Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Schwedenhaus am Köterberg

Nella regione della Lippe, tra la Foresta di Teutoburgo e il Weserbergland, Hamelin, Höxter, Bad Pyr

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Altre bellissime foto nella pagina di descrizione del secondo appartamento della casa. !!! A destra di questa pagina!!!
L'appartamento per le vacanze si trova nella nostra casa rossa svedese, costruita di recente nel 2005, in una strada tranquilla ai margini del villaggio, che è costruito solo su un lato. Sul lato opposto, la natura inizia a dispiegarsi. Si guarda attraverso prati e campi direttamente nella foresta. Nelle ore del mattino e della sera, a volte ci sono cervi o lepri nel prato. La casa è costruita secondo le ultime scoperte e con materie prime biologiche. La struttura di base è costituita da un'ossatura in legno non trattato e da soffitti con travi in legno a vista. L'isolamento acustico e termico è stato coperto con l'isolante Isofloc a insufflaggio di cellulosa e lino (un prodotto naturale rinnovabile). I pavimenti sono rivestiti di sughero nella zona giorno e di piastrelle nella zona dei sanitari. Il balcone è dotato di assi di legno. La casa a basso consumo energetico è riscaldata da un sistema combinato di pompa di calore e ventilazione con riscaldamento a pavimento.
All'esterno, la casa è rivestita in legno rosso.
Grazie a questa combinazione di prodotti di prim'ordine, la casa sviluppa un clima abitativo e ambientale eccezionale, da provare assolutamente.
L'appartamento dispone di circa 70 m² di spazio abitativo. La cucina è dotata di mobili moderni di marca e dei migliori elettrodomestici (frigorifero-congelatore, forno, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore...) e di numerosi utensili per cucinare e mangiare. Nel soggiorno c'è un divano in pelle con funzione di letto e piccoli armadi con accessori per sentirsi a proprio agio; da qui una scala in legno conduce a una camera da letto con letto matrimoniale nella mansarda con tetto spiovente. Il soggiorno e la cucina sono luminosi in quanto dotati di finestra e portafinestra. Entrambe le stanze hanno quindi accesso al balcone esposto a sud con vista sul giardino. Nel moderno bagno piastrellato si trovano la doccia, il lavandino, il WC e i mobili da bagno. Il corridoio conduce alla camera da letto con letto matrimoniale e comodini con lampada. Naturalmente, anche l'armadio deve essere menzionato nell'elenco.
Dalla camera da letto, un'altra scala in legno conduce alla mansarda della casa, dove altre 2 persone possono dormire in un letto a castello. Dal soggiorno, una scala conduce anche alla terza camera da letto con un letto matrimoniale sotto il tetto spiovente. Queste sono le cuccette dei bambini, per così dire, ma sono adatte anche agli adulti. Il giardino di 900 m² della casa cambia di volta in volta, perché il nostro progetto generale non è ancora finito e ci inventiamo sempre piccole cose. Proprio per voi abbiamo creato una piccola area salotto nel giardino. Lì troverete mobili per sedersi e un barbecue con cui potrete preparare un pasto delizioso. La roulotte ristrutturata è a vostra disposizione, basta dare un'occhiata all'interno. A lato dell'idillio del barbecue, c'è una casetta da giardino rossa con alcune biciclette che potrete utilizzare gratuitamente per esplorare i dintorni. Suggerimenti per escursioni in bicicletta, a piedi o in auto sono pronti per voi nell'appartamento vacanze.

Il secondo appartamento ha 45 m² di spazio per un massimo di tre persone. Nella camera da letto c'è un moderno letto boxsprin per 2 persone. Il moderno soggiorno è dotato di TV a schermo piatto, telefono e un ampio divano in pelle su cui può dormire una terza persona. Internet W-Lan è disponibile in tutto l'appartamento. In cucina si trova una nuova e moderna cucina attrezzata con piano cottura a quattro piastre, forno a convezione, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, tostapane e radio CD. Dalla finestra della cucina, così come dall'ampia finestra frontale del soggiorno, si guarda direttamente ai prati, ai campi e alla foresta dell'Osterhagen. Il piccolo bagno moderno ha una doccia a livello del suolo con porte di vetro che possono essere piegate in tutte le direzioni.

Saremo lieti di vedervi!!!!

Se il calendario di occupazione è impostato su occupato, potrei essere in grado di organizzare un'altra sistemazione per voi!!!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Paderborn/Lippstadt

60 km

Stazione 12 km Lügde

12 km

Uscita autostrada 50 km Paderborn

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Cosa offre Hummersen:

Parco per il Nordic Walking :

Tutti i percorsi iniziano e finiscono alla caserma dei pompieri !!!

Percorso I Giro del Kielberg
(percorso blu)
Porta al Kiel- e Wiehenberg, lungo il confine della Bassa Sassonia, passando per il poligono di tiro e tornando al punto di partenza.
Percorso II Silbersiektour
(percorso rosso)
Il percorso si snoda lungo il campo da golf verso Schloss Sonnenberg, attraverso il Silbersiek fino al Laucherteich, attraverso il Molkenkiel, ai piedi dell'Osterhagen e ritorno al punto di partenza.
Percorso III Giro del Köterberg
(percorso nero)
Questo percorso attraversa il triangolo di confine (Lippe, Holzminden e Höxter) e supera il Köterberg, che offre una buona vista a distanza sul vicino Weserbergland e sulla Foresta di Teutoburgo. Proseguite oltre le turbine eoliche e tornate alla partenza
Percorso X Giro del Klosterberg
(percorso nero)
Il percorso, prevalentemente asfaltato, passa accanto a fattorie cave, in direzione di Wörderfeld, attraversa il Klosterberg fino a Falkenhagen, supera il ponte Molkenkiel e torna alla stazione dei pompieri.
Percorso XX
(percorso nero / mezza maratona)
Attraverso il confine di Stato fino alla casetta della forestale, alla fabbrica di mattoni, alla stazione ferroviaria, a Timmermanns Grund, a Lebensbaumhecke fino al cartello di allenamento con una fantastica vista sull'incantevole paesaggio del Weser. Si prosegue attraverso il Wilmeröder Berg, lungo il Lonaubach, passando per il campo da golf, per tornare alla partenza.

Escursioni :
Nei dintorni di Hummersen ci sono molti bei sentieri escursionistici che attraversano prati, campi e boschi.
Una meta popolare da qui è naturalmente il Köterberg (chiamato scherzosamente anche Monte Wau Wau). Da lassù si gode di una splendida vista fino al Brocken nei monti Harz e, dall'altra parte, al monumento di Hermann
Il monumento di Hermann sull'altro versante. Tutti i luoghi visibili intorno alla montagna sono incisi su una lastra d'acciaio
inciso su una lastra d'acciaio.
Nel ristorante sulla montagna è possibile gustare una tazza di caffè o altre bevande e cibo
E godersi la vista panoramica.
In inverno si può anche andare in slitta a 500 metri di altitudine (purché ci sia neve).

Golf:
Il golf club Weserbergland Polle-Hummersen inizia direttamente ai margini del nostro bellissimo villaggio.

Il percorso collinare, tracciato nel 1982, crea un legame unico tra sport, arte e natura. Sculture di artisti famosi sono integrate nel percorso e nel paesaggio. I fairway sono costeggiati dalla foresta e offrono una splendida vista sulle valli e sulle colline del Weserbergland.
Il campo è aperto tutto l'anno. Un campo corto a 3 buche con pitch green offre spazio anche per il gioco corto durante i tornei.

Ciclismo :
anche se la zona è un po' collinare, si può pedalare molto bene. La nostra casa offre biciclette gratuite. A Polle sul Weser (circa 5 km in discesa) la pista ciclabile del Weser R99 corre lungo entrambi i lati del Weser.
La pista ciclabile del Weser è una delle piste ciclabili più belle della Germania. Troverete pace e relax in un paesaggio variegato, trascorrerete il vostro tempo libero in modo attivo e salutare, e per di più divertente! Pedalate lungo il Weser da Hann. Münden a Cuxhaven; la pista ciclabile del Weser vi offre questa opportunità.
Sulla via del ritorno, potete lasciare le vostre biciclette a Polle e vi verremo a prendere in auto ai piedi delle montagne.

Birilli :
Nel rinnovato "Hotel Zur Post" è possibile noleggiare a pagamento una pista da bowling a 2 corsie per ora. Allo stesso tempo, è possibile gustare un pasto in un ambiente italiano.
I piatti possono anche essere ordinati in anticipo per essere portati nell'appartamento di vacanza. L'hotel dista circa 3 minuti a piedi dalla nostra casa svedese.

Nuoto :
La piccola piscina all'aperto è gestita e mantenuta autonomamente dai residenti di Hummers. La piscina non è sovraffollata, in quanto viene utilizzata per lo più solo dalle famiglie locali. Nei villaggi circostanti è già considerata un consiglio per gli addetti ai lavori.
Al mattino e alla sera è possibile nuotare in pace e tranquillità. Venite a dare un'occhiata.
Breve informazione
Superficie dell'acqua nell'area riservata ai nuotatori di circa 130 m²
Superficie d'acqua nell'area non nuotatori di circa 30 m²
Profondità dell'acqua nell'area riservata ai nuotatori da 0,70 a 1,40 m
Profondità dell'acqua nell'area non nuotatori da 0,70 a 1,00 m
Lunghezza della corsia nell'area riservata ai nuotatori 16 m
Lunghezza della corsia nella zona non nuotatori 5 m
Prato per prendere il sole di circa m³
Chiosco
Riscaldamento solare
Superficie d'acqua nell'area non nuotatori di circa 30 m²

La gita in barca:
A Polle, sul Weser, c'è un imbarcadero da cui è possibile salire su un battello della Oberweserdampfschifffahrtsgesellschaft in determinati orari. Il viaggio scende lungo il Weser fino a Bodenwerder (Münchhausenstadt) o risale fino a Höxter. Da Höxter si può proseguire fino a Bad Karlshafen. È possibile portare con sé le biciclette.

Ci sono molte altre cose da esplorare e sperimentare con noi, il mio suggerimento:
Prenotate il nostro appartamento per le vacanze nella nostra casa rossa svedese e partite per un viaggio di scoperta.
Una cartella informativa appositamente creata nel nuovo appartamento vi informerà su tutte le nostre attrazioni.

La famiglia Benner non vede l'ora di visitarvi!

La cronaca di Hummersen,
già citato in un documento dell'anno 832 in relazione al monastero CORVEY
nei pressi di Höxter, ripercorre la storia di un insediamento agricolo di oltre 1150 anni.
Tra il LONAUBACH e il LAKENBACH, l'insediamento è stato fondato nel periodo
il villaggio è stato fondato nell'Alto Medioevo grazie alle ricche risorse idriche di questi corsi d'acqua
di questi corsi d'acqua.

Il primo nome citato HAMERESHUSEN può essere fatto risalire al colono "Hamar".
A causa del cambiamento della lingua nei secoli successivi, anche il nome del luogo cambiò, nell'anno 1031 HAMERESSEN,
- 1231 KERKHOMERSEN, che forse suggerisce anche una chiesa esistente;
- 1268 OVERENHOMERSEN,
- 1590 HOMMERSEN,
- 1618 HUMMERßEN e successivamente - HUMMERSEN.
1246/47 prime menzioni della vendita di terreni di Hermann von Everstein con sede a Polle, che aveva proprietà da Höxter a Hameln, al monastero di Falkenhagen.
Nel feudo degli Everstein, l'accordo sul passaggio di proprietà alla contea di LIPPE ebbe luogo, ma i conflitti bellici tra le truppe di Brunswick-Lündeburg e i soldati degli Everstein-Lippe portarono alla distruzione di Polle e del castello di "Everstein", del monastero di Falkenhagen, della città di Rischenau e dei villaggi circostanti (1407), tra cui Hummersen. Il resto delle distruzioni e le tracce di rapina fanno pensare al feudo di Soest.
Dopo la ricostruzione del monastero di FALKENHAGEN, i crociati ripopolarono i villaggi circostanti, tra cui Hummersen. Da ciò si può concludere che i villaggi costituivano la parrocchia di Falkenhagen.
La cessione del monastero di Falkenhagen ai Principi di Lippe sancì anche l'appartenenza dei villaggi alla regione di Lippe.
Un tempo comune indipendente del distretto di Detmold nello Stato di Lippe, HUMMERSEN, con i suoi 550 abitanti, è un distretto della città di Lügde, ora distretto di Lippe nello Stato della Renania Settentrionale-Vestfalia, dalla riforma territoriale del 1970.
Grazie all'incantevole posizione di bassa montagna nel Weserbergland, su un altopiano tra il Polle/Weser e il Köterberg (noto anche come "Il Brocken del Lipperland"), visibile da lontano, HUMMERSEN è una località ideale per le vacanze e il tempo libero, con molte possibilità di escursioni.
Con la sua tradizionale struttura agricola e rurale, i primi segni di turismo come località estiva sono emersi intorno al 1930, per poi registrare una crescita costante a partire dal 1955, pur conservando il carattere del villaggio. Hummersen è un ottimo punto di partenza per la migliore individualità:

Hummersen è un piccolo luogo idilliaco con una storia (maggiori informazioni alla fine di questo testo). Qui troverete aria pulita e limpida, grazie al fatto che siamo circondati da foreste collinari e non ci sono industrie che inquinano l'ambiente. Inoltre, non c'è traffico diretto di transito. Siamo situati tra il Weserbergland e la Foresta di Teutoburgo (famosa per il Monumento di Hermann e la Battaglia di Varus, i Romani contro le tribù germaniche). Qui potrete sedervi in pace e lasciare che le esperienze della regione facciano effetto su di voi.
Nel raggio di 50 km dal nostro appartamento troverete più di 50 mete escursionistiche, le cui brochure sono disponibili nell'appartamento. Le attrazioni speciali sono la stazione delle aquile con voli di diversi rapaci, il parco ornitologico dove i visitatori possono vedere diverse specie di uccelli sulle loro spalle, l'Externsteine, il monumento di Hermann, il museo all'aperto, il parco di arrampicata Teuto, un percorso a corde alte fino a 12 metri, diversi castelli, la città del pifferaio magico di Hameln, la città di Münchhausen di Bodenwerder e molto altro ancora. A Detmold e Bad Pyrmont si svolgono attività teatrali e all'aperto. Nelle vicinanze è possibile assistere a spettacoli di teatri all'aperto.
Che ne dite di un giro di shopping a Paderborn, Hannover, Hildesheim, Bielefeld o Kassel?
Partite e divertitevi, poi tornate la sera e sentitevi a vostro agio nel nostro appartamento per prepararvi al giorno successivo o semplicemente per oziare.
Una vacanza come dovrebbe essere.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di 60,- € / a notte è valido per 2 persone, ogni persona in più 15,- €
La preparazione dell'appartamento è inclusa nel prezzo di affitto.
Per affitti fino a 5 notti è previsto un supplemento una tantum di 40,- €.
Durante i mesi di vacanza il prezzo base per due persone è di 70,- € a notte.
Animali su prenotazione 10,- € / notte
Lenzuola, asciugamani, biancheria da tavola e Internet W-Lan sono inclusi nel prezzo.

Se il calendario di occupazione è impostato su occupato, potrei essere in grado di organizzare un'altra sistemazione per voi

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Ci sono due appartamenti separati per le vacanze. Ognuno ha un proprio accesso. Ognuno ha accesso al bellissimo giardino con area barbecue, grande altalena in legno, sedia a sdraio e lettini. La piccola piscina locale si trova a due minuti a piedi. Inoltre, c'è un bel parco giochi e un campo da calcio.

Altre belle foto nella pagina di descrizione del secondo appartamento della casa !!!! A destra di questa pagina!!!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Eckhard K. da 18320 Trinwillershagen

4,5
5 5 4.5 3.5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze

La famiglia Benner ha un bellissimo appartamento per le vacanze,
arredato con molto gusto. La natura inizia proprio di fronte
se non avete bisogno del trambusto, questo è il posto che fa per voi.
È opportuno spostarsi in auto, poiché nel villaggio non ci sono negozi o ristoranti.
Due aspetti negativi:
La descrizione parla di pavimenti in sughero, ma si tratta di un semplice pavimento in piastrelle
La WLAN per gli ospiti è già pessima da ricevere nell'appartamento, mentre sulla terrazza non funziona affatto

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2018

Kristina A. da 40476 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Giornate davvero belle nel Weserbergland

L'appartamento per le vacanze è particolarmente adatto per trascorrere giornate rilassanti nel Weserbergland in famiglia.
Ottime strutture, bella posizione e una famiglia molto calda Benner!
Eravamo lì con il nostro cane e abbiamo potuto fare splendide passeggiate nelle immediate vicinanze. Raccomandiamo l'alloggio in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Claudia M. da 8432 Leffinge

4,5
4 5 5 4

Schöne Ferienwohnung

Alles perfect. Kinderfreundlich. Sehr Liebe Vermieter. Schöner Garten. In niederländisch. Alles perfect. Kindvriendelijk. Lieve verhuurders. Schone tuin.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Luglio 2018

Manu&Olli da Nähe von Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza e relax allo stato puro

Abbiamo visitato Hummersen per una settimana a luglio. L'appartamento ha soddisfatto le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista. Noi (4 bambini tra gli 8 e i 13 anni e 2 adulti) ci siamo sentiti molto a nostro agio

C'è un meraviglioso e grande balcone dove sei di noi hanno potuto mangiare comodamente e c'era ancora spazio per i bambini per giocare dopo. Le camere sono inoltre dotate di tutto il necessario. Tutto è in ottime condizioni, ordinato, pulito e molto accogliente.

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale da parte dei proprietari che si sono occupati di tutto

C'è una piccola piscina all'aperto a soli 5-10 minuti a piedi. Non grande, ma molto accogliente e sufficiente per nuotare, rinfrescarsi e far correre i bambini. Ogni pomeriggio i bambini ci chiedevano se potevamo tornare lì per un'ora/due ore.

Ci sono anche molte cose da fare nella zona. Si può partire direttamente da Hummersen per fare delle belle passeggiate oppure percorrere pochi chilometri e trovare molte attrazioni e mete escursionistiche. (Externsteine, Herrmannsdenkmal, Hameln, Museo Münchhausen, pista estiva per slittini, ....)

Possiamo raccomandare questo appartamento senza riserve e i bambini ci hanno già chiesto se possiamo prenotare di nuovo qui l'anno prossimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Kai und Sabine + Kinder da Ilmenau

5,0
5 5 5 5

Tolle, sehr empfehlenswerte Ferienwohnung!

Die Wohnung ist super und sehr liebevoll ausgestattet. Die Vermieter sind sehr gastfreundlich. Für Familien mit Kindern ist die Wohnung absolut empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2013

Silke da Hummersen

4,9
5 5 5 4.2 5

Urlaub in Hummersen

Danke für den schönen Urlaub.Uns hat es in Ihrem Haus sehr gut gefallen und wir haben uns die ganze Zeit wohl gefühlt. Die FeWo ist genau so, wie auf den Bildern zu sehen. Sehr sauber und liebevoll eingerichtet. Die Gastgeber sind sehr nett und kümmern sich hervorragend.Wir empfehlen die Wohnung gerne weiter.

Agosto 2013

Schwalenberg da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Familie Schwalenberg

Wir waren sehr zufrieden, mit allem. Es war eine tolle Woche und es ist nur zu empfehlen. Die Kinder waren sehr begeistert und würden diesen Urlaub noch mal in Angriff nehmen. Habe Ihren Link an eine befreundete Familie weitergegeben. Wir freuen uns wenn wir fürs nächste Jahr nochmal buchen können. Wer keinen Partyurlaub braucht ist mit dem was geboten wird mehr als zufrieden gestellt

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Einfach traumhaft schön! Rühig, Landschaftsaussicht Wahnsinn. Kleines schönes Dorf.

Offerte per il tempo libero: Auch super jede Ortschaft hat was zu bieten.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten sind in Ordnung klar wer auf dem Land ist braucht nen fahrbaren Untersatz sonst geht das nirgens. Aber dafür war es OK man bekommt alles was man braucht. Es kam ja sogar ein Bäcker in den Ort gefahren.

Maggio 2012

Familie ? da Hamburg

4,9
4.5 5 5 4.8 5

Wunderbare Pfingsten 2012

Diese sehr hübsche Ferienwohnung ist sehr idyllisch und zentral gelegen, viele Sehenswürdigkeiten können innerhalb von 5 bis 40 Km erreicht werden, also ideal für tolle Tagestrips. Die Wohnung ist sehr gut ausgestattet und alles ist sehr gemütlich eingerichtet. Der Garten ist wunderhübsch und lädt geradezu zum verweilen, frühstücken und grillen ein. Eine wirklich sehr nette Vermieter-Familie und rundum alles sehr Kinderfreundlich. Ideal für 4 bis maximal 6 Personen. Wir sind rundum zufrieden und würden das Objekt jederzeit weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ländlich und idyllisch, wirklich sehr schön.

Offerte per il tempo libero: Können wir nicht bewerten, da nicht unser Hauptaugenmerk.

Possibilità di fare acquisti: In Hummersen selber schlecht, aber 5-7 Km entfernt gibt es einen Supermarkt, eine Tankstelle und einen Bäcker.


Contatto

Sig. F. Benner

Sig. F. Benner

Salve cari ospiti, io e mia moglie gestiamo appartamenti per le vacanze al lago Schieder See da oltre 20 anni e, poiché nel frattempo le nostre tre figlie hanno lasciato la nostra casa svedese, affittiamo qui anche un appartamento per le vacanze fino a 6 persone e un appartamento più piccolo fino a 4 persone (a 15 minuti di auto dal lago Schieder See) I nostri appartamenti vengono ristrutturati regolarmente e qualsiasi danno viene riparato immediatamente. Attendiamo con ansia la vostra visita Famiglia Benner Telefono fisso 05283 326 Ci sono due appartamenti per le vacanze separati. Ognuno ha un proprio ingresso. Ognuno ha accesso al bellissimo giardino con area barbecue, grande altalena in legno, sedia a sdraio e lettini. La piccola piscina locale è raggiungibile in due minuti a piedi. Inoltre, c'è un bel parco giochi e un campo da calcio. Altre foto per posta!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 34799

Ultimo aggiornamento: 03.01.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/34799.htm

Sig. Frank Benner

Buchholzstraße

32676 Lügde

0049(0) +491704004093

313/5023/0231


«Schwedenhaus am Köterberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore