Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnungen Ostfriesland

Holtgast

max  2   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
36m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Vacanze economiche per single e coppie a Holtgast, vicino alla città turistica di Esens e alla foresta di Schafhauser, sulla costa meridionale del Mare del Nord.

Piccola casa vacanze accogliente per 2 persone con ampio giardino, W-LAN, prati per prendere il sole e una sauna da giardino nella comunità rurale della Frisia orientale di Holtgast, sul Mare del Nord meridionale. La piccola sauna da giardino a gettoni si trova dietro la casa vacanze, circondata da alberi e siepi, e può essere utilizzata dagli ospiti a piacimento.

Al di fuori degli orari della sauna, gli ospiti della piccola casa vacanze Mariechen possono rilassarsi, leggere, fare barbecue, prendere il sole e sentirsi come a casa propria, godendo comunque del fascino della vacanza.

La dotazione di base della casa vacanze di circa 36 mq comprende una camera da letto con 2 letti, un ingresso, un bagno con doccia e WC, un accogliente soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, posti auto per gli ospiti e un ampio giardino con terrazza e sauna da giardino. Accappatoi e teli per la sauna possono essere presi in prestito a un prezzo ragionevole.

Dotazione della casa vacanze:

La cucina è dotata di fornelli, forno e microonde. Qui è facile preparare un pasto gustoso. La zona pranzo è il luogo ideale per farlo. Troverete tutti i negozi necessari per acquistare i generi alimentari che desiderate proprio in loco. La sera volete guardare un film alla TV o preferite un sottofondo musicale? Anche l'impianto musicale e la TV fanno parte della dotazione della casa vacanze. La camera da letto e il soggiorno possono ospitare fino a 2 persone e il bagno si trova proprio accanto alla camera da letto.

I prezzi di affitto per un massimo di 2 persone variano da 34,- a 42,- euro a seconda della stagione.

Il giorno di arrivo è possibile prendere possesso della piccola casa vacanze a partire dalle ore 15:00. La partenza deve avvenire entro le ore 10:00. La partenza deve avvenire entro le ore 10:00 dell'ultimo giorno. Il giorno di arrivo e quello di partenza vengono conteggiati come un unico giorno. A meno che non abbiate poco tempo e non possiate soggiornare per cinque giorni.

Gli animali domestici non sono purtroppo accettati.

Cordiali saluti dalla costa del Mare del Nord

Mariechen Kutscher

Telefono 04971 - 912364

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 2 km Esens

2 km


Località e posizione dell`alloggio

I numerosi eventi e strutture turistiche e il numero di pernottamenti in costante aumento parlano dei servizi della località turistica di Holtgast ed Esens.

Ci sono molti motivi per scegliere una vacanza sul Mare del Nord: Viaggiare è comodo e chi abita nelle vicinanze può raggiungere rapidamente la propria destinazione in auto o in treno. Non è necessario conversare in una lingua straniera, né osservare regole o leggi straniere.
Ma l'argomento migliore è, ovviamente, il Mare del Nord stesso e il suo clima speciale. Non è un caso che il Mare dei Wadden della Frisia orientale sia conosciuto in tutto il mondo per la sua flora e fauna uniche, motivo per cui il Mare dei Wadden è anche considerato una riserva naturale. Qui non solo si possono fare passeggiate sulla spiaggia, ma anche sperimentare da vicino le caratteristiche speciali delle distese di fango durante le escursioni, che sono sempre un'attrazione speciale per i bambini. Scoprire il famoso verme di mare nel suo habitat, cercare conchiglie e sentire la sabbia bagnata sotto i piedi è un'esperienza che non dimenticherete presto.
Con l'alta marea si può sguazzare nel mare, sperimentare le onde alte, costruire castelli di sabbia sulla spiaggia o sdraiarsi al sole e lasciar ciondolare l'anima. Puro relax. Anche lo speciale clima stimolante del Mare del Nord, con la sua aria priva di polvere, salata e ricca di iodio, contribuisce a questo relax. Allo stesso tempo, trasforma la vacanza in una cura curativa, che offre alle vie respiratorie e alla pelle un trattamento fresco e rafforza le difese dell'organismo. Le allergie, in particolare, sono notevolmente attenuate da questo clima, motivo per cui ci sono molti centri termali sul Mare del Nord della Frisia orientale. Nelle località con terme, tuttavia, gli ospiti pagano sempre una tassa termale, anche se non utilizzano le terme.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nella località turistica della Frisia orientale di Holtgast, vicino a Esens/Bensersiel, non viene attualmente applicata alcuna tassa di soggiorno.

Ulteriori informazioni

Prezzi per il pernottamento fino a 2 persone:

(La pulizia finale è inclusa nella prima notte)

1. Notte: da gennaio a maggio 74,- Euro. Ogni notte aggiuntiva: 39,- Euro
1. Notte: da giugno a ottobre 77,- Euro. Ogni notte aggiuntiva: 42,- Euro
1. Notte: Da novembre a dicembre 74,- Euro. Ogni notte aggiuntiva: 39,- Euro

I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo del pernottamento:

Inoltre, sono inclusi nel prezzo i mobili da giardino, l'attrezzatura per il barbecue, il parcheggio per gli ospiti, la biancheria da letto, gli asciugamani e i costi aggiuntivi dipendenti dal consumo come acqua, elettricità e riscaldamento.

La piccola sauna in giardino, circondata da grandi siepi, funziona con una macchina a gettoni e può essere utilizzata dagli ospiti della casa vacanze Mariechen da soli come desiderano.

Accappatoi e teli da bagno possono essere noleggiati a un prezzo ragionevole.

La casa vacanze è disponibile dalle 15:00 del giorno di arrivo e fino alle 10:00 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo e quello di partenza contano come un giorno. Il prezzo giornaliero è valido per un massimo di 2 persone. La casa vacanze è progettata anche per 2 sole persone. Per meno di cinque giorni, tutti i giorni vengono addebitati.

termini di cancellazione:

  • Ärgerlich ist es für den Urlaubsgast wenn im letzten Moment vor der Reise etwas dazwischen kommt. Für diesen Fall sollte man eine Reiserücktrittsversicherung abschließen. Anderenfalls werden 80% des Reisepreises fällig. Grundlage ist das Mietrecht für Privatvermieter von Ferienwohnungen und Ferienhäuser.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.4 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2018

Partrick H. da 61273 Wehrheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze di classe con sauna in giardino

Salve,

ci è piaciuto l'appartamento Kutscherhuus a Holtgast, sulla costa del Mare del Nord. Abbiamo conosciuto molti luoghi interessanti della Frisia orientale.

La famiglia del proprietario è stata gentile, la sauna in giardino era gratuita e abbiamo potuto prendere il sole. Puro benessere.

Saremo lieti di raccomandare questa struttura.

Cordiali saluti

Famiglia Heller

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2018

Antonia M. da 29303 Bergen

4,4
4 5 5 3.5

Super Unterkunft

Die Urlaubsunterkunft empfehle ich gerne weiter … Nette Gastgeberin

Viele Freizeitmöglichkeiten ...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Rita T. da 566...... N.....

5,0
5 5 5 5

Suuuuuper

Wir waren zum 2 mal dort u ich kann nur sagen einfach eine traumhaft schöne Ferienwohnung. Uns hat es an nichts gefehlt, einfach top

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Manu B. da 33602 Bielefeld

4,8
5 5 5 4

Die FeWo befindet sich einer schönen Umgebung.

Wir haben uns in der Ferienwohnung Kutscherhuus sehr wohl gefühlt. Die Wohnung ist gut ausgestattet und die Vermieter sind sehr nett. Auch die Gartensauna hat uns gefallen. Die Freizeitmöglichkeiten an der Küste waren einfach super. Wir kommen gerne mal wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Kutscher

Sig.ra M. Kutscher

Affitto di appartamenti e case vacanze a Holtgast, vicino a Esens, sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 34483

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/34483.htm

Sig.ra Mariechen Kutscher

Muehlenstrich 6

26427 26427 Holtgast (Esens)

04971 912364


«Ferienwohnungen Ostfriesland» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore