100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue, termopompa aria-aria
Ampio e affascinante cottage su 2 livelli e di alto livello situato nell'idilliaco villaggio di pescatori Snogebæk. La casa è arredata in modo elegante e confortevole e dotata di numerosi comfort moderni, che formano un ambiente perfetto per una splendida vacanza. Qui vivi vicino alla vita vibrante della città con negozi, ristoranti, caffè e negozi accoglienti e le bellissime spiagge sabbiose di Snogebæk e Balka. Il cottage è appartato alla fine di un cul de sac con un ampio giardino e terrazze intorno alla casa, quindi puoi semplicemente muoverti dopo il sole. Alla fine del cul-de-sac troverai il sentiero che conduce alla spiaggia sabbiosa e all'iconico porto e affumicatoio dell'isola di Snogebæk. Non in affitto a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
25 recensioni
Valutazione complessiva
Böhlke
Posizione fantastica, super vicina a Balka Beach, La casa è spaziosa e perfetta per famiglie,
Barbara - Bremen
Casa spaziosa con angoli di ritiro sopra e sotto, ottima dotazione di stoviglie, utensili da cucina, ecc.
Jens - Loccum
Ampia e luminosa casa vacanze con standard elevato. Giardino recintato ben curato.
micheli
La casa era immacolatamente pulita, con interni accoglienti e quattro bagni. L'accesso facile al Parco delle Farfalle di Bornholm rendeva le uscite piacevoli.
Kaas
Casa spaziosa con un bellissimo giardino, Vicino alla spiaggia di Balka, perfetta per rilassarsi,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 348575
Altre strutture offerte da Belvilla
Snogebæk, Bornholm, Danimarca
Nexö, Bornholm, Danimarca
Nexö, Bornholm, Danimarca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Balka Strand, Bornholm, Danimarca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bornholm
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 348575
Ultimo aggiornamento: 12.03.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/348575.htm
«8 persone case ad Nexø» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.