Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento HAUS PERLA ADRIATIC +++ +++

max  15   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 15  Ospiti
100m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

MARE
Soli 20 metri dalla spiaggia di ghiaia fine - la nostra casa è IN PRIMA FILA - 10 minuti per piedi dal Centro BRELA IN MAKARSKA RIVIERA - Ogni appartamento è TOP attrezzata e ha una fantastica vista Adria.
Abbiamo 3 DIFFERENTI APPARTEMENTGROESSEN:

APPARTAMENTI 1 e 2:
studio appartamento per 2 o 3 persone con cucina, bagno, balcone con vista sul mare.

APPARTAMENTO 3:
Appartamento per 4 a 6 persone con camera da letto, cucina abitabile, bagno, balcone con vista mare.

CAMERA 4: (Questa camera può essere prenotata singolarmente o in combinazione con uno degli appartamenti.)
Camera da letto per 2 o 3 persone con due letti singoli + letto singolo, bagno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Split

60 km

Stazione 40 km Split

40 km

Uscita autostrada 15 km Sestanovac

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa è IN PRIMA FILA soli 20 metri dalla spiaggia di ghiaia. La roccia di Brela è considerato un monumento naturale, un punto di riferimento di questa perla dell'Adriatico e parte integrante delle bellissime spiagge di ghiaia. Preso isolatamente, è il visitatore rimangono al sicuro nella memoria. Ci sono diverse leggende sull'origine della roccia nel mare, ma in ogni caso è un fenomeno unico.

Il ratto spiaggia di Dugi è la più bella spiaggia di Brela, che attrae i bagnanti con acqua cristallina e all'ombra di vecchi pini secolo.
paesaggi notevoli, spiagge e un parco forestale - un paesaggio protetto. Brela è ben noto per la sua natura unica: il meraviglioso, fitta foresta di conifere, i cui rami anche si sviluppa su spiagge, bagnanti fornisce una protezione naturale contro il caldo sole estivo. La spiaggia si estende per circa 6 km, in modo che sarà sicuramente scoprire in questa sezione anche la spiaggia ideale per voi. Se siete alla ricerca di una piccola spiaggia con la privacy o superiore con attività ricreative supplementari.



La spiaggia "Dugi rat" è la più bella e anche più famosa tra le numerose spiagge di Brela. La rivista americana "Forbes" lo ha eletto nel 2004, la spiaggia più bella in Europa e No. 6 in tutto il mondo. Lo stato è la prima in Dalmazia, che soffia sulla dal 1999 con orgoglio la "Bandiera Blu", un premio per l'ambiente europeo. Oltre a questa spiaggia hanno ancora due spiagge "Bandiera Blu" è stato ottenuto: The Beach "Berulia" (dal 2003) e la spiaggia "Stomarica", nella parte occidentale di Brela (dal 2004). La Bandiera Blu è un ambiente sicuro, confortevole e originariamente conservato che è destinato per il tempo libero e la ricreazione.
La Quercia in Soline è un secolare monumento naturale. La quercia bianca è un monumento naturale che è sopravvissuto milioni di viaggiatori e turisti che passeggiano lungo il suo possente corona lungo. La quercia è la pianta più antica nella regione costiera di Makarska. Secondo il Dott Zeventak la quercia di essere più di anni. Per il Dr. Ozren Žamić la quercia protetto è invece una "vecchia gente di Brela", che è almeno mezzo millennio fa.

Il Flanierpromenade Lungomare si estende dalla parte orientale di Brela lunga circa 18 km, fino al villaggio di Podgora. Offre passeggino e piste ciclabili, sale fitness, strutture termali, noleggio barche, tennis da tavolo, campi da tennis, trekking. In Makarska ci sono opportunità per il parapendio e parapendio a Omiš rafting e canyoning sono nel frattempo offerto.
Brela è il luogo ideale per mezza o intera giornata viaggi in luoghi vicini.

La maggior parte delle escursioni giornaliere che collegano Brela con le altre destinazioni in Dalmazia, facendo scoprire la zona circostante possibile.



I viaggi variano da una visita al vecchio cuore della Dalmazia, Spalato, con il suo nucleo di città antica e medievale costruito intorno al palazzo dell'imperatore romano Diocleziano intorno, alla famosa Dubrovnik, o le isole di Brac e Hvar, come centri di alfabetizzazione e la cultura in Adriatico si applicano. Makarska come il centro della riviera e la zona costiera è ricca di siti culturali: la piazza principale con la cattedrale di San Marco e il monastero francescano con la sua riccamente arredate Malacological Museum (Museo Shell) ..



Se si desidera rilassarsi nella natura indimenticabile sul fiume Cetina, quindi procedere a Omiš e Radmanove Mlinice a. La straordinaria combinazione di cultura mediterranea e orientale può essere vissuta a Mostar. Il patrimonio tipico dell'entroterra della Dalmazia può essere esplorato in Imotski, che si eleva al di sopra di due laghi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

TAX PARCHEGGIO ARIA SONO INCLUSI
IT mai nessuno ALTRI COSTI A VOI

termini di cancellazione:

  • Sie koennen kostenlos fur ein anderes Datum in gleicher Seasson umbuchen und Ihre Anzahlung wird nicht verfallen.

Ulteriori informazioni:

LISTINO PREZZI:

AP 1, 2
Per 2-4 persone
Giugno / Settembre 60 EURO
LUGLIO / AGOSTO 75-80 EURO ---

AP 3
Per 4-6 persone
Giugno / Settembre 105 EURO
LUGLIO / AGOSTO 120 EURO ---

AP 4
Camera per 2-3 persone
Giugno / Settembre 40 EURO
LUGLIO / AGOSTO 45 EURO ---
Tutti gli appartamenti NOTTE


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

0,1 di 5
0.1 Dotazione
0.1 Rapporto prezzo/prestazione
0.1 Servizio
0.1 Posizione
0.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2011

Sofija-OS da Brela

0,1
0.1 0.1 0.2 0.1 0.1

KATASTROPHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorsicht Leute!!!!!!!!! als meine Tochter,ich und meine 2 Enkelkinder (17 Monate und 3 Jahre) uns per Mail nochmals extra über die Entfernung zum Strand informiert haben, hieß es es wären nur ein paar Treppen zum gehen und das "APARTMENT" wäre für uns optimal, haben wir nicht einmal träumen können was uns erwartet.Das Apartment erwies sich als ein Zimmer mit einer "Küche" im Flur ohne Tür (d.h. sobald etwas gekocht wurde verbreitete sich der ganze Geruch im Zimmer wo wir alle zusammen schlafen mussten). Also ist hierbei von einer Küche gar keine Rede. Essen konnte man nur am Balkon da es in dem "Apartment" kein Platz dafür gab.Vom Fernseher ist auch keine Rede, da dieser von 10 Tagen, nur an 2 funktionierte. Von der Straße bis zum Haus sind es genau 50 Treppen und vom Haus bis zum Strand nochmals 50. Das heißt stellt das Auto auf der Strasse ab, schleppt die ganzen Sachen zum Haus und dann viel Spaß beim sachenschleppen bis zum Strand. (und das alles mit 2 kleinen Kindern)Ein einziges Restaurant in der Nähe, Gerichte die nicht vom Grill sind muss man einen Tag vorher bestellen, bis zum nächsten Geschäft.......viel Spaß, kein Kiosk in der Nähe und bis zum Zentrum ist diese Angabe von 10 Gehminuten, eine absolute Verarschung. Falls Ihr ins Zentrum wollt, bitte ins Auto setzen und faaaaaaaaaaaaaaahren. Bitte gut überlegen ob Iht tatsächlich dahin wollt !!!!!!!!!!! Wir wollten zwar was ruhiges aber das war der absolute REINFALL

Dintorni della residenza vacanze: Von Feriendomizil kann hierbei keine Rede sein

Offerte per il tempo libero: gleich 0,0000000

Possibilità di fare acquisti: wenn man nur Brot,Milch und Wurst kaufen möchte, na ja, sobald was größeres anfällt, ab ins Auto und weiter......


Contatto

Sig. J. Ducic

Sig. J. Ducic

Altre strutture offerte da Sig. J. Ducic

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Ducic

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 35780

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023

Annuncio online dal: 14 anni

URL: https://www.resido.it/35780.htm


«Appartamento HAUS PERLA ADRIATIC +++ +++» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore