Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
140m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Vivete l'atmosfera speciale di una casa a graticcio di 300 anni fa con i moderni comfort abitativi. Godetevi il periodo più bello dell'anno sulle montagne di Zittau. La casa offre spazio per quattro o cinque persone. Al piano superiore si trovano 2 romantiche camere da letto. Al piano terra c'è un bel bagno con doccia adatto agli anziani, una cucina moderna, una sala da pranzo. L'originale Umgebindestube vi invita a trascorrere ore piacevoli in un'atmosfera confortevole. Sentirete la storia in ogni stanza senza dover rinunciare alle comodità del nostro tempo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Dresden

100 km

Stazione 10 km Zittau

10 km

Uscita autostrada 50 km Bautzen

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Martlhaus si trova nella località di Waltersdorf, sulla Dorfstraße. È circondato da un giardino. I negozi si trovano a circa 1 km di distanza. La località di Waltersdorf si trova ai piedi del Lausche, la montagna più alta dei Monti Zittau. Godetevi la giornata in giardino o fate un'escursione nel Parco Naturale dei Monti Zittau con i suoi boschi, prati e rocce bizzarre. Una passeggiata attraverso il villaggio di Waltersdorf vi porterà davanti a innumerevoli case a graticcio con imponenti cornici di porte. Le vicine città di Görlitz, Zittau, Bautzen e Dresda vi aspettano con la loro offerta culturale e le loro specialità regionali. Anche la città d'oro di Praga è raggiungibile in breve tempo.
Il Martlhaus è in attesa della vostra visita


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno da pagare in loco

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Visitateci anche su facebook e instagram
Informazioni sull'arrivo: L'arrivo è possibile a partire dalle 16:00 nei fine settimana e dalle 17:00 nei giorni feriali. La partenza dovrebbe avvenire entro le ore 10.00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Anja S. da Fürth

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa Martl - Carattere e fascino.

Incorporato nel mezzo di Waltersdorf, una frazione di Großschönau, si trova lungo la strada principale il numero civico 87. Le strade strette e sinuose non consentono il passaggio veloce, quindi non c'è da temere il rumore. Di fronte alla casa il parcheggio per l'auto, ideale per il carico e lo scarico. Al piano terra c'è la confortevole sala, il bagno moderno, la zona pranzo insolita, la cucina moderna e l'accesso a un bellissimo giardino contadino. Un tavolo da pranzo accogliente offre spazio per i pasti all'aperto e per apprezzare il sole, la tranquillità e il verde circostante. Intorno all'angolo si trova un'altra "stanza verde" dove ci si può rilassare al sole su una comoda panca di legno. Tutti gli spazi sono stati amorevolmente ristrutturati e decorati con piccole cose dell'epoca collocate in numerosi quadri bianchi, che raccontano un pezzo della storia della casa. Al piano superiore ci sono le due camere da letto. Si è pensato a un'illuminazione particolare per tutto l'appartamento, con lampade da terra, da tavolo, da parete e da appoggio che valorizzano in modo suggestivo le vecchie pareti in pietra, le travi in legno e i pavimenti in pietra arenaria. Non c'è niente di banale in questa casa. Infine, un consiglio per una passeggiata serale: uscire dal cancello del giardino, salire la strada fino al bivio a T. Girare a destra lungo la strada e nella prima occasione disponibile, girare a sinistra e salire nel bosco. Si incontrerà un sentiero circolare sulla collina: una strada stretta tagliata nell'erba che permette di esplorare la natura e fondersi con il paesaggio. Su una collina tra gli alberi ci sono 3 panche per rilassarsi e contemplare la bellezza del luogo. Semplicemente meraviglioso.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2023

Annett D. da REGIS-BREITINGEN

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico.

Siamo stati 4 giorni in questo grazioso casolare restaurato con gusto e molta cura dei dettagli per fare escursioni con il nostro cane. Ci siamo subito sentiti a nostro agio, come se fossimo tornati indietro nel tempo. Un piccolo giardino con sedie a sdraio ci ha invitato a soffermarci con il bel tempo. Enzo, il nostro cane, ha apprezzato molto giocare lì. Non abbiamo sentito la mancanza di nulla, le nostre aspettative sono state superate. Un grande ringraziamento al gentile proprietario Andreas e alla signora Baier. Siamo stati sorpresi con fiori freschi e marmellata fatta in casa. Ci ritorneremo l'anno prossimo. Saluti cari.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2022

Angelika S. da Kassel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze dall'atmosfera speciale

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questa struttura molto curata, con molto amore per i dettagli e un'attrezzatura perfetta con uno standard elevato
con un equipaggiamento perfetto. Ci si sente molto a proprio agio e a seconda della stagione c'è la possibilità di utilizzare il giardino
di utilizzare il giardino, anch'esso con un camino e la possibilità di fare il barbecue
e per le stagioni più fredde la stufa offre un'atmosfera accogliente.
Se avete domande o problemi, ci sono persone di contatto non complicate nel quartiere.
L'area circostante offre molto.
Città bellissime come Zittau, Görlitz, Bautzen si trovano nelle vicinanze e la
nei monti Zittau e nella vicina Repubblica Ceca ci sono molte opportunità di
ci sono molte possibilità di esplorare la natura e le attrazioni turistiche facendo escursioni a piedi o in bicicletta.
Possiamo raccomandare questa casa vacanze al 100%.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Petra da Ducherow

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa con un fascino particolare in un ambiente fantastico

La prenotazione è stata semplice e il proprietario è stato molto gentile. Siamo arrivati in una casa già riscaldata e siamo stati accolti con fiori freschi e un bicchiere di miele. La casa è arredata con molto amore e un occhio per il particolare. Attraverso i libri disponibili abbiamo imparato molte cose nuove e interessanti sulle case Umgebinde e abbiamo potuto sperimentare personalmente l'atmosfera di una casa del genere. Non abbiamo dovuto rinunciare al comfort a causa dell'arredamento moderno. Anche il nostro cane ha apprezzato le serate davanti al camino dopo lunghe escursioni in montagna.
Grazie per la bella vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2019

Anne da Rostock

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus

Es ist wirklich ein sehr schönes und modern eingerichtetes Umgebindehaus. Bei schlechtem Wetter kann man den Kamin anheizen und einfach nur relaxen. Sehr nette Gastgeber. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2019

Marc V. da 47447 Moers

5,0
5 5 5 5

Perfekter Märchenurlaub

Wir hatten im Martlhaus ein perfektes Urlaubszuhause. Das Haus ist sehr schön restauriert und gemütlich, die Ausstattung prima, wir wurden bereits mit frischen Blumen und selbstgemachter Marmelade begrüßt - uns fehlte es an nichts. Die Umgebung ist wirklich wunderschön, wir haben märchenhafte Wanderungen durch stille Wälder, verzauberte Felslandschaften und mythische Burgen gemacht. Der Vermieter wie auch die Verwalterin sind sehr nett und unkompliziert.
Es war ein toller Urlaub, wir können es nur weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Monique R. da 09353 Oberlungwitz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il museo incontra la modernità

La Martlhaus è straordinariamente ristrutturata e arredata. Ha soddisfatto completamente i nostri gusti e abbiamo trascorso una settimana fantastica con il nostro cane. Per il prezzo, si ottiene tutto ciò di cui si ha bisogno. Il WLan è ottimo, gli asciugamani, la biancheria da cucina e da letto sono un buon servizio e anche la pulizia è inclusa. Grazie! Il piccolo giardino non è completamente recintato, ma dopo ore di escursioni il cane ha potuto dormire nel corridoio senza problemi. I dintorni offrono molte foreste per escursioni, gite a Bautzen, Görlitz, Zittau, Oybin, ecc. A pochi passi c'è un piccolo negozio, una grande torrefazione e molti buoni ristoranti. Possiamo solo raccomandare questa sistemazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Febbraio 2013

traum da Bad Liebenzell

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaftes Häuschen

Ein liebevoller ort zum wohnen.Wir haben uns rundherum auch mit unseren 2 Hunden wohlgefühlt,alles hat gestimmt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr reizvoll und lehrreich in der Kultur

Offerte per il tempo libero: gut

Possibilità di fare acquisti: gut,leider wenig im Bio-Bereich

Febbraio 2013

seeger da berlin

5,0
5 4.9 4.9 5 5

liebevoll

sehr liebevoll erhaltenes und eingerichtetes umgebindehaus. wir habne uns hier sehr wohlgefühlt mit unseren kinder. wir können diese haus nur empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr schöne umgebung im zittauer gebirge

Offerte per il tempo libero: wir konnten mit unseren kindern viel unternehem. rodeln, skilanglauf, schwimmen.

Possibilità di fare acquisti: alle einkaufsmöglichkeitenn sind in 5 min erreichbar

Maggio 2012

Wolfgang da 90537 Feucht

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaus

Vielen Dank an den Vermieter den wir persönlich Kennenlernen durften bei der Schlüsselübergabe das Haus ist mit so viel Liebe und GUTEM Geschmack renoviert und eingereichtet worden das wir uns super wohlfühlen durften. Es ist ganz lieb das er auch beim Umbau an den Hund gedacht hat,die Steinböden und die Kühe zum ausruhen ausgesucht hat. Gerne kommen wir wieder. Der Ausblick ist super und Besichtigen kann man in der Nähe sehr vieles. DANKE

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Schöner kleiner Ort reizvoll nette Menschen gutes Essen

Offerte per il tempo libero: Wandern, Spazierengehen, mit den Hunden alles erkunden
Städte erkunden

Possibilità di fare acquisti: alles schnell und gut erreichbar

Febbraio 2012

daniz da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Stilvoll mit Liebe restauriert!

Wunderschön. Wir haben schöne Stunden und Tage in dem Häuschen verlebt. Sehr geschmackvoll eingerichtet und restauriert. Die Wärme vom Kamin war einfach herrlich.
In der Küche fehlte mir nur ein Geschirrspüler, aber sie lud uns dennoch immer zum Kochen ein :-)nach den Ausflügen zum Beispiel nach Zittau (Fastentuch); nach Löbau (Schminke-Villa) und Görlitz. Gern kommen wir wieder !

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: ländlich nett mit kleinem Bach.

Offerte per il tempo libero: vielfältig! Auch das Schmetterlingshaus ist sehenswert. Für Kinder das Trixi-Bad sicher ein Erlebnis.

Possibilità di fare acquisti: Edeka und kleine Geschäfte ausreichend vorhanden.

Ottobre 2010

albi da Dietzenbach

5,0
4.8 5 5 5 5

Sehr gerne wieder!

Ein bis in den letzten Winkel stilvolles Haus mit einem ausgeklügelten Lichtkonzept! Wir kommen auf alle Fälle wieder, ganz bestimmt wenn es den Kamin gibt. Gute Kommunikation mit den Besitzern und der Betreuung vor Ort. Nicht empfehlenswert für Familien mit sehr kleinen Kindern (steile Treppe).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Eine Vielzahl von Restaurants mit regionaler Küche und sensationellen Preisen sind gut fußläufig zu erreichen.

Offerte per il tempo libero: Das Zittauer Gebirge bietet Wandermöglichkeiten mit herrlichen Ausblicken für viele Tage.

Possibilità di fare acquisti: Kleiner Kramladen für das Nötigste ist im Ort.

Settembre 2010

swimkati da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Einfach nur schön

Ich habe dort ein langes Wochenende mit meiner Freundin verbracht und muss sagen: es war einfach nur traumhaft! Die Einrichtung ist total liebevoll und gleichzeit modern gewählt. Die Fotos waren ja schon vielversprechend aber als wir reinkamen haben wir uns sofort zuhause gefühlt. Auf der Gartenbank in der Abendsonne fühlt man sich wie in einem englischen Cottage. Wir sind jeden Tag gewandert, die Lage ist wirklich ideal um die Umgebung jeden Tag aufs Neue zu erkunden. Wir kommen auf jeden Fall wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2010

Blume da Münster

5,0
5 5 5 5 5

Es war einfach schön!!

Nur ein paar Tage raus aus dem Alltag, dafür bin ich gut 600 km gefahren und werde es jeder Zeit wieder tun! Das Haus ist urig und gemütlich. Die Besitzer haben Stil und so habe ich mich rundherum wohlgefühlt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Wer Natur mag und sucht ist hier absolut gut aufgehoben. Wälder, Wiesen, Felder..ob mit Fahrrad oder zu Fuß..es bietet sich etwas für jedermann. Ich bin auf jeden Fall begeistert. Wer nicht kochen möchte, kann gut und gerne in Waltersdorf essen gehen. Ein Restaurant habe ich selber besucht und kann es empfehlen.

Offerte per il tempo libero: Ich habe in nur 2,5 Tagen Bautzen, Görlitz, Oybin und Zittau gesehn. Es gibt unglaublich viel zu besichtigen. Gerne wäre ich gewandert, doch dafür reichte die Zeit nicht. Ein großes Naturschwimmbad liegt gleich in der Nähe (das habe ich nur von außen betrachtet!) Es soll sehr schön und eines der größten Naturbäder überhaupt sein.

Possibilità di fare acquisti: Ich war selber gut ausgestattet, brauchte keine Läden. Es gibt in unmittelbarer Nähe einen großen Einkaufsmarkt und eine Apotheke.


Contatto

Sig. A. Ogrzewalla

Sig. A. Ogrzewalla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 34051

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/34051.htm


«martlhaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore