Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Buttje Hus

Rerik Kühlungsborn, Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Mar Baltico, Salzhaff, Baia del Meclemburgo

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 30.03 a 06.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

129 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 30.03 a 06.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

129 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Si entra in casa attraverso un piccolo disimpegno con armadio e si accede al soggiorno straordinariamente spazioso e modernamente arredato, che copre in parte entrambi i piani. Qui si trovano l'accogliente zona salotto con 2 divani, una poltrona e la TV satellitare, la zona pranzo con un grande tavolo e 6 comode poltrone in rattan e la stufa a legna per le ore più romantiche. La cucina a vista, attrezzata con standard elevati, è adiacente all'angolo. L'equipaggiamento completo con fornelli elettrici, forno a microonde, forno, cappa aspirante, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, lavastoviglie, stoviglie sufficienti ecc. All'arrivo al Buttje Hus troverete anche una fornitura di base di articoli da toilette, prodotti per la pulizia, pastiglie per lavastoviglie, oltre a sostanze nutritive e spezie e un cesto di legna da ardere pieno.
Attraverso le porte del patio nel timpano vetrato a sud della zona giorno, si accede alla terrazza in legno parzialmente coperta, dotata di un gruppo di sedute di alta qualità. Sono presenti cuscini e imbottiture per le sedie a sdraio. Una seconda piccola terrazza si offre come punto di colazione soleggiato per i mattinieri o come luogo ombreggiato in caso di temperature molto elevate.
Inoltre, al piano terra si trovano una camera da letto con letto matrimoniale, ampio armadio e cassettiera, il WC per gli ospiti e il bagno con doccia, sauna, idromassaggio, lavabo e lavatrice.
Al piano superiore si trovano una galleria con zona salotto e altre due camere da letto (1x letto matrimoniale, 1x letto matrimoniale estraibile + armadio e cassettiera o scrivania) nonché il secondo bagno con doccia, lavabo e WC.
I letti sono dotati di materassi di alta qualità e piumoni quattro stagioni, che potete comporre in base alle vostre esigenze individuali. Le finestre delle camere da letto possono essere completamente oscurate con delle placche e sono naturalmente dotate di zanzariere.
Per gli ospiti più piccoli sono disponibili un seggiolone e una culla, oltre a giocattoli per la casa, il giardino e la spiaggia.
Per i "grandi" ci sono anche giochi per passare il tempo, alcuni libri e una varietà di materiale informativo con mappe, consigli per le escursioni, orari, ecc.
La casa è riscaldata da un impianto di riscaldamento centralizzato a gas; al piano terra il riscaldamento a pavimento fornisce un calore accogliente, mentre al piano superiore le stanze sono dotate di normali radiatori. Poiché la fornitura di acqua calda è garantita da un riscaldatore a gas, avrete sempre acqua calda a sufficienza.
L'architettura spaziosa e luminosa e l'arredamento di alta qualità della nostra casa consentono di trascorrere vacanze rilassanti con tutti i comfort di casa in qualsiasi periodo dell'anno.
Il giardino, di circa 660 mq, ha un'attraente vegetazione di rose, sempreverdi, arbusti e alberi e offre uno spettacolo meraviglioso in tutte le stagioni e con i suoi prati offre la possibilità di giocare o di oziare sulle sedie a sdraio
Il posto auto coperto, con dietro un ripostiglio per le biciclette, l'attrezzatura da surf o da pesca, e altri due posti auto si trovano direttamente accanto alla casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 35 km Rostock

35 km

Stazione 12 km Kröpelin

12 km

Uscita autostrada 25 km Wismar

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro Buttje Hus si trova direttamente sopra le scogliere, a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico, in una tranquilla strada residenziale senza traffico di passaggio, su un terreno con giardino curato e amorevole.
La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti percorrendo il sentiero alla fine della strada, passando davanti a un nuovo parco giochi per bambini e arrivando direttamente all'accesso alla spiaggia "Liebesschlucht".

Il centro della località balneare baltica di Rerik e il porto di Haffplatz sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La situazione dell'offerta è eccellente. Tutti i negozi per le necessità quotidiane, 2 supermercati, 2 banche, ufficio postale, medici e farmacia sono raggiungibili a piedi. Negozi di moda, negozi vari, caffè e ristoranti completano l'offerta.
La piccola città di Rerik, con soli 2300 abitanti, è ancora considerata un luogo da non perdere ed è riuscita a conservare ancora oggi il fascino speciale dell'antico villaggio di pescatori di Alt Gaarz.
L'intera città è stata sontuosamente e con grande successo ristrutturata e offre molte cose interessanti da vedere e scoprire.
Una varietà di eventi, da spettacoli teatrali, concerti, visite guidate e mostre ad attività sportive e festival, offre varietà e svago. Troverete informazioni dettagliate nell'attuale calendario degli eventi della città di Rerik, disponibile per voi nella nostra casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Su richiesta biancheria da letto e asciugamani a pagamento;
Internet 16Mbits/s DSL WLAN gratuito;
Posti auto gratuiti all'interno della proprietà;

Tassa di soggiorno aggiuntiva secondo lo statuto, bambini gratis.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • ( BEI BEHERBERGUNGSVERBOT WEGEN CORONA PANDEMIE erhalten Sie den vollen Betrag zurück.)

Ulteriori informazioni:

vicino alla spiaggia (250 m a piedi)
CANCELLAZIONE GRATUITA IN CASO DI DIVIETO DI ALLOGGIO A CAUSA DELLA PANDEMIA DI CORONA!!!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2021

Enrico B. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni sul Mar Baltico

Abbiamo cercato una casa vacanze del genere da molto tempo. Bellissima casa vacanze con un'attrezzatura fantastica in una posizione davvero ottima. Abbiamo trascorso la nostra vacanza in questo cottage ad ottobre e abbiamo potuto davvero apprezzare questa settimana. Passeggiate sulla spiaggia direttamente dal cottage, mangiare pesce senza dover prima prendere l'auto e la spiaggia raggiungibile a piedi per serate di pesca, semplicemente meraviglioso. Il tempo ci ha offerto di tutto, dal forte vento alla (quasi) calma piatta...
Conclusione: torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2021

S. P. da Seelze

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super casa / Bellissima vacanza

La casa è consigliatissima senza restrizioni. Abbiamo trascorso una splendida vacanza e ci siamo subito sentiti molto a nostro agio nella casa. Il contatto con la proprietaria è molto semplice e gentile. L'attrezzatura della casa è ottima; tutto ciò di cui si ha bisogno è abbondantemente disponibile. Nel solo giorno più fresco, la sauna è stata subito utilizzata. Cinque stelle per la casa da qui!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2021

Daniela D. da Ahrensfelde

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus für eine ruhige Auszeit

Das Haus ist einfach wunderbar. Neben der liebevollen Einrichtung hat es alles, was man benötigt, und bietet viel Platz. Wir waren nur zu zweit, aber auch für mehr Personen wäre ausreichend Freiraum und genügend Geschirr vorhanden. Am besten fanden wir die offene Galerie über dem Wohnbereich und die Terrasse am Garten. Durch seine hohen Hecken und seine Lage in einer Sackgasse ist das Haus absolut ruhig gelegen und man kann bestens vom Alltag abschalten. Der Weg zum Strand ist wirklich nicht weit. Fussläufig ist ebenfalls ein Bäcker und ein Supermarkt. Die Vermieterin Frau Krems ist sehr freundlich, der Kontakt war stets problemlos. Wir kommen sehr gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Stephan da Hamburg

4,6
5 5 4 5 4

Sehr schöne Lage, sehr gute Ausstattung - ein besonderes Haus

In Rerik tobt im Herbst nicht das Leben (was nicht unerwartet ist), dafür bieten sich dort viele Möglichkeiten der Ausflüge zu Fuß, mit dem Rad oder mit dem Auto in weiterer Entfernung.
Das Haus bietet dafür einen guten Ausgangspunkt und bietet Wellness mit einer Sauna und einem Whirlpool und viel Platz zum Relaxen. Die Lage zum Ort und zum Strand ist perfekt - nicht mitten drin, aber ganz nah dran.
Eine Begrüßung und Betreuung vor Ort wäre wünschenswert, aber nicht jeder legt darauf wert, so dass wir einen Stern weniger für Service geben. Es sei aber betont, dass der Kontakt zum Vermieter jederzeit möglich ist.
Ein Haus aus Holz ist anders als massive Bauweise, aber ein Erlebnis, denn das Haus "atmet" und bei Bewegungen im Obergeschoss knischt es halt. Trotz Fliegengitter lassen sich einige wenige Spinnen und Käfer nicht aussperren. Da hilft auch das beste Putzen nichts und es ist keinesfalls als Plage zu sehen.
In der Küche ist alles vorhanden, was man braucht und mehr: Mikrowelle, Toaster, Kaffeemaschine und sogar eine Senseo. Geschirr ist ebenso ausreichend vorhanden.
Tagsüber ist das Haus schön hell, abends ist die Beleuchtung recht dezent. Ein schönes Haus zum Entspannen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Sylke R. da Moritzburg

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub im Buttje Hus - Erholung und Wohlfühlen garantiert

Wir waren zu viert vom 8. bis 22.8.2020 im „Buttje Hus“ zu Gast und verbrachten dort wohl einen der schönsten Urlaube überhaupt. Wir hatten großes Glück mit dem Wetter, lernten die Nähe zur Ostsee schätzen und genossen Rerik als überschaubares bezauberndes nicht zu großes Feriendorf, welches besticht durch die einmalige Lage an Ostsee und Salzhaff sowie durch intakte Natur und interessante Umgebung zugleich. Neben vielen Strandstunden am Meer, lernten wir vom Schmiedeberg und den Großsteingräbern, über Kühlungsborn und den Bastorfer Leuchtturm, bis hin zu Warnemünde, Karls Erlebnisdorf Rövershagen und Wismar viele neue Orte kennen. All das war aber nur so schön und gut machbar, weil wir unseren Urlaub in einem wundervollen Ferienhaus verleben durften, welches durch seine ruhige versteckte Lage, ein gepflegtes Grundstück und eine außergewöhnliche großzügige Architektur überzeugt. Ankommen, staunen, auspacken, wohlfühlen. Die Ausstattung jeglicher Art lässt keine Wünsche offen. Von der Küche, über das bereit gestellte Infomaterial, bis hin zu gemütlichen Gartenmöbeln für die überdachte Terrasse, ist alles vorhanden. Unsere 2 Jungs (6 und 8 Jahre) liebten es, sich zum Spielen auf die Galerie zurückzuziehen und sich im Garten frei und sicher bewegen zu können. Das maritime Flair im Haus, das viele Holz, die wiederkehrenden Farben beige und blau ergeben ein Gesamtkonzept, in dem man sich, egal bei welchem Wetter und egal wie alt man ist, wohl fühlt. Abschließend positiv zu erwähnen ist auch der sehr nette Kontakt zur Vermieterin des Hauses, nochmals vielen Dank und herzlichen Glückwunsch zu diesem Traumhaus in exponierter Lage! ?

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Melanie N. da Dessau-Roßlau

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus

Das Haus ist mit allem ausgestattet was man im Urlaub braucht.Es war sauber, gepflegt, der Garten gross und von Sträuchern und Bäumen umgeben, das keiner gucken konnte. Unsere 4jährigen Tochter konnte toben ohne Bedenken. Strand top, 5minuten gehen. Ein Spielplatz auf dem Weg zum Strand, dieser ist super. Buttje Hus, Rerik und Umland zu empfehlen, da ruhig und nicht überlaufen. Gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Marion da 31245 Edemissen

5,0
5 5 5 5

Perfekter Familien- und Radfahrurlaub

Wir haben die drei Wochen in Rerik sehr genossen. Im Buttje Hus haben wir uns sofort wohl gefühlt. Die Ausstattung des Hauses lässt keine Wünsche offen und die Lage ist perfekt. Sehr gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2018

Sonja und Dieter da aus Sachsen

4,8
5 4 5 5

Immer wieder gern - Haus zum Wohlfühlen

2018 waren wir bereits das 2 x im Buttje Hus und sogar etwas länger. Die Zeit verging leider viel zu schnell und auch nach 14 Tagen hätten wir gern die Uhren zurück gedreht, um unseren Aufenthalt von neuen beginnen zu lassen. Man fühlt sich einfach wohl und schnell zu Hause.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Ulivia da 04229 Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta per la famiglia

Dopo due splendidi soggiorni, il Butte Hus di Rerik è diventato la nostra casa di vacanza permanente sul Mar Baltico. Per noi la casa e la posizione sono perfette. Eravamo lì con due bambini piccoli (2 e 4 anni) e cinque adulti. Lo spazio in casa è sufficiente. L'arredamento, compreso il barbecue e le sedie a sdraio, non lascia nulla a desiderare. La posizione della terrazza è meravigliosa, dove si può godere del tramonto mentre si fa il barbecue. Un grande parco giochi è facilmente raggiungibile sulla strada per la spiaggia. Il supermercato (10 minuti a piedi) è aperto anche la domenica. L'arrivo e la partenza avvengono senza problemi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2016

Matthias G. da 04279 Leipzig

5,0
5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

Hochwertige Ausstattung, Sehr gute Organisation von Buchung über Haus-Bezug und Abreise. Sehr positiver Kontakt mit der Hausbesitzerin.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Krems:

Vielen Dank! Es freut uns natürlich, dass Sie so einen schönen Urlaub in unserem Buttje Hus hatten.

B. Krems

Agosto 2016

Heike da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Estate sul Mar Baltico

Arrivare, sentirsi bene, rilassarsi
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi qui e possiamo raccomandare vivamente la casa. Torneremo volentieri.
La casa è arredata in modo eccellente! Tutto è disponibile
La posizione è perfetta, vicino alla spiaggia, supermercato, panificio e ristoranti non sono lontani
L'organizzazione è stata facile e veloce
Grazie mille!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Krems:

Ein großes Dankeschön nach Berlin. Wenn sich unsere Gäste im Urlaub richtig wohl fühlen und keine Wünsche offen bleiben, ist das für uns natürlich das schönste Lob.

Liebe Grüße und gern wieder!
B. Krems

Agosto 2015

Sonja M. da Neumünster

5,0
5 5 5 5

Schöner entspannter Kurzurlaub

Wir haben uns in dem schönen super ausgestatteten Haus sofort wohl gefühlt und unsere Tage dort genossen. Das Haus ist gemütlich und mit Liebe zum Detail eingerichtet. Die Vermietung und Verwaltung verlaufen sehr freundlich, aufmerksam und unkompliziert, wir können dieses Haus guten Gewissens weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra B. Krems:

Vielen Dank! Es freut uns, dass Sie sich in unserem Haus so wohl gefühlt haben.
Liebe Grüße
B.Krems

Agosto 2015

J. G. da Königsee

5,0
5 5 5 5

Der nächste Urlaub ist schon gebucht.

Ein herzliches Dankeschön an die Vermieter! Wieder einmal waren wir im kleinen Ostseebad Rerik– und wieder in diesem tollen Buttje Hus. Es bietet wirklich alles, was man sich in seinem Urlaub wünscht. Wir haben es genossen. Neben der Top Ausstattung, dem wunderschönen Garten und der Sonnenterrasse, ist auch die Lage erwähnenswert. Das Ferienhaus liegt so zentral, sodass alles schnell zu Fuß erreicht werden kann. Ob zum Strand, zum Einkauf oder zum Hafen, es ist immer nur ein kurzer Weg. Und ist das Wetter mal nicht so optimal, sorgt ein gemütlicher Kamin für unvergessliche Urlaubsstunden. Besser geht es nicht.
Unser Fazit: absolut empfehlenswert

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Krems:

Dankeschön und gern wieder.

Liebe Grüße nach Königsee!


Contatto

Sig.ra B. Krems

Sig.ra B. Krems

Cari vacanzieri, dal 2010 affittiamo la nostra "Buttje Hus" nella località di Rerik sul Mar Baltico. Per quanto riguarda l'arredamento, ci siamo sempre ricordati di come immaginavamo una casa per le vacanze sul Mar Baltico quando ancora non avevamo il nostro Buttje Hus ed eravamo noi stessi alla ricerca di una bella casa per le vacanze sul Mar Baltico, proprio come voi ora. Per questo motivo, negli anni passati, abbiamo rinnovato e abbellito il nostro lavoro e siamo davvero felici del riscontro positivo ottenuto. Se vi piace la nostra casa e siete interessati a una vacanza nel "Buttje Hus", inviateci una richiesta o chiamateci. Cordiali saluti Babett Krems


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 35225

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/35225.htm


«Buttje Hus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 30.03 a 06.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore