Appartamento Vacanza con famiglia Wyk
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
                        
                    
                        
                    Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 0.55 kilometri
0.55 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.45 kilometri
0.45 kilometri
Autobus 0.22 kilometri
0.22 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.10.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Schöne Ferienwohnung. Der Fußmarsch zum Strand ist ok. Balkon für 4 Personen leider zu klein. Trotz schönem Wetter konnten wir nie draußen essen.
Nel team di Kaya ho incontrato solo collaboratori cordiali e competenti. Tutti nel team sono disponibili e aperti a qualsiasi domanda.
I tappeti (soprattutto in camera da letto) potrebbero essere cambiati o, a nostro avviso, anche rimossi del tutto, l'armadio in bagno è un po' gonfio in basso, altrimenti un appartamento top, era super pulito tranne che per i tappeti (soprattutto in camera da letto), ci siamo molto divertiti per il regalo di benvenuto, anche la dotazione iniziale con sacchetti per la spazzatura, pastiglie per la lavastoviglie, detersivo, ecc. era davvero super, consiglieremmo sicuramente l'appartamento e Kaya Touristik in qualsiasi momento.
Tutto ok. Solo il water aveva piccoli difetti.
Ottimo appartamento - nella quotidiana utilizzo molto più grande dei 45m² indicati (probabilmente a causa delle mansarde). Assistenza da parte di Kaya Touristik molto cordiale e flessibile.
L'appartamento corrispondeva pienamente alle nostre aspettative, non siamo stati lì per l'ultima volta.
L'arredamento dell'appartamento non corrisponde alla descrizione. Al primo piano non c'è un soggiorno con zona pranzo e 2 divani, ma solo un tavolo da pranzo con 4 sedie. Pertanto, al piano attico non c'è un ulteriore spazio abitativo, ma l'unico. Per le persone con disabilità, questo significa purtroppo dover rimanere in cucina. Non c'è nemmeno un impianto stereo.
Ottimo appartamento con cucina ben attrezzata! Purtroppo abbiamo potuto solo legare le nostre biciclette all'esterno, quindi sono state esposte alle intemperie. Manca un deposito biciclette chiudibile a chiave con possibilità di ricarica diretta per e-bike.
Contatto
                                            Azienda SECRA Bookings GmbH
                                        
                
                                    
                            
                                    Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole Frisone del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 357728
Ultimo aggiornamento: 03.11.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/357728.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Wyk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni