Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Lemvig-By Traum

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(1-59L)), Soggiorno/camera da letto(TV, radio, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, termopompa aria-aria

A Gjellerodde troverai questa casa vacanze ben posizionata con vista panoramica sul Limfjord. Ci sono solo ca. 200 metri d'acqua con una spiaggia e un molo a misura di bambino, dove, tra l'altro. i granchi possono essere catturati o pescati. La casa ha una propria scala direttamente alla spiaggia. Le scale vengono utilizzate a proprio rischio e senza responsabilità nei confronti dell'agenzia o del proprietario della casa. Il casolare è stato ristrutturato nel 2021 con cucina e bagno nuovi a risparmio energetico con pompa di calore e quindi possibilità di minori consumi. La casa è praticamente arredata con cucina/soggiorno a vista. Il soggiorno offre mobili moderni, internet gratuito, TV a schermo piatto con i canali danesi gratuiti e Chromekast, dove hai l'opportunità di trasmettere in streaming i tuoi servizi TV. C'è una stufa a legna per una fresca serata estiva o una serata autunnale con pioggia e detriti. La cucina è attrezzata con piastre in vetroceramica (induzione), forno separato con grill, lavastoviglie e microonde. Bagno con ambiente bagno, doccia e riscaldamento a pavimento. Per i più piccoli c'è un lettino, seggiolone e fasciatoio. Inoltre, c'è una lavatrice / asciugatrice (combi). La casa dispone di tre camere da letto, di cui due camere con letto matrimoniale e 1 camera con letto matrimoniale. C'è sia una terrazza aperta che coperta con mobili da giardino e barbecue, dove si può cenare mentre il sole tramonta sul fiordo. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.040, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Joachim Wildauer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La posizione e la suddivisione degli spazi,

Thorsten Wagner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La vista sul fjordo ci è piaciuta di più, era semplicemente bellissima. La casa ha una grande attrezzatura di dispositivi tecnici ed era pulita.

Sascha Quest

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Acquario Hirtshals

Michael Eickemeier

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Dotazione e ambiente

Armin Hauser

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Lage

Isabelke Kowar

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La vista e la posizione erano molto belle, gli abitanti lì sono anche molto gentili e disponibili.

Michael Börner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Terreno interessante, posizione in collina con vista sul fjordo, grande terrazza coperta su due lati della casa.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 357862

Ultimo aggiornamento: 12.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/357862.htm


«6 persone case ad Lemvig-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat