Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moiklerhof casa vacanze a Ramsau

max  18   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
0  Bagno
max 18  Ospiti
280m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

stufa, vasca o doccia, riscaldatori per scarpe da sci, balcone, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, tavolo da ping pong, giochi da tavolo

Casa vacanze per 18 persone a Ramsau nella ZillertalLa casa vacanze MOIKLERHOF si trova in una posizione soleggiata a Ramsau i. Z.im Bichl, a 3,5 km dal centro di Mayrhofen ea 1,5 km dal centro di Ramsau. Ci sono ristoranti e negozi nel centro di Ramsau. Le distanze da tutti i servizi pubblici sono la funivia di Penken a 4,5 km, la funivia di Horberg a 1,5 km, il supermercato a 1 km. Ristoranti a circa 200 m Servizio pane possibile. In estate è incluso l'ingresso alle piscine all'aperto di Hippach e Mayrhofen.Sono a vostra disposizione 5000 m² di terreno con mobili da giardino e giochi per bambini. Sono inoltre disponibili un ampio salone con una nuova cucina moderna e un angolo giochi e collezioni di giochi. La casa dispone di 2 balconi. Il parcheggio all'interno della proprietà è gratuito. L'azienda è a conduzione agricola (caseificio/pollame) e dista circa 50 m dalla casa vacanze. I prodotti possono essere acquistati presso l'azienda agricola. La casa è stata completamente ristrutturata nella primavera del 2021. Ci sono cinque camere al primo piano e tre camere al secondo piano, ciascuna con doccia e servizi igienici, TV satellitare, WiFi gratuito e balcone.C'è anche una cabina a infrarossi per 2 persone nella nuova sala benessere.Uno scarpone da sci è disponibile anche l'asciugatrice Il proprietario e la sua famiglia abitano nella casa al primo piano (stessa scala) ei genitori del proprietario al piano terra. Gli appartamenti del proprietario e dei suoi genitori sono separati separatamente.InternoParte della casa di 9 locali suddivisa su 3 piani con circa 350 m².Piano terra: ingresso indipendente nel corridoio. Ampio soggiorno (ca. 90 m²) con zona pranzo (panchine angolari, sedie), comodo divano, TV satellitare e area giochi per bambini, cucina divisa da un'isola cottura (4 piastre in vetroceramica, 2 forni, microonde, lavastoviglie, 2 frigo/ Combinazioni congelatore, grande macchina da caffè filtro, bollitore, tostapane, affettatrice, accesso alla dispensa da qui 2x

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 8


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 18

8 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.28 km

0.28 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze si trova nello stesso terreno del proprietario


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Sabine W. da Ditzingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

Semplicemente TOP.... casa ha più che guadagnato 5 stelle in tutte le categorie!
Verremo di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Christoph Demmin

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Codruta Simona Lucea

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

Karola Zenker

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La nostra famiglia (8 adulti, 3 bambini) ha avuto la fortuna di trascorrere una meravigliosa vacanza alla Moiklerhof per l'ennesima volta. Grazie mille, cara famiglia Steiner! Ci siamo sentiti davvero benissimo da voi! La casa vacanze è stata arredata dalla padrona di casa Verena con molta cura per i dettagli. Ogni camera ha un bagno moderno e arredato con gusto - un lusso assoluto in una casa vacanze!! Anche la cucina è super attrezzata, con persino un'affettatrice per il pane, diverse teglie e thermos. Uno dei momenti clou (non solo per i nostri bambini) era sempre andare a prendere il latte la sera dal padrone di casa Markus, proprio di fronte alla stalla, che è così pulita che non si sentono a proprio agio solo le mucche e i vitelli :-). Un vero sogno è anche l'immensa area verde: un prato verdissimo con alberi di mele e pere e tanto spazio per giocare (c'è un tavolo da ping pong con racchette; il trampolino è stato un vero colpo per i nostri bambini). E naturalmente molto spazio pascolo per le mucche. La zona intorno alla Moiklerhof offre molte possibilità anche in estate per tutta la famiglia: escursioni (c'è sempre una pittoresca cascata nelle vicinanze!); mountain bike (un noleggio non è lontano; le biciclette portate possono essere custodite sotto chiave, anche con la possibilità di ricaricare le e-bike); slittino estivo; prendere una delle molte funivie verso uno dei numerosi laghi di montagna e godersi il meraviglioso panorama della catena montuosa dello Zillertal. È anche da notare positivamente la stazione della Zillertalbahn a pochi minuti a piedi. Ancora una volta grazie mille, caro famiglia Steiner! Siete stati (siete) così meravigliosamente rilassati. Così diverte la vacanza! Ritorneremo volentieri. Un caro saluto da tutti noi (la grande famiglia Zenker)

Sascha Feller

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Una casa fantastica per gruppi composti principalmente da coppie o piccole famiglie. Dotazioni, posizione, qualità, cucina, sala comune, l'intera casa è ancora più bella di quanto descritto. I proprietari che vivono lì non disturbano affatto (e non permettono di essere disturbati ;-)). Le camere sono spaziose e moderne, i bagni lussuosi, tutto è molto accogliente. La cucina è perfetta anche per cucinare più che solo pasta. I frigoriferi sono decisamente spaziosi. Lo spazio esterno non lascia nulla a desiderare. Ci si scorda; sicuramente ci tornerei!

Bernhard Homner

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'alloggio è molto bello. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Sala comune molto spaziosa per le serate e i pasti condivisi. Siamo stati tutti entusiasti e prenoteremmo sicuramente di nuovo l'alloggio senza alcuna esitazione. I proprietari sono molto disponibili e cordiali.

Karola Zenker

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La nostra famiglia (8 adulti, 3 bambini) ha avuto la fortuna di trascorrere una meravigliosa vacanza presso la fattoria Moikler per la seconda volta. Grazie, cara famiglia Steiner! Ci siamo sentiti benissimo da voi! La casa vacanze è stata arredata con grande cura nei dettagli da Verena, la padrona di casa. Ogni camera ha un bagno moderno e ben arredato - puro lusso in una casa vacanze!! Anche la cucina è super accessoriata, c'è persino una affettatrice per il pane, diverse teglie da forno e thermos.
Un momento clou (non solo per i nostri bambini) era sempre andare a prendere il latte la sera dal padrone di casa Markus, proprio di fronte nella stalla, che è talmente pulita che le mucche e i vitelli si sentono a proprio agio lì :-). Un sogno assoluto è anche il grande giardino: un prato verde e succulento con alberi di mele e pere e tanto spazio per giocare (c'è un tavolo da ping-pong con racchette e palle; il trampolino è stato una vera attrazione per i nostri bambini). E ovviamente molto pascolo per le mucche.
La zona intorno alla fattoria Moikler offre molte opportunità per tutta la famiglia anche d'estate: escursioni (c'è sempre una cascata idilliaca nelle vicinanze!); mountain bike (un noleggio non è lontano; le biciclette portate possono essere custodite in modo sicuro, anche con possibilità di ricarica per le bici elettriche); slittino estivo; prendere una delle tante funivie fino a uno dei numerosi laghi di montagna e godersi il meraviglioso panorama della catena montuosa dello Zillertal. Da menzionare positivamente è anche la stazione della ferrovia Zillertalbahn a pochi minuti a piedi. Grazie ancora, cara famiglia Steiner! Siete stati (siete) così meravigliosamente rilassati. Così la vacanza è divertente! Saremo molto felici di tornare. Saluti affettuosi da tutti noi (la grande famiglia Zenker)

Sascha Feller

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Una casa fantastica per gruppi costituiti principalmente da coppie o piccole famiglie. Arredi, posizione, qualità, cucina, sala comune, l'intera casa è ancora più bella di quanto descritto. I proprietari che abitano nella stessa struttura non danno fastidio affatto (e non si fanno neppure disturbare ;-)). Le camere sono ampie e moderne, i bagni lussuosi, tutto molto accogliente.

La cucina è perfetta anche per cucinare più di semplici pasta. I frigoriferi sono sicuramente molto spaziosi. L'area esterna non lascia nulla a desiderare.

Si rimane entusiasti; ci tornerei in qualsiasi momento!

Stijn Van Ammel

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

La padrona di casa era estremamente gentile e molto disponibile. La casa stessa ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza rilassante. Tutto era pulito e curato. La sauna a infrarossi era perfetta per rilassarsi dopo una giornata di sci. Tutti gli spazi sono molto moderni, la casa è stata recentemente ristrutturata. Consiglio questa casa vacanze a tutti! Grazie per l'ottima assistenza alla famiglia Steiner.

Frank Ullrich

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Ci è piaciuto moltissimo. Tutto completamente nuovo e ristrutturato con gusto. Non è affatto scontato che ogni camera abbia il proprio bagno e TV. Il grande spazio comune con cucina super attrezzata non manca di nulla. I simpatici proprietari sono sempre disponibili, hanno una soluzione per tutto e molti consigli per il soggiorno. Grazie mille!

Kathrin Pfaffinger

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il Moiklerhof è semplicemente bellissimo e ci si sente molto a proprio agio. Si prendono cura di tutto. La famiglia Steiner è molto disponibile e fornisce molti consigli per una vacanza rilassante e indimenticabile a Bichl/nei dintorni di Mayrhofen/Ramsau in Zillertal. L'attrezzatura nella casa è eccellente, non manca nulla.

Bernhard Homner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio è molto bello. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Sala comune molto grande per le serate e i pasti in comune. Siamo rimasti tutti entusiasti e prenoteremmo sicuramente di nuovo l'alloggio senza alcuna restrizione. I proprietari sono molto disponibili e amichevoli.

Karola Zenker

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra famiglia (8 adulti, 3 bambini) ha avuto il privilegio di trascorrere una splendida vacanza alla fattoria Moikler per l'ennesima volta. Grazie mille, cara famiglia Steiner! Ci siamo sentiti "a nostro agio" con voi! La padrona di casa Verena ha arredato la casa vacanze con molta cura per i dettagli. Ogni camera ha un bagno privato arredato in modo moderno - lusso puro in una casa vacanze!! Anche la cucina è super attrezzata, ci sono persino una macchina per affettare il pane, diverse teglie da forno e bottiglie termiche.
Uno dei momenti clou (non solo per i nostri bambini) era sempre ritirare il latte dal padrone di casa Markus, proprio di fronte nella stalla, che è così pulita che non solo le mucche e i vitelli si sentono a loro agio :-). Un sogno assoluto è anche il giardino enorme: un prato verdeggiante con alberi di mele e pere e molto spazio per giocare (ping pong -> tavolo e racchette sono disponibili; il trampolino era una vera attrazione per i nostri bambini). E naturalmente tanto spazio di pascolo per le mucche.
Anche i dintorni della fattoria Moikler offrono molte opportunità per tutta la famiglia anche d'estate: escursioni (ci sarà sempre una cascata idilliaca nelle vicinanze!); mountain bike (un servizio di noleggio non è lontano; le biciclette portate possono essere riposte in modo sicuro, anche con la possibilità di caricare le e-bike); slittino estivo; prendere una delle numerose funivie fino a uno dei tanti laghi di montagna e godersi il meraviglioso panorama del paesaggio montano dello Zillertal. Da menzionare positivamente è anche la stazione della Zillertalbahn, che si trova a pochi minuti a piedi. Ancora una volta, grazie mille, cara famiglia Steiner! Siete stati (siete) così meravigliosamente rilassati. Così le vacanze sono divertenti! Torneremo molto volentieri. Saluti affettuosi da tutti noi (dalla grande famiglia Zenker).

Sascha Feller

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una mega casa per gruppi composti principalmente da coppie o piccole famiglie. Attrezzature, posizione, qualità, cucina, salone, tutta la casa è ancora più bella di quanto descritto. I padroni di casa al centro della casa non disturbano affatto (e non si lasciano disturbare ;-)). Le camere sono spaziose e moderne, i bagni di gran classe, tutto molto accogliente.

La cucina è meravigliosa per cucinare non solo la pasta. I frigoriferi non sono certo troppo stretti. L'area esterna non lascia nulla a desiderare.

Si va in visibilio; sempre e comunque!

Stijn Van Ammel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

La padrona di casa è stata estremamente cordiale e disponibile. La casa stessa ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza virtuosa. Tutto era pulito e curato. La cabina a infrarossi era perfetta per rilassarsi dopo una giornata di sci. Tutte le stanze sono molto moderne, la casa è stata ristrutturata di recente. Consiglio questa casa vacanze a tutti! Grazie per la buona cura alla famiglia Steiner.

Kathrin Pfaffinger

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È semplicemente così bello e ci si sente molto a proprio agio al Moiklerhof. Ci si occupa di tutto. La famiglia Steiner è molto disponibile e dà molti consigli per una vacanza rilassante e indimenticabile a Bichl/zona Mayrhofen/Ramsau nella Zillertal. L'attrezzatura della casa è eccellente, non manca nulla.

Frank Ullrich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Tutto è completamente nuovo e ristrutturato con gusto. Ogni camera ha il proprio bagno e la propria TV, il che non è scontato. L'ampia sala comune con cucina ben attrezzata non lascia nulla a desiderare. I simpatici padroni di casa sono sempre disponibili, hanno una soluzione per tutto e molti consigli per il vostro soggiorno. Grazie mille per questo!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 348191

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/348191.htm


«Moiklerhof casa vacanze a Ramsau» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore