. Siamo stati molto toccati dalla bottiglia di champagne e dai piccoli regali. Ci si sente molto benvenuti. Il processo è stato meravigliosamente semplice. Non mancava nulla, né il caffè, né la carta igienica, né le spezie o altro, semplicemente c'era tutto a sufficienza. Questo è ciò che definisco perfetto e meritato 5 stelle! Saremo felici di tornare di nuovo!

Famiglia Wörn

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Guten Tag Familie Wörn,
es freut uns zu hören, dass Sie sich sehr wohl gefühlt haben und das wir Sie schon bald Wiedersehen dürfen.
Es kam auch tatsächlich eine neue Buchung für 2024 rein, über die Familie Haußner : )
Herzliche Grüße Familie Strauch

Aprile 2023

Andreas K. da Berlin

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliato

Un'antica casa forestale molto bella. Davvero ben ristrutturata con arredi di qualità in un'ottima posizione. Almeno per chi ama le escursioni, la pesca, il nuoto o il ciclismo. Le biciclette - purtroppo non le e-bike (che si lamentano ad alto livello) - sono anche in loco.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Andreas K., vielen Dank für Bewertung.
Herzliche Grüße Familie Strauch

Febbraio 2023

Kati F. da Boltenhagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto, dai più raffinati

La casa della forestale è situata in posizione tranquilla con vista sul lago, su un ampio terreno recintato. Gli interni sono moderni e di alta qualità, non manca nulla, tutto è stato pensato. Ci sono molti bei sentieri escursionistici e, se il tempo non è dei migliori, si può giocare a biliardo e calcio balilla o guardare qualcosa sui grandi televisori (Netflix). Per rilassarsi, c'è una sauna e un camino. I padroni di casa sono molto gentili e aiutano immediatamente in caso di problemi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Frau Kati F., DANKE...
...dass Sie sich die Zeit genommen und uns eine tolle Bewertung geschrieben haben.
Herzlichen Grüße nach Boltenhagen
Ihre Vermieter Familie Strauch

Gennaio 2023

Christian S. da Erlenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La migliore casa vacanze che ho avuto finora

La casa è grande, arredata in modo molto bello e moderno.
È stato progettato con amore e competenza.
Ha tutto ciò che si può desiderare e molto di più.

Ci sono così tante cose che ci hanno deliziato qui che non posso elencarle tutte.
Tutti i punti salienti sono già elencati nella descrizione della casa.
Si applicano al 100%.

Ecco le mie caratteristiche preferite:
*Grande tavolo da pranzo con vista sul lago.
*Cucina moderna con frigorifero a cubetti di ghiaccio.
*Ottime camere e letti con vista sul lago o sulla foresta.
*Accogliente soggiorno con camino.
*Bagno moderno e molto bello.
*Tutta l'illuminazione della casa è di alto livello.
*Seminterrato con calcio balilla/biliardo, sauna, lavatrice, asciugatrice.
*Grande TV in ogni camera, con Netflix.

*Ampio giardino con focolare e barbecue.
*Grande area di sabbia con altalene e scivoli per i bambini.
*Area completamente recintata con due cancelli.
*Situato direttamente sul lago e sulla foresta.

Tutti gli accessori della casa e del giardino sono fantastici.
*In cucina ci sono spezie, detersivi, carta da forno, fogli di alluminio, rotoli di carta da cucina, zucchero, sale, ecc.
*Sapone ovunque, in bagno/wc.
*Per il camino ci sono accendini e fiammiferi, un tempo legna da ardere.
*In giardino ci sono giochi per la sabbiera, un carrello, biciclette per grandi e piccoli.

Tutto è stato pensato e attrezzato con cura, cosa che non accade spesso nelle case vacanza.

La struttura dista solo 4 km dal centro di Malchow e solo 8 minuti in auto.
E si può ottenere tutto ciò di cui si ha bisogno.
Lidl, aldi, netto, edeka, stazione di servizio, negozio di bricolage, stazione ferroviaria e molto altro ancora.

Il contatto con il padrone di casa è stato ottimo, veloce nelle risposte e molto gentile.

Pagamento e consegna delle chiavi per posta
tutto ha funzionato molto bene.


Molte grazie

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Christian S., wir haben uns sehr über Ihre Bewertung gefreut. Wir bedanken uns, wenn Gäste -wie Sie- unsere Arbeit bzw. unser Haus zu schätzen wissen.
Wir wünschen Ihnen alles Gute und vielleicht können wir Sie bald wieder als Gäste bei einem unserer anderen Ferienhäuser begrüßen.
Herzliche Grüße Familie Strauch

Novembre 2022

Robin F. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5

Vielen Dank für 5 perfekte Tage in ihrem traumhaften Ferienhaus!!

Super Urlaub, perfektes Ferienhaus für die Familie

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Robin F., vielen Dank, dass Sie uns wieder besucht haben.
Wir wünschen eine schöne Adventszeit.
Ihre Vermieter

Ottobre 2022

Kathleen P. da Salzkotten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La migliore casa vacanze di sempre

Eravamo con 5 adulti e due cani in questa casa vacanze unica.


La casa, il giardino recintato, la pace e la tranquillità....man non sa cosa lodare per primo. Raramente abbiamo trovato una casa così pulita. Grazie alla famiglia Strauch e al suo team. Torneremo sicuramente, purtroppo la nostra data preferita per il 2023 non è più disponibile. Possiamo assolutamente raccomandare questa casa da sogno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Wir freuen uns, wenn unsere Gäste unsere Bemühungen zu schätzen wissen und unsere Begeisterung für diese wunderschöne Gegend teilen.
Ihr Vermieter

Settembre 2022

Iris H. da Löwenstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Onirico

Abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose nella casa.

La casa è fantasticamente attrezzata e perfettamente posizionata. La sauna è stata ottima in caso di maltempo. Abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità
Il contatto è stato ottimo e tutto è filato liscio. I piccoli problemi sono stati risolti rapidamente

Saremo molto felici di tornare!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Liebe Urlaubsgäste,
wir danken Ihnen für Ihre positive Bewertung unseres Forsthauses Leonards.
Kommen Sie bald wieder!
Herzliche Grüße

Agosto 2022

Jasmin S. da Wiesloch

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza con vista lago

Casa vacanze spaziosa e in posizione tranquilla, a pochi metri dal lago di Petersdorf. Arredamento di alta qualità, soprattutto la cucina. Il distributore di cubetti di ghiaccio è stato particolarmente apprezzato dai giovani. Tutte le camere sono arredate in modo confortevole e accogliente. E se qualcosa non si adatta subito, l'aiuto è rapido e molto cordiale.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo, herzlichen DANK. Das ist wirklich eine tolle Bewertung für uns.
Wir freuen uns sehr über dieses positive Feedback für unser Forsthaus Leonard und für uns als Gastgeber.
Freundliche Grüße

Luglio 2022

Christian H. da 46519 Alpen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Una vacanza meravigliosa
Abbiamo trascorso due settimane meravigliose al Forsthaus Leonard.
La posizione è top! La pulizia della casa, che abbiamo trovato al nostro arrivo, merita una menzione speciale. La casa in sé non lascia nulla a desiderare e i dintorni sono bellissimi. Nessuna critica possibile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. A. Strauch:

Hallo Christian, vielen lieben Dank für diese tolle Bewertung und das Lob. Es freut uns, dass Sie einen schönen Urlaub bei uns hatten.

Luglio 2022

Gerd Erich D. da Lage

4,8
5 5 4 5 5

Hervorragend

Eine in jeder Hinsicht zufriedenstellende und empfehlenswerte Unterkunft. Eine Ausstiegshilfe  am Steg ( z.B. eine kleine Leiter) wäre besonders für Senioren hilfreich.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Elke A. da Uckermark

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes Urlaubsdomizil

Wir, 6 Erwachsene und 3 Kinder, verbrachten in diesem Ferienhaus ein wunderschönes verlängertes Wochenende. Von der Terrasse aus hat man einen traumhaften Ausblick auf den Petersdorfer See. Die einzelnen Zimmer sind sehr liebevoll eingerichtet und die Ausstattung des Hauses lässt keine Wünsche offen. Unsere Enkelkids fanden die Kellerräume mit demTischkicker und dem Billiardtisch sehr cool und somit kam keine lange Weile auf. Das Gelände ist komplett eingezäunt und die Kiddis konnten gefahrlos im Freien spielen. Wir haben wunderschöne Ausflüge in die nähere Umgebung unternommen. Wir hatten eine sehr schöne Zeit und konnten super entspannen und abschalten. Das Ferienhaus können wir nur weiter empfehlen!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Maggio 2022

Hagen N. da Schleswig

5,0
5 5 5 5 5

Mega tolle Unterkunft

Das Ferienhaus liegt inmitten der Natur und für sich allein. Ein Traumhafter Ausblick auf den See und die Umgebung.  Die Ausstattung des Hauses lässt keine Wünsche offen und ist geschmackvoll und gemütlich eingerichtet, so dass selbst bei schlechtem Wetter der Urlaub zum Erlebnis wird. Auch die Außenausstattung ist super und lädt zu gemütlichen Grillabenden oder Lagerfeuern an der riesigen Feuerschale ein. Wer auch Angeln möchte, kann dies vom nahegelegenen  Steg aus tun. Aal und Friedfisch konnten wir erfolgreich landen. Wenn es spät wird, kann das Equipment schnell im geräumigen Schuppen verstaut werden. Wir hoffen auf jeden Fall bald wieder zu Gast sein zu dürfen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Marzo 2022

Manuela S. da Trittau

5,0
5 5 5 5 5

Ein Traum - Aus Alt mach Neu

Dieses wunderschöne alte Forsthaus wurde sehr aufwendig und liebevoll restauriert und hochwertig ausgestattet. Ein Traum, der den alten Flair des Forsthauses mit der luxuriösem Moderne verbindet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2022

Robin F. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Soggiorno incredibilmente bello!!!

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per un lungo weekend ed è stata la casa più bella in cui abbiamo mai soggiornato. Tutto era perfetto e ci si è sentiti subito a casa. La casa è totalmente moderna e arredata con cura, si trova direttamente sul lago ed è circondata da un'ampia proprietà recintata (molto bella con i bambini). Ogni camera era spaziosa e i letti erano molto comodi. Semplicemente sensazionale!!!
Se c'è qualcosa da migliorare, che è ad un livello molto alto, è che ci dovrebbero essere più coperte accoglienti per potersi sedere all'aperto in questo periodo dell'anno. Per il resto tutto perfetto, grazie!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Febbraio 2022

Udo K. da Hönow

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschöne Ferienunterkunft

Ein sehr großzügig ausgestattetes Haus für 8 Gäste, wir waren zu fünft und es war sehr schön. Einziger Fehler - das Wochenende war für diesen Aufenthalt viel zu kurz!
Trotz Sturm konnten wir die Annehmlichkeiten des Hauses von Kamin bis Billard nutzen und aus dem nahen Malchow wurde das lecker Abendessen problemlos geliefert.
Unser Enkel wollte sofort einen weiteren Urlaub hier buchen, auch unser Hund wollte nicht wieder weg hier.
Das Gelände ist komplett eingezäunt, so das Kind und Hund einen gefahrlosen Aufenthalt genießen konnten. Gern kommen wir wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Dicembre 2021

Ute W. da Albbruck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa super bella, ottimo soggiorno!

Possiamo solo raccomandare la casa! Strutture eccellenti e un'atmosfera in cui sentirsi bene! I giorni di Natale ci sono piaciuti molto! La bella posizione con vista sul lago, la cucina davvero molto buona, le belle camere, la sauna, il tavolo da biliardo e il calcio balilla e, per finire, il tempo invernale con la neve non ha lasciato nulla a desiderare. Una piccola goccia di amarezza: con le temperature davvero invernali (tra i -8° e i -12° di notte) non tutte le stanze erano uniformemente calde. Un consiglio per i prossimi ospiti: portatevi accappatoi e teli da sauna!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Luise A. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5

Ein Traumhaus mitten im Wald

Es war eine wunderbare Woche in einem liebevoll eingerichteten Forsthaus. Es wurde wirklich an Alles gedacht und wir kommen wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Ottobre 2021

B. G. da Sendenhorst

4,8
5 5 5 4 5

Familienurlaub mit Hund im Forsthaus

Tolles Haus mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Die Küche war großzügig ausgestattet. Unsere Kids waren besonders von dem Eiswürfelbereiter begeistert. Im Keller gab es einen Billardtisch, der von den Kids sehr oft genutzt wurde. Dieses schöne Forsthaus können wir auf jedem Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2021

Anja S. da Perleberg

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

bella casa per le vacanze

Volevamo solo uscire per qualche giorno e questa casa vacanze ci è stata utile per la fine di settembre. Con il tempo uggioso dell'autunno, abbiamo trascorso una bella giornata con Netflix sul divano, la sauna e il calcio balilla :). La casa vacanze è davvero ben attrezzata per queste giornate. La sera, con una bevanda calda sulla terrazza, ci siamo goduti la natura pura con i pipistrelli che volavano. Forse un po' spaventoso, ma anche bello
Se non vi piace cucinare (la cucina ha tutto il necessario), Malchow e vari ristoranti non sono lontani.
Nel complesso, abbiamo trascorso una breve vacanza molto rilassante in una bellissima casa vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Heike D. da Zwickau

4,7
4.5 5 4.5 4.5 5

Entspannung pur

Für jeden alles möglich. Ob einfach nur mal abschalten, Natur erkunden, baden oder Kunst, Kultur und Schifffahrt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2021

Anja N. da Halle

5,0
5 5 5 5 5

Zum Abschalten genau das Richtige

Wir waren über das Wochenende im Forsthaus Leonard und waren positiv überrascht wie toll es doch war. Das Haus liegt in ruhiger Umgebung und es gab viel zu entdecken. Unsere Kinder fanden die Kellerräume toll - es kam keine langeweile auf. Die Ausstattung ist sehr gut - es fehlt an nichts. Der Blick von der Sonnenliege aus auf den Petersdorfer See - einfach schön. Ich konnte super abschalten und entspannen.
Wir hatten eine sehr schöne Zeit und das Wetter hat super mitgemacht ; )
Liebe Grüße Anja

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Kathrin & Andreas Strauch GbR
Sig. A. Strauch

Sig. A. Strauch

Aspettiamo con ansia la vostra richiesta di informazioni ; ) cordiali saluti, Famiglia Strauch


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 336815

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/336815.htm


«Forsthaus Leonard*****» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 37 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore