Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

FeWo/Casa: Nature Grill Foresta Nera

Foresta Nera - Baiersbronn. Nel parco nazionale, direttamente nella foresta, sopra la città/stazione

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

La piccola casa a graticcio di Baiersbronn, nella Foresta Nera settentrionale, con capanna per il barbecue e giardino naturale, è ideale per vacanze ricreative e attive: punto di partenza per sport, relax, divertimento e cultura. La Rußberghaus posteriore, con le tipiche scandole e la base in arenaria rossa, è stata ristrutturata con amore e offre due appartamenti per vacanze con balcone, giardino e capanna per il barbecue. Ci sono due appartamenti per le vacanze. Il piccolo FeWo Maria e il più grande FeWo Rosine possono essere affittati singolarmente o insieme come un'unica casa vacanze.

Nella parte posteriore della casa bifamiliare si trovano i due appartamenti per le vacanze. Sono situati su un ripido pendio esposto a sud e con vista su Baiersbronn, sulla foresta e sui prati. Le escursioni possono partire dalla casa, a piedi, in bicicletta, in mountain bike, in auto o in treno. La stazione ferroviaria e il centro città sono raggiungibili in 20 minuti a piedi. L'accesso ripido avviene attraverso piccole e strette stradine. Il parcheggio è disponibile all'interno della proprietà. Gli automobilisti dovrebbero trovare abbastanza fattibili le partenze in salita e le svolte in un'area ristretta. Ristoranti, bar per la colazione e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. Data la vicinanza alla città e la posizione montana, dal balcone si sentono le campane della strada, della chiesa e, in estate, i bambini della piscina all'aperto di Baiersbronn.

Nei dintorni, i vacanzieri attivi possono praticare escursioni a piedi, in bicicletta, sport alla moda, arrampicata, nuoto, aquiloni, minigolf naturale, stand-up paddling, canoa, sci di fondo, sci alpino, pattinaggio su ghiaccio. Il paradiso dell'escursionismo e del ciclismo di Baiersbronn offre 550 km di sentieri per l'escursionismo e 400 km di sentieri per il ciclismo, 11 percorsi per mountain bike di tutti i livelli. A pochi passi si trova la piscina all'aperto di Baiersbronn, a Mitteltal la piscina naturale, a Freudenstadt la piscina panoramica con scivoli wellness e avventura.

Gli amanti della natura troveranno a Baiersbronn cinque laghi carsici, il Parco Nazionale della Foresta Nera con centro visitatori, la vicina diga di Schwarzenbach, il Mummelsee, le cascate di Buhlbach e Allerheiligen, sentieri escursionistici primaverili, animali, montagne e monumenti naturali. Per la cultura e i buongustai ci sono i migliori ristoranti, i centri benessere, i monasteri e i musei, la cucina stellata di Baiersbronn ha anche capanne per il catering senza registrazione. Il Sattelei vom Barreis e Traube-Hütte sono raggiungibili a piedi dalla casa.

Per i bambini: casa dei giochi Murgel, percorso avventura in legno, parco giochi d'acqua, vasche da bagno, bacino idrico per arginare se stessi, parco degli orsi. Per i più giovani: La zipline più lunga della Germania, la pista estiva per slittini Mehliskopf, Experimenta a Freudenstadt, escursioni sul fiume, rafting, geocaching, la Valle dei Martelli o il camino in giardino.

Appartamento Maria
Il piccolo e accogliente appartamento mansardato Maria (40 m²) è adatto per 1-4 persone e offre soggiorno, cucina, bagno con luce naturale, due camere da letto e balcone.

Nella cucina aperta si trovano fornello, forno, cappa aspirante, frigorifero con scomparto freezer, lavello, lavastoviglie, tostapane, bollitore, microonde, gorgogliatore e una macchina da caffè completamente automatica per caffè, espresso, late macchiato, cacao. Nel soggiorno si trovano un tavolo da pranzo allungabile, un divano/divano letto, una TV HD e un caminetto con teglia. Le vecchie assi di legno della soffitta sono state utilizzate per creare il bancone e le mensole della cucina.

Il bagno diurno è dotato di doccia e servizi igienici, mentre un altro bagno si trova nella toilette per gli ospiti. La mansarda è costruita nel tetto della casa a graticcio. Ha un ingresso indipendente tramite una scala in legno e un proprio balcone con una splendida vista su Baiersbronn e sulla foresta.

La piccola camera da letto è una cosiddetta alcova (armadio per il letto), che esisteva in passato nelle fattorie o sulle navi. Il letto matrimoniale, largo 1,40 m e lungo 2 m, è incassato nel tetto spiovente. L'alcova ha un lucernario e una porta scorrevole. Altre possibilità di dormire sono due materassi affiancati, ciascuno largo 90 cm e lungo 2 m, sul pavimento della mansarda chiusa a chiave e un divano letto estraibile per 1-2 persone nel soggiorno (1,40 m x 2 m).

Dal balcone privato si gode di una splendida vista sulla città. Offre ulteriore spazio nella bella stagione.

Capanna Rudi
La Rudi-Hütte nel giardino del Rußberghaus è una piccola casa con struttura in legno su base di pietra arenaria, con un barbecue in mattoni all'esterno e un forno a legna all'interno. È aperta gratuitamente agli ospiti in vacanza per l'uso comune e l'autopulizia.

Il barbecue e il forno a legna sono costruiti nello stile tradizionale dei villaggi e delle fattorie della Foresta Nera, a partire da vecchie pietre in piedi. Il barbecue è costruito all'esterno del muro della capanna, sotto la tettoia, in modo da poter grigliare indipendentemente dal tempo. Quando piove, il fuoco resta acceso e la griglia rimane asciutta.

C'è spazio per circa 12 persone a tavola. Attrezzatura: bancone, frigorifero e una piccola stufa. Se avete tempo e voglia, potete cuocere nel forno a legna pizze, pane, tarte flambée, arrosti, verdure brasate o polli arrosto. Le stoviglie e il cibo possono essere trasportati dagli appartamenti di vacanza alla capanna del barbecue. La capanna del barbecue non dispone di allacciamento idrico. La legna deve essere acquistata autonomamente. La capanna è aperta solo agli ospiti delle case vacanza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 km

6 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Stuttgart Echterdingen

80 km

Stazione 0.8 km Baiersbronn

0.8 km

Uscita autostrada 20 km Rottenburg

20 km


Località e posizione dell`alloggio

I due appartamenti per vacanze, l'appartamento Maria e l'appartamento Rosine, con la capanna Rudi, si trovano nella parte posteriore del Rußberghaus: Schiefelgasse 11 nel centro di 72270 Baiersbronn, nel nord della Foresta Nera. La parte anteriore della casa è Schiefelgasse 9 con i simpatici vicini della famiglia Blendin con il cane

Dalla casa e dal balcone si gode di una splendida vista sulla foresta e su Baiersbronn fino al Drachenflugberg e all'ex pista da sci Stöckerkopf con il rifugio Glasmännle Hütte. La casa si trova direttamente sulla vasta rete di sentieri escursionistici e di mountain bike di Baiersbronn. Dalla Schiefelgasse, i sentieri escursionistici conducono al Parco Nazionale, alla Rinkenturm, al lago Ellbachsee, al Baiersbronner Wanderhimmel e alla Genusswanderpfade, al Westweg, al Murgleiter e ai rifugi ospitati Sattelei, Traube Hütte, Seidenhof, Darmstädter Hütte, accesso al Westweg. In 15 minuti a piedi si raggiungono la stazione ferroviaria, il centro di Baiersbronn, il parco giochi, la piscina all'aperto o la pista di pattinaggio, i negozi e l'uscita per il Sankenbachsee, il Buhlbachsee, il monte Stöckerkopf per il deltaplano e l'ospitato Glasmännlehütte con birreria sulla montagna.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per i soggiorni brevi di 2 notti, è previsto un supplemento di 50 EUR per appartamento per la biancheria da letto e la pulizia
Nei mesi da giugno a settembre sono possibili solo prenotazioni di almeno 7 notti
Si prega di chiedere le eccezioni.

termini di cancellazione:

  • Stornierung/Rücktritt: Sie erhalten die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Appartamento più grande per le vacanze Rosine

L'appartamento Rosine (70 m²) è adatto per 2-4, massimo 6 persone. Dispone di due piccole camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, cucina, bagno, WC per gli ospiti distribuiti su due piani e un ampio balcone privato e soleggiato.

Al piano terra si trovano le due piccole camere da letto, chiuse separatamente, una con letto matrimoniale (1,60 x 2 m) e una con due letti a castello (ciascuno di 90 cm x 2 m), il bagno diurno con doccia e lavatrice e il WC separato.

Al primo piano si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, la cucina e la toilette per gli ospiti. Il soggiorno è dotato di due divani letto, TV HD e caminetto. Il tavolo da pranzo può ospitare fino a 8 persone. Il tavolo può essere allungato, i due lati si trovano nella rimessa. Altre sedie si trovano nella capanna Rudi.

Nella piccola cucina semiaperta, tutto ciò che è importante è sistemato al centimetro: fornello a 4 piastre, forno, cappa aspirante, frigorifero con scomparto freezer, lavello, lavastoviglie, macchina da caffè completamente automatica per cappuccino, espresso, latte macchiato, cacao, bollitore, gorgogliatore. Anche se piccola, la cucina è ben attrezzata: bilancia da cucina, frullatore a mano, mixer a mano, casseruola, spätzlespresse, libri di cucina. Il buffet della cucina si trova nella sala da pranzo, l'armadio di stoccaggio nel corridoio.

Il balcone in legno di 28 m² con zona salotto, ombrellone e sedia a sdraio si estende dal soggiorno e dalla sala da pranzo. Dal proprio balcone si gode di una splendida vista sulla città. Offre uno spazio aggiuntivo in caso di bel tempo.

La casa

La nonna Rosine Rothfuß è nata qui nella Rußberghaus nel 1900. I nipoti hanno ristrutturato la parte posteriore in base ad aspetti ecologici e storici. Il vecchio combinato con il nuovo. In memoria di Rosine, Maria e Rudi, sono stati creati 2 appartamenti per le vacanze e la capanna di Rudi. I nipoti vivono a Sindelfingen e affittano tramite telefono cellulare e posta. Nella parte anteriore vivono dei vicini molto gentili con un cane.

L'antico edificio tipico è tortuoso, ha piccole stanze con molte finestre, pavimenti in legno, travi a vista e un fascino particolare. La ristrutturazione della metà della casa, risalente a più di 100 anni fa, è stata eseguita nel rispetto degli aspetti energetici, ecologici e storici. Il tetto è stato isolato termicamente e dotato di doghe per risparmiare spazio, il tetto della capanna di Rudi e le sbarre di pietra per gli animali in giardino sono state ricavate dalle vecchie tegole, le nuove finestre isolate e la porta d'ingresso sono state realizzate secondo i vecchi schemi, mentre gli arredi interni sono costituiti da mobili storici o da nuovi arredi in stile retrò o casa di campagna.

Durante la ristrutturazione sono stati utilizzati legni locali, come l'abete di Douglas proveniente dalla Germania, nonché granito e arenaria della Foresta Nera. I vecchi elementi dell'edificio sono stati conservati o restaurati. La ristrutturazione ha salvato la parte posteriore della casa dal degrado e ha reso possibile un uso permanente dell'edificio vuoto dopo 40 anni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Johannes&Michaela-V. R. da Coburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanza accogliente con ottima dotazione.

L'appartamento vacanza era esattamente come descritto nell'annuncio. Si può notare nell'arredamento e nella dotazione che la proprietà è a conduzione familiare e non solo gestita da un affittuario commerciale. L'appartamento è arredato con molto amore.
La dotazione della cucina è sopra la media - ottima macchina del caffè, lavastoviglie, piano cottura e tutti gli utensili / stoviglie da cucina necessari.
Il proprietario Norbert ha fornito ottime indicazioni ed era sempre disponibile per domande / problemi.
Si può fare una bella colazione / cena sul balcone con una vista fantastica.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2021

Simon B. da Euskirchen

4,7
5 5 5 4 4.5
Mostra tedesco

Piccola mansarda di pregio

Una piccola casa meravigliosamente pittoresca e accogliente che offre molti dettagli da scoprire e apprezzare. Ogni nicchia è stata sapientemente utilizzata nell'arredamento e non ci è mancato nulla. Che si tratti della vista dalla finestra della cucina su Baiersbronn con il caffè del mattino, della cena sul balcone o di una serata intorno al fuoco, questo è un modello di successo per una vacanza rilassante. I padroni di casa sono molto gentili e disponibili, i consigli per le escursioni e la preparazione perfetta per il soggiorno sono inclusi. Tuttavia, le persone alte devono fare attenzione alla testa nell'appartamento mansardato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Comac GmbH
Sig. N. Eder

Sig. N. Eder

La nonna Rosine Rothfuß è nata qui nella Rußberghaus nel 1900. I nipoti hanno ristrutturato la parte posteriore in base ad aspetti ecologici e storici. Il vecchio combinato con il nuovo. In memoria di Rosine, Maria e Rudi, sono stati creati 2 appartamenti per le vacanze e la capanna Rudi. Il proprietario, Norbert Eder, vive a Sindelfingen e affitta tramite cellulare e posta. Nella parte anteriore vivono dei vicini molto gentili con un cane.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 348693

Ultimo aggiornamento: 04.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/348693.htm

Sig. Norbert Eder

Hasenweg 44

71063 Sindelfingen

0049(0) 0049 162 6914064

DE304791318


«FeWo/Casa: Nature Grill Foresta Nera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore