Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
8 recensioni
Valutazione complessiva
La Strandburg era facile da trovare. L'appartamento sembrava, a prima vista, pulito e ben arredato. C'è tutto ciò che serve per una vacanza più lunga. L'appartamento è arredato in modo moderno e funzionale. Tuttavia, ci è voluto molto tempo (2 giorni) per riscaldare la cucina abitabile in modo decente! Posizione, a pochi metri dalla spiaggia sud. Tuttavia, può diventare piuttosto rumoroso in alta stagione, quando le persone passano continuamente per andare al mare e passano direttamente davanti all'appartamento. La pulizia lascia ancora a desiderare, molte ragnatele e finestre sporche, la TV nel soggiorno era così sporca che ho dovuto passarci sopra più volte per riuscire a vedere qualcosa. A proposito della TV: se già non ci sono programmi HD su entrambi i televisori (anche in camera da letto), si potrebbero almeno ordinare i programmi in modo che quelli più visti (ARD, ZDF, PRO7, VOX, WDR, NTV ecc.) siano direttamente ai primi posti. Eravamo lì in un momento in cui si fa buio dalle 19, ci piace farci intrattenere la sera, ma rovistare tra oltre 300 programmi è fastidioso! Non avevamo bisogno del servizio in loco, tuttavia le persone di HoliFe potrebbero essere un po' più cordiali durante la consegna delle chiavi. Fehmarn di per sé vale sempre un viaggio ed è bellissima. Abbiamo avuto un bel tempo e anche se molte cose erano ancora chiuse, abbiamo trascorso un bel tempo lì. Torneremo! A presto ;0)
Bellissimo e moderno appartamento con ottime dotazioni! Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio!
In generale eravamo molto soddisfatti dell'alloggio, posizione, attrezzature ecc., solo che nel soggiorno c'è un termosifone molto piccolo, e ci è voluto un'eternità per scaldarsi, il primo giorno faceva molto fresco, anche se il termosifone era bollente. Il secondo giorno abbiamo pulito il termosifone con un phon e un aspirapolvere, e quando la massa di pelucchi è stata rimossa, è diventato sensibilmente più caldo. Avrebbe potuto essere generalmente un po' più pulito, c'era ancora polvere sul ripiano del bagno e sul comodino. Non abbiamo trovato il rapporto qualità/prezzo del tutto adeguato. Poiché siamo partiti presto e non c'era ancora nessuno sul posto, non abbiamo potuto comunicare personalmente questi punti al momento della restituzione delle chiavi. . . . . Consiglieremmo comunque l'alloggio, tenendo conto dei punti menzionati, e lo prenoteremmo di nuovo noi stessi.
Bella sistemazione centrale. Non ci è mancato nulla. Abbiamo dormito perfettamente, ci siamo seduti comodamente al tavolo e ci siamo rilassati piacevolmente sul divano ;-) Purtroppo il sistema di illuminazione integrato tramite il telecomando non funzionava (presumo che le batterie fossero scariche), così come la lampada da terra sul divano (lì la presa è difettosa). La lampada da terra della camera da letto ha dovuto quindi trasferirsi nel soggiorno e ha contribuito, insieme all'illuminazione sotto il tavolo da pranzo, a creare un'atmosfera accogliente la sera :-). La grande finestra dietro la poltrona non si apriva. Non era un grosso problema, nella stanza c'erano altre tre finestre che si aprivano senza problemi. Tutto sommato, abbiamo avuto un soggiorno molto bello e consiglieremmo l'appartamento.
Posizione eccellente! Parcheggio e piscina gratuita! Dotazione buona, purtroppo ancora ness mobili da terrazza.
Ci è mancata una coperta nel soggiorno e una grande ciotola da insalata e un'opzione di acquisto facilmente raggiungibile per generi alimentari. L'acqua nel lavandino del bagno defluisce molto male. A parte questo, è un ottimo appartamento, accogliente e arredato con gusto.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
appartamento vacanze
Burg auf Fehmarn, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
2 recensioni
da 155€ per notte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fehmarn
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Burg su Fehmarn
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 354738
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni
URL: https://www.resido.it/354738.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.
e commissioni
