Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Uniek Dijkhuis in Zeeland

Biervliet

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

CASA VACANZA
In Zeeuws-Vlaanderen, autentico, completamente restaurato, casa diga indipendente con bella vista in Driewegen (comune Biervliet, vicino Breskens, Nieuwvliet-bad, Cadzand) su 600 m2 terreno. Dal 2021 questa casa diga / villa / casa vacanze è in affitto. La caratteristica casa diga si trova a 10 minuti in bicicletta da una bellissima riserva naturale sul Westerschelde (compresa la spiaggia) e a 10 minuti in auto dalla spiaggia del Mare del Nord. Dopo 5 minuti di ciclismo siete alla fattoria del formaggio "de Vos" o alla panetteria di Biervliet o Hoofdplaat. L'accogliente casa diga ha un bel giardino riparato e paesaggistico a sud e un giardino d'inverno con una fantastica vista panoramica sulla campagna. Nel giardino d'inverno coperto (20 m2) con pannelli di vetro scorrevoli è anche in primavera e in autunno presto "fuori" godere i primi raggi di sole. La casa ha al piano terra un moderno soggiorno / cucina da pranzo (20 m2) con elettrodomestici (forno / microonde, frigorifero, lavastoviglie) e un accogliente soggiorno (28 m2, riscaldamento a pavimento) con vista sul giardino. C'è internet (WIFI), TV e un altoparlante per la musica disponibile. Il bagno ha un lavandino e una doccia spaziosa. Al primo piano ci sono due camere da letto separate (1 camera con un box spring per 2 persone (2.00x 1.80), una seconda camera con due letti matrimoniali e un letto singolo. Sempre al piano terra si trova un'altra camera da letto con un letto matrimoniale (1,60 x 2,00), la casa è quindi ideale anche per 2 coppie. Il giardino mediterraneo offre privacy con sole e ombra sotto 3 bellissimi alberi, tra cui un albero Paulowna. Due posti auto privati separati disponibili. Negozi e alcuni ristoranti a 2-5 km di distanza.


AMBIENTE
Driewegen è una piccola frazione dove due dighe si incontrano nel mezzo della campagna della Zelanda. La casa indipendente sull'argine, con il suo bel giardino e la veranda coperta esposta a sud, offre una splendida vista senza ostacoli. Ideale per le famiglie, gli amanti delle montagne, i camminatori e i ciclisti. Da Driewegen si può andare in bicicletta in 10 minuti alla riserva naturale di Hoofdplaat, Breskens è a 9 km e la spiaggia del Mare del Nord è a 25 minuti in bicicletta o 10 minuti in macchina. Gli accoglienti villaggi di Groede (11 km), la più bella spiaggia dei Paesi Bassi a Nieuwvliet-bad (14 km) e Cadzand-bad (18 km) possono essere raggiunti tramite una bella pista ciclabile attraverso le dune. Grazie alla sua posizione, la casa sull'argine è adatta come base per visitare sia le zone turistiche (Cadzand, Nieuwvliet o l'accogliente città commerciale di Sluis) sia la natura incontaminata della Zelanda. Puoi anche guidare fino alla località balneare belga di Knokke, alla pittoresca Bruges o goderti i musei e la cultura di Gand, Anversa o Breda. La zona non è invasa dai turisti, nemmeno in estate. Tuttavia, c'è molto da fare e da sperimentare nelle immediate vicinanze, dall'escursionismo, il ciclismo, il nuoto, la raccolta del samphire alla vela e al surf. Inoltre, Zeeuws-Vlaanderen è nota per i suoi numerosi beach club e gli eccellenti ristoranti (michelin* a 8 km di distanza). Puoi prendere il traghetto per biciclette da Breskens per visitare Vlissingen o fare un giro in bicicletta via Zoutelande fino a Domburg. Anche Zierikzee, Veere, Goes o Middelburg sono facili da raggiungere per una gita di un giorno. In inverno è possibile prendere lezioni di sci o snowboard a SNOW-WORLD Terneuzen.


REGOLE DI AFFITTO:
- Una settimana è da venerdì (dalle 15.30) a venerdì (alle 10.30)
- I piumini sono forniti, ma portate la vostra biancheria (lenzuola, bagno, asciugamani, strofinacci ecc.)
- La pulizia costa 55 euro.
- Prezzo in bassa (Euro 600, -) / media (Euro 850, -) / alta stagione (Euro 1050, -) per settimana. Vedere il calendario!
- Al momento della prenotazione: deposito di Euro 250, - / settimana. Almeno sei settimane prima della partenza l'intero affitto più il deposito/chiave
- Deposito è dopo la fine della vostra vacanza entro 2 settimane restituito con riduzione tassa di soggiorno., pulizia, ed eventuali spese.
- Deposito/chiave: Euro 400,--
- Al di fuori dell'alta stagione è possibile, in consultazione, l'orario infrasettimanale (lunedì-venerdì) o il fine settimana (venerdì-lunedì). Pulizia da soli cura / outsourcing in consultazione. Il prezzo del fine settimana è uguale al prezzo di 4 giorni.
- Non è permesso fumare in casa o nel giardino d'inverno
- Non sono ammessi animali domestici

Al momento della prenotazione si prega di specificare il numero di persone e di adulti / bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Nuovo nel 2021; Unico
casa diga indipendente con
bellissimo
vista, giardino d'inverno, giardino (sud)
vicino a
Spiaggia del Mare del Nord e
WesterSchelde

Dintorni
Driewegen è un piccolo villaggio dove due dighe si incontrano in mezzo alla natura della Zelanda. Dalla casa diga indipendente con bel giardino e conservatorio coperto a sud si ha una bella vista. Ideale per le famiglie, gli amanti delle montagne, i camminatori e i ciclisti. Da Driewegen si può andare in bicicletta in 10 minuti alla riserva naturale di Hoofdplaat, Breskens è a 9 km e la spiaggia del Mare del Nord è a 25 minuti in bicicletta o 10 minuti in macchina. Gli accoglienti villaggi di Groede (11 km), la più bella spiaggia dei Paesi Bassi a Nieuwvliet-bad (14 km) e Cadzand-bad (18 km) possono essere raggiunti tramite una bella pista ciclabile attraverso le dune. Grazie alla sua posizione, la casa sull'argine è adatta come base per visitare sia le zone turistiche (Cadzand, Nieuwvliet o l'accogliente città commerciale di Sluis) sia la natura incontaminata della Zelanda. Puoi anche guidare fino alla località balneare belga di Knokke, alla pittoresca Bruges o goderti i musei e la cultura di Gand, Anversa o Breda. La zona non è invasa dai turisti, nemmeno in estate. Tuttavia, c'è molto da fare e da sperimentare nelle immediate vicinanze, dall'escursionismo, il ciclismo, il nuoto, la raccolta del samphire alla vela e al surf. Inoltre, Zeeuws-Vlaanderen è nota per i suoi numerosi beach club e gli eccellenti ristoranti (michelin* a 8 km di distanza). Puoi prendere il traghetto per biciclette da Breskens per visitare Vlissingen o fare un giro in bicicletta via Zoutelande fino a Domburg. Anche Zierikzee, Veere, Goes o Middelburg sono facili da raggiungere per una gita di un giorno. In inverno è possibile prendere lezioni di sci o snowboard a SNOW-WORLD Terneuzen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:30
Cauzione: 400 €
Anticipo: 250 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

spese di pulizia 55, - per prenotazione
costi aggiuntivi di gas/elettricità sopra i 40 euro/settimana (0,2 euro/kWh di elettricità e 0,75 euro/m3 di gas secondo il consumo)
tassa di soggiorno (0,80 Euro pp/notte)
Prezzo weekend è il prezzo di 4 giorni

termini di cancellazione:

  • Annulering binnen 90 dagen voorafgaande aan de aankomstdatum in overleg met de verhuurder


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
5.0 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Henry R. da Leun

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa vacanze

Siamo stati come famiglia (due bambini di 1 e 5 anni) per qualche giorno nella casa di diga.
Ci è piaciuto molto fin dall'inizio.
La casa è grande, pulita e arredata con amore.
La cucina è particolarmente bella, si ha una splendida vista su un campo e sulla zona circostante.
La veranda è molto luminosa e accogliente, perfetta nei giorni di tempo variabile.

Il giardino è molto grande e ben curato, c'è molta privacy ed è fantastico per i bambini per giocare.

La grande camera dei bambini è piaciuta molto a nostro figlio.
Tutta la casa ha un'atmosfera particolare e bella per sentirsi bene.

In auto siamo riusciti a esplorare bene i dintorni e in pochi minuti siamo arrivati ​​a una bellissima spiaggia di sabbia con dune.
La comunicazione con i proprietari è stata ottima.
Ci piacerebbe tornare di nuovo con piacere.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2022

Mareike M. da 44805

4,6
5 4 5 4 5

Ferien

Wir waren als Familie mit 3 Kindern (9,13,15) dort.
Die Küche ist sehr gut ausgestattet, sowie auch sonst gibt es im ganzem Haus das was man zu Hause auch hat. Es fehlte uns an nichts.
Der Garten/Wintergarten/Terrasse. Alles super schön und gepflegt.
Das Bad sowie auch sonst alles sauber und ordentlich. Es gibt/gab nichts zu beanstanden.
Wir kommen aufjedenfall wieder..

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Stephanie O. da Aachen

4,6
5 4 5 4 5

Wunderschöne Ferienwoche in einer besonderen Unterkunft

Der Urlaub im Deichhaus hat uns sehr gut gefallen. Wir waren als Familie mit drei Kindern (davon zwei bereits erwachsen) dort. Das Deichhaus ist sehr liebevoll und persönlich eingerichtet und hat eine wunderschöne Atmosphäre, zu der besonders der Ausblick aus dem großen Küchenfenster, der schöne Wintergarten und der hübsch gestaltete Garten beitragen. Wir haben alles gefunden, was wir brauchten;  besonders die Küche ist sehr gut ausgestattet. Alles war bei der Ankunft sauber und ordentlich. Wir haben alles so vorgefunden, wie auf der Homepage beschrieben. Der Kontakt zu den Vermietern war angenehm und zuverlässig. Die Küstenorte liegen ein wenig entfernt, aber das ist ja bekannt und war kein Problem. Wir haben uns abends immer auf die Rückkehr ins ruhige Deichhaus gefreut! Wir würden das Deichhaus jederzeit wieder buchen. 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia G. Adema

Famiglia G. Adema

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 337019

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/337019.htm


«Uniek Dijkhuis in Zeeland» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore